Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 11:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4097
Località: cuneo
mariol ha scritto:
Ciao a tutti , esattamente la moto ha 3600 Km - modello 2012 , immatricolata Gennaio 2013 .
Non parto mai subito dopo aver girato la chiave ma aspetto sempre una ventina di secondi , tempo di
mettere casco e guanti .
Proverò a controlare anche la batteria come mi avete consigliato
Naturalmente il tagliando dei 1500 è stato fatto, ma non ho idea di quello che veramente è stato fatto alla moto , anche perchè ,se anche lo chiedi , ti dicono quello che vogliono e va a sapere se l'hanno fatto davvero .
Naturalmente lo spegnimento non è l'unico difetto : muggito in partenza a freddo anche dopo avere preso tutte le precauzioni / motore ruvido con fastidioso " seghettamento " sui 3000 giri .
Secondo me , benchè se ne dica, mamma Guzzi non è ancora riuscita a mattere a punto questa moto .

Dimenticavo di dire che abito in zona Saronno e quindi, direte Voi ,per quanto riguarda l'assistenza, hai solo l'imbarazzo della scelta. Può essere, ma anche il secondo meccanico contattato, non ha tempo .
A questo punto qualcosa non mi torna : moto guzzi non se ne vedono molte in giro , quindi non se ne vendono molte è possibile che i meccanici abbiano cosi tanto da fare ? e non si dice che la guzzi è una moto affidabile e senza problemi ?

Vorrei anch'io andare da Ube, ma come la mettiamo poi con la garanzia ? già le officine non intervengono se non l'hai comprata da loro !

Comunque , un concessionario che mi risponde di andare da chi me l'ha venduta o di rivolgermi direttamente alla Guzzi
meriterebbe di essere estromessa dalla rete ufficiale di assistenza , e la serietà di una casa si vede anche da questo -
perchè dovrebbe togliere di mezzo gente che oltretutto denigra il prodotto che rappresenta.

Comunque mi sono messo il cuore in pace; per le vacanze è meglio non rischiare e poi a Settembre si vedrà .
Mi girano anche un po' le palle per avere speso tutti quei soldi

Ciao a tutti e grazie per il supporto ed i consigli ricevuti , vedo che siete tutti così tanto appassionati e forse Guzzi
non vi merita .




Ciao Mariol ...
in che senso ciao a tutti ...
hai lanciato la pietra e adesso saluti ? ... :smoke01
Non sarà il tuo caso , ma spesso alcuni iscritti sparano merda per pagine intere e poi ???
Si scopre che uno ha messo il diesel al posto della benza .... l'altro non toglie la marcia con il cavalletto giù e non parte ... , l'altro si faceva le assistenze da solo ....
Credo che tutti quanti noi dovremmo capire che il forum non è un meccanico online .....
Se lasci le vacanze per quel dubbio probabilmente non ne avevi molta voglia di andarci su due ruote ....
Giusto ?

Ciao a presto .... oggi mi sento polemico !
:byee

_________________
ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally

" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 12:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7566
Località: Romano nel Salento
pierfa10 ha scritto:
mariol ha scritto:
Ciao a tutti , esattamente la moto ha 3600 Km - modello 2012 , immatricolata Gennaio 2013 .
Non parto mai subito dopo aver girato la chiave ma aspetto sempre una ventina di secondi , tempo di
mettere casco e guanti .
Proverò a controlare anche la batteria come mi avete consigliato
Naturalmente il tagliando dei 1500 è stato fatto, ma non ho idea di quello che veramente è stato fatto alla moto , anche perchè ,se anche lo chiedi , ti dicono quello che vogliono e va a sapere se l'hanno fatto davvero .
Naturalmente lo spegnimento non è l'unico difetto : muggito in partenza a freddo anche dopo avere preso tutte le precauzioni / motore ruvido con fastidioso " seghettamento " sui 3000 giri .
Secondo me , benchè se ne dica, mamma Guzzi non è ancora riuscita a mattere a punto questa moto .

