Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 16:50 
Non connesso

Messaggi: 277
Località: Mornese-Ovada (AL)
In effetti l'ho sempre avuta in un angolo del cervello. Comunque senza dilungarmi troppo, sconfortato da gravi motivi di salute, mio malgrado decido di vendere la stelvio. Venduta entro una settimana dall'annuncio. Inutile dire che me la sono davvero goduta e le emozioni che mi ha dato la guzzona sono di riferimento.
Quindi per un periodo di qualche mese, ma pensando ai tempi biblici in cui avrei risolto i miei problemi, attorniato da tutt'altri pensieri, chiudo il capitolo moto.
Sta di fatto che ad un certo punto, incredibilmente la situazione si allegerisce , pur non risolvendosi del tutto, e io ancora incredulo e sapendo a cosa dovrò andare eventualmente in contro, comincio come sempre succede in questi casi, a vedere le cose diversamente, e cosi pensando alle tante cose anche più frivole, nonostante tutto e comunque vada da ora in avanti, decido di farmi un regalo.
In sostanza mi metto alla ricerca di un'altra moto, cambio sponda (non sessuale) per svariati motivi e dopo un lungo screaming dei vari modelli/marchi e con un budget ben preciso (i soldi della vendita della stelvio) il pensiero va sempre alla tenerona, e pensando che avendo ancora qualche anno di buono in fatto di energie fisiche (più o meno), decido di orientarmi su un altro pachiderma...
Allora... alla fine, a tenere compagnia alla mia amata lario 650 del '85 è entratain box, da circa una ventina di giorni, una

xt 1200 st del 2013. :scimmia3 :scimmia3 :scimmia3

Beh,il modello nonostante abbia fatto le sue piccole battaglie, è praticamente perfetto una goduria a tutto tondo, super accessoriata, maneggevole e stabile in tutte le condizioni, personalmente mi trovo soddisfatto al 100%.
Che dire ragazzacci chiuso un capitolo se ne riapre un altro.
Io pur non conoscendo praticamente nessuno di voi e partecipando poco alle discussioni qui sul forum lo ho sempre seguito avidamente e ovviamente continuerò a farlo... Ciao ragazzacci a presto :byee :byee :byee :byee

_________________
Il problema non è l'Italia ... sono gli italiani , alcuni ....

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 16:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
...la cosa MOLTO più importante del cambio moto è che tu adesso stia bene fisicamente, poi lo sai, in questo club la moto è solo un dettaglio che ci fa discutere, certo e divertire, ma che ci accomuna indipendentemente da marca o modello...
felicissimo per la tua scelta, e ancora più felice di rileggerti qui carico di positività...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 17:09 
Non connesso

Messaggi: 277
Località: Mornese-Ovada (AL)
Ciao Brosima, grazie milleeee. Per il resto hai perfettamente ragione... :byee :byee

_________________
Il problema non è l'Italia ... sono gli italiani , alcuni ....

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 17:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
quoto brosima la cosa veramente importante e' che tu stia meglio fisicamente.
be' la st anche se parliamo della prima versione ( dopo 2014 e' un altra cosa) e' comunque nettamente la migliore maxienduro cardanica che c'e' in giro a mio modo di vedere ha un equilibrio generale fantastico e se non hai un animo sportivo e' davvero centratissima anche di motore.
tanta buona strada.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 17:24 
Non connesso

Messaggi: 277
Località: Mornese-Ovada (AL)
ciao max, grazie... in effetti avevo preso per buono i tuoi consigli dati in un altra discussione di un po di tempo fa riguardo al modello post 2014, in effetti l'ho cercata e sono arrivato vicino a comprarla ma mi sarei dissanguato in questo momento. Visto il gruzzolo a mia disposizione e la moto completa veramente di tutto,e poi la voglia di fare qualche sterrato, magari sdraiandola di tanto in tanto, mi sono convinto, almeno per ora... poi con centralina marmitta e filtro onestamente è un bel bolide, con mappa sport è impressionante, ma parlo per me che non sono un manico...
Ah, hai ragione, il cardano è spettacolare......

