Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2725 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 109  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: sab 30 set 2023, 17:44 
Non connesso

Messaggi: 5522
YaYaLuca ha scritto:
Melobiker ha scritto:

Non so di cosa si tratta ma un grosso in bocca a lupo ci sta' eccome...[emoji123]



Le stesse parole che ha detto il chirurgo che deve operarlo guardandosi allo specchio...

Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk

Ho scoperto solo dopo l'intervento di colecistectomia che il mio chirurgo aveva la passione per il biliardo.....quando vede le palle non capisce più nulla....
:sad.......per fortuna ha tagliato nel posto giusto....

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: dom 1 ott 2023, 2:32 
Non connesso

Messaggi: 399
Località: Grontardo (CR)
Sarebbe questa?


Allegati:
B_moto-guzzi-v100-stelvio-2024-ok.jpg
B_moto-guzzi-v100-stelvio-2024-ok.jpg [ 96.27 KiB | Osservato 272 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: dom 1 ott 2023, 2:38 
Non connesso

Messaggi: 399
Località: Grontardo (CR)
Questa?


Allegati:
B_moto-guzzi-v100-stelvio-versione-definitiva-foto-motore-.jpeg.jpg
B_moto-guzzi-v100-stelvio-versione-definitiva-foto-motore-.jpeg.jpg [ 74.82 KiB | Osservato 272 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: dom 1 ott 2023, 2:42 
Non connesso

Messaggi: 399
Località: Grontardo (CR)
Sbaglio o lo scarico di sx é cucito addosso al motore mentre nell'altra foto, quello di destra si allarga di più?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: dom 1 ott 2023, 7:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Secondo me è l’angolo diverso delle due foto. Non ho dubbi sul fatto che siano simmetrici e che non si allargano tanto rispetto alla moto.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: dom 1 ott 2023, 9:26 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Debbo vederla dal vivo così di primo acchitto non mi fa battere il cuore come fece la v85


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: dom 1 ott 2023, 10:15 
Non connesso

Messaggi: 1231
Località: Svizzera centrale
Nenux ha scritto:
Debbo vederla dal vivo così di primo acchitto non mi fa battere il cuore come fece la v85

A dire il vero la V85 a prima vista in foto mi sembrava brutta, poi la realtà cambiava la percezione....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: dom 1 ott 2023, 10:21 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Per questo aspetto di vederla dal vivo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 8:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 315
Località: BRIANZA
in bocca al lupo Roberto!
Sergio

_________________
Aprilia Tuareg 350 - Yamaha Tenere 660 - Ducati Monster S2R - Ducati Monster 796 - Kawasaki Versys 650 GT - MOTO GUZZI V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 11:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3377
Località: Alessandria
Io credo (o meglio, lo spero), che quelle foto siano ancora riferite a mezzi un po' prototipali. Da sgrezzare ancora un po'. Anche perché, dal punto di vista estetico, il GS è saltato due gradini avanti agli altri . . . .

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 12:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
queste foto appositamente da angolazioni sbagliate sono uguali a quelle che giravano del gs fino a 2 settimane fa' e tutti dicevano che faceva cagare.
bisogna aspettare vedere dal vivo e poi esprimere un giudizio. a me preoccupa molto di piu' che la vedo compatta...e bassa. quindi poco adatta a me.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 13:05 
Non connesso

Messaggi: 1231
Località: Svizzera centrale
Gabor ha scritto:
Io credo (o meglio, lo spero), che quelle foto siano ancora riferite a mezzi un po' prototipali. Da sgrezzare ancora un po'. Anche perché, dal punto di vista estetico, il GS è saltato due gradini avanti agli altri . . . .

Lascia andare il GS per la sua strada, non é un competitor della Stelvio. Voglio anche vedere come viaggerà a 130 km/h la nuova GS senza un parabrezza optional...


