...e spero poi definitive!!!!
intanto.....buonasera a tutti!!!
E' partita la sperimentazione delle gallerie foto all'interno del nostro forum.
Per entrare dovete inanzitutto eseguire il login o attraverso la galleria stessa oppure al forum (non fa differenza).
Per accedere a questo nuovo spazio...se ci fate caso in altto a destra ho aggiunto un link chiamato "Gallerie foto".
Entrate e vi trovate una nuova pagina.
Per prima cosa dovete iniziare con il creare un vostro album all'interno de "La mia galleria".
Bene...procedete con un bel click su "Carica un file". La prima volta non trovando album vi darà un errore...non spaventatevi...fate un click su "Crea/ordina i miei album" e fate click su "+Nuovo album".
Date un nome al vostro album (esempio...l'evento) e date OK!
L'album è stato creato.
Questa operazione la dovete fare tutte le volete che aggiungete un vostro album alla vostra galleria.
Una volta che avete creato il vostro primo album per aggiungerne altri... andate in alto e selezionate "Crea/ordina i mie album".
L'album è creato...ora vine eil momento di mettere delle foto!
Andate su Carica un file....selezionate l'album e inserite l'immagine (massimo 1 Mbyte).
Se avete immagini grosse esistono in giro su internet programmi che riducono le vostre foto
Quì trovate qualcosa :
http://www.softonic.it/s/foto-resizerRipetete le operazioni x ogni immagine.
Spero di essere stato chiaro.....Basta prendere confidenza....Se volete aiuto io sono quì nel limite del tempo che posso "operare".
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti!!!
Un saluto e un abbraccio...e buone vacanze!!!!
Ah...una precisazione....per visualizzare soltanto le gallerie foto.....non importa eseguire il login!
P.S. Se la sperimentazione...va male...tolgo tutto!!!