Regole del forum


Rubrica dedicata agli annunci di compravendita .
Può essere utilizzata dagli utenti iscritti da almeno 3 mesi e con partecipazione "attiva" all'interno dei forum stessi.
GLI ANNUNCI INVIATI DEVONO ESSERE APPROVATI DAI MODERATORI prima della pubblicazione.
ATTENZIONE:Rispondere solamente se interessati all'acquisto o vendita. Tutti i discorsi vari sugli oggetti proposti o richiesti non saranno approvati.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendo Kit Airtender per V85tt giàmontato su mono originale
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 21:27 
Non connesso

Messaggi: 169
Località: Empoli (FI)
Vendo il mio Kit Airtender con molla nera, compreso il mono originale già assemblato. In pratica si deve solo togliere il vecchio mono e metter questo, operazione che se si ha un pò di pazienza si può fare da soli. Il kit ha percorso solamente 15000 km così come il mono. L'Airtender è' settato per conducente dal peso compreso tra 78 ed 85 kg. Prezzo 750 euro. Spese di spedizione escluse.

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group