Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tante viti
MessaggioInviato: ven 10 ago 2018, 13:10 
Non connesso

Messaggi: 98
Ho capito perché i mecca ci mettano così tanta manodopera nel fare i tagliandi: ci sono TANTE viti. Ma tante. Sembra uno scooter.
Stamani era il primo giorno di ferie e come passarlo meglio che conoscendo meglio la stelviona!
Ecco!
Solo per rimuovere ilcopriserbatoio mi c è voluto mezz'ora perché bisogna anche togliere il tappo benza.
Non parliamo poi dei fianchetti anteriori, un delirio, con viti piazzate in modo occulto e irraggiungibile più delle grotte di Mordor!
Tutto molto bello s'intende. Si apprezzano le finiture, ma ogni volta che ci si devono mettere le mani va schiccolata mezza.
In compenso la mia scatola filtro era pulita come un piattino di porcellana. Ho spruzzato giusto per scrupolo un po' di pozione per pulire i cf ed ho richiuso. Ho in mente qualche gadget estetico handicap Made.....a presto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tante viti
MessaggioInviato: ven 10 ago 2018, 14:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
...saremo qui a vedere i tuoi magheggi...
...ma non era l'oscuro cancello, quello di Mordor ?

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tante viti
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 8:15 
Non connesso

Messaggi: 7118
checcaccio ha scritto:
Ho capito perché i mecca ci mettano così tanta manodopera nel fare i tagliandi: ci sono TANTE viti. Ma tante. Sembra uno scooter.
Stamani era il primo giorno di ferie e come passarlo meglio che conoscendo meglio la stelviona!
Ecco!
Solo per rimuovere ilcopriserbatoio mi c è voluto mezz'ora perché bisogna anche togliere il tappo benza.
Non parliamo poi dei fianchetti anteriori, un delirio, con viti piazzate in modo occulto e irraggiungibile più delle grotte di Mordor!
Tutto molto bello s'intende. Si apprezzano le finiture, ma ogni volta che ci si devono mettere le mani va schiccolata mezza.
In compenso la mia scatola filtro era pulita come un piattino di porcellana. Ho spruzzato giusto per scrupolo un po' di pozione per pulire i cf ed ho richiuso. Ho in mente qualche gadget estetico handicap Made.....a presto

Ma di che tisorprendi checcaccio, fatti una domanda e datti una risposta del tipo: cosa produce il proprietario di Guzzi?


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alessandro, E428, igi, santuz, SUPERCIUK

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group