Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mamma Guzzi mi ha.......................
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 16:33 
Non connesso

Messaggi: 1031
Località: Camerino (MC) 62032
Sinceramente non smonto nemmeno il carc x farlo non ne vale la pena.................. :smoker

_________________
Lu Grifu
"La vita è come un giardino. Puoi avere momenti perfetti, ma non preservarli, se non nella tua memoria". (Spock)
+39'3348109345
Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mamma Guzzi mi ha.......................
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 16:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
Lu Grifu ha scritto:
Sinceramente non smonto nemmeno il carc x farlo non ne vale la pena.................. :smoker

o perchè è attaccato al 'mitico' raggio???


spero le ferie tu le abbia comunque passate bene!!! :byee

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mamma Guzzi mi ha.......................
MessaggioInviato: sab 18 ago 2012, 7:07 
Io il 28 ho appuntamento dal dentista, approfittane pure ora se vuoi.... :cuore1 :cuore1 :cuore1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mamma Guzzi mi ha.......................
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 22:01 
Non connesso

Messaggi: 1031
Località: Camerino (MC) 62032
Riapro questo topic xchè oggi mi telefona il conce e mi dice che è arrivato finalmente il cerchio :77 solo quasi un mese x averlo, il bello che me lo hanno mandato completo di disco freno e gomma nuova, si saranno sentiti in colpa x non avermi fatto fare le ferie in moto :diavolo comunque almeno in settimana riavrò la mia belva, ma una mail di scuse dalla guzzi la pretendo e gli scrivo stasera stessa :byee

_________________
Lu Grifu
"La vita è come un giardino. Puoi avere momenti perfetti, ma non preservarli, se non nella tua memoria". (Spock)
+39'3348109345
Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mamma Guzzi mi ha.......................
MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 12:41 
Cita:
si saranno sentiti in colpa x non avermi fatto fare le ferie in moto


Lu Grifu non è corretto quello che hai detto!
Le ferie le hai fatte in moto eccome!
Mi dispiace molto leggere cose che non rispondono alla realtà dei fatti.

Saluti


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mamma Guzzi mi ha.......................
MessaggioInviato: gio 23 mag 2013, 22:57 
Non connesso

Messaggi: 1031
Località: Camerino (MC) 62032
ROBERTO ha scritto:
Cita:
si saranno sentiti in colpa x non avermi fatto fare le ferie in moto


Lu Grifu non è corretto quello che hai detto!
Le ferie le hai fatte in moto eccome!
Mi dispiace molto leggere cose che non rispondono alla realtà dei fatti.

Saluti



Le ferie le ho dovute modificare comunque ma le ho fatte grazie a te non alla Guzzi, un conto è il conce che si dà fare x salvare la faccia alla ditta e un conto è l'azienda che in un periodo del genere deve comportarsi diversamente :byee

_________________
Lu Grifu
"La vita è come un giardino. Puoi avere momenti perfetti, ma non preservarli, se non nella tua memoria". (Spock)
+39'3348109345
Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mamma Guzzi mi ha.......................
MessaggioInviato: ven 24 mag 2013, 1:02 
Cita:
Le ferie le ho dovute modificare comunque ma le ho fatte grazie a te non alla Guzzi, un conto è il conce che si dà fare x salvare la faccia alla ditta e un conto è l'azienda che in un periodo del genere deve comportarsi diversamente


Ti ho risposto solo perché sembrava da come hai scritto che fossi stato abbandonato durante il periodo di ferie. Comunque l'importante è che sei riuscito a fare il tuo giro anche se parzialmente e senza problemi, e che poi successivamente malgrado tutto mamma Guzzi si è comportata bene.
La Stelvio non ha difetti che non si possono risolvere, è una Gran Moto!
Buona strada. :italy


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Mamma Guzzi mi ha.......................
MessaggioInviato: ven 24 mag 2013, 17:56 
Non connesso

Messaggi: 1031
Località: Camerino (MC) 62032
ROBERTO ha scritto:
Cita:
Le ferie le ho dovute modificare comunque ma le ho fatte grazie a te non alla Guzzi, un conto è il conce che si dà fare x salvare la faccia alla ditta e un conto è l'azienda che in un periodo del genere deve comportarsi diversamente


Ti ho risposto solo perché sembrava da come hai scritto che fossi stato abbandonato durante il periodo di ferie. Comunque l'importante è che sei riuscito a fare il tuo giro anche se parzialmente e senza problemi, e che poi successivamente malgrado tutto mamma Guzzi si è comportata bene.
La Stelvio non ha difetti che non si possono risolvere, è una Gran Moto!
Buona strada. :italy


Io non finirò mai di ripeterlo che è una moto senza problemi, e quei picoli difetti sono risolvibilissimi e chi non li risolve è xchè non l'ama :bravoo

_________________
Lu Grifu
"La vita è come un giardino. Puoi avere momenti perfetti, ma non preservarli, se non nella tua memoria". (Spock)
+39'3348109345
Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group