Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: grazie alla famiglia Paparo
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 9:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
... voglio pubblicamente ringraziare la concessionaria Paparo per la cortesia che ha usato nei miei confronti: nei giorni in cui eravamo loro ospiti gli ho rappresentato lo smarrimento di una c.d. bussola... l'hanno cercata in officina ed in magazzino, non l'avevano. ieri la sorpresa: me ne hanno inviate 2 gratuitamente e con spese a loro carico!!! qualcuno di noi riferendosi all'accoglienza ricevuta ha parlato di 'antica cortesia' (Leo mi sembra), ebbene questa è la famiglia Paparo.

a fronte di questa cortesia (disto 300 km da loro e forse non li incontrerò più, per cui non erano certamente interessati) ciò che rammarica e mi lascia profondamente amareggiato è aver saputo che nei medesimi 2 giorni in cui ci hanno accolto con quella cortesia, sono 'scomparsi' - da una delle moto esposte in Conce - i tappi con l'aquila che sigillano il vano delle candele... credo non occorra alcun commento

Grazie ancora Paparo.

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: grazie alla famiglia Paparo
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 10:01 
Non c'incastra niente ed è successo dopo quella domenica, ma i tappini sono spariti anche a me... Ma dico io, ma di che se ne fanno?

Spero solo che quando li hanno tolti alla mia ci si siano bruciati le dita, brutti rotti nello sfintere e figli di madre ignota ma notoriamente maiala....


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: grazie alla famiglia Paparo
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 10:27 
Non connesso

Messaggi: 14125
Località: chiasso-svizzera
Prima di tutto rinnovo anche su questo sito i ringraziamenti alla famiglia Paparo!
Mi permetto una piccola considerazione: gli stronzi sono distribuiti a pioggia in tutto il mondo, ...evidentemente anche a Venturina qualche goccia é caduta! Un vero peccato.
Ciao a tutti e ancora grazie ai Signori Paparo
ch-zep

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: grazie alla famiglia Paparo
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 11:44 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
vi quoto in tutto e per tutto

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: grazie alla famiglia Paparo
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 13:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4249
Località: vinci(firenze)
e non c'è ombrello che tenga, gli stronzi sono sempre + pesanti.

_________________
_________________
che tu possa avere sempre,
aria per respirare,
fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.


se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: grazie alla famiglia Paparo
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 13:23 
ermanno ha scritto:

a fronte di questa cortesia (disto 300 km da loro e forse non li incontrerò più, per cui non erano certamente interessati) ciò che rammarica e mi lascia profondamente amareggiato è aver saputo che nei medesimi 2 giorni in cui ci hanno accolto con quella cortesia, sono 'scomparsi' - da una delle moto esposte in Conce - i tappi con l'aquila che sigillano il vano delle candele... credo non occorra alcun commento



No words .........


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: grazie alla famiglia Paparo
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 13:27 
Non connesso

Messaggi: 447
Località: Cesena
ma pensa che gusto sarebbe stato beccare sta merda con le mani nel sacco
che rabbia

qua' in romagna avremmo davvero bisogno di un concessionario come paparo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: grazie alla famiglia Paparo
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 14:38 
Io purtroppo dopo il momento di rabbia non mi stupisco più di nulla.. Io ho un negozio di casalinghi e articoli da regalo non vi sto a dire le cose assurde che portano via!!
Quello che mi fa pensare è che magari sono proprio i clienti più fedeli e assidui...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: grazie alla famiglia Paparo
MessaggioInviato: mar 8 giu 2010, 15:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6238
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Ciao Ermano, si io avevo usato una frase simile, per descrivere l'accoglienza e la gentilzza dei Paparo, è n piacere vederee che anche in questi tempi di assoluto individualismo, e malfidenza fatti da mille clausole contrattuali, trovare delle persone che ti accolgono così, col sorriso di una volta, cioè semplice e non interessato da cifre di fatturato, eravamo tutte persone appassionate che non verranno mai fino a Venturina per un tagliando (la maggior parte) e che ti fanno capire che la fiducia è ancora un valore, una stratta di mano una volta sanciva un contratto anche di valore importante. Dalle mie parte i contadini si vendevano il bestiame, una mucca era un investimento importante, e la stretta di mano veniva onorata sempre..beh questa è l'impressione che mi hanno fatto, ed è quello che volevo dire in modo più sintetico. Oggi tu me lo confermi, visto che hanno fatto di tutto, anche di più per venirti incotro.
Ora però mi tocca dire che il confronto con i tempi odierni, haimè è molto triste, visto che mi hai detto che gli sono sparite delle cose nel salone, essendo aperto a tutti, è inutile lanciare anatemi contro gli stelvisti..ma la cosa mi rendfe triste. :evil:

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group