Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 19:58 
Non connesso

Messaggi: 270
Località: Montà, CN.
Lamps a tutti, Liguri compresi, Genovesi in particolare!!!!!
Per Domenica sto pensando di fare un salto a Barbagelata per il motoraduno

https://goo.gl/maps/MLCLno2GYyv

i dettagli di questo evento li trovate su Facebook. Qualcuno ci va?

lamps a tutti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: gio 11 gen 2018, 20:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Grazie della condivisione.
Difficilmente posso esserci causa 1000 km ed oltre tra andare e tornare

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: ven 12 gen 2018, 8:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1784
Località: Abruzzese a Milano
...sono passato lì da Laccio sabato scorso... stranamente quest'inverno il fondo stradale della Valtrebbia è perfetto: avrete modo di divertirvi! Io ho convegno motomangereccio dalle parti di Soave

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: ven 12 gen 2018, 19:21 
Non connesso

Messaggi: 270
Località: Montà, CN.
giumbolorossonero ha scritto:
...sono passato lì da Laccio sabato scorso... stranamente quest'inverno il fondo stradale della Valtrebbia è perfetto: avrete modo di divertirvi! Io ho convegno motomangereccio dalle parti di Soave



Ho appena preso i biglietti della lotteria e intanto ho chiesto delle strade, si sono pulite! spero di non beccare troppa nebbia domenica mattina, mi aspetta un bel viaggetto.
Ci ritornerò comunque quest'estate, voglio fare per bene la Val Trebbia!

lamps

leleciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: ven 12 gen 2018, 19:22 
Non connesso

Messaggi: 270
Località: Montà, CN.
giumbolorossonero ha scritto:
...sono passato lì da Laccio sabato scorso... stranamente quest'inverno il fondo stradale della Valtrebbia è perfetto: avrete modo di divertirvi! Io ho convegno motomangereccio dalle parti di Soave




.... allora buona abbuffata con un "ombra" di Soave!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: sab 13 gen 2018, 10:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
giumbolorossonero ha scritto:
...sono passato lì da Laccio sabato scorso... stranamente quest'inverno il fondo stradale della Valtrebbia è perfetto:


:grrr passato da Laccio :gr ????

quindi anche in Valle Scrivia :smoke01 ?

chissà se una volta o l'altra :ansia

:d dai, alla prossima

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: sab 13 gen 2018, 10:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
Leleciao ha scritto:

Ho appena preso i biglietti della lotteria e intanto ho chiesto delle strade, si sono pulite! spero di non beccare troppa nebbia domenica mattina, mi aspetta un bel viaggetto.
Ci ritornerò comunque quest'estate, voglio fare per bene la Val Trebbia!

lamps

leleciao


ciao
le strade di avvicinamento sono senz'altro ottime
stamattina, freschino, ma abbastanza asciutto

per salire a Barbagelata (qualcuno dovrebbe ricordarsi il paese; ci siamo passati in un paio di occasione nei "giretti" nelle mie zone), se scegli il lato di Montebruno (Val Trebbia - dovrebbe essere il più comodo, per te), occhio al fondo, abbastanza sporco e malmesso anche in bella stagione
soprattutto se lo utilizzassi in discesa

avessi tempi e voglia, ti butto lì una idea (più panoramica e con strade migliori)
risalirai sicuramente la Valle Scrivia; a Laccio, invece di prendere SS45 per Piacenza (e seguente bivio a Montebruno), prendi SS45 per Genova; a Bargagli, tunnel per Chiavari; arrivi su ex SS 225 Val Fontanabuona; la percorri sino a Monleone; qui, bivio a sx per Favale di Malvaro; da lì Passo della Scoglina (altro pezzo fatto nei "giretti"; aveva lasciato buon ricordo); su Scoglina, in qualche km sei a Barbagelata;

il ritorno, ripassi su Scoglina; girando per Val d'Aveto; prosegui per Rezzoaglio e, continuando per Piacenza, ti innesti nuovamente su SS45 a Marsaglia; a quel punto, scelta se prendere per Piacenza o per Genova; ma qui dovrebbe essere una tua scelta

ritornando al Raduno; attualmente ho la moto non assicurata :smoke01
un mio amico dovrebbe dare una mano, come Organizzazione, per assistenza a quelli che dormiranno in tenda la notte del sabato :77

chissà, una volata per salutare nel pomeriggio? in auto? con la Vespa del figlio?

in ogni caso, buon giro
:byee :byee :byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: sab 13 gen 2018, 18:37 
Non connesso

Messaggi: 270
Località: Montà, CN.
emilio62 ha scritto:
Leleciao ha scritto:

