Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 11:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1280
Località: Bergamo
Complimenti per l'acquisto Renzo !!! Ti aggiungi anche tu agli ex stelvisti !! [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

_________________
EX Garelli Ciclone5V- Cagiva Cruiser 125- Maico 250- Vespa PX125E - MG V35II -MG 1000 SP - Honda CBR 600 F - Honda SH 150 - Honda SWT 400 - ed ora MG Stelvio 1200 8V "Blu !!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 15:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5469
Località: Cesena (FC), Italia
Urca fa paura solo a guardarla :smoke01

complimenti e buon divertimento

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 15:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2256
Località: Fenegrò (CO)
Bravo Renzo, ottima scelta!!!!

Complimenti e buona strada :byee :byee

_________________
«stare fermi è esistere, viaggiare è vivere»
Chris McCandless

Alberto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 15:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4585
Località: Loreto ( AN )
:distucco : Thumbup :

_________________
guzzi magnum vespa GT laverda 125 cagiva 350 supertenerè 750 moto guzzi sp 1000 aprilia 1000 rsv 2001 aprilia 1000 rsv 2003 aprilia 1000 tuono 2006 stelvio 1200 2008

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 16:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 876
Località: Montoggio (GE)
Caspita Renzo !!! Che moto !! Bella livrea mi piace molto aggressiva !!! :voto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 20:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Ce l'ha il sensore della pressione pneumatici?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: ven 13 apr 2018, 22:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
grazie a tutti!
in particolare a GEM che ho torturato in queste ultime due settimane.... :ansia

ora il difficile sarà aspettare sabato... per fortuna la settimana entrante sarò quasi sempre fuori per lavoro così non ci penso! : Chessygrin : : Chessygrin :

questa sera ho consegnato la stelviona, tanto non avrei avuto tempo di usarla e così il conce la mette in vendita, a suo dire ha una certa richiesta (è uno storico MG)
mi chiedo se questi mezzi hanno davvero un'anima :ubriaco sembrava offesa, mi ha appena mollato il paraolio della forca sx
in effetti in questi 3 anni e 35mila kilometri mi ha dato solo soddisfazioni!
la nuova era lì, ancora mezza impacchettata e smontata...

frenostanco ha scritto:
Bel giocattolo, complimenti.

P.S. Chi era quello di questo forum che, uscito dalla palestra dopo aver parcheggiato il kappa, ha trovato la sorpresa?

mi prendi per il culo?? facciamo finta che non ho letto... intanto una bella grattata... :ansia

frenostanco ha scritto:
Ce l'ha il sensore della pressione pneumatici?

ha tutto, anche l'antarallo brematurato

PS: sulla stelvio avevo montato il TPMS con sensori interni della steelmate, non vendono in Italia perciò ho ordinato direttamente in UK
Immagine

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 9:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
frenostanco ha scritto:
Bel giocattolo, complimenti.
A me, solo d'assicurazione, verrebbe un infarto.

P.S. Chi era quello di questo forum che, uscito dalla palestra dopo aver parcheggiato il kappa, ha trovato la sorpresa?


...purtroppo è successo a Kayak46...

viewtopic.php?f=4&t=11687

...mi auguro che a te non accada mai...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 11:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Complimento Renzo!
Bella moto ma decisamente troppo per i miei standard....
La livrea è quella che avrebbero dovuto sempre usare per le nuove K...soprattutto per la versione con il serbatoio da 30 litri che, diciamolo pure, bianca non rende molto....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 13:30 
Non connesso

Messaggi: 1003
Località: Cermenate (co)
Ottimo Renzo bella bestia e tanta buona strada

_________________
La paura aiuta a governare.(lady Violet)

È più facile farsi fottere che ammettere di essere stato fottuto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 22:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4488
Località: Civitavecchia
In effetti incute timore .... ma Renzo a differenza della maggior parte di voialtri è giovane e sa bene come governarla.
Ottimo Renzo ..

