Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 102  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 10:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Bella moto il cali, ma era troppa in tutto...non c'entrava niente con il vecchio spirito delle cali...il 200 di gomma dietro...ma dai...sembra u a diavel cromata e carenata...

...e credo , anzi sono sicuro, che anche in USA ne abbiano vendute pochissime...

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 10:48 
Non connesso

Messaggi: 5464
La mia banca spesso vorrebbe concedermi prestiti, mi invita a comprare telefoni, frigoriferi, assicurazioni, ormai è un supermercato, il problema è che vuole che poi gle li renda indietro.... altrimenti avrei già affiancato alla Stelvio una California 1400.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 10:51 
Non connesso

Messaggi: 5464
Mauro 73 ha scritto:
Bella moto il cali, ma era troppa in tutto...non c'entrava niente con il vecchio spirito delle cali...il 200 di gomma dietro...ma dai...sembra u a diavel cromata e carenata...

...e credo , anzi sono sicuro, che anche in USA ne abbiano vendute pochissime...

Credere di poter vendere bene una California in un paese patriottico come gli USA, é un po' come convincere Rocco Siffredi ad entrare in un locale per gay.....

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 11:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3324
Località: Alessandria
Infatti, in USA vedi per strada solo H-D e poche Indian. Gli altri marchi, anche importanti, come bmw e honda, te li puoi segnare quando li incontri per la strada....

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 18:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7827
Località: Lecco
Gabor ha scritto:
Infatti, in USA vedi per strada solo H-D e poche Indian. Gli altri marchi, anche importanti, come bmw e honda, te li puoi segnare quando li incontri per la strada....

Mah,del primo lotto di 500 borse Mytech per la V85 200 pezzi sono per il mercato europeo mentre 300 pezzi sono destinati in USA. Probabilmente in Piaggio hanno pensato di riempire una nave e non pensarci più. :smoke01

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 19:25 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Aquila Insubre ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Gira voce che Piaggio abbia stoppato completamente la produzione della California. :77
Non si vende.
E vera questa cosa???
Adesso mi spiego gli sconti.
A quanto pare i conce sono saturi di California invendute. Della MGX invece... meglio non parlarne.

Se è vera questa cosa, che posso dire? Che sono dei geni. Da un certo punto di vista potrei dire che son contento che ci sbattano il grugno, dall'altro sono tristissimo.
La serie V9 manco si è ripagata gli stampi. Che Geni!

Giuro che se usano la V85 per tirare fuori l'ennesima rottam-style per sessantenni col giubbotto di pelle e le frangette vado a Mandello a fargli le pernacchie.

seppure stupenda, questa moto non gira da ste parti, é fatta per gli States...
figuriamoci qui per circolare ci vorrebbero tante Ktm 790 Adv, non solo strade di Roma oppure strette..
Penso che abbiano imparato qualcosa e se maxi dev'essere probabilmente sarà nuova Stelvio

dispiace per la California che é stupenda, ma era troppo esgaerata...se l'ha mollata pure il mio quasi vicino ed ex partecipante a questo forum.. :smoke03

Chi è il tuo "quasi vicino ed ex partecipante del forum"???

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 19:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
E si scatenò la caccia all'uomo... :risata

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 22:01 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 786
Località: Bologna
Immagine

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 23:07 
Non connesso

Messaggi: 7118
IZ1PSJ ha scritto:
Chi è il tuo "quasi vicino ed ex partecipante del forum"???

quello che era appassionato di rimorchi per moto, se non sbaglio non ha più il Cali...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 1:03 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15109
Località: CUNEO
Gabor ha scritto:
Infatti, in USA vedi per strada solo H-D e poche Indian. Gli altri marchi, anche importanti, come bmw e honda, te li puoi segnare quando li incontri per la strada....
Sono in California da una settimana. Avrò visto 10 Hd, due Indian, una V7 e almeno una 50 ina di Bmw. Anche qua vanno molto, nel poco di moto che ho visto...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 8:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2472
Località: a sud del profondo nord est
Ricordati di segnarli :roll :roll :roll

_________________
Potevo rimanere offeso ..........ma di brutto brutto brutto
(Falchetto )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 12:07 
Non connesso

