YaYaLuca ha scritto:
Se iniziassero a fare moto che vanno bene o conuna assistenza accettabile me ne sbatterei la ciolla del marchio che hanno sul serbatoio.
Che poi se andiamo a analizzare la tradizione di MG stava proprio nell'essere innovativa e fuori dagli schemi. Poi si è deciso di "investire" solo sul motore a V e cardano ma questa è l'ultima delle tradizioni.
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Infatti hanno chiamato, lo scorso anno, "Stornello" una V7 a cardano, come una famosa monocilindirica a catena!
Io la vedo così: V7 e V1400 restino pure a cardano, montati sulle moto stradali "classiche", ma visto che c'è questo motorone V longitudinale Aprilia, prima 750 ora 900 cc, questo DEVE equipaggiare nel più breve tempo possibile una enduro stradale, fatta anche bene. Non ci vedrei nulla di scandaloso se, dalla stessa base tecnica (motore e telaio, parte della componentistica), facessero magari una versione a ruote 19-17 (ma tubeless!) marcata Moto Guzzi, ed una più "rally" a ruote 21-18, marcata Aprilia.
1 moto, 1 linea di assemblaggio, 2 marchi, tutti contenti....... BMW e Triumph con questo giochino è da 10 anni che vendono mediamente bene la loro 800. E direi che si tratta di moto "normali" e non "eccezionali". E sono numeri che per Guzzi e Aprilia sarebbe grasso che cola......
ciao