Ho appena preso i biglietti della lotteria e intanto ho chiesto delle strade, si sono pulite! spero di non beccare troppa nebbia domenica mattina, mi aspetta un bel viaggetto.
Ci ritornerò comunque quest'estate, voglio fare per bene la Val Trebbia!

lamps

leleciao


ciao
le strade di avvicinamento sono senz'altro ottime
stamattina, freschino, ma abbastanza asciutto

per salire a Barbagelata (qualcuno dovrebbe ricordarsi il paese; ci siamo passati in un paio di occasione nei "giretti" nelle mie zone), se scegli il lato di Montebruno (Val Trebbia - dovrebbe essere il più comodo, per te), occhio al fondo, abbastanza sporco e malmesso anche in bella stagione
soprattutto se lo utilizzassi in discesa

avessi tempi e voglia, ti butto lì una idea (più panoramica e con strade migliori)
risalirai sicuramente la Valle Scrivia; a Laccio, invece di prendere SS45 per Piacenza (e seguente bivio a Montebruno), prendi SS45 per Genova; a Bargagli, tunnel per Chiavari; arrivi su ex SS 225 Val Fontanabuona; la percorri sino a Monleone; qui, bivio a sx per Favale di Malvaro; da lì Passo della Scoglina (altro pezzo fatto nei "giretti"; aveva lasciato buon ricordo); su Scoglina, in qualche km sei a Barbagelata;

il ritorno, ripassi su Scoglina; girando per Val d'Aveto; prosegui per Rezzoaglio e, continuando per Piacenza, ti innesti nuovamente su SS45 a Marsaglia; a quel punto, scelta se prendere per Piacenza o per Genova; ma qui dovrebbe essere una tua scelta

ritornando al Raduno; attualmente ho la moto non assicurata :smoke01
un mio amico dovrebbe dare una mano, come Organizzazione, per assistenza a quelli che dormiranno in tenda la notte del sabato :77

chissà, una volata per salutare nel pomeriggio? in auto? con la Vespa del figlio?

in ogni caso, buon giro
:byee :byee :byee



ciao Emilio
i tuoi suggerimenti del percorso me li sono messi sulla cartina che ho stampato e vediamo il tempo che ho ha disposizione. Le giornate sono ancora troppo corte e quindi non posso permettermi tante distrazioni, in ogni caso come ti dicevo sopra quest'estate ci ritorno e incorporo anche questi tuoi suggerimenti. Se fai un salto fino a Barbagelata spero di incontrarti.
Buona serata
ciao
leleciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 23:16 
Non connesso

