Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 296  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 17:50 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Ciao. Quoto il pensiero di Guzzienduromassimo: la nuova ténéré dopo breve prova fatta tempo fa, ha gli argomenti per piacere. Personalmente non la cambierei con la ntx, ma, di certo, é una moto globalmente ben riuscita. Poi, come sempre, ognuno decide secondo i propri gusti.

Buon viaggio Guzzienduromassimo e buona fortuna con quelli di Noale.
ch-zep

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 18:19 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
speriamo bene.
per ora mi limito a fare il tester....per voi.
la stelvio sembra resistere...ai miei maltrattamenti.
speriamo non ceda in vacanza...ma e' un rischio che c'e' sempre e con ogni moto.
buone vacanze e viaggi a tutti..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 20:02 
Ritornando al discorso delle vendite Stelvio...
Posso dire che nonostante sia a Mandello, non sapevo della esistenza della Stelvio!
Non compro riviste, ma uso solo internet, ne sono venuto a conoscenza per caso googlando.
Questo la dice lunga su quanto viene investito in pubblicità giusto per far sapere che esiste.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mer 4 ago 2010, 22:12 
Oggi pomeriggio non ero al lavoro (Claudia sì) e ne ho approfittato per andare a salutare i "ragazzi" della concessionaria, che sabato chiudono per ferie.

Nel tardo pomeriggio è arrivata una coppia di appassionati motociclisti.

Erano già d'accordo con il conc. per provare sia la Stelvio che la nuova Multistrada.

Hanno già una sportiva (Streetfighter) per le sparate brevi in Appennino ed evidentemente possono permettersi una seconda moto comoda per viaggiare.

Le hanno quindi provate entrambe.
Hanno chiesto un po' a me su pregi e difetti della Stelvio (comunque erano già bene informati).

Hanno definito (soprattutto la passeggera) la Stelvio più comoda, protettiva e spaziosa, per viaggiare.

Secondo me domani tornano per il contratto : Wink :

Ma uno degli argomenti importanti, nella scelta, è stata l'assicurazione avuta dal concessionario che, se per qualsiasi motivo (problemini, noia, mancato feeling con la nuova moto) l'avessero voluta cambiare, la Concessionaria l'avrebbe comunque ritirata... a fine stagione, il prossimo anno o quello successivo. A prezzi ovviamente di mercato, ma comunque la garanzia di permuta c'è.

Ecco: temo che uno dei problemi della Moto Guzzi, sia proprio la debolezza della sua rete di vendita.

Se Moto Europa (concessionaria Ducati e Guzzi) può permettersi questa assicurazione (anch'io ho reso in permuta Ducati ST3, Multistrada, Norge etc ogni volta che ho voluto), molte altre concessionarie un GS te lo prendono, ma una Stelvio o una Norge... beh: quantomeno cercano di dissuaderti.

Eppure chi sceglie moto di questo segmento di prezzo, di questa tipologia, non si preoccupa (IMHO) al limite di risparmiare 500 euro in più o in meno, ma del fatto di non essere condannato a rimanere con una moto che si vuole invece cambiare.

La rete di vendita è importante, sia come diffusione, ma forse ancora di più come "stazza" ed organizzazione : Thumbup :

Lamps


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 8:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4097
Località: cuneo
ciao,
sono pienamente dello stesso parere di Lamps, la rete di vendita è importante e non da meno la persona che hai davanti quando devi scegliere dove mettere tanti soldini....
Personalmente in base alla mia esperienza , ho acquistato la stelvio ( aziendale di 3 mesi ) perchè secondo la mia opinione è una moto fantastica , ma l'ho presa esclusivamente per la moto ... avessi avuto dubbi a quest'ora sarei su una gs perchè ancora oggi ho sfiducia totale sull'assistenza e sul servizio che ho avuto...( premetto che il conce nn è della mia città ).
Forse oggi non tutti sanno dare il giusto valore ai soldi ed è un peccato ... e forse con maggiore attenzione un centinaio di moto in più si venderebbero esclusivamente facendo più attenzione a questi piccoli particolari.....

ps. per chi desidera in privato ( dato l'argomento ) posso chiaramente raccontare i fatti , i motivi , e i nomi...