Dimenticavo di dire che abito in zona Saronno e quindi, direte Voi ,per quanto riguarda l'assistenza, hai solo l'imbarazzo della scelta. Può essere, ma anche il secondo meccanico contattato, non ha tempo .
A questo punto qualcosa non mi torna : moto guzzi non se ne vedono molte in giro , quindi non se ne vendono molte è possibile che i meccanici abbiano cosi tanto da fare ? e non si dice che la guzzi è una moto affidabile e senza problemi ?

Vorrei anch'io andare da Ube, ma come la mettiamo poi con la garanzia ? già le officine non intervengono se non l'hai comprata da loro !

Comunque , un concessionario che mi risponde di andare da chi me l'ha venduta o di rivolgermi direttamente alla Guzzi
meriterebbe di essere estromessa dalla rete ufficiale di assistenza , e la serietà di una casa si vede anche da questo -
perchè dovrebbe togliere di mezzo gente che oltretutto denigra il prodotto che rappresenta.

Comunque mi sono messo il cuore in pace; per le vacanze è meglio non rischiare e poi a Settembre si vedrà .
Mi girano anche un po' le palle per avere speso tutti quei soldi

Ciao a tutti e grazie per il supporto ed i consigli ricevuti , vedo che siete tutti così tanto appassionati e forse Guzzi
non vi merita .




Ciao Mariol ...
in che senso ciao a tutti ...
hai lanciato la pietra e adesso saluti ? ... :smoke01
Non sarà il tuo caso , ma spesso alcuni iscritti sparano merda per pagine intere e poi ???
Si scopre che uno ha messo il diesel al posto della benza .... l'altro non toglie la marcia con il cavalletto giù e non parte ... , l'altro si faceva le assistenze da solo ....
Credo che tutti quanti noi dovremmo capire che il forum non è un meccanico online .....
Se lasci le vacanze per quel dubbio probabilmente non ne avevi molta voglia di andarci su due ruote ....
Giusto ?

Ciao a presto .... oggi mi sento polemico !
:byee

:voto

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 12:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
Minchi@ Pierfa...fai paura!

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 12:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Ciao Mariol......
sai che penso?....che tu abbia comparato una Guzzi controvoglia.....già con il dente avvelenato...pronto a spalarle merda addosso prima che emettesse il primo vaggito......hai fatto appena 3000 km!!! e diamine!....ne parli come se fosse un ferro vecchio.....anche la mia vecchia passat i primi 10000 km mi ha fatto vedere "i sorci verdi"....poi sono arrivato a 230000 km senza MAI un problema......e dimenticandomi spesso il tagliando........(e lo venduta perche mi aveva stufato...)

Se eri già cosi' prevenuto con Guzzi, hai fatto male a comprarla.......come dire?......l'aspettavi al varco.......

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 18:10 
Non connesso

Messaggi: 126
Ragazzi, andiamoci piano !
vi elenco le moto che ho avuto : Aspe Maico / Maico 250 / Maico 440 / Ktm 250 /Ktm 340 / Biultaco 360
Suzuki dr 350 /Moto Guzzi 1000 T5 /Honda CX 650 /Husqvarna 250 / Kawasaki 800 Vn / Kawaski Vn 1600 / Suzuki Bandit 1250.
Quindi ,penso che di moto un po' me ne intendo e forse mi posso permettere di dire la mia non credete ?
e magari mi posso anche permettere di dire che secondo me il motore della stelvio non è a punto !

Secondo Voi è normale che la moto si fermi in continuazione ed in alcuni casi con qualche rischio di cadere ?
è normale il comportamento del concessionario ?
Fatemi il piacere ! , se poi non si vuole parlare dei problemi, ok ,non parliamone , però non ditemi che sono prevenuto
perchè se la moto andasse bene sarei io il primo ad esserne contento .

