Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 23:30 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
Maurizio scusami ma quando ho conosciuto Ch Zep era in sella ad un Bmw poi si è fatto anche un Norge. So che , uomo fortunato, ha posseduto mille e più mille moto e quindi gli riconosco capacità di giudizio obiettivo. Tu hai sempre manifestato un apprezzamento a prescindere per MG.Legittimo.
L ' equazione mi sembrava giusta.
Basta ukase. Nel tuo negare che Bmw sia quello che è mi sembri uno di quei soldati giapponesi dimenticati in qualche sperduta isola del Pacifico che non sapevano che la guerra era finita. Eroi ma fuori dal tempo. Per me oggi la Stelvio è una gran moto. Certo volessi cambiarla non sarebbe una Guzzi per il semplice motivo che in Mg non esiste una moto analoga. Mica è colpa mia. !!! Quanti qua hanno già saltato il fosso. ??!!! io sarò solo uno dei tanti. Ma basta dare i voti e le pagelle. !.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il dom 5 mar 2017, 0:05, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: sab 4 mar 2017, 23:55 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
per la precisione: a scuola ero bravino e non ho studiato al Cepu e l aria che si respira a Cuneo è, per nostra fortuna, salubre. Poi mi riservo la libertà di pensiero. E di esprimerlo. A prescindere. Con o senza applausi. Alla soglia dei 60 anni non sono più determinati.


Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 12:05 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 13:09 
Non connesso

Messaggi: 5470
valgrana ha scritto:
Maurizio scusami ma quando ho conosciuto Ch Zep era in sella ad un Bmw poi si è fatto anche un Norge. So che , uomo fortunato, ha posseduto mille e più mille moto e quindi gli riconosco capacità di giudizio obiettivo. Tu hai sempre manifestato un apprezzamento a prescindere per MG.Legittimo.
L ' equazione mi sembrava giusta.
Basta ukase. Nel tuo negare che Bmw sia quello che è mi sembri uno di quei soldati giapponesi dimenticati in qualche sperduta isola del Pacifico che non sapevano che la guerra era finita. Eroi ma fuori dal tempo. Per me oggi la Stelvio è una gran moto. Certo volessi cambiarla non sarebbe una Guzzi per il semplice motivo che in Mg non esiste una moto analoga. Mica è colpa mia. !!! Quanti qua hanno già saltato il fosso. ??!!! io sarò solo uno dei tanti. Ma basta dare i voti e le pagelle. !.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Alberto,
resto del parere che un dialogo "normale" possiamo averlo solo di persona, credo ci capiremmo meglio, credo che avremmo entrambi modalita' diverse a cui siamo piu'abituati.
Nonostante io scriva poco, preferisco sempre dire cio' che penso ignorando quello che definisco "finto political correct", gia', perche' come gia' detto in passato quello che mi ha sempre disturbato in questo forum e' l'usare due pesi e due misure in base alla persona, infatti trovo ridicolo che qualcuno possa scandalizzarsi di fronte al mio modo di esternare
pareri liberamente mentre gli stessi fanno e dicono cose ben peggiori che passano inosservate, ma non voglio alimentare polemiche in merito, anzi, lancio uno spunto di riflessione per tutti, dico tutti gli iscritti al forum ed al club:
fatevi qualche domanda in piu', se avete un po' di tempo libero, per quanto sia noioso andate a leggervi di cosa parla lo statuto del Guzzistelvioclub, troverete cose interessanti.
Tornando a noi, qui si parla di moto e di tante altre cose e non mi sembra di dare voti in pagella a nessuno, io ascolto, leggo
prima di scrivere qualcosa e davvero faccio fatica a capire come si possa fraintendere o peggio ancora ignorare
completamente ogni mio messaggio se pur scritto in lingua italiana, e' assurdo in un forum dove maestri in cattedra ,venditori e gente di spettacolo condizionano la pura essenza dello stare insieme.
Preferisco essere un soldato giapponese fuori dal tempo piuttosto che uniformarmi al sistema che vuole impormi i paraocchi facendomi credere che tutto va bene quando non e' affatto cosi'.
A mio avviso, avere esperienza di guida e di moto non equivale sempre a capirne e giudicare con obbiettivita', e' un po' come dare per scontato che chi ha viaggiato una vita intera ha una visione piu' ampia di chi invece non si e' mai mosso dalla propria citta', una teoria stupida quanto assurda.
Niente di personale contro Zep , ma non parlare di obbiettivita'quando lo stesso sostiene in tutti i modi, in tutti i sensi, la casa dell'elica da sempre, eppure nessuno parla di talebanismo; ho persino fatto un complimento sincero per la coerenza al simpatico zep ,ma, evidentemente e' talmente offuscato, confuso dal fatto che possa esistere anche qualche valore che va' oltre il freddo pragmatismo dei numeri che non se ne e' reso nemmeno conto.
Se non ritengo affidabile il giudizio di professionisti che scrivono su riviste patinate figurati che peso posso dare ai giudizi di motociclisti "ordinari" che scrivono su di un forum affannandosi nella ricerca ossessiva di un ipotetico successo mediatico.
Credo invece a chi parla poco senza fare pubblicita' occulta, credo a tutti quelli che nell'ombra fanno viaggi impossibili
con moto improbabili, quelli che solo parlandoci a quattrocchi capisci che hanno qualcosa di vero da raccontarti, quelli che fanno fatica pure a mantenere una moto vecchia di 20 anni e senza troppo clamore ti danno paga nel silenzio del loro casco su e giu' per un passo alpino lasciandoti a bocca aperta con il tuo giocattolone all'ultimo grido.
Ecco, credo a loro, perche' sono pochi, perche' non hanno voce, non hanno risorse, sono loro i rappresentanti del vero spirito on the road, qualcuno c'e' ancora qui dentro, sta dietro le quinte e ci osserva, qualcun altro se ne e' andato ed altri ancora sono stati mandati via , erano"pericolosi".....avrebbero disturbato qualche "messia" predicatore in terra.
Ti auguro nuovamente buona domenica, ma piu' di ogni altra cosa ti auguro che quando andrai in pensione al contrario di Joseph ,avrai di meglio da fare che scrivere su questo forum.
P.S. La mia porta e' sempre aperta, bussa quando vuoi. :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 13:17 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
cioè mi cacci ?
con la pensione avrò molto più tempo libero. Per scrivere ma soprattutto per leggerti.
Buona domenica anche a te.
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 13:27 
Non connesso