Ultima modifica di enzo-NW il lun 2 ott 2023, 18:33, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 13:34 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
Io credo invece che sarà un competitor eccome, a cominciare dal prezzo perché se ti avvicini “pericolosamente” alla soglia dei 20’000€…diciamo che devi proprio volere una Stelvio, o non volere una BMW. Certo, la GS avrà bisogno di un parabrezza più alto per viaggi lunghi, ma ci saranno già diverse misure a disposizione… naturalmente come accessorio. Così fan tutti…oggi.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 13:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
be a dirla tutta io mi sono indolensito il collo con la v85 e il suo parabrezza originale a 90kmh...
oramai su quasi tutte le moto c'e' da mettere mano al parabrezza.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 14:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3377
Località: Alessandria
Diciamo che quando si spendono 20 o 25K euro per una moto (ma anche quando ne spendiamo molti meno), la scelta non è molto vincolata da un parabrezza optional (150-300 euro). L'importante è che non sia un modello di nicchia e che quindi non sia poi difficile o impossibile attrezzarlo a piacere. Con un GS, tra optional della casa ed after market, non credo proprio si corra questo rischio . . . . ;-).

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 15:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3377
Località: Alessandria
guzzienduromassimo ha scritto:
.............a me preoccupa molto di piu' che la vedo compatta...e bassa. quindi poco adatta a me.

Al di là della tua frustrazione da guzzista (ma accontentare uno alto 2 metri, oltre che la massa tra 1,70 ed 1,80, non è semplicissimo per un ergonomo!) io penso che l'idea di una enduro "maxi ma compatta", sia come dimensioni che prestazioni assolute, possa essere una chiave di lettura per distinguersi un po' da tutti gli altri, che oggi hanno in listino "motone" decisamente dall'aria impegnativa: tiger 1200, V-Strom 1050, GS1250/1300 (ma sembra molto più compatto il 1300!), 1290 super adventure , Multi V4 e ci metto anche l'Africa Twin, che non è affatto una agile enduro stradale.
Vedremo, ormai tra al massimo 40 giorni, cosa esce fuori da Pontedera-Noale :inside .

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 15:05 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Diciamo che con 20 K del nuovo GS ti danno le ruote


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 15:13 
Non connesso

Messaggi: 399
Località: Grontardo (CR)
A me basterebbe un serbatoio capienra6, visto che il consumo si attesta sui 18.
Almeno un 25 litri.
Nella mia Stelviona l'ultimo giro in liguria ho fatto 50 euro, voglio dire con banconota al self.
Altre volte ho dovuto lasciare qualche eurino.
Stavolta cisono stati e ne mancava un po.
A proposito, non dimentichiamo una riserva da 120 km :smoke01


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 15:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
e aggiungo che fanno bene.
io stesso per anni facevo servizi gratis ai miei clienti e ora dopo anni di duro lavoro riesco a farmi pagare alcune cose che facevo "omaggio" in passato.
qui si tratta di guadagnare e chi riesce a farlo e' semplicemente piu' bravo.
io non mi scandalizzo se alla fine una full costa 27.000 io mi scandalizzo di quello che abbiamo fatto con la stelvio ...5 versioni prima di fare la moto che funzionava bene...accessori pochi e generalmente mal fatti...e sempre lunghi da arrivare e cose del genere. loro sono l'eccellenza e da loro c'e' solo da imparare.
poi sui cupolini non ricordo negli ultimi 20 anni una moto a cui non l'ho dovuto cambiare...e prima non lo facevo perche' per le mie moto semplicemente non esisteva...l'accessorio.


Gabor io ribadisco che hanno fatto benissimo a farla compatta ed e' gia' in se la chiave di lattura per una buona nicchia di mercato per ora occupata dalla suzuki che pero' ha il 2% del fascino della guzzi quindi puo' farsi strada ( altrimenti per esempio razionalmente si dovrebbero vendere piu' v strom 650 che v85) .

il serbatoio dipende molto dal consumo. comunque con un 22\23 litri sei apposto ovviamente se ci sta' di piu' non e' che mi offendo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 17:22 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
Gabor ha scritto:
Diciamo che quando si spendono 20 o 25K euro per una moto (ma anche quando ne spendiamo molti meno), la scelta non è molto vincolata da un parabrezza optional (150-300 euro). L'importante è che non sia un modello di nicchia e che quindi non sia poi difficile o impossibile attrezzarlo a piacere. Con un GS, tra optional della casa ed after market, non credo proprio si corra questo rischio . . . . ;-).

