Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: assicurazione
MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 16:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1816
Località: Abruzzese a Milano
Direi che ti trattano veramente bene...
anni fa avevo una moto nuova che assicurai per furto e incendio, nonchè per altre cose di premio minore.. mi costò 800€. A malincuore, ma pagai.. poi l'ho venduta dopo 1 annetto..
Passati un paio d'anni ne presi una uguale, ma usata: per le stesse coperture, il premio chiesto in preventivo era 1600€ (nonostante fosse usata, avessi 3 classi in meno e nessun sinistro - che non avevo neppure ai tempi della precedente moto)
Se quello che hai detto è il premio che ti propongono, io lo farei, alla luce del valore ancora decente del mezzo.

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: assicurazione
MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 16:12 
Non connesso

Messaggi: 81
Località: Roma
giumbolorossonero ha scritto:
Direi che ti trattano veramente bene...
anni fa avevo una moto nuova che assicurai per furto e incendio, nonchè per altre cose di premio minore.. mi costò 800€. A malincuore, ma pagai.. poi l'ho venduta dopo 1 annetto..
Passati un paio d'anni ne presi una uguale, ma usata: per le stesse coperture, il premio chiesto in preventivo era 1600€ (nonostante fosse usata, avessi 3 classi in meno e nessun sinistro - che non avevo neppure ai tempi della precedente moto)
Se quello che hai detto è il premio che ti propongono, io lo farei, alla luce del valore ancora decente del mezzo.


Grazie :-)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: assicurazione
MessaggioInviato: mar 15 feb 2022, 16:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1816
Località: Abruzzese a Milano
Mauro8v ha scritto:
Grazie :-)


Figurati!
Ma non fargli vedere che ti fermi in tangenziale a fare foto alla Stelvio però ;)

Immagine

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: flaviob46

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group