_________________
Il problema non è l'Italia ... sono gli italiani , alcuni ....

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 17:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Nulla da aggiungere a quanto già detto!....................Contento di "rileggerti" in sella! :byee

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 17:39 
Non connesso

Messaggi: 277
Località: Mornese-Ovada (AL)
: Thumbup :

_________________
Il problema non è l'Italia ... sono gli italiani , alcuni ....

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 17:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Per ovvi motivi di "nick name" non posso augurarti in culo alla balena quindi accontentati di un "in bocca al lupo" per i tuoi problemi.
Tornando al regalo che hai deciso di farti, credo tu abbia colto il senso preciso di quei 2/3 q.li di ferraglia e plastica che ci fanno dannare ogni tanto. Sono sostanzialmente giocattoli ed esistono solo per farci divertire e stare meglio.
Riguardo alla ST e', anche per me, la moto candidata a sostituire la Stelvio.
Appena trovo un sostituto piu' tonico del mio conto in banca mi metto in cerca di un bell' esemplare.... :smoke01

PS dicci dicci delle differenza fra l' una e l' altra.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 17:58 
Non connesso

Messaggi: 1518
Località: CATANIA
“L’importante è andare in moto!”
Ma ... la salute prima di ogni cosa!
Hai fatto bene a riprendere la moto.... che ne abbiamo bisogno noi dannati si motori per stare felici.
Goditi la tua nuova moto ;)

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 18:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
ciao, vicino di Appennino :smoke01

prima di tutto mi fa piacere rileggerti; ancora di più leggendo quello che hai scritto e se, ora, situazione migliore a quella che ti aveva convinto ad eliminare moto :rock

per la ST, buona scelta :rock ; non dico altro

prima di tutto, continua a seguirci; ed ogni tanto, due righe ...

chissà mai capiti occasione di incontrarci

in ogni caso, a presto

:byee :byee :byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 20:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
moby dick ha scritto:
..... Inutile dire che me la sono davvero goduta e le emozioni che mi ha dato la guzzona sono di riferimento....


Vogliamo parlare di chi te l'ha venduta?
Possibile che non abbia un briciolo di merito? :smoke06

Ciao Beppe, non sai quanto mi rende felice leggerti.
Ti abbraccio qua, cosi come ho fatto qualche sera fa al telefono.
Come ti hanno già detto gli amici prima di me, hai fatto superbenissimo, perché, le cose belle te le devi prendere, quelle poco gradite arrivano da sole, purtroppo.....
Auguri e che tutto vada per il meglio, come ti meriti!! :d :bc

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 20:55 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Tantissimi auguri e buon divertimento con il tuo bel giocattolo!!!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 21:19 
Non connesso

Messaggi: 277
Località: Mornese-Ovada (AL)
CorazzataPotemkin ha scritto:
Per ovvi motivi di "nick name" non posso augurarti in culo alla balena quindi accontentati di un "in bocca al lupo" per i tuoi problemi.
Tornando al regalo che hai deciso di farti, credo tu abbia colto il senso preciso di quei 2/3 q.li di ferraglia e plastica che ci fanno dannare ogni tanto. Sono sostanzialmente giocattoli ed esistono solo per farci divertire e stare meglio.
Riguardo alla ST e', anche per me, la moto candidata a sostituire la Stelvio.
Appena trovo un sostituto piu' tonico del mio conto in banca mi metto in cerca di un bell' esemplare.... :smoke01

PS dicci dicci delle differenza fra l' una e l' altra.