Ad ogni è tutto ok , io mi tengo il mio problema che sicuramente in un modo o nell'altro risolverò
e mi scuso se ho urtato la vostra sensibilità .

Ciao a tutti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 18:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
:bboni :bboni :bboni :bboni
Piano, calma e gesso!!!!
Se ci leggi da un po' saprai che non è ns abitudine far fuori il primo che si presenta.
Spero di interpretare il pensiero degli altri qui sopra dicendoti che forse non è il caso che ti rovini le ferie per una cosa che a te giustamente sembra enorme ma che agli occhi di un mecca decente è una cacatina di mosca.
Tutto qui.
Dai che in fondo sono brutti (loro, sia chiaro, non io) ma buoni...forse.

Minkia Pierfa: Dott. Pierfa & Mr. Finlay!!!!!

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 18:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
CorazzataPotemkin ha scritto:
:bboni :bboni :bboni :bboni
Piano, calma e gesso!!!!
Se ci leggi da un po' saprai che non è ns abitudine far fuori il primo che si presenta.
Spero di interpretare il pensiero degli altri qui sopra dicendoti che forse non è il caso che ti rovini le ferie per una cosa che a te giustamente sembra enorme ma che agli occhi di un mecca decente è una cacatina di mosca.
Tutto qui.
Dai che in fondo sono brutti (loro, sia chiaro, non io) ma buoni...forse.

Minkia Pierfa: Dott. Pierfa & Mr. Finlay!!!!!

:quotototo
E se CP dice che siamo buoni fidati...ci ha assaggiati tutti!!!!! :roll :roll :roll :roll

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 19:35 
Non connesso

Messaggi: 1520
Località: CATANIA
La mia si spegne solo a freddo se spero che al primo stop rimanga accesa, accellerando come se avessi la lambretta però risolvo il problema. Alla prima partenza a freddo non muggisce, barrisce! La cosa non mi preoccupa, tranne se ci sono amici tedeschi in giro, quelli sfottono!

Per il resto io faccio chilometri... pochi, costanti, ma la moto l'ho presa perché mi piace, adoro guardarla, la guido come si guidavano le moto una volta, mi trasmette tranquillità e potenza.

Se avessi voluto, e avrei anche potuto, mi sarei preso una ultra affidabile giapponese, cosa che per la verità consiglio a tutti quelli che non vogliono sbattersela con problemini vari... anche una 700nc x va più che bene, ABS, consuma veramente poco! Se no 1200 crosstourer e sei apposto per 20 anni, anche se salti un tagliando la moto non se ne accorge... altri tipi di motori.

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 20:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15163
Località: CUNEO
pierfa10 ha scritto:
mariol ha scritto:
Ciao a tutti , esattamente la moto ha 3600 Km - modello 2012 , immatricolata Gennaio 2013 .
Non parto mai subito dopo aver girato la chiave ma aspetto sempre una ventina di secondi , tempo di
mettere casco e guanti .
Proverò a controlare anche la batteria come mi avete consigliato
Naturalmente il tagliando dei 1500 è stato fatto, ma non ho idea di quello che veramente è stato fatto alla moto , anche perchè ,se anche lo chiedi , ti dicono quello che vogliono e va a sapere se l'hanno fatto davvero .
Naturalmente lo spegnimento non è l'unico difetto : muggito in partenza a freddo anche dopo avere preso tutte le precauzioni / motore ruvido con fastidioso " seghettamento " sui 3000 giri .
Secondo me , benchè se ne dica, mamma Guzzi non è ancora riuscita a mattere a punto questa moto .

Dimenticavo di dire che abito in zona Saronno e quindi, direte Voi ,per quanto riguarda l'assistenza, hai solo l'imbarazzo della scelta. Può essere, ma anche il secondo meccanico contattato, non ha tempo .
A questo punto qualcosa non mi torna : moto guzzi non se ne vedono molte in giro , quindi non se ne vendono molte è possibile che i meccanici abbiano cosi tanto da fare ? e non si dice che la guzzi è una moto affidabile e senza problemi ?

