Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 467 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stelviointour 2011,ovvero RADUNO 2011
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 15:55 
Non connesso

Visto che quì nevica, ho pensato di iniziare ad organizzare il raduno 2011.
In linea di massima avrei pensato a una cosa del genere:

La data è fissata dal 2 al 5 giugno

Il residence "L'oasi dei Celti" è la base e punto di ritrovo durante il raduno Stelviointour 2011.Questo è il sito: http://www.oasideicelti.com/
Il posto è davvero bello con vista mozzafiato a strapiombo sul lago,il complesso è di recente costruzione e ben curato.

Ci sono diverse tipologie di appartamenti e si va dal monolocale ad appartamenti con 4 posti letto.

I prezzi che ho spuntato, sono i seguenti
In appartamento con 4 posti letto €.12,50 a notte a persona
In appartamento con 3 posti letto €.17,50 a notte a persona
In monolocale con soppalco con 2 posti letto €.22,50 a notte a persona
In monolocale uso singolo €.45,00 a notte.

Il ristorante si trova nello stesso complesso residenziale, quindi dopo la cena non si deve risalire in moto
Per il vitto ho concordato un prezzo complessivo di €.25,00 per la colazione e per la cena.

Colazione della mattina con:
Caffè,latte,croissant,succo di frutta,pane, burro, marmellata,cereali

Cena con le seguenti portate:
Antipasto,primo,secondo,dolce, vino,acqua,caffè,amaro.

Questi sono i percorsi previsti:

Allegati:
Giro del 3 giugno sul Lago di Como.jpg
Giro del 3 giugno sul Lago di Como.jpg [ 119.28 KiB | Osservato 7745 volte ]
Passi Maloja e Bernina  GIRO DEL 4 GIUGNO.jpg
Passi Maloja e Bernina GIRO DEL 4 GIUGNO.jpg [ 148.56 KiB | Osservato 7775 volte ]

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.
 Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviointour 2011,ovvero RADUNO 2011
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 16:00 
Non connesso

come quello di Venturina era perfetto..anche perchè eravamo già in tanti 52 Stelvio..e i simpatizzanti. Seci si aggrega ad altro raduno, si rischia di perdere l'identità. Ci si può sempre aggregare a vari club..ma almeno un nostro raduno ci vuole :ntx2011 :ntx2011 :ntx2011 52 :ntx2011 alla prima..chissà quanti nel 2011 :scimmia

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 16:05 
Non connesso

d'accordo con il canuto Leo... del resto chi ha barba e capelli bianchi merita rispetto :devil
collegarci ad altri sarebbe solo dispersivo mentre a Venturina, bene o male, ci siamo potuti 'parlare' personalmente... (certo Aquila Bianca l'avrei evitato.. :devil poi chissà con cosa si presenterà... :? )

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 16:20 
Non connesso

ermanno ha scritto:
d'accordo con il canuto Leo... del resto chi ha barba e capelli bianchi merita rispetto :devil
collegarci ad altri sarebbe solo dispersivo mentre a Venturina, bene o male, ci siamo potuti 'parlare' personalmente... (certo Aquila Bianca l'avrei evitato.. :devil poi chissà con cosa si presenterà... :? )

quoto

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 16:27 
Non connesso

Visto che se ne parla vorrei buttare giù una idea che non è partita da me ma che sicuramente voglio appoggiare.

Quest'anno a San Benedetto ci sarà il 30esimo raduno Guzzi Internazionale organizzato dal club di cui anche io faccio parte.
L'idea è quella di poter organizzare in zona il raduno ma seguendo una logica del tutto autonoma.

Intendo dire che sarebbe bello organizzare il raduno delle stelvio qui a San Benedetto collegandolo all'altro, però decidendo noi in autonomia i nostri itinerari, e aggregandoci al gruppo solo per la festa finale.
Non solo il periodo è ideale per apprezzare le bellezze tra abruzzo e parco dei sibillini, però avere la festa del sabato sera presso un locale della zona e il pranzo successivo insieme ad altri 300 guzzisti è per me una bella cosa.

