Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Congiunzione astrale...
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 22:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
renzo_74 ha scritto:
...a’ Robocop! il bestio è uno spettacolo a guardarla da ferma che a guidarla, può essere dr. Jekyll o Mr Hide!! :linguaccia

a razzoman, l'importante che non diventi il dottor Stranamore! ah ah ah!

cit. : "Dr. Strangelove or: How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb", ah ah ah!

P.S.
Comunque la mia Stelvio scureggia in rilascio, creando un'atmosfera che la tua se la sogna! :byee

P.P.S.
Stare dietro a GEM non è difficile, basta legargli dietro la sagoma di cartone di CP su ruote.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Congiunzione astrale...
MessaggioInviato: mer 19 set 2018, 23:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3638
Località: Polverigi AN
effettivamente gli scoppi in rilascio della stelvio mi mancano, ma me ne sono comunque fatto una ragione :smoke01
poi ci sono molte altre cose della stelvio che, invece, proprio non mi mancano...
ad esempio il 70% del motore che non uso è stato devoluto in una regolarità di marcia che con la stelviona mi sognavo, con la sopresa che nei trasferimenti autostradali vedo i 20km/l senza difficoltà

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Congiunzione astrale...
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 9:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
Io Renzo vado piano non c'e' dubbio e me ne vanto pure...ho la mia visione che chi va' forte prima o poi si fa' male..e io cerco di non farmi male..
e' chiaro che quando avevo la 1290 nel mio tentativo di andare piano...andavo sicuramente piu' forte di ora..o meglio le riprese...in uscita di curva erano talmente fulminee che spesso dovevo frenare...cosa che non amo fare...
poi c'e' il discorso sospensioni qui ho lunghissime e molli sospensioni come piace a me, li c'era la diavoleria elettronica che perdonava tutto, ora se sbaglio l'entrata di 4kmh perdo qualcosa li no.
personalmente piu' una moto mi porta ad andare piano e meglio e' esattamente il contrario di quello che insegue il mercato...ad ognuno il suo.
resta il fatto che le ktm di ora sono moto fantastiche e solo chi le ha guidate le puo' giudicare ( non guidate per 10km..si intende.)

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Congiunzione astrale...
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 9:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7566
Località: Romano nel Salento
Andando avanti con l'età gli attacchi di adrenalina ce li facciamo passare! è come quando hai 20 anni e vai di "nero di troia" Immagine o a 60 ti fermi ad assaporare un "buonasega"rosso Immagine

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Congiunzione astrale...
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 13:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Sono d'accordo con GEM...anche io la penso così....ma....... non gli credo..... : Chessygrin :

Credo che GEM ed altri siate di quelli che millantano basse velocità e poi a rischiare di cadere sono gli altri per cercare di starvi dietro...... :smoker

Questo è uno dei motivi (se non il solo) per cui il 90% dei giri in moto li faccio da solo...ad es qualche volta, in passato, uscii con un club guzzi qua di Ancona...."le aquile del conero" (ora credo pseudo-defunte) e mi ricordo ancora con panico :ansia una breve trasferta autostradale per raggiungere SBT dove mi scapparono tutti con velocità ben superiori al codice....alla fine sono cose che ti rammaricano, in primo luogo perchè "obblighi" gli altri a rallentare per attenderti (e la cosa dispiace) e poi perchè per evitare di essere l'ultimo spingi oltre i tui limiti ed è in quelle situazioni che rischi davvero grosso!

Io non mi reputo un gran manico anzi sono, diciamo così, un po' legnoso....a volte mi lascio sorpassare anche dagli sputer ed ammetto che molti ragazzi, anche qua dentro, ci sappiano davvero fare con le due ruote......così dopo varie esperienze ho deciso di girare da solo...vado alla velocità che mi pare....mi fermo quando mi pare...se voglio trotterellare per gustarmi un paesaggio lo faccio come mi pare....con la speranza di raggiungere il Primo obiettivo dei giri in moto: RILASSARMI...certo se poi ci fosse qualcuno con cui sedersi a pranzo in un agriturismo per gustarsi qualcosa di buono....sarebbe anche meglio! :ubriaco :boing
Il lato negativo infatti è che, a volte, il viaggiare da solo potrebbe annoiare un po'..... :byee

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Congiunzione astrale...
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 13:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
Per me mauro ha ragione ed è per questo che giro solo.con gente selezionata e provata..solo quest anno ho accettato 3/4 inviti virtuali fra gente che non conosco..e li muore...perche camminavano troppo...o troppo poco...ma soprattutto non erano elastici. Con me e altri conosciuti qui puoi andar forte...piano come ti oare ognuno ha il suo passo. Ad esempio sul bagnato a me tocca aspettarmi...in off in genere no sull asfalto cerco una velocita omogenea frenando e accellerando il meno possibile. Pero facendo esperimenti ho.conosciuto gente diventata amici e ho passato bellissimi momenti

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Congiunzione astrale...
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 15:40 
Non connesso

Messaggi: 31
@guzzienduromasssimo
Scusa se mi permetto ma hai la stesso approccio di certi automobilisti che hanno il pensiero fisso che tutti quelli che vanno più piano sono dei cazzoni, e tutti quelli che vanno più forte anche.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Congiunzione astrale...
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 15:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
Scusami tu giuseppe evidentemente non mi sono spiegato bene.
chi va' piu' piano di me fa' bene chi va' piu' forte fa' bene anche lui, il mio ragionamento voleva essere un altro.
quando giro io vado alla mia velocita' se ci sono persone nel gruppo piu' lente nessunissimo problema le aspetto alle svolte se ci sono persone piu' veloci come ho intuito sabato Renzo, gli faccio cenno di passare.
sarei un cazzone per quale motivo?
mi permetto e mi permettero' sempre di dare del coglione totale solo a chi taglia le curve a chi mi sorpassa per poi mettermi il suo culo in faccia perche' poi non sa' fare la curva successiva, ma ognuno va' alla velocita' che gli pare esattamente il contrario di quello che evidentemente ti ho fatto capire.
quando ho scritto non erano elastici intendevo proprio questo, mi reputo elastico perche' non ho problemi ad aspettare altri e non mi faccio nessun problema se altri devono aspettarmi ore...io vado solo ed esclusivamente ad un passo che mi da' divertimento misto a sicurezza totale.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Congiunzione astrale...
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 16:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7566
Località: Romano nel Salento
Quando si riescono a fare uscite di 300/400km e anche più, in giornata, con un gruppetto di 4/5 moto e conduttori totalmente differenti tra loro senza perdersi o annoiarsi........ecco questo voleva dire GEM e non solo lui :byee

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Congiunzione astrale...
MessaggioInviato: gio 20 set 2018, 23:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3638
Località: Polverigi AN
anche io a volte mi sono fatto giornate in solitaria, ma condivido il pensiero di GEM, il problema non è la velocità (senza estremizzare ovviamente) ma la capacità di adattamento del singolo in favore del gruppo, e raggiungere un compromesso che vada bene a tutti. Non è facile e sta alla sensibilità del singolo, ma capito questo è solo una questione di godersi la giornata e la compagnia!

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: svarzi

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group