Vorrei anch'io andare da Ube, ma come la mettiamo poi con la garanzia ? già le officine non intervengono se non l'hai comprata da loro !

Comunque , un concessionario che mi risponde di andare da chi me l'ha venduta o di rivolgermi direttamente alla Guzzi
meriterebbe di essere estromessa dalla rete ufficiale di assistenza , e la serietà di una casa si vede anche da questo -
perchè dovrebbe togliere di mezzo gente che oltretutto denigra il prodotto che rappresenta.

Comunque mi sono messo il cuore in pace; per le vacanze è meglio non rischiare e poi a Settembre si vedrà .
Mi girano anche un po' le palle per avere speso tutti quei soldi

Ciao a tutti e grazie per il supporto ed i consigli ricevuti , vedo che siete tutti così tanto appassionati e forse Guzzi
non vi merita .




Ciao Mariol ...
in che senso ciao a tutti ...
hai lanciato la pietra e adesso saluti ? ... :smoke01
Non sarà il tuo caso , ma spesso alcuni iscritti sparano merda per pagine intere e poi ???
Si scopre che uno ha messo il diesel al posto della benza .... l'altro non toglie la marcia con il cavalletto giù e non parte ... , l'altro si faceva le assistenze da solo ....
Credo che tutti quanti noi dovremmo capire che il forum non è un meccanico online .....
Se lasci le vacanze per quel dubbio probabilmente non ne avevi molta voglia di andarci su due ruote ....
Giusto ?

Ciao a presto .... oggi mi sento polemico !
:byee



mikkia Pierfa, mangiato pesante ieri sera ???? hai dimenticato chi resta senza benzina in AUTOSTRADA e chi ha le vibrazioni nel bauletto.... questo forum è un circo togni di fenomemi, nessuno escluso.

:cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1 :cuore1

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 21:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4097
Località: cuneo
mariol ha scritto:
Ragazzi, andiamoci piano !
vi elenco le moto che ho avuto : Aspe Maico / Maico 250 / Maico 440 / Ktm 250 /Ktm 340 / Biultaco 360
Suzuki dr 350 /Moto Guzzi 1000 T5 /Honda CX 650 /Husqvarna 250 / Kawasaki 800 Vn / Kawaski Vn 1600 / Suzuki Bandit 1250.
Quindi ,penso che di moto un po' me ne intendo e forse mi posso permettere di dire la mia non credete ?
e magari mi posso anche permettere di dire che secondo me il motore della stelvio non è a punto !

Secondo Voi è normale che la moto si fermi in continuazione ed in alcuni casi con qualche rischio di cadere ?
è normale il comportamento del concessionario ?
Fatemi il piacere ! , se poi non si vuole parlare dei problemi, ok ,non parliamone , però non ditemi che sono prevenuto
perchè se la moto andasse bene sarei io il primo ad esserne contento .

Ad ogni è tutto ok , io mi tengo il mio problema che sicuramente in un modo o nell'altro risolverò
e mi scuso se ho urtato la vostra sensibilità .

Ciao a tutti




Ciao, non hai urtato nessuna sensibilità , hai ricevuto molti consigli per provare a risolvere ...
Mi auguro solo che a settembre ci sarà da parte tua un commento sul " come e' andata a finire " buone ferie.