Ripeto, noi saremo sicuramente svincolati dalle dinamiche del raduno, resteremo coinvolti solo negli eventi clou, comunque al di fuori dei tour in moto e poi pensate che figata quando tutti quei guzzisti da Italia e Europa vedranno arrivare oltre 50 stelvio tutte insieme.

Sui posti da visitare, itinerari, pranzi in montagna con arrosticini da cucinarci da soli in un panorama stupendo c'è solo l'imbarazzo della scelta, per cui tenete in considerazione questa possibilità.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 16:29 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
Visto che se ne parla vorrei buttare giù una idea che non è partita da me ma che sicuramente voglio appoggiare.

Quest'anno a San Benedetto ci sarà il 30esimo raduno Guzzi Internazionale organizzato dal club di cui anche io faccio parte.
L'idea è quella di poter organizzare in zona il raduno ma seguendo una logica del tutto autonoma.

Intendo dire che sarebbe bello organizzare il raduno delle stelvio qui a San Benedetto collegandolo all'altro, però decidendo noi in autonomia i nostri itinerari, e aggregandoci al gruppo solo per la festa finale.
Non solo il periodo è ideale per apprezzare le bellezze tra abruzzo e parco dei sibillini, però avere la festa del sabato sera presso un locale della zona e il pranzo successivo insieme ad altri 300 guzzisti è per me una bella cosa.

Ripeto, noi saremo sicuramente svincolati dalle dinamiche del raduno, resteremo coinvolti solo negli eventi clou, comunque al di fuori dei tour in moto e poi pensate che figata quando tutti quei guzzisti da Italia e Europa vedranno arrivare oltre 50 stelvio tutte insieme.

Sui posti da visitare, itinerari, pranzi in montagna con arrosticini da cucinarci da soli in un panorama stupendo c'è solo l'imbarazzo della scelta, per cui tenete in considerazione questa possibilità.

:b :b :b

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:07 
azz...mi sono appena ricordato che nel 2011 mamma guzzi compie 90 anni :auguri , caspita me ne stavo dimenticando, quindi lancio l'idea di poter fare il nostro secondo raduno proprio a Mandello del Lario, però sempre in maniera autonoma rispetto agli altri gruppi.

Però!!!!.....che idee che mi vengono eh??? :sd

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:17 
Non connesso

... forse è meglio andare per ordine...
Periodo ?
... :confused

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:22 
ermanno ha scritto:

:bur2 :comp : Spam : : ... : : Spam : :u : Weight lift : : Flexion : :boid :a

penso che già per quella data il nostro vice-Presidente abbia già rivenduto la sua Benelli e abbia ricomprato la Stelvio, vero Aquila Biancaaaaaaa??????

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:23 
pierfa10 ha scritto:
Periodo ?

il periodo dell'anniversario :roll

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:34 
Non connesso

Titone ha scritto:
pierfa10 ha scritto:
Periodo ?

il periodo dell'anniversario :roll

: Andry : Maggio o Giugno ? ....

:confused

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:36 
Non connesso

la "mediazione" raduno di altro gruppo..e nostro in contemporanea (ma autonomo) e partecipazione all'evento clou..entrando con le nostre Stelvio..non è male :cv

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:41 
immaginate Mandello del Lario pieno di Guzzi di tutti i tipi.........e come per magia si intravede da lontano l'arrivo di un centinaio di stelvio ........ che belle cose!!!!!

:scimmia :scimmia :scimmia :scimmia :scimmia :scimmia :scimmia

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:49 
ermanno ha scritto:

avv, lo sai che queste parole ti costeranno caro, molto caro, vero? almeno una bevuta gratis x tutti i soci... : Beer :

:mrgreen:

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:52 
Non connesso

pierfa10 ha scritto:
Periodo ?

Ultimo Weekend di Maggio o il 1° di Giugno

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 17:54 
Titone ha scritto:
penso che già per quella data il nostro vice-Presidente abbia già rivenduto la sua Benelli[/b] e abbia ricomprato la Stelvio, vero Aquila Biancaaaaaaa??????

tanto per restare in tema di moto italiane... eheheheh
cmq, Mandello x me è d'obbligo, e poi... c'è sempre l'invito a cena a casa del Presidente a base di pizzoccheri, polenta taragna, coniglio etc etc che, vi posso garantire, non ha prezzo!

