Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 14:43 
Non connesso

Messaggi: 14085
Località: chiasso-svizzera
Sacher ha scritto:
… però è brutto che non venga comunicata una data di consegna, almeno stimata. La cosa più brutta è sentirsi dire il classico "non lo so", tutto qui


Quoto al 130%!
Alla risposta “non lo so”, la mia domanda seguente sarebbe: “e chi c…o dovrebbe saperlo?” :smoke01

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 15:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4667
Località: Roma
Rmusit ha scritto:
Per Massmo : hai per caso chiesto a Ridermap se ci sono problemi a sostituire il veicolo sui biglietti del Traghetto ? :byee


Io ho fatto cambiare la moto (da Tiger a V85TT ) quando siamo andati in Tunisia l’anno scorso, non c’è stato alcun problema, però meglio comunicarlo appena possibile.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 17:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 892
Località: Montoggio (GE)
lmammin ha scritto:
Rmusit ha scritto:
Per Massmo : hai per caso chiesto a Ridermap se ci sono problemi a sostituire il veicolo sui biglietti del Traghetto ? :byee


Io ho fatto cambiare la moto (da Tiger a V85TT ) quando siamo andati in Tunisia l’anno scorso, non c’è stato alcun problema, però meglio comunicarlo appena possibile.


Intanto grazie per la tua risposta Lucio . Sai il perchè della mia domanda ? Perchè all'incirca una decina di giorni fa ho chiesto lumi a Ridermap e mi hanno risposto :"Per quanto riguarda il cambio moto tenga presente che i biglietti sono stati emessi e occorre chiedere alla compagnia di navigazione se è ancora possibile fare un cambio di targhe". Sono rimasto basito :mattoni .


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 17:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22034
Località: montecosaro scalo
dipende anche dalla compagnia navale...quella che fa' l'islanda...per esempio per un cambio targa ci chiede 80 euro...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 17:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 892
Località: Montoggio (GE)
guzzienduromassimo ha scritto:
dipende anche dalla compagnia navale...quella che fa' l'islanda...per esempio per un cambio targa ci chiede 80 euro...


Si ok è probabile che possa dipendere dalla compagnia navale però non posso credere che non si possa fare siamo in Europa (Grecia) libera circolazione di merci e persone e veicoli mica in Tunisia Nazione dove invece ci potrebbero essere delle restrizioni !


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 17:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 83
Località: Ravenna
questa cosa di contratti senza data di prevista consegna, non è proprio bellissima, non so nemmeno se il contratto stesso possa essere addirittura "nullo"... se saltasse fuori un contenzioso come ve la sbrigate?

_________________
Hedonism


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 17:53 
Non connesso

Messaggi: 319
Località: La patria del mugugno
mi era successa la stessa cosa quando comprai la Tiger 800XC appena uscita. Mi dissero chiaramente che non erano certi sulle date, succede.
Però la cosa strana della Stelvio è che sono stati poco coerenti con quanto dichiarato subito o, molto probabilmente, si sono trovati un numero di ordini non previsto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 18:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1524
Località: Pistoia
Per Massmo : hai per caso chiesto a Ridermap se ci sono problemi a sostituire il veicolo sui biglietti del Traghetto ? :byee[/quote]

non ci ho minimamente pensato !!!! Chiedo subito.
Spero non mi facciano storie !

_________________
Massimo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 20:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
Mi sa che devi decidere: o la Stelvio o la Grecia in ottima compagnia... io non avrei dubbi !!!!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: gio 29 feb 2024, 21:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 892
Località: Montoggio (GE)
valgrana ha scritto:
Mi sa che devi decidere: o la Stelvio o la Grecia in ottima compagnia... io non avrei dubbi !!!!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk


Fossi in Massimo non avrei dubbi nemmeno io , In Grecia in buona compagnia :smoke01


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: dom 3 mar 2024, 15:56 
Non connesso

Messaggi: 99
Sacher ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
tu hai ordinato da un concessionario che potrebbe averle confermate anche un mese dopo un altro concessionario.
non e' che se tu la ordini prima per forza la prendi prima di un altro perche' di mezzo tra la casa e l'utente ci sono i concessionari.
state sereni che una settimana\mese prima o dopo non cambia nulla l'importante e' che la moto sia sana e vada bene come sembra.
buon divertimento.