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: sab 14 apr 2018, 22:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
grazie ancora!

spero di riuscire a vedervi al SIT :)

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 13:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4813
Località: Montoggio (GE)
renzo_74 ha scritto:
grazie ancora!

spero di riuscire a vedervi al SIT :)


ci mancherebbe altro :rock
:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 21:08 
Non connesso

Messaggi: 1518
Località: CATANIA
Oggi ho dato un occhiata ai vari siti KTM, BMW e TRIUMPH, perché lo ammetto, sono indietro di qualche anno con le novità.. ho scoperto da un mese circa la Honda Africa Twin ADV Sport e le sue migliorie ed ero quasi all'oscuro delle altre novità.
In ordine ho guardato BMW, nulla di emozionante, veramente e non lo dico snobbare guardando la teutonica GS non riesco a vedere nulla, non mi piace e non mi piacerebbe, non mi ci vedo e non mi trovo in quel mondo di bmwisti che ti fanno notare se il tuo è il modello prima, uguale o più nuovo del loro, se ha ho meno quell'optional da mille euro o meno, full full full. Ho dato un occhiata anche ai video che si trovano su YouTube, l'unica che ha qualcosa di interessante è la rally, pare che sia una moto facile da guidare in OR, ha più schiena delle concorrenti e ai bassi offre di più.
Dopo sono passato a guardare le Triumph 1200.... e mamma mamma quanta roba, la casa inglese ha fatto una bella moto, sembra molto avanti, linea molto pulita e pare che il motorone sia in grado di trainare una casa, ma proprio quello è che non mi piace della Trimph, il motore tre cilindri che per me, parere strettamente personale, mal si accoppia alle esigenze si una enduro. Comunque bella e cara.
Per ultimo sono entrato nel sito della cosa austriaca, e devo dire che ho trovato una bella gamma, molto avanti rispetto a quanto mi aspettavo. Le moto sono veramente ben costruite e ben studiate, ogni dettaglio serve a qualcosa e nulla è lasciato al caso. Quando ho visto i video prova della 1290 in Marocco son rimasto senza parole.... che motore, quanti cavalli, e che guida... troppo bella. Mi piacerebbe provarne una ma son sicuro che una moto del genere a me farebbe più male che bene, chi vuole intendere intenda ....

Meno male che la Stelvio è in garage, oggi avrei un bel po' di confusione a scegliere una alternativa... che tra l'altro non ho trovato tra quelle che ho visto, le moto in produzione hanno tutte l'asticina spostata verso una sportività che io non cerco... o cerco di non cercare.

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 23:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
tonics ha scritto:
... e non mi trovo in quel mondo di bmwisti che ti fanno notare se il tuo è il modello prima, uguale o più nuovo del loro, se ha ho meno quell'optional da mille euro o meno, full full full. ....


quotone per il ritratto del mucchista medio, anche se ho potuto conoscere ottime persone che cavalcano BMW con le quali ho fatto km con piacere

se vuoi provare la KTM 1290 in questi giorni ci sono gli orange days, ammesso che riesci a trovare un conce che ha la 1290 immatricolata x demo (io ho rinunciato e l’ho presa sulla fiducia :77 )

in ogni caso un esempio di moto meno sportiva è la yamaha 1200 super tenere o la stessa africa twin

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 8:40 
Non connesso

Messaggi: 258
Località: Bolzano
bell'acquisto Renzo! Complimenti!!
...tanto per fare due chiacchere... ieri a Bolzano c'era un open Day di varie concessionarie in una pista per guida sicura , dove potevi provare i modelli messi a disposizione dalle varie case:
ho proprio provato la 1290... nei soli 3-4 giri di pista , al rientro , l'ho consegnata ringraziando e dicendo" grazie ma non fa per mè, pericolosissima!! ( in senso positivo) appena apri il gas vola!! e conoscendomi , rischierei di farmi del male. :77
al contrario la sorellina 1050 mi è sembrata un piccolo frullatore e mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
...sono rimasto un pò perplesso alla guida della honda africatwin, molto bella , molto maneggevole , facile da guidare , bel motore ma l'assenza delle marce tradizionali mi ha destabilizzato , sarò vecchio... mai io voglio entrare in curva e buttare giù le marce e non fidarmi di un "coso" elettronico che in base alla decellerazione e velocità fa tutto lui.
...invece, audite audite , ho provato la california! tutt'alto genere , nulla a che vedere con le moto del nostro segmento ,ma mi è piaciuta proprio tanto . Il suo motorone e l'andatatura sorniona , che come apri tira come un locomotore e la postura di guida da poltrona da centro massaggi mi ha fatto venire l'acquolina in bocca!
... quando sarò mooolto più vecchio di adesso e non riuscirò più a scavallare la sella della stelvio , forse,invece che andare in casa di ricovero , comperarmi il triciclo motorizzato per andare ai giardinetti o fare i buchi nei teloni dei cantieri , mi prenderò una california!! :smoke01 :smoke01 :mrgreen:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 9:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
otorongo...un paio di precisazioni..la 1050 non esiste piu' ora c'e' la 1090 penso che ti hanno fatto provare questa a meno che non hai provato una moto "usata".
pero' dubito che il 1090 possoa definirsi un frullatore qualcosa non mi torna..non ha vagonate di coppia come il 1290 a 2000 giri ma un frullatore per me e' una moto del tutto vuota sotto e qui parliamo di un motore che ha 125 cv e una bella coppia sotto..pura curiosita' ma qualcosa non mi quadra.
discorso africa twin..ci sono 4 versioni standard con o senza dct adventure sport con o senza dct sarebbe anche qui interessante capire qualche hai provato sicuramente dct perche' parli di cambio automatico, ma tieni presente che c'e' per l'appunto anche in versione manuale.
invece per la california mi trovo perfettamente nelle tue impressioni quando l'ho guidata la 1400 ho avuto subito l'impressione del migliore motore guzzi mai provato.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 9:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1756
Località: Bergamo
:risata Tieni la stelvio!!! Ormai l’abbiamo ancora in 5 o 6