Messaggi: 7118
valgrana ha scritto:
Sono in California da una settimana. Avrò visto 10 Hd, due Indian, una V7 e almeno una 50 ina di Bmw. Anche qua vanno molto, nel poco di moto che ho visto...

ma com,e le HD sono in minoranza quasi assoluta rispetto alle bmw?
..dov'é finito il Make America Great Again? :smoke01


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 12:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
E che ci fai di bello in California? Lo stabilimento di HD è da tutt'altra parte!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 15:02 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15109
Località: CUNEO
E tu che ci fai in Germania ? Mandello non è lì!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 19:05 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Aquila Insubre ha scritto:
IZ1PSJ ha scritto:
Chi è il tuo "quasi vicino ed ex partecipante del forum"???

quello che era appassionato di rimorchi per moto, se non sbaglio non ha più il Cali...

Sicuro?

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 19:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Mupo? Pupo? Aspetta... come si chiamava...

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 21:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3324
Località: Alessandria
La mia prova della V85TT, cominciamo alla grande ..... :gr

Dal sito UFFICIALE Moto Guzzi, dopo invio della loro mail di comunicazione (mi ero pre-iscritto fin da novembre), prenoto mercoledì scorso la prova della V85TT presso il concessionario di provincia, a Tortona, circa 25 km da casa mia.
Arrivo per le 11.00 di oggi, in perfetto orario, e ne vedo una grigia posteggiata in strada, in fronte al conce. Mi soffermo ad osservala un po', dopo aver posteggiato il mio bolide (transalp quasi ventennale) e levato il casco, la guardo bene. Buona impressione, anche se il grigio omogeneo lo trovo un po' mortificante, per una moto di design così raffinato e curato, che con qualche grafica e colore brillante rende sicuramente meglio. Quindi mi avvio dentro, fiducioso di poterla a breve provare "on the road". Ma, prima di entrare nel negozio, dando un'occhiata al prospetto posteriore della moto, che era posteggiata di punta per chi arriva dalla strada, noto un dettaglio non irrilevante. Non c'è targa!
Entro in negozio, un po' affollato, ed intanto che attendo mi guardo un po' in giro: le kawa z900, belle stradali classiche, le fantic caballero 125, bellissime e da far perdere la testa a qualsiasi sedicenne (e non solo) "normale", tranne a quei "mostri " di ragazzi digitali che popolano il pianeta oggi, ed il 790 adventure (base, non R); sicuramente rifinita molto bene, meglio della mia CRF1000, che andrà un gran bene, ma che non mi suscita proprio desiderio di possesso....
Arriva il mio turno nel giro di una decina di minuti e parlo con il titolare. Sorpresa! La Piaggio si è presa incarico di fare l'immatricolazione delle demo direttamente a Pontedera; risultato: la moto è arrivata, ma la targa no! Se ne riparla la settimana prossima. Mi dicono che avrei dovuto attendere, oltre alla risposta di MG alla mia prenotazione, anche una risposta di conferma del concessionario. Stasera in effetti andando a rileggere bene la mail, scopro che mi ero perso questa scritta in piccolo:" Grazie mille Marco
per aver richiesto un testride. Nei prossimi giorni riceverai dal concessionario la conferma del tuo appuntamento per provare Moto Guzzi V85 TT 850.
"
Non che avessi molto altro da fare, non che abbia fatto tanta strada, già che c'ero sulla via del ritorno mi son fatto un giro (collaudato) con quasi 30 km di sterro vicino al Po e sui rilievi del Monferrato. Nessun nervosismo quindi da parte mia ma, cara Guzzi, non si parte proprio benissimo!
Comunque l'ho guardata bene, vista prima solo in foto, mi ci sono seduto, ed ha un'ergonomia veramente azzeccata; pedane basse e quindi gambe ben distese, con le teste dei cilindri lontane dalle ginocchia. E devo dire è una moto veramente particolare e ben fatta. Magari un giorno scoprirò anche se va bene ;-)

