Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 13:53 
Non connesso

Messaggi: 63
ciao a tutti...volevo informare se qualcuno non è al corrente... che la mia 2008 con 40k anche se fuori garanzia ma avendo fatto tutti i tagliandi regolarmente anche la sostituzione dei bicchierini, la Guzzi mi ha riconosciuto il richiamo del kit con i famosi rulli al posto dei bicchierini che si consumavano, la sostituzione con la staffa del cavalletto centrale la rimappatura e la cuffia impianto elettrico...sostituito l'olio (già sostituito 2000k fà) ancora trasparente filtro dell'olio e aria....più di così cosa bisogna dire a mamma Guzzi .... il mecc mi ha fatto notare la polvere di metallo che si era formata in questi pochi klometri era necessario sostituirlo...
questo lavoro è stato fatto ieri portata con appuntamento la mattina alle 9,00 e consegnata alle 18,00...adesso bisogna fare il rodaggio tra 1000/1200km ritornare per la registrazione delle punterie...
devo ringraziare la professionalità dellla concessionaria che si trova a pochi Kml dalla mia abitazione ..la "Storica Moto Guzzi " di Crea Vincenzo che opera dal 1930 solo ed esclusivamente Moto Guzzi ... :guzzilogo :bravo :italy :italy


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 14:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
e' tutto nella norma salvatore...
brava guzzi.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 14:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3838
Località: Monfalcone(Go)
Ottimo, grazie per l'informazione!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 14:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Si, se ne è già parlato diffusamente qui sul forum dell'ottimo comportamento di Guzzi riguardo al problema dei bicchierini.
Anche io ho beneficiato della sostituzione del cavalletto centrale ed l'applicazione del cuffiotto di gomma sulla scatola portafusibili senza spendere un centesimo.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 14:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1784
Località: Abruzzese a Milano
Giusto rendere merito quando il servizio è efficiente e la cura del cliente considerata una cosa seria.
Ora goditela appieno, Salvatore :ntx

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 14:34 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
...anche a me l'hanno appena " rullinata " ma l'attesa è stata un poco più lunga ( non arrivavano i kit b da mamma Guzzi )...ora, senza tirargli il collo perché in " rodaggio ", godiamocela...tanta buona strada...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 15:09 
Non connesso

Messaggi: 63
Premesso che non conoscevo questa situazione di garanzia anche se ho letto molto sull'argomento e non pensavo minimamente che fuori garanzia si poteva ottenere ciò...... :climb2
allora devo dire che come tempi non ho aspettato molto...sono stato da Crea giorno 7 dicembre per un controllo generale dicendomi che la moto era perfetta e girava bene... :ntx poi ha aggiunto che... se la moto aveva i tagliandi dimostrabili potevo usufruire del richiamo del kit ....ha controllato sul sito Guzzi è ha visto che risultava un aggiornamento che andava fatto (cavalletto e cuffia) e che si poteva richiedere il kit.....bene mi ha chiamato giorno 15 dicembre 2016 dicendomi che stava per arrivare il pacco con il kit e se ero disponibile al montaggio...ieri 19 dicembre è stato fatto il trapianto... ho aspettato circa 10 giorni... veloce vero? :foto :foto :bravoo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 15:14 
Non connesso

Messaggi: 63
comunque peccato che non riesco a mettere foto...non riesco a ridurle....vi avrei mostrato come fare il paracardano con zero euro o il traversino per il manubrio o il parafango per il posteriore.....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 15:27 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Vedi di imparare a mettere le foto... ;-)

Enviado desde el mio bicilindrico Mandelliano

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 16:33 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
...chiedi in mp a Bencio, lui ti saprà indirizzare sul come inserire le foto...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 17:24 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
Semplicissimo: scarica le foto sul pc, vai su postimage.org, carica le foto e poi copia ed incolla la stringa nel post.
Oppure se usi dropbox copia il link ed incollalo nel topic

Oppure vai in basso su allega file....noto ora che funziona


Allegati:
Motoguzzi_logo.jpg
Motoguzzi_logo.jpg [ 22.16 KiB | Osservato 9373 volte ]

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 18:36 
Non connesso

Messaggi: 5464
Ottima notizia :bravoo Salvatore e tanto di cappello a Crea, un' istituzione per il mondo Guzzi, una bella fortuna poi averla vicino.
Goditi la moto e buon divertimento :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 20 dic 2016, 19:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Un "culo" da niente avere una certezza come Crea vicino.
Fa tutta la differenza del mondo.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mer 21 dic 2016, 21:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
Crea.... Avercelo vicino...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 17 gen 2017, 14:11 
salvatore17 ha scritto:
ciao a tutti...volevo informare se qualcuno non è al corrente... che la mia 2008 con 40k anche se fuori garanzia ma avendo fatto tutti i tagliandi regolarmente anche la sostituzione dei bicchierini, la Guzzi mi ha riconosciuto il richiamo del kit con i famosi rulli al posto dei bicchierini che si consumavano, la sostituzione con la staffa del cavalletto centrale la rimappatura e la cuffia impianto elettrico...sostituito l'olio (già sostituito 2000k fà) ancora trasparente filtro dell'olio e aria....più di così cosa bisogna dire a mamma Guzzi .... il mecc mi ha fatto notare la polvere di metallo che si era formata in questi pochi klometri era necessario sostituirlo...
questo lavoro è stato fatto ieri portata con appuntamento la mattina alle 9,00 e consegnata alle 18,00...adesso bisogna fare il rodaggio tra 1000/1200km ritornare per la registrazione delle punterie...
devo ringraziare la professionalità dellla concessionaria che si trova a pochi Kml dalla mia abitazione ..la "Storica Moto Guzzi " di Crea Vincenzo che opera dal 1930 solo ed esclusivamente Moto Guzzi ... :guzzilogo :bravo :italy :italy