_________________
ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally

" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: mer 24 lug 2013, 22:51 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
Ciao mariol, al 99% non è la moto che ha problemi ma chi ci ha messo le mani fino ad ora. Personalmente non mi piace il tuo generalizzare..... la stelvio non ha il motore a posto?? mi domando come tu faccia a dirlo avendo sì e no consumato 10 pieni!
Non voglio provocarti o sfotterti ma solo dirti di provare a risolvere il problema della messa a punto perché la stelvio sa regalare grandissime soddisfazioni se la vivrai con il giusto approccio, senza pregiudizi ma al tempo stesso pretendendo che la tua stelvio vada bene così come sa andare.

in bocca al lupo

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 9:03 
Mariol, penso che tu abbia più che altro bisogno di un consiglio tecnico su come risolvere il problema in modo "fai da te" per tamponare la situazione fino a settembre e poi andare dal meccanico. Non so perchè nessuno te l'ha ancora detto, ma basta regolare le viti di ByPass, le devi aprire un pò, con una brugola, sono sotto i corpi farfallati, quella di sx è un pò più rognosa da raggiungere, ma ce la fai con una normale brugola a L e senza smontare nulla. A me, che ho una 2008 e quindi di sicuro non ancora a posto come progettazione, succede dopo ogni tagliando perchè me le ch9iudono, credo per azzerare la apertura CF.
Comunque, gira della stessa quantità il ByPass sx e dx, basta nemmeno un giro solitamente. il minimo a motore caldo deve stare sopra i 1000 giri, circa 1200.
Poi dicci come è andata. Ciao!!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 10:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6234
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
portala da un mecca serio guzzi e fagli pulire i CF e regolare valvole ecc..poi vedrai che moto hai in mano ;)

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 17:25 
Salve ragazzi, vorrei intervenire su questo argomento essendo io un veterano del problema.
ho una Stelvio NTX 2011 (già preceduta da V35, 850 T5 e Breva 1100) per cui ritengo di conoscere il passaggio tra i vecchi motori Guzzi ed i nuovi.
La mia moto ha sempre sofferto del problema dello spegnimento inizialmente a freddo ed in seguito nelle differenze di livello (cioè scendendo dalla montagna verso il mare) ed oggi anche dopo aver percorso molti Km e cioè quando il motore è molto caldo in fase di arresto ad es. ad uno stop.
Devo dire che la Guzzi ed il concessionario di Reggio Calabria si sono adoperati in tutti i modi per la risoluzione del problema che, secondo la mia esperienza afflige moltissime moto prodotte nel 2010, 2011 e 2012, ma il problema nonè del tutto risolto ed ancora oggi, seppur in modo minore, persiste.
Devo dire che le uniche modifiche apportate alla moto sono il filtro BMC e uno scarico Mistral ma anche le moto tutte originali soffrono dello stesso problema.
che sia anche questo un problema strutturale come le cammes ed i bicchierini ?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 18:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
Forse dipende dalla moto.
La mia (my12) per ora non lo fa. dai 300 mt slm ai 2500 slm il motore gira benissimo.
Mistero...

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 18:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6234
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
La mia a 80.000 km lo fa qualche volta, quando si avvicina il tagliando se accendo e parto subito..risolvo lasciandola in folle per qualche manciata di secondi..e dopo il tagliando e relativa pulizia corpi farfallati il problema scompare quando succede..ma bastano pochi secondi in folle e il minimo si regolarizza..

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 22:17 
Non connesso

Messaggi: 698
Località: Cuneo City
Mariol ha ragione! e se rileggete cio' che ha scritto non ha fatto altro che lecite considerazioni sull'assistenza e non sulla moto
''magari mi posso anche permettere di dire che secondo me il motore della stelvio non è a punto !''
e a punto chi lo puo' mettere se non il meccanico ufficiale Guzzi,visto che è in garanzia?

''Secondo Voi è normale che la moto si fermi in continuazione ed in alcuni casi con qualche rischio di cadere ?''
No,non è normale affatto,probabilmente bastera' una accurata messa a punto ,ma ricadiamo nel punto di cui sopra...
è normale il comportamento del concessionario ?
No,non è normale,visto che i tagliandi li paghiamo

_________________
.............. R1200RT....................

אני אוהב את האופניים שלי


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 22:28 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
oggi sono cacacazzi ma .... io avrei scritto così:
''magari mi posso anche permettere di dire che secondo me il motore della mia stelvio non è a punto !''