saluti.
f

_________________
ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally

" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 9:10 
continuano le offerte Guzzi anche ad agosto ma la Stelvio é esclusa da questa offerta...sta cosa non l'ho capita.per quanto riguarda la rete vendità io sono fortunato nella zona di Bari attualmente ci sono due grossi conce e officine che sanno lavorare ...il risultato nel mio piccolo paese la moto più diffusa e la Guzzi!!!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 9:39 
Non connesso

Messaggi: 7396
Gattostanco ha scritto:
Ma uno degli argomenti importanti, nella scelta, è stata l'assicurazione avuta dal concessionario che, se per qualsiasi motivo (problemini, noia, mancato feeling con la nuova moto) l'avessero voluta cambiare, la Concessionaria l'avrebbe comunque ritirata... a fine stagione, il prossimo anno o quello successivo. A prezzi ovviamente di mercato, ma comunque la garanzia di permuta c'è.

Ecco: temo che uno dei problemi della Moto Guzzi, sia proprio la debolezza della sua rete di vendita.

Se Moto Europa (concessionaria Ducati e Guzzi) può permettersi questa assicurazione (anch'io ho reso in permuta Ducati ST3, Multistrada, Norge etc ogni volta che ho voluto), molte altre concessionarie un GS te lo prendono, ma una Stelvio o una Norge... beh: quantomeno cercano di dissuaderti.

Eppure chi sceglie moto di questo segmento di prezzo, di questa tipologia, non si preoccupa (IMHO) al limite di risparmiare 500 euro in più o in meno, ma del fatto di non essere condannato a rimanere con una moto che si vuole invece cambiare.

La rete di vendita è importante, sia come diffusione, ma forse ancora di più come "stazza" ed organizzazione : Thumbup :

Lamps


Io invece non sono del tutto d'accordo sul fatto che un GS sia meglio rivendibile di una Stelvio... per lo meno per l'esperienza che ho vissuto.
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/index.html ci sono 616 GS 1200 + 201 GS ADV il mercato delle GS usate è ormai saturo. I concessionari nella mia zona che ho interpellato non ritirano più GS, qualcuno ne ha già 2 o 3 dentro (concessionario KTM). A mio modesto parere attualmente ha più mercato una Stelvio usata che un GS, semplicemente perchè le quotazioni della Guzzi sono più basse e quindi i prezzi più abbordabili, anche perchè sul nuovo rispetto a BMW si risparmiano quasi 5000 euro a parità di allestimento...
Se fate una ricerca di Stelvio e di GS 2009-2010 noterete che la differenza di prezzo si dimezza (quindi rispetto al nuovo si perde molto di più sulla BMW) e poi la GS con un anno di vita costa anche di più di una Stelvio nuova; ed ecco che chi come me riflette e dice:"Ma se devo comprarmi una GS usata a 13000-14000 euro, allora mi compro la Stelvio nuova..." questo per chi come me non è necessariamente legato ad un marchio o non deve seguire le mode, ma reputa GS e Stelvio (come altre moto) valide a fare il loro lavoro. Poi è normale che anche l'occhio vuole la sua parte e nel mio caso ha preferito la Stelvio... : Chessygrin :

_________________
Good acts make the world go round...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 9:42 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Ciao. Non esiste, credo, una vera strategia di mercato da parte di Piaggio per i prodotti MG. A cominciare da questo presupposto é abbastanza facile che un paio di gradini più sotto (i concessionari appunto) siano in balia degli eventi e forse un po' abbandonati a se stessi. Alcuni credono ancora alla "bontà" del prodotto che vendono e lo "supportano", altri vendono quel che gli capita ...e basta. Quando si tratta di riprendere una moto "importante" nel prezzo, questi ultimi tendono a impallidire perché già pensano alla poco probabile e ancor meno veloce rivendita di certi modelli...magari dimenticandosi di quello che hanno guadagnato quando hanno venduto il nuovo! Naturalmente questi timori (di non riuscire a vendere un usato MG)sarebbero minori se il prodotto fosse più visto e visibile in termini pubblicitari, e a questo punto é proprio il gruppo Piaggio che dovrebbe elaborare delle strategie un po' più al passo con i tempi.
Aggiungo con filo di polemica che p.es. un concessionario Yamaha sarebbe ben contento di avere lo stesso margine di guadagno sulla nuova Ténéré del conce MG sulla vendita di una Stelvio: ...naturalmente facevo riferimento al mercato CH
Saluti, ch-zep

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 9:52 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Facendo riferimento a quanto scrive Fede78, così come ci sono certamente più GS d'occasione rispetto alle Stelvio, la stessa (ca.) percentuale si rifletterà su chi cerca la moto usata. Più o meno esattamente come per i clienti interessati alla moto nuova, GS o Stelvio che sia.
Non a caso si sente dire: ...ma le Guzzi le fanno ancora?... E tu, giù a spiegare: ...si, certo che le fanno ancora, é solo che bla, bla, bla....