ciao

PS: il conce, già che c'era, si è lamentato con me un po' della gestione MG. A sentire lui, visto che pare la V85 abbia già molte richieste, ci sarebbe una sorta di "ricatto" della casa madre per obbligare i venditori a prendersi in casa un certo numero di V7 e V9 per avere le V85.... Non so dire quanto possa essere vero. Ma tutta la vicenda mi dà la conferma di un aspetto che avevo già capito da tempo: MG va bene, se hai una concessionaria "storica" a portata di mano. Altrimenti è sempre un po' un salto nel buio.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 22:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Gabor, il tuo è un caso unico (finora), su AG ho letto che tutti (e dico tutti) quelli che hanno provato la moto non hanno riscontrato alcun problema organizzativo.
Penso che il tuo giudizio negativo sia viziato da una nota di risentimento (comprensibile) contro la seccatura di fare 25 km e non poter provare la moto. Ma una telefonata al conce l'hai fatta prima di partire? Mi sembra il minimo. Questo ti avrebbe evitato la perdita di tempo.

Certi della sua comprensione, e sperando che vorrà rinnovare la sua fiducia nel marchio, la salutiamo cordialmente,
Servizio Anonimo Guzzisti Disperati :smoke01


P.S.
Il mio problema è un altro: oggi e domani cielo terso e temperature primaverili, per lunedì mattina è prevista pioggia, pioggia mista a grandine e qualche spruzzatina di neve in serata. Temperatura max: 5 gradi.
Fico! :ansia

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 22:14 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
...quindi, mi toccherà RI prenotare la prova presso il concessionario, o dovrò aspettare la mail da MG ? comunque, dopo Maremonti, faccio il tagliando e chiedo direttamente a MPC se me ne fanno provare una...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 22:46 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Provata oggi la V85 TT a Castellanza. Prenotato online e ricevuto conferma. Ne avevano solo una grigia

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 22:47 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
:c :c :c ...mi sento discriminato... :c :c :c

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 23:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3324
Località: Alessandria
frenostanco ha scritto:
Penso che il tuo giudizio negativo sia viziato da una nota di risentimento (comprensibile) contro la seccatura di fare 25 km e non poter provare la moto. Ma una telefonata al conce l'hai fatta prima di partire? Mi sembra il minimo. Questo ti avrebbe evitato la perdita di tempo.
...

Come ho scritto Freno, nessun nervosismo da parte mia. Mi sono fatto un giro in moto con una meta; non ho telefonato prima, così come non ho letto molto attentamente la mail di conferma di MG; ed ho anche pensato:"chissà se la V85 c'è poi davvero....". Se avessi avuto altre priorità, mi sarei informato meglio per evitare di "perdere" due ore. Tanto più che la prova a me può interessare, caso mai, in vista di un acquisto usato tra due o tre anni. Non nell'immediato.
Però, se permetti, mi sembra un po' stupido il sistema di "organizzare" le prove dal sito ufficiale MG, se poi intanto devi contattare il concessionario. Quando volevo provare la ST1200, ricordo che il sito yamaha ti forniva, per ogni concessionario, i modelli di moto che aveva in prova. E la corrispondenza era corretta. Per non parlare di Honda che, presentata la CRF1000 ad Eicma di novembre 2015, a dicembre ce l'aveva in prova da tutti i concessionari. E potrei quasi scommettere che tra qualche giorno mi telefonerà una gentile signorina da parte di Piaggio, per chiedermi se la V85TT mi è piaciuta! :-)

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: sab 16 mar 2019, 23:21 
Non connesso

Messaggi: 7118
IZ1PSJ ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
IZ1PSJ ha scritto:
Chi è il tuo "quasi vicino ed ex partecipante del forum"???

quello che era appassionato di rimorchi per moto, se non sbaglio non ha più il Cali...

Sicuro?

mi pareva che fosse così


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 0:46 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Confermo ci stanno provando. Se vuoi v85 devi prendere anche altro...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nome V85
MessaggioInviato: dom 17 mar 2019, 10:30 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Fan così tutti. E hanno ragione. Se hai in stock diversi modelli da far vedere ai clienti, è più facile venderli.

...certo, non vorrei avere in vetrina delle v9 da "smaltire" ...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 102  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group