Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: lun 20 ott 2014, 16:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
considerando che c'e' una paura d'africa ( anche se ingiustificata perche' il marocco e' tranquillo sia per ebola che terrorismo ) ed e' la prima volta che la facciamo sono riuscito a convincere il grande capo a rivedere le quotazioni del marocco a capodanno.
i presenti all'incontro gia' sanno tutto ma qui vi copio la nuova proposta e i contatti per le info.
buona moto a tutti.
PER MOTIVI COMMERCIALI, ESSENDO LA PRIMA EDIZIONE, ABBIAMO DECISO DI PROPORRE QUESTO TOUR CON UN RICARICO CALCOLATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA COPERTURA DEI COSTI DELL’ACCOMPAGNATORE Massimo Ferrara.

MAROCCO: capodanno nell’affascinante sud

Tour di gruppo stradale con nostra guida esclusiva e servizio trasporto moto
Dal 26.12.14 al 4.1.15 (10 giorni / 9 notti)

TOTALE PER 2 PERSONE E UNA MOTO: EUR 2.710
TOTALE PER 1 PERSONA E UNA MOTO: EUR 2.010

La quota comprende:
- Trasporto moto e bagagli
- 9 pernottamenti in hotel confortevoli
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati
- 9 colazioni e 3 cene
- Nostra guida esclusiva
- Assistenza meccanica
- Informazioni utili (come preparare moto e bagagli)
- Adesivi "AVVENTUREINMOTO.it"
- Portadocumenti ed etichette per bagagli e moto
- Spedizione dei documenti
- Mance, tasse locali e percentuali di servizio

Rimangono fuori i pranzi, 6 cene e il volo EasyJet che verrà quotato al momento dell’iscrizione dato che la tariffa è estremamente variabile e non è possibile bloccare posti. È anche possibile prenotarsi il volo autonomamente.

Scadenza iscrizioni: 8 novembre 2014

Per dettagli, info e iscrizioni: info@avventureinmoto.it
Itinerario completo: http://www.viaggiavventureinmoto.it/maroccoSC.html

Cordiali saluti | Bestu kveðjur | Best regards.

Dr. Alessandro Tamburini
(Owner)
Exodus Tour Operator
Corso XI Settembre, 93 - 61121 Pesaro - Italy
Tel: +39 072130318 | Fax: +39 0721456480 | Mob: +39 3486063522
P.iva 02500110412 | License n. 422008
Websites: www.exodustouroperator.it | www.lislandadialex.it | www.islandainmoto.it | www.avventureinmoto.it

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: lun 20 ott 2014, 16:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
Bello.

inviato dal mio Ocean Z

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: lun 20 ott 2014, 16:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
non credo che interessi a nessuno ma se qualcuno invece di prendere l'aereo vuole farsela in auto con me....ci sono ancora 5 posti...di cui due strettini..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 13:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Stiamo pensando di aggregarci..io e Sabrina

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 13:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
tu e sabrina siete i benvenuti...non credo che potete fare il viaggio con noi in auto...ma sarebbe bello fare altri km insieme.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 13:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
in auto non riusciamo per via delle ferie..non sarebbe male..ma è già tanto riuscire a venire in Marocco.

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: mar 21 ott 2014, 13:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
si immaginavo...be' speriamo di farlo...
poi di tratti sterrati ce ne sono tanti ma sono tutti opzionali quindi tu se vuoi puoi fare anche solo asfalto..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 8:30 
Un pensierino ce lo faccio anche io :byee

Ciauz


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 8:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
tu falco sei sempre benvienudo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 18:09 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Massimo, si conoscono già altre date per questo viaggio? Aprile,maggio?

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 19:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Giuseppe noi lo faremo solo a capodanno ma nn mancano le offerte in giro su altre date..vedi modus movendi che tra l altro sono molto bravi. Noi abbiamo cercato di farlo un po diverso e anche se l itinerario di masssima sembra classico in verita con il corrispondente abbiamo inserito diverse strade secondarie poco battute e passi molto alti che a suo parere sono bellissimi in inverno e se per caso nn percorribili abbiamo l opzione del fondo valle. L idea e`di fare poche partenze senza rompere le palle a chi fa gia certe destinazioni. Cio nn toglie che se si fa un gruppo esclusivo tutto si puo sempre organizzare come il portogallo a pasqua che nn e`in catalogo ma mi e`stato chiesto da stelvisti e se facciamo un gruppo nostro con 6\8 moto si puo fare

