Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 23:27 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Non so voi, ma io ho sempre creduto alle sensazioni. Non penso di avervelo mai raccontato, ma a dicembre scorso misi in vendita il bandit alla folle cifra di 3.700 euro con 84.000 km. Oh, il giorno dopo fui immediatamente chiamato da uno vicino il mio paese che non aveva concluso con un mio amico a 4.000 euro! Amico che subito chiamai per avere spiegazioni. L'unico errore che feci fu quello di mettere in vendita la moto senza dir nulla alla mia dolce metà. Quando le dissi che non solo era in vendita, ma che venivano a provarla e magari portarsela via mi riempì di bestemmie inenarrabili. "A me piace, sto comoda, siamo arrivati ovunque. Ma tu sei scemo? Non me ne frega niente che la stai vendendo a più di quanto l'hai pagata, c@@one!". Richiamai il tizio scusandomi e comunque gliel'avrei fatta provare per farmi perdonare. Mbe, di li a qualche giorno caddi. Il primo pensiero fu: mannaggia alla miseria, erano 9 anni che non cadevo! Il secondo pensiero invece: ma porca elisabetta di riva ombrosa, se a dicembre avessi chiuso con il tipo ora manco avrei avuto una moto con cui cadere!
Ok, la moto l'ho rimessa in sesto, le ho appena msso freni nuovi e una accossato radiale da 19, oltre che aver imbottito in neoprene la sella. Ma.... nessuna sensazione che dice cambiala, solo la voglia di prendere qualcosa di piu piccolo e di più moderna concezione. Mi piace la nuova nc 750, ma ho paura del freno singolo anteriore visto che mandavo a pacco i freni del v strom che erano due e da 310mm. Allora la tracer 700, ha il 180 dietro e 2 bei freni, ma non mi piace. Bella invece la versys 650, ma l'utimo modello è fresco e niente offerte sull'usato. Mbe, stavolta non so che prendere in caso di vendita del bandit, quindi ho rimesso in vendita a 3.500 euro la moto con tutti gli accessori e i suoi 91.500 km, sicuro comunque di non venderla prima delle ferie in cui credo che sfiorerò i 4.000 km. Nell'annuncio ho scritto che accetto permute con moto media di non più di 10 anni, questa volta la mia metà si è fatta convinta, solo che sono stato un po cattivo io nel dirle che se avessi seguito il mio istinto a dicembre e non le avessi dato retta, non sarei nemmeno caduto.
Ora, dopo sto papiro, con cosa cambiereste il bandit? Due outsider sono il vfr vtec 800, di cui però so di alcuni problemi meccanici, e il vfr 1.200, che a me piace, a lei no, ma farò finta di non aver capito :smoke01
L'unico divieto che mi ha imposto è niente enduro e, cito: "se prendi una ducati ti lascio"

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 5:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Mi sento di consigliarti un bel Vfr 800.
Data la tua malatt...ehm, meticolosita' nel tener sotto controllo i consumi avremo di che leggere sotto l' ombrellone.
Altro che i reali d' Inghilterra o Barbara d' Urso :risata :risata :risata

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 7:19 
Non connesso

Messaggi: 1518
Località: CATANIA
Acronimo dei VFR lo sai o vuoi che te lo dica? :smoke01

La Tracer 900, in my opinion, è valida .

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 7:22 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Viva la Fica Rossa?

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 7:40 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21890
Località: montecosaro scalo
anche la tracer 700 non e' affatto male....
ma la compagna che dice no enduro..e' perche' non vuole comodita? che tanto con le strade che abbiamo...le sospensioni a lunga escursione sono impareggiabili..come i cerchi piu' grandi.
comunque vada l'importante e' che vai in moto e ti godi quel che ti pare.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 7:43 
Non connesso

Messaggi: 1518
Località: CATANIA
ucre ha scritto:
Viva la Fica Rossa?


Interpretazione romantica.... ma non è quella!

