Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 15:53 
Ieri eicma .... ho visto il nuovo abbigliamento Glover giacca pantaloni 3 con membrana antiacqua interna e che diventa esterna al bisogno , con un sacco di taschino da togliere facendo diventare l 'abbigliamento estivo , a un prezzo che mi sembra onestissimo .qualcuno ha già avuto Glover? :smoke06


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 16:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
ottimi prodotti i clover.....purtroppo (quasi) introvabili dalle mie parti.....a meno che uno non voglia acquistare on line....ma senza provare prima il capo è sempre un rischio............

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 16:17 
Connesso

Messaggi: 937
Località: San Siro ( Como )
Scusate ma state parlando di Clover ?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 16:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
penso di si.
trattasi di prodotto 100% made in cina...progettato in italia ma industrializzato integralmente li.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 16:23 
Mauro 73 ha scritto:
ottimi prodotti i clover.....purtroppo (quasi) introvabili dalle mie parti.....a meno che uno non voglia acquistare on line....ma senza provare prima il capo è sempre un rischio............

Ascoli piceno e San Marino rivenditori (in zona )dalle tue parti ... si fa 'per dire in zona... :smoke01


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 16:23 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Ho avuto un completo Clover, un tre strati, che non mi ha convinto per niente. Forse hanno un buon rapporto qualità prezzo ma nel mio caso la vestibililità di quel completo non mi ha mai convinto.
L'abbigliamento è comunque qualcosa di molto personale, difficile generalizzare. :smoke03

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 16:24 
guzzienduromassimo ha scritto:
penso di si.
trattasi di prodotto 100% made in cina...progettato in italia ma industrializzato integralmente li.

Tu che ai un esperienza enorme cosa ne pensi?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 16:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
sono come tutti Guzziman.
dice bene ch\zep c'e' da valutare il singolo modello e mi pare che ne hai trovato uno che ti piace qujindi devi indossarlo e vedere se la vestibilita' e' adatta al tuo corpo.
io da un paio di anni ho preso tutto oj...spendo pochissimo e mi trovo ne meglio ne peggio di quando usavo spidi...tanto e' sempre e comunque merce di importazione..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 16:44 
Non connesso

Messaggi: 4326
Località: cuneo
ho avuto solo un'antipioggia della clover...
entra acqua dal colletto, dalle cerniere, e risale da dietro la giacca...
in compenso quella che entra nelle tasche non esce più

mai più

_________________
se dovessi russare non svegliatemi...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 16:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
mmmmmFankikko pensi che dainese produce in italia? sulle grandi produzioni nessuno produce in italia. ne spidi ne dainese.
con le leggi attuali funziona come per la ducati scrambler.
ne fanno circa 10.000...2\300 le fanno in italia....passa tutto per made in italy...ma le fanno la maggior parte in taiwan.
ora faccio un esempio di una polo
una bella polo con ricamo made in italy costerebbe in fabbrica 20.00 euro circa.
una bella polo made in cina o meglio bangladesh dove non capisci la differenza a meno che non sei un esperto costa 3.00 euro..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 17:05 
FANKIKKO ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
mmmmmFankikko pensi che dainese produce in italia? sulle grandi produzioni nessuno produce in italia. ne spidi ne dainese.
con le leggi attuali funziona come per la ducati scrambler.
ne fanno circa 10.000...2\300 le fanno in italia....passa tutto per made in italy...ma le fanno la maggior parte in taiwan.
ora faccio un esempio di una polo
una bella polo con ricamo made in italy costerebbe in fabbrica 20.00 euro circa.
una bella polo made in cina o meglio bangladesh dove non capisci la differenza a meno che non sei un esperto costa 3.00 euro..


Gem.... io ho una Multistrada. 100% italiana.... sull' abbigliamento chiaro che tutto arriva di là, ma c'è qualità e qualità... Poi il post cita GLOVER non è che alla fine è una pessima imitazione di CLOVER ??? I cinesi hanno copiato anche la Ferrari e se ne fregano del Diritto d' Autore.



Io volevo scrivere clover ... non so se ci sia anche glover. ... :ansia


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 17:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Fankikko io la penso come te. se posso compare italiano lo faccio volentieri ma deve essere all'altezza della situazione e non per capanilismo.
l'abbigliamento e' come tante cose soggettive e dopo tante esperienze con capi ultracostosi spidi e dainese usati per come li uso io cioe' circa 50.000km all'anno dopo 3 anni erano da buttare cosi ho scelto un altra via che non e' la via ma la mia via...cerco di spendere il meno possibile e dopo 3 anni comunque butto via.
se invece ci fossero ditte che producono realmente in italia come mytech per le borse e fanno prodotti di qualita' li spendo molto volentieri soldi in piu'.
complimenti per la ducati sono belle moto ma anche li non c'e' niente di appetibile ai miei gusti o meglio al mio gusto di fare tutto con un unica moto comunque le nuove multistrada sono davvero dei bei prodotti.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 17:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
guzziman ha scritto:
Mauro 73 ha scritto:
ottimi prodotti i clover.....purtroppo (quasi) introvabili dalle mie parti.....a meno che uno non voglia acquistare on line....ma senza provare prima il capo è sempre un rischio............