ah ah ah grazie cp : Smile : va benissimo in bocca al lupo, ora la sto usando relativamente poco ma comunque abbastanza per aver capito di averci molto fealing.
Ma guarda, potrei dirti che nonostante la posizione di guida mi sembra perfetta, subito mi sembrava un pò più scomoda della stelvio a livello di sella, ma probabilmente era solo che oltre ad avere io qualche problemino fisico era da tanto tempo non andavo in moto. Non so ancora nei viaggi lunghi, ma credo non ci siano problemi.
Ad alte velocità che sia autostrada o meno ti dimentichi di tutto quello che è stabilità ecc, la moto è piantata, vai e basta.
La protezione è buona anche con cupolino piccolo dritto in posizione rally diciamo, non scalda ne il sedere ne le palle e nemmeno più di tanto se sei in pantaloncini.
Nonostante la mia abbia comunque i suoi 60000 km anche un pò vissuti non ha giochi di nessun genere ne di trasmissione ne di cuscinetti ecc, il cardano è veramente spettacolare come dicono, praticamente non si sente, il gioco che ha è veramente minimo o nullo.
é sempre un ferro di quasi 300 kg è ovvio ma sembra essere un poco più leggera dalla stelvio e si sente in diverse situazioni, nello sterrato anche un po ghiaioso ti dà sicurezza, la guido in piedi senza preoccuparmi più di tanto anche a serbatoio pieno. Da fermo tocco un po meglio per terra.
Consumo, come vado io faccio 18/20 come con la guzzi e naturalmente se apri a manetta scende un pochino ancora. Ovviamente i 32 litri della stelvio sono una vera chicca anche se si sentono un pochino a livello di peso ma uno si abitua e coi rifornimenti si gestisce lo stesso.
Non posso dire nulla sulla generosità del motore e del sound con i suoi scoppiettii, complice il fatto che monta centralina scarico e filtro, che comunque non credevo, come dicevano, potessero cambiare cosi tanto il carattere tranquillo se cosi si puo dire. Non ha buchi ed ha un tiro poderoso, in mappa sport diventa una tigre. Non la trovo nemmeno cosi asettica come qualcuno dice.
La manutenzione la faccio da x quanto possibile ma a quanto so come manutenzione non dovrebbe essere particolarmente esosa, ma soprattutto non dovrei fare 400 km x i tagliandi eventuali ma 40 o anche meno.
Mia moglie era innamorata della guzzi ma dice che nel complesso si trova meglio sulla yamaha, meno turbolenze ecc, in effetti pure io ho la stessa impressione.
Ripeto devo testarla ancora parecchio ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Sicuramente la stelvio è piu completa a livello di computer di bordo e per alcuni aspetti un po piu curata nei particolari ma la tenere ha tutto quello che serve ed molto semplice anche come assemblaggi e via dicendo.
Sono alcune mie modeste impressioni ovviamente :byee :byee :byee

_________________
Il problema non è l'Italia ... sono gli italiani , alcuni ....

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 21:25 
Non connesso

Messaggi: 277
Località: Mornese-Ovada (AL)
emilio62 ha scritto:
ciao, vicino di Appennino :smoke01

prima di tutto mi fa piacere rileggerti; ancora di più leggendo quello che hai scritto e se, ora, situazione migliore a quella che ti aveva convinto ad eliminare moto :rock

per la ST, buona scelta :rock ; non dico altro

prima di tutto, continua a seguirci; ed ogni tanto, due righe ...

chissà mai capiti occasione di incontrarci

in ogni caso, a presto

:byee :byee :byee



Ciao Emilio grazie :boing1
Certo il forum lo seguirò comunque...ci mancherebbe...
In effetti tempo fa in qualke discussione ci eravamo ripromessi di incontrarci per qualke giretto... ovviamente per quel che mi riguarda l'invito è sempre valido... :byee :byee

_________________
Il problema non è l'Italia ... sono gli italiani , alcuni ....

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 21:34 
Non connesso

Messaggi: 277
Località: Mornese-Ovada (AL)
taghiarinu ha scritto:
moby dick ha scritto:
..... Inutile dire che me la sono davvero goduta e le emozioni che mi ha dato la guzzona sono di riferimento....


