Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al forum.
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Maledette iscrizioni SPAM
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 7:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1710
Località: Prato (Toscana)
Salve a tutti.

Ho notato che in questi giorni c'è stata un'iscrizione SPAM al nostro forum....spero vivamente che questa cosa non si ripeta.....nel caso....adotterò una modalità d'iscrizione più severa....limitando le iscrizioni a chi ha una casella di posta elettronica...diciamo ...AFFIDABILE.

Purtroppo la lotta allo SPAM è una cosa continua e difficilmente gestibile....ogni tanto "scappa" qualcosa.

Ricordo , per episodi passati, che le iscrizioni con GMAIL da tempo on permesse.

Scusate dell'incoveniente....

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maledette iscrizioni SPAM
MessaggioInviato: lun 10 ott 2011, 9:43 
Non connesso

Messaggi: 5978
Infatti mi sono accorto che gmail non è permessa aiutando un mio amico a fare l'iscrizione (o-ispetto) poi modificato in culo di gomma perchè avevo sbagliato a creargli una nuova email su hotmai.
Ma scusa benci cosa rende più affidabili di gmail email tipo hotmail, virgilio, libero, ecc. ecc.?
Purtroppo non vedo molto facile bloccare immediatamente gli spammer, il miglior metodo l'hai messo tu con quel sistema di inserimento caratteri necessari per la registrazione.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group