Messaggi: 270
Località: Montà, CN.
Buonasera a tutti! ieri giornata intensissima! e qualcuno del Forum starà facendo di si con la testa ( Emilio62). Ma andiamo in ordine cronologico: partenza h 7.30 dal nordico Roero, temperatura - 5°C. Visibilità ottima, strade ok, guanti e giubbino della klan hanno fatto egregiamente il loro dovere.
La moto.... bè si sa! è una goduria! Come avete visto nel link all'inizio di questo post ho fatto tutta strada normale, no autostrada. Qualche tragitto erano strade già percorse, altre nuove, e comunque la lista dei paesi che mi ero scritto manualmente su una striscia di carta ( il rotolo delle vecchie calcolatrici olivetti) e che avevo scocciato al parabrezza mi facevano sentire come un concorrente della Dakar! A Busalla tappa rifornimento , della moto, non mio... a prezzi vergognosi!!!! e poi via in direzione montoggio, laccio, .... e qua incontro con il primo motociclista. Dopo 2 ore scarse ho intravisto il primo bikers davanti a me, affiancato, salutato, e chiesto se anche lui era diretto a Barbagelata. Alla Sua risposta affermativa, e che era appena partito, gli ho detto che ne avrei quindi approfittato per farmi da apripista. Ha fatto tal quale il tragitto tutte curve che mi ero programmato .
Arrivati a Barbagelata, presentazioni di rito, e poi siamo stati insieme per un ora poco +. Persona gentile e super appassionata di moto, viaggi, raduni ... moto yamaha fzr, risponde al nome di Guido. Conosciuti altri suoi amici , tutta bella gente. Ho visto una sola Stelvio, quella con il serbatoio + piccolo per intenderci, con il serbatoio ausiliario ... dietro , lato destro, tra valigie e sella passeggero. Poi ancora Griso, Nevada, ..... diverse moto d'epoca. Ritornando alla manifestazione tante moto di tutti i tipi. Gironzolato per un paio di ore, foto qua e foto la, e poi alle 13/ 13.20 sono ripartito. Su consiglio del buon Emilio62 sono andato fino al Passo della Scoglina, posto stupendo, con strade veramente toste, da approfondire quest'estate. Dopo la foto di rito, sono ritornato sui miei passi, sulla stessa strada fatta all'andata. E qui arriva il bello, dopo 1 ora poco + di strada mi fermo per la telefonata a casa e per attaccare il riscaldamento . Ho voluto fare la ... cazzata di provare ad accendere prima l'abbigliamento: giro le chiavi in on, infilo lo spinotto nell'accendisigari, premo il tasto di accensione sul giubbino , funziona, chiudo la lampo della giacca esterna, premo lo start per far partire la moto, ma questa... scena muta. Anzi, si spegne tutto, il quadro sul cruscotto tutto spento. PANICO!!!!!! tolgo spinotto dell'abbigliamento, riporto chiave in off, poi on, ma quadro spento AIUTO!!!! A farla breve, poco prima mi ero anche sentito con Emilio62, che quindi ho immediatamente richiamato per chiedere info... è anche arrivato suo figlio , controllato i fusibili sotto sella, tutti ok, nessuno bruciato. Al telefono ho fatto passare gli amici bikers che ho trovato, ma + che i fusibili nessuno sapeva dirmi cosa fare. Anche a spinta non partiva. A farla breve dopo lunga trattativa in famiglia, mia moglie parte con il furgone per venirmi a caricare. Saluto e ringrazio il figlio di Emilio62 e inizia l'attesa. Rimetto tutto quanto a posto, fusibili , fusibili di scorta, chiavi nel loro sacchetto sotto la sella,... e per la terza volta un gruppo di motociclisti si ferma per chiedermi se ho bisogno. Qui viene il bello! tre ragazzi con gs ( ... sotto sotto io pensavo a loro che ... pensavano: " anvedi questo con la Stelvio, fermo in panne! mo lo portiamo a casa a rimorchio" ). Tolti i caschi, spiego a loro il tutto. Alla fine della spiegazione, per la centesima volta, metto le chiavi in on .... e il quadro si accende. Miracolo! Il GS è il mio portafortuna!!!! non la mia moto, ma il mio salvacondotto! Premo start, e un pò borbottando al secondo avviamento parte! parte! grida di giubilo , abbracci vari e pacche sulle spalle. Chiamo immediatamente mia moglie, che tra Asti e Alessandria ritorna indietro. E non finisce qua la botta di culo: i tre biker sono di Alessandria, Canelli e Torino. Mi aggrego quindi a loro, e con un rientro molto allegro come andatura ( no autostrada ) ne saluto due ad Alessandria ( uno perchè arrivato a casa, l'altro sale in autostrada per raggiungere Torino) e io e il biker di Canelli proseguiamo il ns tragitto. Arrivati nel paese del moscato, scambio di numeri di telefono per whatsapp e facebook e poi mi appresto ad attraversare il Tanaro per ritornare nel mio Roero. Arrivo a casa alle 19. Invece delle 17/17.30 previste. Prima di ritirare la moto, provo a spegnere e riaccendere. Tutto ok, al primo colpo senza indugi. Sempre a motore acceso provo a rimettere lo spinotto per il riscaldamento , ancora tutto ok. Oggi dopo chiacchierata con Beppe moto, mi dice che l'abbigliamento riscaldato, assorbe molto e quindi anche se per pochi secondi senza motore acceso, ha mandato a terra la batteria. Solo dopo un paio di ore circa questa ha dato qualche segno di vita , all'arrivo dei GS, e infatti anche se borbottando un pò è ripartita! Ora vado ad attaccare il mantenitore che l'agnellotreffen è alle porte! e speriamo di rimandare ancora per un pò il cambio batteria, anche se Beppe moto ne dubita. Staremo a vedere. Mi congedo da Voi pubblicando un paio di foto e ringraziando pubblicamente Emilio62 che veramente è stato grandioso, figlio compreso. A seguire i bikers che si sono fermati , gli amici da casa, mia moglie, e infine i tre Gs, la mia botta di culo!!!! AHAHHAHAHAHHA
Dimenticavo: i tre Gs li avevo visti su a Barbagelata, ma qualche settimana prima ad un altro moto raduno nei pressi del Monte Beigua...ad Octopustreffen.
Lamps a tutti

leleciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: lun 15 gen 2018, 23:22 
Non connesso

Messaggi: 270
Località: Montà, CN.
ecco qui le foto


Allegati:
barbagelata 2.jpg
barbagelata 2.jpg [ 253.56 KiB | Osservato 4600 volte ]
barbagelata 1.jpg
barbagelata 1.jpg [ 257.6 KiB | Osservato 4600 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mar 16 gen 2018, 8:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
:voto :voto :voto
Tutto è bene quel che finisce bene!
P.S.
Io fossi in te cambierei la batteria prima dell'Agnello...
:byee

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mar 16 gen 2018, 8:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
: Thumbup : bene così

alla prossima, con giretto in Aveto :rock

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mar 16 gen 2018, 8:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
.. arriva Emilio e la moto non parte. Arrivano i Gs e si verifica il miracolo.
La morale e' una sola: Lele ringrazia che non e' nevicato !