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 12:08 
Da transalpista non può che farmi piacere la conferma di questa moto nella zona podio o lì vicino anche se personalmente la nuova versione proprio non la digerisco .
Meno off rispetto alle vecchie versioni 600 ( anche se proprio off non lo è mai stata ) , meno street rispetto ad una v-strom , insomma niente di speciale .. ma allora dove sta il successo di questo modello ?
Probabilmente nella fama che si è costruita con i fatti negli anni , quella di moto tuttofare , affidabile , onesta senza eccellere in nulla , facile e poco impegnativa da guidare anche per un neofita ( sempre che non le si chieda più di quello che può dare ) ed abbastanza economica nel mantenerla : chiedete a chi l'ha posseduta , non potrà che parlarvene bene e pure io quando l'ho acquistata mi sono lasciato convincere dal passaparola ..
Ma tutto questo direte voi , che c'entra con la Stelvio ?
A mio parere Guzzi paga tuttora una carenza di immagine vincente , per moltissimi sono ancora moto vecchie , pesanti , non prestazionali , inaffidabili e da vecchi : Chessygrin : ..
Saranno dicerie ma purtroppo questo è quel che una grossa fetta di persone pensa delle Guzzi e di tempo per scrollarsi di dosso questa immagine ce ne vorrà ancora .


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 12:22 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Ciao. Dici giusto caro Bino65, sia riferendoti all'immagine Transalp che a quella di MG. Finché non ci sarà una strategia o perlomeno un elenco di priorità aziendali, MG é destinata a marciare sul posto in termini di numeri.
...anche se certi modelli (certamente non tutti!!!) meriterebbero maggior attenzione.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 12:53 
ch-zep ha scritto:
Ciao. Dici giusto caro Bino65, sia riferendoti all'immagine Transalp che a quella di MG. Finché non ci sarà una strategia o perlomeno un elenco di priorità aziendali, MG é destinata a marciare sul posto in termini di numeri.
...anche se certi modelli (certamente non tutti!!!) meriterebbero maggior attenzione.


Io apprezzo molto la Bellagio anche se non la prendo in considerazione perché per me la moto deve essere una enduro stradale .
Un amico guzzista che l'ha provata mi dice che per lui monta il miglior motore attualmente prodotto a Mandello : c@@@o ci vuole a proporre qualcosa tipo v-strom come tipologia di moto e fascia ( anche un pò più alta ) di prezzo ?
Honda con la nuova TA vende molto bene un piatto fatto con quel che che solitamente rimane in dispensa : spaghetti ed una scatola di tonno , tanto per rendere l'idea ..


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 8 ago 2010, 19:21 
Non connesso

Messaggi: 230
Località: Isola del Liri
Non lo sò perchè in italia la stelvio vende poco, penso come gia detto che la cosa dipenda dalla rete vendita scarsa, dall'assistenza ancora più difficile da trovare, sicuramente perchè non di moda, ma la cosa che mi ha spinto ad aquistare la stevio è stata: 1° quando un'ingegnere motociclista tedesco (che naturalmente disprezza tutto quello che sono le nostre usanze) con moto guzzi falcone con la quale ogni settimana fa 300 km in due giorni valicando passi abruzzesi mi ha detto " io una bmve (come dice lui) non la comprerò mai. 2° andando a vedere su youtube i video della stelvio(perchè non la conoscevo granche se non in foto e volevo almeno sapere che voce avesse) ho scoperto che i video sono tutti stranieri per lo più tedeschi.
Mentre se digidate bmw gs i video sono tutti italiani.
Quindi............ : Chessygrin : Grande stelvio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 12:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4488
Località: Civitavecchia
Non so de già postati ma ho trovato le vendite Guzzi per tuttii modelli fino giugno:

282 V7 Classic;
238 Stelvio
193 Nevada 750;
65 Bellagio;
68 Griso 8V;
43 Norge;
39 California;
21 Breva1200;
20 1200Sport;

Non si arriva nemmeno a mille e la seconda parte dell'anno vale il 50% delle vendite della prima.
Ci sarebbe il mercato estero ma non credo succedano sflacelli.

