Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 12:34 
Non connesso

Messaggi: 5978
Complimenti e grazie a voi dell'organizzazione per tutto. Ancora questa mattina goduto della spa e delle due piscine, bello rivedere tanti amici....certo essere l'unico juventino circondato da gufi che mi hanno perculato in gruppo non ha prezzo. :-) Comunque struttura scelta veramente notevole, bravi bravissimi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 12:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7833
Località: Lecco
Anche questo Stelviointour è passato.
Quest'anno abbiamo scelto questa zona per dare il nostro piccolo contributo a queste popolazioni così pesantemente colpite dal terremoto e avendo visto i luoghi mai scelta è stata più azzeccata.
Meravigliosa la Location Borgo Lanciano, che ci ha permesso di rilassarci alla grande al rientro dei giri in moto (almeno quelli che li hanno fatti)
Sicuramente i 20€ in più spesi per soggiornare in questa stupenda struttura sono stati soldi spesi bene, perché ha permesso ad una ventina di ragazzi di lavorare a pieno ritmo per alcuni giorni e a noi di godere di servizi di prim'ordine.
Sempre un grandissimo piacere rivedere queste grandi persone che frequentano il forum. Vedere Mauro venire da Taranto con lo scooter, perché è l'unico mezzo che ora ha a disposizione, non ha prezzo.
Vedere Aurora e Claudio, che hanno deciso di partecipare nonostante gli ultimi problemi mi ha fatto enorme piacere e sono felice di aver contribuito a fargli passare un paio di giorni sereni.
Evviva Dio si è aggregato pure il buon Sagitter, che volere di più?
Siamo veramente un gruppo formidabile e solo partecipando attivamente a questi incontri lo si può capire.
Spero che anche i "nuovi", che hanno partecipato per la prima volta, si siano trovati bene.
In diversi siamo venuti in auto per motivi vari, a questo punto ogni mezzo è buono pour di incontrarci, la STELVIO è servita per farci conoscere, ora la STELVIO è solamente un dettaglio, l'amicizia vera che si è creata è ciò che conta ed il motivo vero per cui partecipare.

Un grazie di cuore a tutti e alla prossima.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 13:36 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 1812
Località: Mantova
Stelvioblack ha scritto:
In diversi siamo venuti in auto per motivi vari, a questo punto ogni mezzo è buono pour di incontrarci, la STELVIO è servita per farci conoscere, ora la STELVIO è solamente un dettaglio, l'amicizia vera che si è creata è ciò che conta ed il motivo vero per cui partecipare.



:quotototo :voto :voto


io non ho partecipato per motivi professionali......ma vi ho pensato e indubbiamente invidiato!!

:byee

_________________
Agricolo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 14:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1514
Località: Pistoia
Anche noi rientrati dal nostro settimo SIT..... anche se lo abbiamo fatto su quattro ruote :c credo sia stato uno tra i più belli. Forse il SIT della maturità.... un grande abbraccio ed in bocca al lupo a tutti ed alla prossima....

_________________
Massimo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 14:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Grazie di esistere!
Quest'anno attendevo questo Sit con ansia e siamo andati molto vicino a non esserci! Aurora ha insistito e non mi sono pentito affatto ad aver partecipato, sono stati due giorni di spensieratezza! Con molto dispiacere ho notato che dal recente Cimento il disastro che si respirava è rimasto invariato, ma il sorriso e la caparbietà delle persone che hanno subito e stanno subendo è sempre vivo in loro! Coraggio non vi abbandoneremo! Grazie a tutto il club e a chi si è smazzata per darci il meglio!

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


Ultima modifica di Twin87 il dom 4 giu 2017, 16:10, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 15:49 
Non connesso

Messaggi: 851
Località: Santorso (VI)
Eccoci arrivati a casa anche noi 1° sit con famiglia al seguito, anche se in macchina non mi son certo annoiato anzi....
Il discorso è quasi noioso; location superba, persone stupende,tempo splendido cibo ottimo e abbondante......
Grazie a Gian Carlo, Massimo e a tutti x lo sbattimento.....
felice anch'io di aver contribuito (seppure in piccola forma) allla rinascita di questi bellisimi posti colpiti cosi duramente

P.S. la moto migliore dello sit è stata sicuramente l' SH 300 (io di moto me ne intendo :risata ) :byee

_________________
Se le cose van male......il corpo non deve soffrire !!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 16:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3838
Località: Monfalcone(Go)
Arrivato anche io! Sull'evento Avete già detto tutto,ripeto solo di essere felice di avervi conosciuto e che ogni tanto riesco a rivedervi!!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 16:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21898
Località: montecosaro scalo
Mi sono immaginato l avvocato e Tonino in piscina...e la cosa mi ha reso felice. Alla prossima amici

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 17:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4585
Località: Loreto ( AN )
per quelli che hanno organizzato e per chi ha partecipato GRAZIE a tutti per avermi fatto passare una bella giornata tra amici
un abbraccio forte :byee

_________________
guzzi magnum vespa GT laverda 125 cagiva 350 supertenerè 750 moto guzzi sp 1000 aprilia 1000 rsv 2001 aprilia 1000 rsv 2003 aprilia 1000 tuono 2006 stelvio 1200 2008

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 17:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 880
Località: Montoggio (GE)
Un ringraziamento alle persone che hanno fatto sì che l'evento riuscisse nel migliore dei modi ,un grazie di cuore a Giancarlo e Massimo per l'organizzazione e per averci ricordato è fatto vedere che la ricostruzione del territorio è ancora una chimera e questa meravigliosa gente con una grandissima dignità non si da per vinta. Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato e che ho avuto l'onore di conoscere siete veramente delle persone speciali e un grazie al Presidente per tutto quello che fa e ha fatto per il club , e scusate in ultimo al mio amico Emilio che ha avuto la pazienza di accompagnarmi con pazienza sino a casa . Grazie !!!! :guzzilogo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 18:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1516
Località: verona
Noi siamo tornati in mattinata ...ma volevamo ringraziare chi ha utilizzato il proprio tempo libero per organizzare questo magnifico raduno in una cornice incredibile .Direi che questo raduno ha cementato, se c'era bisogno,il legame tra di noi...Grazie a tutti e in bocca al lupo agli amici che vivono una situazione di emergenza sperando passi al più presto. ...Grazie ...[WHITE SMILING FACE]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

_________________
+3478730193 Andrea
Skype a.b.73


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 18:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21898
Località: montecosaro scalo
Emilio nn è più portatore di acqua....un mito sfatato

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 18:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 880
Località: Montoggio (GE)
Esatto !!!!! non è piovuto per tutti i giorni del SIT e il viaggio di ritorno è stato fatto sotto un sole cocente . Il mito a questo punto è sfatato. :bur2


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 19:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21898
Località: montecosaro scalo
Nn ci sono più i liguri di una volta. E pensare che ho saputo di agricoltori che in caso di siccità lo chiamavano...vieni a fare un giro in moto

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 19:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1942
Località: Valmadrera (lc)
Arrivati, con meno di 100 km di auutostrada, grazie alle due guide siamo saliti per statali.
Grazie a tutti
Beppe

_________________
hei vuman, go tu de fornell
" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 19:35 
Non connesso

Messaggi: 141
Località: Ponte San Nicolò (PD)
Ciao a tutti!! Anche Filippo e Giovanna arrivati a casa a Padova dopo sosta ... gastronomica a Gubbio!!

Scusate se siamo arrivati solo all'ultimo (il posto e l'organizzazione avrebbero meritato di più!) ma abbiamo voluto esserci a tutti i costi, anche se solo per una sera!

Davvero grazie a tutti e soprattutto a chi si è sbattuto per organizzare l'evento... alla prossima!!

Fil&Gio

_________________
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 19:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 223
Località: Frosinone
anche io arrivato. Tutto bellissimo. Non ho postato prima xché pensavo al "Ciociaria in tour". A presto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 19:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7833
Località: Lecco
Federico ha scritto:
anche io arrivato. Tutto bellissimo. Non ho postato prima xché pensavo al "Ciociaria in tour". A presto

Ciociaria in tour? :77 dove, quando, di che si tratta? Dai facci sapere :smoke01

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 20:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 223
Località: Frosinone
È un "embrione" di Claudio che fa "er romano" ma è "un verolano" (Veroli comune ciociaro). Appena (se) cresce l'embrione tu PRESIDENTE del rinnovato Stelvio club sarai il primo a saperlo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 20:54 
Non connesso

Messaggi: 556
Località: Bollate, Milano
Grazie veramente di cuore a tutti coloro che si sono dati così da fare per permettere un SIT così ben riuscito.
Un naturale elogio al Presidente, Segretario, Vice Presidente (attuale) che ancora una volta hanno dimostrato di essere all'altezza del loro delicato ruolo, siamo certi che dopo l'assemblea ci siano i presupposti per migliorare questo club che si nutre di amicizia, disponibilità, solidarietà e... tanto altro.
A Giancarlo cosa possiamo dire?
NOI CI SIAMO E CERCHEREMO DI ESSERCI SEMPRE!!!
Al prossimo appuntamento, Ciao a tutti e grazie :byee

_________________
N[color=#FF0000][/color]on importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli!!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 21:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
Federico ha scritto:
È un "embrione" di Claudio che fa "er romano" ma è "un verolano" (Veroli comune ciociaro). Appena (se) cresce l'embrione tu PRESIDENTE del rinnovato Stelvio club sarai il primo a saperlo.


bravi :voto come già detto stamattina
restiamo in attesa di news, dopo, naturalmente, aver seguito la via gerarchica :smoke01

un abbraccio forte forte
:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 21:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
ciao a tutti,

rientrati nel pomeriggio
alla fine copierei quanto detto (e che condividiamo) nei precedenti interventi; riassumendo:
grazie a tutti i partecipanti : piacere vedere tanti amici :shine e conoscerne qualche nuovo :shine

un :voto particolare a chi si è smazzato tutto quanto necessario per la riuscita di questo STREPITOSO, sotto ogni aspetto, incontro

per noi, la tristezza del rientro a casa, è mitigata dal pensiero dell'incontro successivo :rock

quindi, bravi tutti, ed a presto :rock :rock :rock
:guzzilogo :italia


:byee

PS - Giancarlo : non ci sono parole

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 22:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3624
Località: Polverigi AN
grazie di cuore a Massimo e Giancarlo per l'organizzazione, la location era spettacolare e anche se ho "giocato in casa"
ho potuto scoprire strade nuove e posti incantevoli che non conoscevo.
grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo SIT rendendolo straordinario (per me é stato solo il secondo),
é incredibile come i vostri avatar ora abbiano assunto un altro "aspetto" ed addirittura una voce! :cuore1 :rock

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: dom 4 giu 2017, 23:23 
Non connesso

Messaggi: 3876
Località: La città dei due mari
Sono molte le cose che vorrei dire, ma mi mancano le forze...

Credo che farò meglio domani.

Vorrei ringraziare tutti, ma veramente tutti !!!!
Questa mia presenza (voluta a tutti i costi e organizzata in pochi giorni) mi ha fatto capire che la mia assenza dagli ultimi due SIT, è stata solo negativa per me...

Nonostante mi sia veramente stancato (questa volta) sarei disposto a ripartire dopodomani per rivedervi tutti, vecchi e nuovi.
Mi sento rigenerato e contento.
Avete già detto molto, ma vorrei "dilungarmi" un pò per fare dei commenti personalizzati.

Grazie di :cuore1 a chi reso possibile questo nuovo incontro !!!! :voto :voto : Yahooo : : Yahooo : : Groupwave : : Groupwave :

_________________
MTS1200Dair - http://www.mauro40.it/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: STELVIOINTOUR 2017
MessaggioInviato: lun 5 giu 2017, 7:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1203
Località: Sabina (Ri)
Rientrati(purtroppo)alla routine quotidiana: un grande grazie agli organizzatori è dovuto!!!! Location 10 et lode Cp ha promesso a Michela che la porterà per un fine settimana, prenotando un pacchetto relax in suite imperiale :77
Poi, farsi il viaggio di ritorno dietro un matto con uno sputer, in piega violenta sulla Flaminia, non ha prezzo :m

_________________
Rubare è un mestiere impegnativo, ci vuole gente seria, mica come voi due:
al massimo, voi potete andare a lavorare!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group