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 22:41 
Non connesso

Messaggi: 698
Località: Cuneo City
als ha scritto:
oggi sono cacacazzi ma .... io avrei scritto così:
''magari mi posso anche permettere di dire che secondo me il motore della mia stelvio non è a punto !''

eccerto ....ecco dov'era il casino! mancava il pronome possessivo!! :byee

_________________
.............. R1200RT....................

אני אוהב את האופניים שלי


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: gio 25 lug 2013, 23:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15163
Località: CUNEO
YaYaLuca ha scritto:
Forse dipende dalla moto.
La mia (my12) per ora non lo fa. dai 300 mt slm ai 2500 slm il motore gira benissimo.
Mistero...

minkiaa mai avrei pensato che la tua rampa del garage fosse così profonda.

se ci aggiungi in giro al baretto sono 6k kilometri. :cuore1 :cuore1 :cuore1

due uscite e ti tocca un tagliando :ansia :ansia :ansia :ansia

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 10:14 
YaYaLuca ha scritto:
Forse dipende dalla moto.
La mia (my12) per ora non lo fa. dai 300 mt slm ai 2500 slm il motore gira benissimo.
Mistero...

Concordo con te andando dal livello del mare verso l'altitudine va che è una bomba al contrario un disastro!! Non si capisce il perchè :confused


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 17:17 
Non connesso

Messaggi: 126
Ciao a tutti , non voglio dire che la moto è un bidone però non possiamo chiamare il problema dello spegnimento una" minchiantina" perchè 13.500 Euro non lo sono . siete d'accordo ?
Sapete dove mi è successo lo spegnimento più pericoloso ? salendo una rampa ripida di un parcheggio :
ho accelerato e poi ho chiuso il gas salendo per inerzia , la moto si è spenta poco prima della cima e se non sono caduto è solo perchè ho un po' di esperienza grazie anche a tanti anni di cross .
Lo so forse sarebbe stato meglio salire di potenza però ,uno scherzo del genere non mi era mai successo .E'ovvio poi che in moto ci si può andare lo stesso , basta tenere un po su il minimo agli stop e ai semafori e si viaggia comunque .
Nel mio lavoro se il materiale spedito ha una minima minkiatina arriva subito la non conformità e ti bloccano pure i pagamenti , altro che palle !
Ad ogni modo, vorrei un po chiudere con questa polemica , che poi non era nelle mie intenzioni, però evidentemenmte ha preso un'altra piega strada facendo .
Cercherò un bravo meccanico, evitando le officine Guzzi specializzate solo nella riparazione di motocarri
e poi si vedrà .

ciao a tutti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 17:46 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
mi auguro che tu riesca rapidamente a risolvere il problema perché la moto (tua o di chiunque altro) deve andare bene. Nei miei km con la stelvio ho potuto capire cosa vuol dire avere la moto ben settata ed è per questo che mi auguro che tu possa averla messa a posto ben presto per godertela in pieno!

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: ven 26 lug 2013, 18:42 
valgrana ha scritto:
CorazzataPotemkin ha scritto:
Ma perché non vai "analogicamente" a fare in culo???

:cool :fuoco :boid :devil :m :w :bur2 :nonsifa :hands


0046 0041 0043 0055 004C 004F

Buon divertimento !!!!


Alberto, hai fatto un errore di ortografia

0046 0041 004E 0043 0055 004C 004F

così è giusto... :smoke01


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 7:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15163
Località: CUNEO
MrFuji ha scritto:
valgrana ha scritto:
CorazzataPotemkin ha scritto:
Ma perché non vai "analogicamente" a fare in culo???

:cool :fuoco :boid :devil :m :w :bur2 :nonsifa :hands


0046 0041 0043 0055 004C 004F

Buon divertimento !!!!


Alberto, hai fatto un errore di ortografia

0046 0041 004E 0043 0055 004C 004F

così è giusto... :smoke01


grazie sono un po arruginito buon fine settimana

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group