Vogliamo parlare di chi te l'ha venduta?
Possibile che non abbia un briciolo di merito? :smoke06

Ciao Beppe, non sai quanto mi rende felice leggerti.
Ti abbraccio qua, cosi come ho fatto qualche sera fa al telefono.
Come ti hanno già detto gli amici prima di me, hai fatto superbenissimo, perché, le cose belle te le devi prendere, quelle poco gradite arrivano da sole, purtroppo.....
Auguri e che tutto vada per il meglio, come ti meriti!! :d :bc


Ciao Cesare, chi me l'ha venduta è una di quelle persone che conosci appunto per caso e che ti rendi conto essere speciali e mi ha venduto una moto speciale...... non ti esaltare però, può essere che ho appena finito di scolare una bottiglia di dolcetto di quello buono di un mio amico :smoke01
hai ragione Cesare... ci vediamo presto :byee :byee

_________________
Il problema non è l'Italia ... sono gli italiani , alcuni ....

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 21:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Oggi ho accompagnato un ex stelvista che ha una fiammante ST. Bella moto. E come la Stelvio incompresa. Forse per quello mi piace ancor di più. Avremmo incrociato un trilione di GS tutti uguali. Poche AT ( come facciano a dichiarare certi volumi non me lo spiego ) . Nessuna Stelvio ovvio e nessuna ST.
Moby hai preso una gran moto. Buon divertimento. !!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 22:42 
Non connesso

Messaggi: 277
Località: Mornese-Ovada (AL)
Ciao valgrana, hai pienamente ragione, idem forse sono attratto dalla st per questo. Se avessi avuto un gruzzolo più cospicuo, sicuramente avrei valutato honda africa o st più recente...

_________________
Il problema non è l'Italia ... sono gli italiani , alcuni ....

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 22:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
ciao moby dick, sono contento che le cose stiano volgendo al meglio, in questi casi non c’è niente di meglio che regalarsi una moto per stare ancora meglio!
un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: gio 12 lug 2018, 22:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
Bravo , un bel regalo è quel che ci vuole. Goditela e in bocca al lupo per tutto.

Inviato dal mio K80 utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 10:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Ciao , bel report.in bocca al lupo ..l'anno scorso ne ho guardate un po anche io...poi ho optato per un occasione gs 800 ful optionals da affiancaare alla hd...ma devo dire che la ST non mi dispiace affatto..

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 17:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
moby dick ha scritto:
In effetti l'ho sempre avuta in un angolo del cervello.

Pensa che conosco gente che ha sempre avuto solo un angolo di cervello... :smoke01
Ottima scelta. Poca spesa tanta resa.
Felice sopratutto di rileggerti e che tutto vada per il meglio!

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: ven 13 lug 2018, 17:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 443
Bravo.... è un'ottima .... terapia....
Lamps TITO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: dom 15 lug 2018, 21:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
moby dick ha scritto:
emilio62 ha scritto:
ciao, vicino di Appennino :smoke01

prima di tutto mi fa piacere rileggerti; ancora di più leggendo quello che hai scritto e se, ora, situazione migliore a quella che ti aveva convinto ad eliminare moto :rock

per la ST, buona scelta :rock ; non dico altro

prima di tutto, continua a seguirci; ed ogni tanto, due righe ...

chissà mai capiti occasione di incontrarci

in ogni caso, a presto

:byee :byee :byee



Ciao Emilio grazie :boing1
Certo il forum lo seguirò comunque...ci mancherebbe...
In effetti tempo fa in qualke discussione ci eravamo ripromessi di incontrarci per qualke giretto... ovviamente per quel che mi riguarda l'invito è sempre valido... :byee :byee


: Thumbup : vedrai che prima o poi succede

un abbraccio

a presto

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine... yamaha xt 1200 super tenerè... usata
MessaggioInviato: lun 16 lug 2018, 10:23 
Non connesso

Messaggi: 7118
moby dick ha scritto:
Beh,il modello nonostante abbia fatto le sue piccole battaglie, è praticamente perfetto una goduria a tutto tondo, super accessoriata, maneggevole e stabile in tutte le condizioni, personalmente mi trovo soddisfatto al 100%.
Che dire ragazzacci chiuso un capitolo se ne riapre un altro.
Io pur non conoscendo praticamente nessuno di voi e partecipando poco alle discussioni qui sul forum lo ho sempre seguito avidamente e ovviamente continuerò a farlo... Ciao ragazzacci a presto :byee :byee :byee :byee

:bravoo
buon divertimento!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cin, dakama61

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group