Quasi quasi ha ragione Colaninno a far villette.
: WallBash :

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 12:24 
e con gli incentivi............ magari rinnovare un pò la gamma????


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 12:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4488
Località: Civitavecchia
Ma la gamma è stata rinnovata completamente negli ultimi anni.

Anche se dispiace e io non lo comprerei mai, ma la scelta obbligata rimane quella di nuovi motori con nuove architetture. Più prestanti ma soprattutto più leggeri. Non sarebbe un tradimento, Guzzi ha costruito ogni tipo di motore basterebbe recuperare i vecchi disegni e renderli moderni.

Detta così non sembrebbe difficile ma evidentmente .....

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 13:07 
brunoguzzi ha scritto:
Ma la gamma è stata rinnovata completamente negli ultimi anni.

Anche se dispiace e io non lo comprerei mai, ma la scelta obbligata rimane quella di nuovi motori con nuove architetture. Più prestanti ma soprattutto più leggeri. Non sarebbe un tradimento, Guzzi ha costruito ogni tipo di motore basterebbe recuperare i vecchi disegni e renderli moderni.

Detta così non sembrebbe difficile ma evidentmente .....


la gs viene rinnovata ogni 3 anni, anche solo di motore, la stelvio?

la breva è del 2004, la griso anche.

La norge è una breva con cupolone.

La bellagio è bella ma vecchiotta.

Le varie v7 sono dei cessi confronto alla concorrenza.

Non si va lontano.

non trovi?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 13:14 
Non connesso

Messaggi: 8926
Ma non doveva partire una mega campagna pubblicitaria (cartellonistica) di MG nelle principali città d'Italia? qualcosa commissionato ad uno studio importante di pubblicità bla bla....
Qualcuno ha mai visto niente?
Io spero che MG venga acquistata da qualcuno che crede nel prodotto e ci metta dei quattrini con un piano industriale serio e non come il Ragioniere che aspetta che MG si autofinanzi!! Ma quando mai risaliremo la china con una rete vendita come quella attuale, un sostegno pubblicitario inesistente e un marketing da anni cinquanta? boh! ma qualcuno ha notato che il V7 Classic vende più della nostra Stelvio e della Bellagio che trovo una moto eccezionale?

_________________
"Più lunga è la pensata, più grande è la minchiata"
«In un mondo senza regole dettate dalla politica, sopravvivono soltanto in due. La criminalità e la finanza».
"Le regole valgono solo per chi non ha il potere di sfuggirle"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 13:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4488
Località: Civitavecchia
Delle moto attuali finora solo la Stelvio ha avuto aggiornamenti le altre sono state massacrate da scelte aziendali suicide (Griso e Breva 1100 e poi 850 e poi 4 valvole).

Purtroppo tutti noi guzzisti siamo stanchi anche di far proposte. Eppure nei forum sono uscite tante di quelli proposte alcune delle quali davvero efficaci e utilizzabile senza grandi investimenti.

Sul V7 io avrei un'altra teoria.
Hai presente la Tiumph? Marchio praticamente scomparso qualche anno e che invece oggi vende vagonate di Bonneville, praticamente l'equivalente della V7. Roma ne è piena di vV7 nemmeno l'ombra. Allora come è stato possibile che da zero la Truimph sia passata all'attuale successo con un modello - che tra l'altro a me piace molto - come la Bonnevile?

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 13:51 
Non connesso

Messaggi: 8926
Sul numero di agosto (o luglio) di Riders, c'era un servizio su Triumph con tanto di intervista al loro CEO e reportage delle loro fabbriche! Bene li' si capisce bene che cosa ha fatto la casa inglese per risalire la china! Negli anni ottanta era messa peggio di MG eppure sono tornati ad avere appeal! pèrchè? perchè hanno investito in impianti moderni, nella ricerca e sviluppo, nella rete vendita, aggiornato il parco moto e tanta pubblicità e un marketing intelligente a sostegno!! Insomma hanno buttato dentro tanti soldini per poi raccoglierne i frutti!
Ecco come dovrebbe fare il Ragioniere ma lui ha investito in Alitalia (costo d'acquisto quasi zero e utili altissimi già preventivati nella successiva vendita, stile Telecom tanto per capirci) e in MG ha solo ridotto l'organico e i costi all'osso! Poi ci sono i talebani/sindacalisti che non concepiscono una dislocazione della fabbrica in altro luogo che non sia quel catafalco di fabbrica con un lay-out di stabilimento che fa' rabbrividire solo a guardarlo! Mah, l'unica speranza e che ci acquisti un private equity anglosassone con i contromazzi e vedrai come cambia la musica! solo che sono troppo intelligenti per impegolarsi nell'industria italiana con tutti i lacci e lacciuoli a cui bisogna sottostare per produrre con sane logiche industriali!
Vedi Fiat/Pomigliano!!
Lams