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 21:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
guzzienduromassimo ha scritto:
Cio nn toglie che se si fa un gruppo esclusivo tutto si puo sempre organizzare come il portogallo a pasqua che nn e`in catalogo ma mi e`stato chiesto da stelvisti e se facciamo un gruppo nostro con 6\8 moto si puo fare


ciao Max

però :ansia
questo interessa
tieni aggiornato
mai dire mai :smoke01

:byee :byee :byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 8:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Emilio qualcosa ci inventeremo non temere...

per ora devo concentrarmi sul marocco poi ci sarebbe un cimento invernale da organizzare in sardegna ma se qualcuno vuole fare al posto nostro io mi aggrego altrimenti c'e' un attimo da attendere che mi piacerebbe organizzare una cosa carina sul versante opposto dell'anno scorso..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 12:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
guzzienduromassimo ha scritto:
Emilio qualcosa ci inventeremo non temere...

per ora devo concentrarmi sul marocco poi ci sarebbe un cimento invernale da organizzare in sardegna ma se qualcuno vuole fare al posto nostro io mi aggrego altrimenti c'e' un attimo da attendere che mi piacerebbe organizzare una cosa carina sul versante opposto dell'anno scorso..


:voto

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 13:53 
guzzienduromassimo ha scritto:
Giuseppe noi lo faremo solo a capodanno ma nn mancano le offerte in giro su altre date..vedi modus movendi che tra l altro sono molto bravi. Noi abbiamo cercato di farlo un po diverso e anche se l itinerario di masssima sembra classico in verita con il corrispondente abbiamo inserito diverse strade secondarie poco battute e passi molto alti che a suo parere sono bellissimi in inverno e se per caso nn percorribili abbiamo l opzione del fondo valle. L idea e`di fare poche partenze senza rompere le palle a chi fa gia certe destinazioni. Cio nn toglie che se si fa un gruppo esclusivo tutto si puo sempre organizzare come il portogallo a pasqua che nn e`in catalogo ma mi e`stato chiesto da stelvisti e se facciamo un gruppo nostro con 6\8 moto si puo fare


Di agenzie che organizzano viaggi in moto ce ne sono parecchie, motorizzonti è una di queste... quello che mi attira della vostra offerta sono proprio le cose evidenziate in neretto. Piuttosto che vedere bazar, tappeti e moschee o sorbirmi finti te nel deserto con finti beduini, preferisco mille volte farmi una vacanza "on the road" con paesaggi veri, senza essere aggredito da petulanti venditori di pacottiglia per turisti.

Ciauz


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 14:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Falco ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:


Di agenzie che organizzano viaggi in moto ce ne sono parecchie, motorizzonti è una di queste... quello che mi attira della vostra offerta sono proprio le cose evidenziate in neretto. Piuttosto che vedere bazar, tappeti e moschee o sorbirmi finti te nel deserto con finti beduini, preferisco mille volte farmi una vacanza "on the road" con paesaggi veri, senza essere aggredito da petulanti venditori di pacottiglia per turisti.

Ciauz



:bravoo

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 18:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Falco io ti ringrazio perche' hai colto l'essenza del perche' io collaboro con loro e perche' mi piace dare il mio contributo.
avventureinmoto nel senso non di avventure estreme ma nel senso di divertirisi ad esplorare le vie sempre meno battute..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 20:20 
Non connesso

Messaggi: 3790
Località: Lago di Cavedine (Garda Trentino)
:italia ....Ci verrei di corsa...ma come al solito è molto probabile che sarò impegnato sul lavoro. :?

...in ogni caso, anche a me piace questo spirito di viaggio. Questo gruppo lo trovo assai intrigante e interessante.
In moto non mi piacciono le cose organizzate stile Alpitour; con rispetto parlando ovviamente.
Sono anch'io uno da On the road....poi la sera se c'è una buona cenetta, non mi tiro indietro.