Bravo.
Diciamo anche che basta entrare nel configuratore BMW-Motorrad e si può GIÀ allestire la nuova GS 1300 come meglio si crede e con tutti gli accessori GIÀ disponibili.
Ho provato a farlo e una moto ben accessoriata viene via per 23-24000€, partendo dal prezzo base di 20’000€.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 17:30 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
guzzienduromassimo ha scritto:
e aggiungo che fanno bene.
io stesso per anni facevo servizi gratis ai miei clienti e ora dopo anni di duro lavoro riesco a farmi pagare alcune cose che facevo "omaggio" in passato.
qui si tratta di guadagnare e chi riesce a farlo e' semplicemente piu' bravo.
io non mi scandalizzo se alla fine una full costa 27.000 io mi scandalizzo di quello che abbiamo fatto con la stelvio ...5 versioni prima di fare la moto che funzionava bene...accessori pochi e generalmente mal fatti...e sempre lunghi da arrivare e cose del genere. loro sono l'eccellenza e da loro c'e' solo da imparare.
poi sui cupolini non ricordo negli ultimi 20 anni una moto a cui non l'ho dovuto cambiare...e prima non lo facevo perche' per le mie moto semplicemente non esisteva...l'accessorio.


Bravo. Funziona esattamente così.
E sembrerebbe funzionare bene, questo sistema. Far pagare a parte iTUOI accessori che il Cliente ha scelto.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 17:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Non voglio fare il difensore della BMW, tantomeno affermare che costi poco, ma è pur vero che mica bisogna mettere tutte le minchiate presenti nel configuratore.
Ad esempio vedo in giro una marea di KTM con viti e vitarelle arancio ecc.
I marchi premium ci guadagnano con queste "robe" e lo sappiamo. Se ci piacciono le montiamo e via, contenti tutti.
Ma se prendiamo un GS e ci limitiamo al trittico e al parabrezza non credo raggiunga i 40 k.
Tutto questo al netto del fatto che prenderla base è quasi impossibile e che loro spingono per addobbarle come l' albero di Natale.
PS vorrei tanto avere di questi problemi :risata :risata :risata

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 18:40 
Non connesso

Messaggi: 1231
Località: Svizzera centrale
ch-zep ha scritto:
Gabor ha scritto:
Diciamo che quando si spendono 20 o 25K euro per una moto (ma anche quando ne spendiamo molti meno), la scelta non è molto vincolata da un parabrezza optional (150-300 euro). L'importante è che non sia un modello di nicchia e che quindi non sia poi difficile o impossibile attrezzarlo a piacere. Con un GS, tra optional della casa ed after market, non credo proprio si corra questo rischio . . . . ;-).

Bravo.
Diciamo anche che basta entrare nel configuratore BMW-Motorrad e si può GIÀ allestire la nuova GS 1300 come meglio si crede e con tutti gli accessori GIÀ disponibili.
Ho provato a farlo e una moto ben accessoriata viene via per 23-24000€, partendo dal prezzo base di 20’000€.

Quello che non riesce a fare Piaggio é configurare la moto direttamente in assemblaggio con gli accessori chiesti dal cliente, ti arriva completa e personalizzata.... Come le auto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 18:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3377
Località: Alessandria
ch-zep ha scritto:
..........................
Diciamo anche che basta entrare nel configuratore BMW-Motorrad e si può GIÀ allestire la nuova GS 1300 come meglio si crede e con tutti gli accessori GIÀ disponibili.
Ho provato a farlo e una moto ben accessoriata viene via per 23-24000€, partendo dal prezzo base di 20’000€.

Che non è poco! Ma rispetto a Ducati forse si . . . .
Ho provato anche io. C'è tutto, ma non i prezzi! Riproverò sul sito ch; mi pare che i prezzi moto siano abbastanza allineati, o sbaglio?

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova STELVIO, a Mandello........
MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 19:16 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
Si, allineati a quelli del modello precedente.
I furbetti hanno cambiato completamente tutto il sistema delle valigie e bauletto non intercambiabili con il modello precedente.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 109  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group