Eccomi! Manopole Oxford montate su impianto originale... Ecco alcune foto
Si comincia togliendo la fiancatina anteriore sinistra per trovare le due spinetta della predisposizione
Come scritto sopra, il verde è il positivo mentre l'azzurro è il negativo.
Si può quindi procedere togliendo prima il paramani (brugola) poi il contrappeso (chiave da 24) dei due lati del manubrio
Si toglie quindi la manopole sinistra (facile)
E quindi si toglie la manopola destra (meno facile ma sempre fattibile)
Dalla plastica sotto la manopola destra (lato acceleratore) occorre togliere con un cutter tutte le sporgenze in plastica che servivano ad agganciare la manopola originale, altrimenti la manopola riscaldata non passa
Dopo aver fatto un po' di prove su come sistemare le due nuove manopole, si mette un po' di colla di quella presente nella confezione (penso sia una specie di attack) e si mettono le manopole... Sinistra...
E destra... Messe in modo che il cavo stia sotto e non intralci quando si accelera
Ora c'è un problema... I cavi originali che escono dalle manopole sono corti (sarebbero sufficienti per arrivare alla centralina Oxford ma non per arrivare alla predisposizione Guzzi, quindi ho dovuto fare una giunta
Si portano quindi i cavetti alle predisposizioni e sì agganciano con i connettori comprati su internet... Un bel giro di nastro isolante e il gioco dovrebbe essere fatto!
Ecco fatto... Le manopole funzionano perfettamente... Al livello minimo il voltmetro ondeggia tra 13.8 e 14.2
Al livello medio tra 13.6 e 13.8
Al livello massimo tra 13.5 e 13.6
Sperone che questa spezie di tutorial sia utile! Ciao!
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