_________________
Stelvio 4V 1200 NTX Carbon anno 2010
Lambretta j50 anno 1960
V11 le mans anno 2001

Luca NTX


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 9:46 
Non connesso

Messaggi: 258
Località: Bolzano
guzzienduromassimo ha scritto:
otorongo...un paio di precisazioni..la 1050 non esiste piu' ora c'e' la 1090 penso che ti hanno fatto provare questa a meno che non hai provato una moto "usata".
pero' dubito che il 1090 possoa definirsi un frullatore qualcosa non mi torna..non ha vagonate di coppia come il 1290 a 2000 giri ma un frullatore per me e' una moto del tutto vuota sotto e qui parliamo di un motore che ha 125 cv e una bella coppia sotto..pura curiosita' ma qualcosa non mi quadra.
discorso africa twin..ci sono 4 versioni standard con o senza dct adventure sport con o senza dct sarebbe anche qui interessante capire qualche hai provato sicuramente dct perche' parli di cambio automatico, ma tieni presente che c'e' per l'appunto anche in versione manuale.
invece per la california mi trovo perfettamente nelle tue impressioni quando l'ho guidata la 1400 ho avuto subito l'impressione del migliore motore guzzi mai provato.


scusa ... si era il 1090 io per frullatore intendo una moto che non mi ha trasmesso nulla , un ronzio del motore quasi elettrico, una vibrazione costante a tutti i regimi , forse non era regolata bene , forse la mappatura non era quella giusta , fatto stà che non mi è piaciuta e non mi ha trasmesso nulla.

per l'africa twin... era lì... :mrgreen: era disponibile e lì l'ho provata :sad ...poi non mi chedere quale modello fosse, so di certo che al posto della frizione aveva il freno di stazionamento. :risata


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 9:48 
Non connesso

Messaggi: 258
Località: Bolzano
Luca NTX ha scritto:
:risata Tieni la stelvio!!! Ormai l’abbiamo ancora in 5 o 6


...si si... ieri ho passato una giornata così tanto per fare , il tempo non era bello e prometteva pioggia e sono andato a provare qualche cosa.
...per il momento non ho nessuna intenzione di vendere il mio pezzo di modernariato :byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 11:35 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15108
Località: CUNEO
otorongo ha scritto:
... quando sarò mooolto più vecchio di adesso e non riuscirò più a scavallare la sella della stelvio , forse,invece che andare in casa di ricovero , comperarmi il triciclo motorizzato per andare ai giardinetti o fare i buchi nei teloni dei cantieri , mi prenderò una california!! :smoke01 :smoke01 :mrgreen:

La stessa scelta fatta lo scorso anno da Bruno. Lui ha preso una HD perché crede di essere Fonzie di Happy Days, anche se è più prossimo a Ralph Malph.
Ma cambiando l' ordine dei fattori il risultato non cambia!!!






Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 13:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
grazie otorongo!

concordo comunque che la euro 4 ha appiattito e tolto carattere alle moto, con le euro 3 pur rimanendo entro il cds
hai un tono gradevole, la stelvio in particolare che ha anche gli scoppietti in rilascio davvero goduriosi

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 13:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
diciamo che le prime euro4....perche' molti sulla 2018 sempre euro 4 hanno ridato grinta al motore e anche un sound migliore...c'e' da lavorarci sopra..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 13:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
Bella ! Anzi Bellissima!
:bravoo Renzo!

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il club degli ex stelvisti...
MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 16:26 
Non connesso

Messaggi: 1518
Località: CATANIA
Luca NTX ha scritto:
:risata Tieni la stelvio!!! Ormai l’abbiamo ancora in 5 o 6


Figurati, io compro ancora accessori dedicati... Mi manca il Tools Bag e il portanavi della Frenostanco Industries

:smoke01

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group