Messaggi: 5470
valgrana ha scritto:
cioè mi cacci ?
con la pensione avrò molto più tempo libero. Per scrivere ma soprattutto per leggerti.
Buona domenica anche a te.
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Non dire c....e, io non caccio nessuno, non ho nessun interesse se non quello di mostrarvi che in negozio c'e' merce scaduta.
Anche se avessi il "potere" di cacciare qualcuno posso garantirti che tu non fai parte della lista.
Parliamo di piu', confrontiamoci fuori dal forum con toni diversi.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 13:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Che significa "ukase"?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 14:48 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Mi sembra un dialogo tra sordi. Dello stelvioclub posso dire che c ero alla fondazione e continuo e continuero ad esserne parte ma nn trovo stimoli s continuare con lei che nn è esattamente quel che mi serve. La guzzi è privata sta andando discretamente anche senza alumentare il segmento che mi interessa. Ch zep credo che di guzzi nuove ne ha presa piu di unann mi sembra tra l altro un talebano bmw piuttosto cerca di essere obbiettivo e mi sembra gli riasca bene. La cosa migliore sarebbe parlarne dal vivo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 16:09 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
@Freno

http://www.grandidizionari.it/Dizionari ... uery=ukase

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 16:48 
Non connesso

Messaggi: 5470
guzzienduromassimo ha scritto:
Mi sembra un dialogo tra sordi. Dello stelvioclub posso dire che c ero alla fondazione e continuo e continuero ad esserne parte ma nn trovo stimoli s continuare con lei che nn è esattamente quel che mi serve. La guzzi è privata sta andando discretamente anche senza alumentare il segmento che mi interessa. Ch zep credo che di guzzi nuove ne ha presa piu di unann mi sembra tra l altro un talebano bmw piuttosto cerca di essere obbiettivo e mi sembra gli riasca bene. La cosa migliore sarebbe parlarne dal vivo.

Gem, io divento astioso, spigoloso, stronzo e pure bastardo quando mi ci metto, ma mai nessuno ha avuto modo di mettere in dubbio la mia sincerita',chi l'ha saputa apprezzare ha trovato un fratello piu' che un amico.
Sono impopolare sapendo di esserlo, navigo controcorrente e difficilmente mi sfuggono certi particolari, quello che molti chiamano talebanismo non e' altro che una modalita' piu' "sanguigna" rispetto ad un'altra piu' controllata e precisina da "svizzero", cambia il modo ma non la sostanza, poi sulle qualita' effettive di recensore motociclistico nutro forti dubbi su entrambi, se io capisco poco, zep capisce poco e viceversa, lui guida da 50 anni, io guido da 40....non da l'altro ieri.
Se io sono talebano, lo e' chiunque difenda una marca o una moto, e' questo che intendo dire.
Capisco il tuo intervento che nel tuo stile da ottimo venditore consentimi" furbescamente raffinato", mi invita tra le righe a non fare il guastafeste o meglio ancora bannarmi da solo, io sono tranquillo credimi, non voglio farti ostruzionismo, faccio un altro mestiere e non mi interessa viverci con il binomio viaggi/moto, ma vorrei che anche tu avessi piena consapevolezza del fatto che dopo 50 teste malleabili, la 51esima che non riesci ad incantare prima o poi la trovi, eccomi qua, zerponio presente! il ruolo del simpaticone mi calza stretto e lo so, ma spero che almeno abbia apprezzato la sincerita' nelle mie parole, mi hanno disegnato cosi', tutta sostanza niente apparenza. :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 17:41 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15287
Località: Narzole
Ahahahah Zerpo non entro nel merito perché me sbatto tranquillamente la ciolla.... Ma per definire GEM "furbescamente raffinato" i casi sono 2...ho hai una connessione lentissima e i messaggi aggiornati risalgono al 2008 oppure hai preso un abbaglio (questo è un modo furbescamente raffinato per dire che hai sparato una cazzata! B:) :))

