Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: LA MOTO SI SPEGNE
MessaggioInviato: sab 27 lug 2013, 8:52 
Non connesso

Messaggi: 5978
Comunque la guzzi ha necessità di essere messa a punto da uno bravo, anche per le cacatine e quelli bravi sono pochi. Le bmw o le jap non hanno ste minchiate di messe a punto da fare, solitamente se vanno male hanno qualcosa di rotto. Io sono fortunato perché ho una ottima assistenza, ma a leggere i commenti degli amici mi vengono i brividi.
Guzzi deve fare meglio i motori, perché se i giapponesi fanno motori le cui valvole non si registrano mai perché noi non ci dovremmo riuscire?
Paramotori che si spezzano, cosi come i faretti, moto che devi aspettare 20 secondi per partire altrimenti si spegne, valvole da registrare ogni tagliando, motore che cambia rumore in base a come gli gira, bicchierini che si tritano raggi che perdono ecc.ecc. son tutti difetti banali e meno banali che non mi hanno impedito di godere dei piaceri che poi questa moto sa regalare, ho imparato con il tempo a fregarmene del rumore del motore mentre all'inizio ci andavo in fissa. Poi magari tutte le moto si rompono, magari anche più delle guzzi che generalmente soffrono poco rotture gravi, però sono queste piccole disattenzioni che spaventano e innervosiscono i clienti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group