_________________
"Più lunga è la pensata, più grande è la minchiata"
«In un mondo senza regole dettate dalla politica, sopravvivono soltanto in due. La criminalità e la finanza».
"Le regole valgono solo per chi non ha il potere di sfuggirle"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 13:53 
non vi preoccupate, ci penserà castiglioni................ahahahah


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 14:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4488
Località: Civitavecchia
Seppure a malincuore, per affetto e soprattutto per le maestranze, nonostante il pensiero opposto della stragrande maggioranza del popolo guzzista, ho sempre sostenuto la necessità di trasferire la produzione a Noale in quanto gli investimenti per Mandello sarebbero troppo alti da sostenere attualmente.

Non per fare cloni ma sfruttare il motore Aprilia per una sportiva Guzzi non dovrebbe esser poi così costoso. Non storcerei nemmeno il naso per uno scooter innovativo come a suo tempo fu il Galletto.

Ma a noi comuni mortali non è dato sapere e quindi teniamoci la baracca così com'è.

Certo che x il Cola la Moto Guzzi è solo un piccolissimo fastidio tipo unghia incarnita.

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 14:57 
brunoguzzi ha scritto:
Seppure a malincuore, per affetto e soprattutto per le maestranze, nonostante il pensiero opposto della stragrande maggioranza del popolo guzzista, ho sempre sostenuto la necessità di trasferire la produzione a Noale in quanto gli investimenti per Mandello sarebbero troppo alti da sostenere attualmente.

Non per fare cloni ma sfruttare il motore Aprilia per una sportiva Guzzi non dovrebbe esser poi così costoso. Non storcerei nemmeno il naso per uno scooter innovativo come a suo tempo fu il Galletto.

Ma a noi comuni mortali non è dato sapere e quindi teniamoci la baracca così com'è.

Certo che x il Cola la Moto Guzzi è solo un piccolissimo fastidio tipo unghia incarnita.


Che gli faccia una bella infezione purulenta


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 15:56 
Non connesso

Messaggi: 8926
sedume ha scritto:
brunoguzzi ha scritto:
Seppure a malincuore, per affetto e soprattutto per le maestranze, nonostante il pensiero opposto della stragrande maggioranza del popolo guzzista, ho sempre sostenuto la necessità di trasferire la produzione a Noale in quanto gli investimenti per Mandello sarebbero troppo alti da sostenere attualmente.

Non per fare cloni ma sfruttare il motore Aprilia per una sportiva Guzzi non dovrebbe esser poi così costoso. Non storcerei nemmeno il naso per uno scooter innovativo come a suo tempo fu il Galletto.

Ma a noi comuni mortali non è dato sapere e quindi teniamoci la baracca così com'è.

Certo che x il Cola la Moto Guzzi è solo un piccolissimo fastidio tipo unghia incarnita.


Che gli faccia una bella infezione purulenta


Bruno, la maggioranza di quelli contrari al trasferimento a Noale sono poi gli stessi che hanno California e V11 del 1970-1980 e che non hanno mai comprato una Guzzi da allora! Gli stessi che sono poi solo capaci di lamentarsi della scarsa qualità e del poco "stile Guzzi" dei "nuovi" prodotti MG! insomma quelli che vivono nel passato che non c'è più! e allora vai cosi' che la strada per l'inferno è in discesa!

_________________
"Più lunga è la pensata, più grande è la minchiata"
«In un mondo senza regole dettate dalla politica, sopravvivono soltanto in due. La criminalità e la finanza».
"Le regole valgono solo per chi non ha il potere di sfuggirle"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 16:25 
Ma porca sfiga tutte le volte che la Guzzi é in vendità arriva la Ducati che la vuole acquistare ,ma c'é sempre qualche rompi cog@@@ni che rovina la festa!!!ma sta DUCAZZI o GUZZATI non si riesce mai a fare !!!


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 296  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cin

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group