Gem...mannaggia mannaggia, spero che lo riproporrai. :byee

_________________
Non intraprendere un viaggio, se dentro di te hai solo confini
.......
vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm


"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 8:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7831
Località: Lecco
Jedi ha scritto:
...in ogni caso, anche a me piace questo spirito di viaggio. Questo gruppo lo trovo assai intrigante e interessante.
In moto non mi piacciono le cose organizzate stile Alpitour;

Premesso che non ho mai viaggiato con questo tour operator, non mi pare che proponga niente di più e niente di meno di quello che propongono altri tour operator.
Sono tutti luoghi che abbiamo avuto modo di visitare e sono tutte strade che abbiamo percorso con gli altri tour operator a cui ci siamo appoggiati per i nostri viaggi in Marocco negli scorsi anni.
Che io sappia ci siamo tutti divertiti alla grande, poi magari sono stati viaggi organizzati in stile Alpitour e io non me ne sono accorto perchè sono un comune e banale motociclante e non sono uno da On the road.
Mi sono pure divertito a trattare l'acquisto di tappeti e ciofeche varie.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 9:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
comunque l'amministratore delegato di avventure in moto e' lo stesso ceo di alpitour...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 10:23 
Stelvioblack ha scritto:
Jedi ha scritto:
...in ogni caso, anche a me piace questo spirito di viaggio. Questo gruppo lo trovo assai intrigante e interessante.
In moto non mi piacciono le cose organizzate stile Alpitour;

Premesso che non ho mai viaggiato con questo tour operator, non mi pare che proponga niente di più e niente di meno di quello che propongono altri tour operator.
Sono tutti luoghi che abbiamo avuto modo di visitare e sono tutte strade che abbiamo percorso con gli altri tour operator a cui ci siamo appoggiati per i nostri viaggi in Marocco negli scorsi anni.
Che io sappia ci siamo tutti divertiti alla grande, poi magari sono stati viaggi organizzati in stile Alpitour e io non me ne sono accorto perchè sono un comune e banale motociclante e non sono uno da On the road.
Mi sono pure divertito a trattare l'acquisto di tappeti e ciofeche varie.



Per fortuna non siamo tutti uguali ;)

Non c'è meglio o peggio, giusto o sbagliato... e nessuno ha dato giudizi di merito. Semplicemente ho scritto cosa piace a me... qualcuno condivide, qualcuno no... e meno male :)

Ognuno si diverte a modo suo, questo è l'importante :byee

Ciauz


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 10:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
l'importante e' andare in moto...poi anche se stiamo scherzando io ci tengo a dire qualcosa di piu'.
i tour operator comunque ti costruiscono il viaggio esattamente come lo vuoi tu quindi se uno vuole 100km al giorno e un altro ne vuole 500 poi magari nella cartella c'e' un compromesso..ma se facciamo gruppi piccoli uno puo' costruire una cosa piu' personalizzata e a priori noi si vuole andare anche ad esplorare la via poco battuta.. a merzuga per esempio ci vanno tutti..ma c'e una pista li sotto dove non va' nessuno dove una volta passava la daker..che con opportuni tagli e' un giro ad anello su sabbia compatta che e' uno spettacolo..ecco questi sono i piu' del nostro modo di intendere ma giustamente per qualcuno invece che plus sono dei meno perche' non siamo tutti uguali.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 19:33 
Non connesso

Messaggi: 3790
Località: Lago di Cavedine (Garda Trentino)
Falco ha scritto:



Per fortuna non siamo tutti uguali ;)

Non c'è meglio o peggio, giusto o sbagliato... e nessuno ha dato giudizi di merito. Semplicemente ho scritto cosa piace a me... qualcuno condivide, qualcuno no... e meno male :)

Ognuno si diverte a modo suo, questo è l'importante :byee

Ciauz[/quote]

:italia ...Condivido. Love and Peace : Thumbup :

Che dire, Gem ha una filosofia nel vivere la moto che me piace assai; Poi c'è un fatto, magari seguendo lui imparo pure a guidarla un pò meglio! :roll:

_________________
Non intraprendere un viaggio, se dentro di te hai solo confini
.......
vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm


"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 23:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Se segui a me al massimo impari a consumare meno di ciancio...che e`sempre sul tutto aperto...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: marocco a capodanno.
MessaggioInviato: sab 1 nov 2014, 19:04 
Non connesso

Messaggi: 189
Quasi quasi....

_________________
Honda vt 500 custom - Moto Guzzi Nevada - Moto Guzzi Stelvio NTX - Moto Guzzi Stelvio - Moto Guzzi Stelvio NTX my11


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group