è sicuramente così, però la casa allora ha fatto una comunicazione non molto trasparente. Secondo quanto scritto nella "promozione" del prebooking, chi avesse ordinato la moto entro tale data (15/2) avrebbe usufruito dei vantaggi immatricolando la moto nuova entro il 31/3.

Detto terra-terra: se mi la fai preordinare in una determinata finestra di tempo vuol dire che ho la precedenza sulle consegne. Il preordine significa quello. Noi coi clienti facciamo così, se no non esisterebbero i preordini e relativi vantaggi annessi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: dom 3 mar 2024, 17:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 110
Località: Valle Seriana (BG)
Io il contratto per la Stelvio l'ho eseguito il 1 febbraio con consegna prevista entro il 15 di marzo,
la moto è stata immatricolata il 29 febbraio ma qui piove sempre( Valle Seriana) ed in montagna neve da paura come non si vedeva da anni e va bene così,
dovrei ritirarla fra lunedì pomeriggio o martedì mattina sembra ci sia una pausa della perturbazione, incrociamo le dita.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: dom 3 mar 2024, 18:07 
Non connesso

Messaggi: 14085
Località: chiasso-svizzera
Auguri Presolana e buon divertimento!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: dom 3 mar 2024, 18:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4667
Località: Roma
presolana ha scritto:
Io il contratto per la Stelvio l'ho eseguito il 1 febbraio con consegna prevista entro il 15 di marzo,
la moto è stata immatricolata il 29 febbraio ma qui piove sempre( Valle Seriana) ed in montagna neve da paura come non si vedeva da anni e va bene così,
dovrei ritirarla fra lunedì pomeriggio o martedì mattina sembra ci sia una pausa della perturbazione, incrociamo le dita.
Bravissimo, auguri e buona strada.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: lun 4 mar 2024, 10:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1816
Località: Abruzzese a Milano
presolana ha scritto:
Io il contratto per la Stelvio l'ho eseguito il 1 febbraio con consegna prevista entro il 15 di marzo,
la moto è stata immatricolata il 29 febbraio ma qui piove sempre( Valle Seriana) ed in montagna neve da paura come non si vedeva da anni e va bene così,
dovrei ritirarla fra lunedì pomeriggio o martedì mattina sembra ci sia una pausa della perturbazione, incrociamo le dita.


Dai che la porti a casa presto! :boing1

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: lun 4 mar 2024, 18:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 110
Località: Valle Seriana (BG)
Finalmente è mia la nuova Stelvio :) ho fatto poca strada concessionaria casa c'è ancora umidità in collina però qualcosa posso dire.
Si sente da fermo un peso maggiore rispetto alla V85tt che avevo in particolare la mia era 13kg in meno ma è ben bilanciata e si muove in sicurezza
ed è facile da mettere sul cavalletto centrale, messa in moto il suono è bello un pò meno quando metti la prima marcia c'è un bel clock ma non si
muove in avanti come la Mandello che avevo provato poi le marce si snocciolano con facilità in salita e discesa, la frizione è bella modulabile c'è una maggiore corsa e si apprezza subito, il cardano è pregevole poi in movimento vien tutto facile ottima la posizione di guida io sono alto 186cm ed ho trovato tutto a misura sia i comandi al manubrio sia a pedale, il cupolino protegge veramente bene un pelo ballerino sulle sconnessioni stradali sollevato tutto, motore bellissimo con una erogazione dolcissima e di sostanza ma è la dinamica di guida che è veramente facile ti mette a tuo agio subito.
Sono considerazioni di una moto con 14km, comunque molto soddisfatto, brava :guzzilogo


Allegati:
Stelvio.jpg
Stelvio.jpg [ 285.46 KiB | Osservato 196 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: lun 4 mar 2024, 19:37 
Non connesso

Messaggi: 14085
Località: chiasso-svizzera
Complimenti, immagino che tu sia il primissimo qui dentro ad averla comprata E immatricolata. Con calma ci racconterai bene come funziona la nuova Stelvio. :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: lun 4 mar 2024, 20:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5505
Località: Cesena (FC), Italia
Ed ecco la prima consegna, complimenti !!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: lun 4 mar 2024, 20:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4667
Località: Roma
Complimenti, bellissima. Tanta buona strada.