Grande Guzzi ...ma ricordiamo che sta rimediando con professionalità ad una cappellata che lei ha fatto....e noi pagato

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: mar 17 gen 2017, 14:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
non e' esattamente una cappellata.
era praticamente impossibile accorgesi nei collaudi della cosa perche' usando la moto sempre come tanti hanno fatto il problema non si presentava se non a chilometraggi enormi.
moltissime altre case molto piu' blasonate hanno avuto problemi e non mi risulta nessuno che abbia agito cosi correttamente sicuramente anche perche' c'e' una immagine tutta da costruire anzi ricostruire che e' ancora piu' difficile.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 13:58 
Io ho portato la moto dall'officina autorizzata di Torino in quanto mi disse che il lavoro della distribuzione era da fare. Siamo rimasti d'accordo che gliel'avrei portata d'inverno per comodità di entrambi e ora, tolto il fatto che da quanto mi ha detto manca un tagliando (non fatto dal precedente proprietario) e cerca di fare il possibile per passare comunque con la garanzia, vi sembra normale che la moto sia lì da un mese e mezzo senza notizie?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 14:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Senza notizie da parte dell'officina o di Guzzi?
Hai provato ad aprire un ticket sul sito di assistenza Guzzi/Piaggio chiedendo, con gentilezza, se possono fare qualcosa per il tuo caso?

Comunque, per correttezza, se hai saltato un tagliando non hai diritto all'aggiornamento. Detto questo, ci sono stati dei casi in cui la Guzzi ha chiuso un occhio ma è a loro totale discrezione.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 15:00 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
...Frenostanco ha ragione...senza tagliandi registrati difficile che passi in garanzia...
...dove l'hai portata...Rivoli per caso ?

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 15:15 
Brosima ha scritto:
...Frenostanco ha ragione...senza tagliandi registrati difficile che passi in garanzia...
...dove l'hai portata...Rivoli per caso ?

:byee :byee



Lo so purtroppo, ma l'ho saputo da non molto tempo anche perchè non ho mai avuto il libretto dei tagliandi.

Comprata e portata da Beppe Moto, ma a volte ho dei dubbi in merito a quell'officina...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 15:17 
frenostanco ha scritto:
Senza notizie da parte dell'officina o di Guzzi?
Hai provato ad aprire un ticket sul sito di assistenza Guzzi/Piaggio chiedendo, con gentilezza, se possono fare qualcosa per il tuo caso?

Comunque, per correttezza, se hai saltato un tagliando non hai diritto all'aggiornamento. Detto questo, ci sono stati dei casi in cui la Guzzi ha chiuso un occhio ma è a loro totale discrezione.



Lo so purtroppo, ma questa officina mi disse che poteva riuscire a farmela passare essendo che è stata comprata sin da nuova da loro e rivenduta da loro. Io purtroppo so solo queste poche cose dall'officina.

Grazie mille, non sapevo si potessero aprire dei ticket. Provo ad aprirlo e spero in una risposta.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 16:36 
Non connesso

Messaggi: 1911
Località: VCO
corra990 ha scritto:
Io ho portato la moto dall'officina autorizzata di Torino in quanto mi disse che il lavoro della distribuzione era da fare. Siamo rimasti d'accordo che gliel'avrei portata d'inverno per comodità di entrambi e ora, tolto il fatto che da quanto mi ha detto manca un tagliando (non fatto dal precedente proprietario) e cerca di fare il possibile per passare comunque con la garanzia, vi sembra normale che la moto sia lì da un mese e mezzo senza notizie?


Mah, sinceramente la mia l'ho portata il 9/12/2016 per fare tutt'altro(sostituzione tendicatena sinistro) ed il 29/12/2017 tornavo a casa con tendicatena/tagliando/rullinatura fatti, cioè 20 giorni di cui lavorativi 10/12 visto che c'era Natale in mezzo.

_________________
Alberto
MGCM tessera n° 1138

Moto Guzzi Stelvio 1200 4V '08
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 16:51 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
...comunque sempre tempistiche interessanti, anche nei migliori dei casi...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 18:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4097
Località: cuneo
Ciao per la mia esperienza posso dirti che la moto è in una officina molto buona ... prova a passare da loro per avere info .... con i se è i ma non sai mai la verità ...

_________________
ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally

" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: ven 3 mar 2017, 19:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Roma
Comunque rimane un fatto di fondo: pur riconoscendo che il difetto non si sarebbe potuto evidenziare in sede di collaudo per via di quanto giustamente fatto presente da GEM, in ogni caso a posteriori dall'ampia casistica riscontrata dagli utenti è risultata evidente una tara nel prodotto, dovuta o alla progettazione o ai materiali, se non ad entrambe le cose.

Mi astengo dal fare commenti, voglio solo riportare che la Honda, una volta riscontrata una anomalia sulla pompa della benzina che equipaggiava sia gli scooter SH che le 125 come la CBF di mia figlia, ha dato disposizione alle officine di cambiare il pezzo a quei clienti che si fossero presentati con un problema su quel componente, punto e basta. Tagliandi o non tagliandi. Infatti alla mia moto è successo, sono andato da una officina autorizzata Honda vicino casa - nemmeno un concessionario - che senza chiedermi tagliandi o ricevute ha preso in carico il mezzo, effettuato la sostituzione del pezzo e mi ha restituito la moto con le scuse della casa.

Avere diritto o non avere diritto all'aggiornamento ? L'unico diritto che vedo qui è quello di non ricevere - dietro pagamento di quattrini tutti buoni - un prodotto che presenti vizi occulti.

La Piaggio ha tanto, tanto, tantissimo da imparare.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group