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 19:43 
Non connesso

Messaggi: 5470
YaYaLuca ha scritto:
Ahahahah Zerpo non entro nel merito perché me sbatto tranquillamente la ciolla.... Ma per definire GEM "furbescamente raffinato" i casi sono 2...ho hai una connessione lentissima e i messaggi aggiornati risalgono al 2008 oppure hai preso un abbaglio (questo è un modo furbescamente raffinato per dire che hai sparato una cazzata! B:) :))

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tutto e' opinabile, rispetto il tuo punto di vista che inconsapevolmente pero' sostiene appieno le mie teorie.
Strano come anche per te la sensibilita' interviene solo in alcuni casi, un po' come il traction control.
Ho solo espresso un parere nulla di piu', Massimo non e' stupido,ha capito benissimo quello che intendevo,poi se te ne sbatti la ciolla perche' hai detto la tua?

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 20:04 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15287
Località: Narzole
Io me ne sbatto la ciolla della gestione Guzzi infatti non mi sono espresso. Per me la Guzzi l'unico investimento che può fare è quello di aprire un museo e fare magliette perché di moto all'orizzonte non se ne parla... Ma quando si parla di cazzate mi sento sembre tirato in ballo...
P. S. Ma non eri tu quello che si lamentava che sul forum ci si prende troppo sul serio.? Forse ho capito male...
P. S. II
Sono sensibile più di quanto credi... infatti quando picchio i bambini mi si arrossano sempre le mani...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 20:53 
Non connesso

Messaggi: 5470
YaYaLuca ha scritto:
Io me ne sbatto la ciolla della gestione Guzzi infatti non mi sono espresso. Per me la Guzzi l'unico investimento che può fare è quello di aprire un museo e fare magliette perché di moto all'orizzonte non se ne parla... Ma quando si parla di cazzate mi sento sembre tirato in ballo...
P. S. Ma non eri tu quello che si lamentava che sul forum ci si prende troppo sul serio.? Forse ho capito male...
P. S. II
Sono sensibile più di quanto credi... infatti quando picchio i bambini mi si arrossano sempre le mani...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non sono esperto di comunicazione web, mai amato i forum, ho comprato la stelvio chiedendo pareri ad amici che conosco da molto prima di sapere dell'esistenza di questo forum, e soprattutto dopo aver provato la moto diverse volte.
Non mi sarei probabilmente mai iscritto al club o registrato al forumstelvio, se vai indietro nel tempo scoprirai che quell'amico lo ha fatto per me con le buone intenzioni di farmi una sorpresa, e' con lui che te la devi prendere se oggi scrivo nel mio stile poco apprezzato ma sempre coerente.
Non voglio litigare con nessuno ma a volte e' inevitabile quando hai dei principi e dei valori da difendere, forse sono io che ho preso troppo sul serio il forum, o forse il mio modo di scherzare non piace a qualche dinosauro che prima mi chiama invitandomi allo scherzo ed al cazzeggio poi si ritrae quasi offeso.
Non posso stare dietro queste stronzate da fighe che oggi sono al top e domani sono sottotono, io sono cosi' come ognuno di voi ha il proprio carattere, con Gem e con chiunque altro se avremo modo di vederci parleremo in tranquillita' come sempre stato, ma non devo giustificarmi con nessuno , io sono leggittimato a dire certe cose, in quanto iscritto ad un club con uno statuto ben preciso che ho letto ed accettato, adesso prova tu ad accettare che puo' capitare che io dissenta su tante cose, altrimenti fate una bella raccolta firme e chiedete la mia cancellazione,sarebbe la prima volta che finalmente vedo un po' di coerenza, ne sono sicuro, su questo sarete tutti coesi ed uniti.
Ma forse mi sbaglio, questo e' solo un film, mi trovo sul set degli " Intoccabili" e non l'avevo capito.
Massimo , per favore scrivi qualcosa pubblicamente oppure in privato, offendimi pure come vuoi, almeno cosi' sono tutti piu' contenti, usa toni duri di chi e' arrabbiato, cosi' dopo, forse riprenderemo a parlare di stelvio rullinate.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 21:11 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15287
Località: Narzole
P. S.
Io avevo solo fatto una battuta su GEM.
Chiedo scusa se tu dietro ci hai visto altre cose... Volevo anche fare una battuta ma visto il tuo stato d'animo preferisco smettete di scrivere.
Ti chiedo scusa se non sono riuscito a farmi comprendere... Da questo momento tolgo il disturbo...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 21:12 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15287
Località: Narzole
Prrrrrtttttttt. Scherzavo! :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 21:17 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
ed io che per un minuto ci avevo non dico creduto ma sicuramente sperato.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 21:21 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Scusate ma dovevo guidare e tardo nel replicare. Io nn mi sono offeso di niente mi fa piacere confrontarmi zerpo dice la sua io dico la mia...ognuno poi trae le sue conclusioni. Di certo nn auspico la cancellazione di nessuno ne ora ne mai. Ora mi gido questa speldida cena da solo abolzano...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: dom 5 mar 2017, 22:12 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Eccomi in hotel. Zerpo ti ho riletto con attenzione e nn vedonessun problema in quello che hai scritto una cosa sola nn mi torna il passaggio vivere di moto/ viaggi. Per me quello è yn gioco il lavoro è un altra e complicata cosa. Per il discorso guzzi io stesso sono un talebanguzzi nonostante nn habbisno mai fatto moto adatte al mio uso ne ho prese diverse solo per la magia del marchio e le indubbie qualità emotive..però devo ammettere che quando mia moglie mi fece notare che la stelvio 2009 era un passo indietro rispetto alla 990 che sostituiva.... be per il mio uso aveva ragione da vendere. Poi pero 85500 km con quella moto sono stati intensi e densi di emozioni