Ascoli piceno e San Marino rivenditori (in zona )dalle tue parti ... si fa 'per dire in zona... :smoke01




....beh in zona.....sono sempre 120 km per ascoli o san marino....
Cmq mai avuto un capo clover....ma le recensioni in rete che lessi in passato ed alcune giacche che avevo toccato con mano mi sembravano molto buoni....certo non roba premium ma molto buona......così me l'avete stroncata.... : Hurted :


...che poi oggi sia tutto made in china, bangladesh o vietnam....sono d'accordo....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 18:51 
Non connesso

Messaggi: 5464
Clover non è male, guarda cosa spendi e se ti calza bene prezzo e misura compralo, tanto è tutta roba soggetta ad usura, tra qualche anno ne prenderai un altro.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 19:05 
ZERPONIO ha scritto:
Clover non è male, guarda cosa spendi e se ti calza bene prezzo e misura compralo, tanto è tutta roba soggetta ad usura, tra qualche anno ne prenderai un altro.



Mi sono guardato qualche recensione di questa glover crossover, devo dire che sono molto positive .... poi ho visto il video della crossover 3 che arriva nel 2017 che ho visto all 'eicma, be 'mi ha convinto ancora di più. .. io sono per il made in italy ho preso i gaerne che lo dovrebbero essere, ma sulla giacca bo mi sa che come dice gem è tutto made in Cina o giù di lì quindi..... :fumo1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 20:39 
Non connesso

Messaggi: 5464
guzziman ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
Clover non è male, guarda cosa spendi e se ti calza bene prezzo e misura compralo, tanto è tutta roba soggetta ad usura, tra qualche anno ne prenderai un altro.



Mi sono guardato qualche recensione di questa glover crossover, devo dire che sono molto positive .... poi ho visto il video della crossover 3 che arriva nel 2017 che ho visto all 'eicma, be 'mi ha convinto ancora di più. .. io sono per il made in italy ho preso i gaerne che lo dovrebbero essere, ma sulla giacca bo mi sa che come dice gem è tutto made in Cina o giù di lì quindi..... :fumo1

Quasi impossibile trovare roba realmente made in italy, un tempo esisteva la m-tech ma non so che fine abbia fatto.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: sab 12 nov 2016, 23:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Credetemi ho avuto contatti commerciali con tuttr nn esiste il full made in italy in questo campo

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: dom 13 nov 2016, 10:17 
Ma questi completi che voi sappiate tengono poi davvero l 'acqua come promettono ho poi bisogna mettere lo stesso l'antiacqua come prima? Qualcuno mi dice sì alcuni no bo? :ansia


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: lun 14 nov 2016, 7:32 
Non connesso

Messaggi: 5464
guzziman ha scritto:
Ma questi completi che voi sappiate tengono poi davvero l 'acqua come promettono ho poi bisogna mettere lo stesso l'antiacqua come prima? Qualcuno mi dice sì alcuni no bo? :ansia

Un po' tengono, ma se diluvia ci vuole antipioggia.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: lun 14 nov 2016, 7:50 
Non connesso

Messaggi: 2903
Località: Desio...ma con Napoli nel sangue!
Io ho la Tekno della Clover
Pesante e massiccia...ma a me piace così.

Beccata tanta acqua ma non ne è entrata...forse sono stato fortunato.
:smoke01

:byee

_________________
"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: lun 14 nov 2016, 8:50 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Io all'antipioggia non rinuncio mai. Specialmente in viaggio. Le tre strati, che promettono miracoli ma non li fanno, a partire dal secondo giorno di pioggia trasmettono uno sgradevolissimo senso di umidità...per cui, alla prima goccia, antipioggia.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: lun 14 nov 2016, 8:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Guzziman continua a parlare di Glover e tutti (quasi) a rispondere di Clover, per un poco di chiarezza altrimenti si finisce per prendere i difetti di tutti e due e viene fuori una M...a colossale.
Ho una giacca Clover mod. Crossover tre strati, un'ottimo capo, come se ne possono trovare tranquillamente di altre marche e, forse, meno costose.
Ma io parlo di Clover ... ... :smoke06 :byee

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: lun 14 nov 2016, 8:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Quoto per l'antipioggia sempre dietro,.... possibilmente nel bauletto e non sopra..... :inside

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: lun 14 nov 2016, 8:54 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15108
Località: CUNEO
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Donald_Glover

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Glover appero '
MessaggioInviato: lun 14 nov 2016, 8:58 
Connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Giusto! Lui è di Los Angeles...dove praticamente non piove mai!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group