Mi sono appena presentato. E devo subito dirvi una cosa sperando, anche se non lo auguro a nessuno, che qualcuno ne sappia qualcosa.
Dopo una settimana dall'acquisto .... moto ferma per un banale allentamento del morsetto della batteria. Costo della rondella dentata antisvitamento .. 0.001 cent.
Molto più grave. Dopo un mese dall'acquisto, mattino ore 08:00 a freddo per andare a lavoro, dopo 300 metri, moto inchiodata e al tentativo di rimetterla in moto si sentiva molto evidente 1 solo cilindro. Cilindro di sinistra MORTO.
La moto viene portata con il carro attrezzi e dopo svariati tentativi si decide di aprire la calotta della testa e sorpresasorpresa, una vite (bullone o perno che sia) che tiene in posizione l'ingranaggio della distribuzione è tranciata di netto. Conseguenza: valvole inesorabilmente chiuse!!!
Riparazione al costo di 0,10 centesimi (costo del perno) ..... ma, ma, ma non si può riparare, occorre prima inviare una comunicazione corredata di fotografie alla Guzzi di Pontedera che dirà, come e quando fare la riparazione.
Bah... e IO ??????? a piedi e fino a quando ????
Qualche commento??
Saluti