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 7:37 
Non connesso

Messaggi: 5470
Massimo, mi fa piacere che tu abbia compreso che la mia ennesima sfuriata è frutto di sensazioni e vedute personali mie, che giuste o sbagliate non impongo a nessuno.
Sul passaggio vivere di moto viaggi mi sono solo collegato ad un tuo post dove tu ci rendesti partecipi dei progressi in tale senso e che ti avrebbe fatto piacere crescere fino a fare di questa passione un vero lavoro.
Tutto qui.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 7:51 
Non connesso

Messaggi: 5470
YaYaLuca ha scritto:
Prrrrrtttttttt. Scherzavo! :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anch'io scherzo tante volte ma è uno scherzo palese non nascosto.
Cazzate ne dico tante ma mi incavolo se dietro una frase ci leggo mancanza di rispetto e malizia gratuita.
Mi limito a difendermi , ma non divento stronzo senza motivo.....mai.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 9:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1731
Località: Tarquinia
guzzienduromassimo ha scritto:
Eccomi in hotel. Zerpo ti ho riletto con attenzione e nn vedonessun problema in quello che hai scritto una cosa sola nn mi torna il passaggio vivere di moto/ viaggi. Per me quello è yn gioco il lavoro è un altra e complicata cosa. Per il discorso guzzi io stesso sono un talebanguzzi nonostante nn habbisno mai fatto moto adatte al mio uso ne ho prese diverse solo per la magia del marchio e le indubbie qualità emotive..però devo ammettere che quando mia moglie mi fece notare che la stelvio 2009 era un passo indietro rispetto alla 990 che sostituiva.... be per il mio uso aveva ragione da vendere. Poi pero 85500 km con quella moto sono stati intensi e densi di emozioni


Wow! Addirittura! :shock:

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 11:04 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15287
Località: Narzole
ZERPONIO ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Prrrrrtttttttt. Scherzavo! :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anch'io scherzo tante volte ma è uno scherzo palese non nascosto.
Cazzate ne dico tante ma mi incavolo se dietro una frase ci leggo mancanza di rispetto e malizia gratuita.
Mi limito a difendermi , ma non divento stronzo senza motivo.....mai.

Io non scherzavo...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 11:08 
Non connesso

Messaggi: 5470
YaYaLuca ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Prrrrrtttttttt. Scherzavo! :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anch'io scherzo tante volte ma è uno scherzo palese non nascosto.
Cazzate ne dico tante ma mi incavolo se dietro una frase ci leggo mancanza di rispetto e malizia gratuita.
Mi limito a difendermi , ma non divento stronzo senza motivo.....mai.

Io non scherzavo...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Vai a c.....luca :linguaccia

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelviona ....rullizzata
MessaggioInviato: lun 6 mar 2017, 13:06 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15287
Località: Narzole
Ahahahahah :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group