Da Wikipedia:

“consumi piuttosto elevati sia in fatto di carburante (gli americani avevano ribattezzato la VFR come ironica sigla di Very Frequent Refueling, che di gomme“

Questa è storia ragazzi! : Chessygrin :

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 10:10 
Non connesso

Messaggi: 14006
Località: chiasso-svizzera
Altro che cambiare moto, Ucre cambia la morosa!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 10:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7561
Località: Romano nel Salento
ch-zep ha scritto:
Altro che cambiare moto, Ucre cambia la morosa!

Ti rammento che l'altra lo ha lasciato nonostante gli abbia comprato la Fiat Coupè, questa ci sta molto vicino se gli vende la moto!...............l'età avanza anche per Vito :l

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 11:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Dico la mia, tanto ce l' hai chiesto te, e saro' schietto. Nella speranza che non ti offenda andro' dritto al problema.
Se il risparmio per te e' fondamentale (sappi che parlo perche' so cosa sono gli stipendi da 1000 euro, fidati) perche' dare via una moto che NON ti dara' rogne fino a 200.000km ed oltre (questo te lo firmo) per ricavarne quattro spiccioli? Quello che ti danno adesso te lo daranno anche fra 3 anni, magari a prezzo di ferro, ma te lo daranno!
Vito caro non puoi fare discorsi di economia estrema e poi mollare su aspetti non materiali come il piacere di avere questo o quel giocattolo.
Non si sommano le pere e le mele.
L' unica e' farci un frullato e godere di cio' che ne esce.
Ne' va della nostra tranquillita'!
"Nostra" intendo per chi non puo' cambiare moto come vorrebbe, perche' se ce lo potessimo permettere, le stronzate che ho scritto qua sopra avrebbero ancora meno senso di quanto ne hanno. :byee
Ti vogliamo bene Vito, su questo non c' e' risparmio che tenga! :byee

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 12:15 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
La cambierei perché tutto quello cha ha sopra ha quasi 100.000 km, frizione, sospensioni, freni. E io non sono molto fortnat. Vedi? Martedi un masso crollato da un muretto a secco mi ha tagliato la gomma anteriore, gomme per cui sto sbattendo da 5 settimane e che avrei già montato se non fosse stato per l'inettitudine di ben 2 fornitori. Con la fortuna che ho, minimo romperei tutto insieme. Con i km che faccio, dal punto di vista economico, recupererei la somma di 3.000 euro di differenza in un paio d'anni senza nemmeno contare le possibili spese. Son sicuro che il bandit passa anche il mezzo milione di km, lo dicon tutti! Ma comincio ad avere problemi a guidarlo ora che viaggiamo in coppia e pieno carico, cacchio cacchio tomo tomo ferma la bilancia a 260kg senza borse con il pieno. Tra l'altro io vado piano, tanto piano che la nc e il cb 500 erano alternative gia quando presi il bandit. Lo so che può sembrar un discorso senza logica, ma comincio a pensare che questa moto mi odi. Non cadevo dal lontano 2009 con il gsx r, caduto in 3 piena me la cavai con lividi e abrasioni. Da quando ho questa sono finito in un cratere che mi ha distrutto 2 cerchi, investito da un deficiente che ingrana la retro ad un semaforo rosso, finito in un cantiere non segnalato a 40 orari fratturandomi la mano, caduto da fermo con il passeggero e infine martedì gomma tagliata dal masso di cui sopra. Qualcuno avrá fatto un rito woodoo su sta moto!

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 12:19 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21890
Località: montecosaro scalo
la sfiga quando arriva...arriva...pero' se cadi sempre per buce voragini etc...sappi che con cerchi piu' grandi e a raggi coordinato con un manubrio piu' grande le possibilita' di cadere in situazioni del genere sono molto inferiori.
te lo dico perche' io dove abito ho il parco giochi nell'appennino e qualsiasi moto con il 17 avanti sarebbe solo una tortura al di la delle effettive attitudini di una moto.
per il resto superquotone per il discorso cp.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 15:55 
Non connesso

Messaggi: 7118
anch'io sono d'accordo con CP, sostanzialmente si potrebbe dire che "squadra che vince non si cambia"

..il problema non é la moto o la morosa, come dice il buon Zep, il problema sono le vergognose amministrazioni pubbliche ed i relativi operatori che tengono le strade in questo stato!
Vito incaxxati e fai valere le tue ragioni!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 16:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
benelli TRK
tracer 700
africa twin
un aspetto non trascurabile, che budget hai?