Emilio hai in programma di andare all' Agnellotreffen ?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mar 16 gen 2018, 8:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
valgrana ha scritto:
.. arriva Emilio e la moto non parte. Arrivano i Gs e si verifica il miracolo.
La morale e' una sola: Lele ringrazia che non e' nevicato !

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk


strano vero :ansia
eppure, non essendo in zona casa, ma a Barbagelata, ho delegato il figlio :smoke01
buon sangue non mente :roll :roll :roll

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mar 16 gen 2018, 8:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
valgrana ha scritto:

Emilio hai in programma di andare all' Agnellotreffen ?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk


non ti preoccupare :ansia ho altri impegni :ansia
puoi pure scatenare Beta senza remore :smoke01

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mar 16 gen 2018, 8:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
emilio62 ha scritto:
valgrana ha scritto:

Emilio hai in programma di andare all' Agnellotreffen ?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk


non ti preoccupare :ansia ho altri impegni :ansia
puoi pure scatenare Beta senza remore :smoke01

:byee


oppure no :smoke06
chissà :smoke01
magari :smoke01

dipende :ansia
stai preoccupato :roll

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mar 16 gen 2018, 8:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
E' una minaccia o una promessa ????
Vedi di fare un salto...
Ciao

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mar 16 gen 2018, 13:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
YaYaLuca ha scritto:
:voto :voto :voto
Tutto è bene quel che finisce bene!
P.S.
Io fossi in te cambierei la batteria prima dell'Agnello...
:byee


...sono d'accordo con Luca...non aspettare a cambiarla...rischi nuovi spaventi e ti togli la voglia di viaggi sereni...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mar 16 gen 2018, 22:55 
Non connesso

Messaggi: 270
Località: Montà, CN.
A proposito di batteria, ieri sera, prima di attaccarla al mantenitore, ho acceso il cruscotto, e dal menu sono andato a mettere l'ora che mi si era azzerata durante la "pausa". Ho così controllato .... la batteria, segnava 12.2. E' un valore alto? basso?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mar 16 gen 2018, 22:57 
Non connesso

Messaggi: 270
Località: Montà, CN.
valgrana ha scritto:
E' una minaccia o una promessa ????
Vedi di fare un salto...
Ciao

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk



Ciao Valgrana, tu hai in programma di andare in quei di Pontechianale? in quale giorno ?
perchè non fare un post dedicato? e magari pensare ad un pranzetto? Dai che viene anche Emilio62


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mer 17 gen 2018, 7:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
Leleciao ha scritto:
A proposito di batteria, ieri sera, prima di attaccarla al mantenitore, ho acceso il cruscotto, e dal menu sono andato a mettere l'ora che mi si era azzerata durante la "pausa". Ho così controllato .... la batteria, segnava 12.2. E' un valore alto? basso?

basso...se non ricordo male dovrebbe essere 13.2/13.4

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mer 17 gen 2018, 10:45 
Non connesso

Messaggi: 937
Località: San Siro ( Como )
YaYaLuca ha scritto:
Leleciao ha scritto:
A proposito di batteria, ieri sera, prima di attaccarla al mantenitore, ho acceso il cruscotto, e dal menu sono andato a mettere l'ora che mi si era azzerata durante la "pausa". Ho così controllato .... la batteria, segnava 12.2. E' un valore alto? basso?

basso...se non ricordo male dovrebbe essere 13.2/13.4


Il valore è giusto, con motore avviato si porta anche a oltre 13,8.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mer 17 gen 2018, 11:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
Leleciao ha scritto:


Ciao Valgrana, tu hai in programma di andare in quei di Pontechianale? in quale giorno ?
perchè non fare un post dedicato? e magari pensare ad un pranzetto? Dai che viene anche Emilio62


ciao Lele
scherzavo con Valgry
ho già altro impegno
alla prossima :rock

buon giro e buon tutto :shine
:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mer 17 gen 2018, 12:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Meno male. Un grazie a nome di tutti !!!!
[emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]


@ lele. Con Pisu ( sabaudo bmw avd munito ) dovremmo andare su sabato e pranzo a Becetto di sampeyre. Domani andiamo a Verona e venerdi saremo all' MBE. Ci va qualcuno di noi ????
Cmq durante il viaggio decidiamo cosa fare. Lele ti mando sms.
Ciao !!!
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barbagelata, Genova, raduno moto
MessaggioInviato: mer 17 gen 2018, 22:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3624
Località: Polverigi AN
io, non essendo pensionato, sarò alla MBE sabato :byee

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group