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 18:04 
Non connesso

Dovunque decidiate di andare sarò con voi, per vostra sfortuna!! : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 18:17 
Non connesso

ucchebellaidea..........

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

il raduno guzzi non era a settembre, che ricordi

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 18:49 
Mandello nel 2011 direi che sarebbe una scelta perfetta (magari la sera si potrebbe fare base al Cainallo: non so quante stanze abbiano, ma la polenta taragna è fantastica : Wink : ). Mi piacerebbe esserci... vedremo come saremo messi tra lavoro e salute ;)

Lamps

MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 19:12 
Non connesso

se nn ricordo male, quest'altranno a S. Benedetto del Tronto il raduno Guzzi sarà celebrativo per il suo 30 ennale, credo che ci siano inziative patrocinate da mammaguzzi stessa...
... me pare... :confused

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 19:43 
Non connesso

che dire:
odio andare al cinema nelle giornate classiche perchè c'è troppa gente... che c'entra?
preferisco evitare grandi assembramenti e come scritto da qualcuno già 52 Stelvio erano un bell'impegno ed a S. Benedetto, in quella stagione di moto ce ne saranno centinaia
quindi preferico girare alla lontana...
per cui lo StelvioGruppo mi sembra preferibile ed a Mandello (che non è Rio) non credo che tutto l'anno ci saranno festeggiamenti, per cui sarebbe forse possibile combinare in un momento di minore afflusso e poi non è detto che debba essere Mandello ma anche zone limitrofe, con l'ingresso trionfale di cui Titone già vede le immagini (che fumi?)

c'è qualcuno che vive da quelle partiii?

detto questo, come sempre mi rimetto :c alla maggioranza :pinocchio

P.S.: tutti a casa del Presidente ha il giardino, ci montiamo qualche tenda, un paio di WC chimici e vvvvvaiiii! ehm... :oops: io occuperò la camera degli ospiti...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 19:43 
Non connesso

Aquila Bianca ha scritto:
ermanno ha scritto:

avv, lo sai che queste parole ti costeranno caro, molto caro, vero? almeno una bevuta gratis x tutti i soci... : Beer :

:mrgreen:

comincio ad accantonare.... ;)

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 20:00 
Non connesso

io per quello che puo' contare il mio parere di non stelviato..dico che:
san benedetto e' un bellissimo raduno anche per me che fondamentalmente sono un solitario e odio i raduni..perche' c'e' una atmosfera diversa dal solito clique' appunto da raduno pero' come dice ermanno di gente ce ne e' tanta...mentre a noi lupi solitari piaciono le cose piu' intime..io a venturina non ho fatto nemmeno in tempo ad interagire con tutti...comunque mi rimetto alla volonta' generale ma se si fa' un raduno con giri dalle parti di mandello e visita alla fabbrica esclusiva...per 50\80 persone...non sarebbe male...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 20:06 
Non connesso

Se fatto nel periodo giusto (quando il passo è aperto) trovarsi a Mandello permetterebbe un giretto con le Stelvio allo Stelvio.
Beppe

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 dic 2010, 20:20 
Non connesso

LeoGuzzi ha scritto:
come quello di Venturina era perfetto..anche perchè eravamo già in tanti 52 Stelvio..e i simpatizzanti. Seci si aggrega ad altro raduno, si rischia di perdere l'identità. Ci si può sempre aggregare a vari club..ma almeno un nostro raduno ci vuole !
ermanno ha scritto:
che dire:

odio andare al cinema nelle giornate classiche perchè c'è troppa gente... che c'entra?
preferisco evitare grandi assembramenti e come scritto da qualcuno già 52 Stelvio erano un bell'impegno ed a S. Benedetto, in quella stagione di moto ce ne saranno centinaia
quindi preferico girare alla lontana...

per quel che posso dire.....preferisco un simil venturina.
Forse saremmo anche più dell'anno scorso, e quindi non mi andrei a disperdere con altri, magari dopo possiamo cominciare
a partecipare ai raduni come club, ma dopo il nostro raduno!
località....io opterei sempre per il centro, per il solito discorso che si fece l'anno scorso,raggiungibile da tutte le parti in ugual misura(+o-)
direi...UMBRIA?

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi