Regole del forum


Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi trovi su un ponte sul Bosforo - bisogno di te
MessaggioInviato: sab 28 nov 2015, 11:18 
Non connesso

Messaggi: 15
Località: toulouse- francia
Ciao

Ci scusiamo per l'italiano si tratta di una traduzione di Google.

Io viaggio un progetto di 3 mesi nel 2016 che mi porterà a ritrovarmi su un ponte sul Bosforo tra il 1/8 e 2016/10/31. Per questo viaggio ho montato anche un aspetto umanitario per la Moldova. Tutti i dettagli sono qui:

http://bosphore2016.blogspot.fr/

C'è un pulsante di tradurre nella lingua di vostra scelta appena sotto il pulsante del menu.

Questo messaggio è lì per informarti, il vostro consiglio notevole strada da fare in base al mio cammino (vedi preparazione pagina tramite il pulsante del menu a quelle già individuate) e se volete a partecipare l'aspetto umanitario del dono una somma di denaro per l'associazione partner del progetto. Vedere il sito per informazioni complete.

Io non sono riuscito a trovare sponsor per gli pneumatici, se per caso si conosce un meccanico o un moto club in Grecia o Turchia (Istanbul e tra Salonicco) mi permette di organizzare le cose un po 'per la sostituzione pneumatici e la revisione di metà Sono interessati contattare con lui per vedere che cosa può essere possibile in termini di fornitura di pneumatici e oli.

Se avete domande o commenti.

Distinti.

Sylvain.

_________________
babaz
http://babaz-moto-voyage.blogspot.fr


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group