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 16:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
cmq sono anche dell'idea che nello scegliere la moto si usa lo stomaco per il 60% e la testa per il restante 40% (anzi, 70/30)
perciò fare troppe matrici per incrociare pregi e difetti di ogni modello alla fine aiuta poco...

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 17:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
ch-zep ha scritto:
Altro che cambiare moto, Ucre cambia la morosa!

:risata :risata :risata :quotototo :quotototo
Altro che 1000€ di risparmio!

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 19:13 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
In linea di massima concordo in larga parte con il cp nazionale, ma se tutti ragionassero così, nessuno cambierebbe moto e la stragrande maggioranza dei mezzi in vendita in italia non ha più di 30.000 km.

Budget? Se vendessi il bandit a 3.000 euro ne metterei vicino altrettanti.

Il benelli trk mi piace, molto, ma mi spaventa l'affidabilità e l'assistenza

La nc forse riesco a provarla, a il proprietario stesso mi dice che non frena una cippa

E comunque voi ridete e scherzate, ma nell'anno abbondante in cui son stato single ho messo da parte un bel gruzzoletto. Le donne di qualsiasi marca, che abbiano il cardano o la catena, non sono economicamente vantaggiose. Sento però parlar bene delle donne con le manette

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 19:26 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21890
Località: montecosaro scalo
Dipende dalla danno la mia è l'unica che risparmi a casa...e quindi quella che sgancia percambiare moto...di certo tra le tante cose è una risorsa economica però deve piacergli quel che compro ma abbiamo gusti simili.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 19:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Io mi prenderei quella BMW F800 da turismo di qualche anno fa. Te la ricordi? Adesso non mi viene in mente la sigla. Quella con la trasmissione finale con la cinghia in gomma.
Consumi da ciclomotore e buona capacità di carico e di spasso. Moto da turismo veloce.

Trovata!
Si chiama F800GT: https://www.motoclub-tingavert.it/t759988s.html#

Non ho nessunissima idea sui prezzi attuali, però pare che sia stata una delle BMW più economiche come costi di mantenimento.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 19:59 
Non connesso

Messaggi: 5464
Vito, la sfiga esiste,ma non fare l'errore di pensare che capiti tutto a te altrimenti vivrai con l'ansia costante in attesa di catastrofi.
Fai bene a fare i conti come ogni stipendiato, per noi dev'essere cosi', ma non fare scelte affrettate, pondera bene,poi è chiaro che ognuno abbia la sua scuola di pensiero.
Personalmente io tra un mezzo nuovo ma meno performante ed uno usato più potente opterei per la prima senza alcun dubbio,soprattutto venendo da cilindrate alte, ma è solo un punto di vista, sulla morosa potresti risolvere definitivamente sposando una brutta, chiatta e pelosa......ma zeppa di soldi :roll
Scherzo, purtroppo al cuore non si comanda :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 0:10 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Il fattore sfiga non mi mette ansia, anzi, mi riempie una vita che sarebbe noiosa :)

Anche martedì quando ho tagliato la gomma non ho pensato: mannaggia, un'altra volta! Ma subito: meno male come è andata! La sfiga c'è, ne sono portatore sano. Ho la moto ferma perchè sono 5 settimane che mi hanno bidonato nell'ordine delle gomme.e se vi raccontassi cosa è successo con totalgomme mi invitereste a lourdes

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 9:09 
Non connesso

Messaggi: 1518
Località: CATANIA
Il detto è : “la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo”
Io nonci credo molto.... ma farti togliere il malocchio?