Quando avrai iniziato a comprenderla per bene aspettiamo una recensione più dettagliata.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: lun 4 mar 2024, 22:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 516
Comunque mi sembra che il tuo giudizio sia positivo già dopo questi pochi km, sono sicuro che lo sarai sempre di più. Buona strada!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: lun 4 mar 2024, 23:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2237
Davvero bella complimenti : Thumbup :


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: mar 5 mar 2024, 19:11 
Non connesso

Messaggi: 99
Ciao a tutti, io ho fatto il pre ordine per la Stelvio PFF il 12 febbraio, leggendo però i vari post mi pare che fra tutti gli amici del blog solo uno ha avuto la moto, se mi sbaglio correggetemi pure. A questo punto inizio a dubitare che tengano fede all'impegno di consegnare tutte quelle ordinate con la promozione entro il 31 marzo. Ieri ho provato a telefonare al customer della Guzzi, gentilissimi mi hanno detto di farmi dare dal concessionario il numero d'ordine e di richiamarli, così ho fatto e mi hanno detto che inoltreranno la richiesta all'ufficio competente e mi faranno sapere la data di consegna al concessionario. Spero di sapere presto qualcosa, dovrei fare un viaggio abbastanza lungo a maggio e mi piacerebbe prima di partire aver fatto almeno i 1500 km del mini tagliando, ammesso che anche per lo Stelvio si seguano gli stessi controlli della precedente V85.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: mar 5 mar 2024, 20:40 
Non connesso

Messaggi: 319
Località: La patria del mugugno
Mauleo ha scritto:
Ciao a tutti, io ho fatto il pre ordine per la Stelvio PFF il 12 febbraio, leggendo però i vari post mi pare che fra tutti gli amici del blog solo uno ha avuto la moto, se mi sbaglio correggetemi pure. A questo punto inizio a dubitare che tengano fede all'impegno di consegnare tutte quelle ordinate con la promozione entro il 31 marzo. Ieri ho provato a telefonare al customer della Guzzi, gentilissimi mi hanno detto di farmi dare dal concessionario il numero d'ordine e di richiamarli, così ho fatto e mi hanno detto che inoltreranno la richiesta all'ufficio competente e mi faranno sapere la data di consegna al concessionario. Spero di sapere presto qualcosa, dovrei fare un viaggio abbastanza lungo a maggio e mi piacerebbe prima di partire aver fatto almeno i 1500 km del mini tagliando, ammesso che anche per lo Stelvio si seguano gli stessi controlli della precedente V85.


Io ho fatto la stessa cosa (però sto aspettando la standard), chiamato il call center, dato il numero d'ordine, mi hanno detto che sarei stato richiamato e ad oggi è passata una settimana senza che nessuno si sia fatto vivo. In concessionaria mi hanno suggerito di chiamare di nuovo ed essere un po' più insistente, perchè anche loro stanno aspettando notizie sulle consegne e non hanno grandi risposte dalla casa.
In questi giorni comunque dovrebbero iniziare a consegnare le moto demo, che sono tutte PFF


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: mar 5 mar 2024, 20:45 
Non connesso

Messaggi: 5523
Complimenti Presolana :boing

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Pre ordine Nuova Stelvio
MessaggioInviato: mar 5 mar 2024, 22:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1816
Località: Abruzzese a Milano
presolana ha scritto:
Finalmente è mia la nuova Stelvio :) .... Sono considerazioni di una moto con 14km, comunque molto soddisfatto, brava :guzzilogo



Aaaah, che bello vederti così soddisfatto!! Goditela!!!!

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group