Scusa Ucre, ma le gomme della bandir non le trovi pure nei Sali & Tabacchi sotto casa?

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 14:03 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Pagate il 29 giugno, spedite il 30 e non sono mai arrivate. Chiamai venerdi scorso totalgomme, le ho prese li, mi dicono che c'è stato un errore e invece di spedirle a bari le hanno spedite a roma presso la loro sede centrale. Nel frattempo, il martedì successivo ho tagliato la gomma, ma pensavo che le nuove sarebbero arrivate a giorni. Ieri richiamo totalgomme, mi dice che risultano consegnate l'11. Dico che qui non è arrivato nulla e di vedere tramite corriere chi ha firmato la bolla di consegna. Mi danno il codice di bartolini, dopo 45 minuti al telefono capiamo che mi hanno dato un numero di ordine sbagliato perchè era l'ordine di un certo leonardo che ha anche firmato la bolla. Richiamo totalgomme che deve inforarsi e farmi sapere. Gli ho detto che se non ho le gomme giovedì di farmi il rimborso perchè ho un we fuori prenotato. Lampo di genio, chiamo meccanico che mi monta le gomme. Mi dice che di usate ne ha a bizzeffe da pagare solo montaggio. Ho smontato il cerchio e lunedì mi monta una gomma usata. Capite cosa intendo con fortuna? Da dire che prima di totalgomme ci s è messo pneusgiovo che mi ha tenuto fermo 3 settimane con un ordine fatto e mai arrivato

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 14:20 
Non connesso

Messaggi: 1518
Località: CATANIA
ucre ha scritto:
Pagate il 29 giugno, spedite il 30 e non sono mai arrivate. Chiamai venerdi scorso totalgomme, le ho prese li, mi dicono che c'è stato un errore e invece di spedirle a bari le hanno spedite a roma presso la loro sede centrale. Nel frattempo, il martedì successivo ho tagliato la gomma, ma pensavo che le nuove sarebbero arrivate a giorni. Ieri richiamo totalgomme, mi dice che risultano consegnate l'11. Dico che qui non è arrivato nulla e di vedere tramite corriere chi ha firmato la bolla di consegna. Mi danno il codice di bartolini, dopo 45 minuti al telefono capiamo che mi hanno dato un numero di ordine sbagliato perchè era l'ordine di un certo leonardo che ha anche firmato la bolla. Richiamo totalgomme che deve inforarsi e farmi sapere. Gli ho detto che se non ho le gomme giovedì di farmi il rimborso perchè ho un we fuori prenotato. Lampo di genio, chiamo meccanico che mi monta le gomme. Mi dice che di usate ne ha a bizzeffe da pagare solo montaggio. Ho smontato il cerchio e lunedì mi monta una gomma usata. Capite cosa intendo con fortuna? Da dire che prima di totalgomme ci s è messo pneusgiovo che mi ha tenuto fermo 3 settimane con un ordine fatto e mai arrivato


io solo una volta preso pneumatici online per la moto. Quando ho dovuto pagare 40€ al gommista per lo smontaggio, l'equilibratura e usura della carta igienica mi sono arreso a prenderle il loco.
Se ho un problema so chi cercate Face To Face.

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 14:48 
Non connesso

Messaggi: 3496
Località: Faenza (ra)
Io pago 30 euro il montaggio, 20 se porto solo i cerchi. É il gommista stesso che mi dice di prenderle online perchè io le pago meno di quanto le paga lui dal suo fornitore. Tipo l'anno scorso ho preso 2 treni di pirelli angel st a 211 euro spediti. Il g9mmista le monta a 220 l'uno. Que 2 treni mi sono durati nemmeno 8 mesi, 33.000 km fatti in un anno

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 3 anni, son anche troppi: cambiamo sto bandit?
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 15:10 
Non connesso

Messaggi: 1518
Località: CATANIA
Io mio gommista è furbo, riesce a farmi i prezzi delle gomme quanto costano online più il montaggio, ne vende a fiumi, e ci guadagnano anche sulle gomme

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group