Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 298  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 19:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
freno mi dai sempre spunti.

Un modo carino per dire che sono un grandissimo rompicojioni. :risata :smoker

guzzienduromassimo ha scritto:
ktm in primis pensa di essere in pre crisi? se la 1290 e' costosissima il gs1200 e la multistrada 1260 che sono?
ktm mi pare abbia in gamma molto intelligentemente anche moto di accesso e ora con la piattaforma 800 anche moto piu' abbordabili, mi pare che stia decisamente sul pezzo e il fatto che sono alcuni anni che e' il costruttore europeo che fa' piu' pezzi non mi da' esattamente l'idea di qualcuno che non abbia il polso del mercato.
parli di libri in tribunale citando ktm che fa' dei profitti enormi ( come del resto bmw) e allora la moto guzzi ? dove sono i profitti?
chi vivra' vedra', ma per esempio aprilia crea un bellissimo super giusto motore bicilindrico 660 e dove partono un nuovo pegaso\tuareg? no una supersportiva media da immettere in un mercato totalmente morto..
il mio ragionamento sulla tracer era che sostanzialmente se non sei un manico se non hai esperienza e se non sei nemmeno tanto alto nell'off turistico vai molto meglio con quella moto che con qualsiasi maxienduro over 1000 che il mercato offre.


guzzienduromassimo ha scritto:
ktm in primis pensa di essere in pre crisi? se la 1290 e' costosissima il gs1200 e la multistrada 1260 che sono?
ktm mi pare abbia in gamma molto intelligentemente anche moto di accesso e ora con la piattaforma 800 anche moto piu' abbordabili, mi pare che stia decisamente sul pezzo e il fatto che sono alcuni anni che e' il costruttore europeo che fa' piu' pezzi non mi da' esattamente l'idea di qualcuno che non abbia il polso del mercato.

Vediamo il prezzo della 790 e poi ne riparliamo.
Dal 600 moto-zappa devi fare un salto al 1050 per avere una maxi-adv. Ovvero 13.280 euro.Mica bau bau micio micio.
Poi non mi sembra che in classifica KTM venda poi tutte queste moto in Italia... sicuro che sia il primo costruttore di moto in Europa?

Ti faccio una domanda: se domani mattina esce la Shiunzu 900cc maxi ADV con 90 cavalli (senza diavolerie elettroniche ma solo ABS) a 8.000 Euro. Secondo te, che fine fa la KTM? Te lo dico io. Chiude.

guzzienduromassimo ha scritto:
e allora la moto guzzi ? dove sono i profitti?

La Guzzi è viva grazie alle V7, anche con la V85 stanno rischiando grosso se tireranno troppo sul prezzo.

guzzienduromassimo ha scritto:
il mio ragionamento sulla tracer era che sostanzialmente se non sei un manico se non hai esperienza e se non sei nemmeno tanto alto nell'off turistico vai molto meglio con quella moto che con qualsiasi maxienduro over 1000 che il mercato offre.

Si, l'ho capito. Avevo ristretto il discorso alle ADV altrimenti il discorso si allarga troppo ( e poi si infila gente che dice che col V35C ci fa tutto. :risata )

Guarda, secondo me la Yamaha Tracer 700 è un signora moto a soli 7.990 € di listino. Il mio ragionamento è: dova sta in listino una moto "equivalente" alla Tracer ma ADV? Non c'é.
Speravo nel 790 ma anche lì hanno iniziato a metterci tanta roba che il prezzo finale farà probabilmente boom.

guzzienduromassimo ha scritto:
chi vivra' vedra'

Vedrem.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 19:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
@GEM

Se guardi il prototipo Honda 125 (che non faranno mai). Ma immettere sul mercato una 700cc così (con il solo ABS), no eh? Poi è chiaro, puoi avere anche i modelli di punta in listino a millemila milioni di euro, ma non puoi avere dei listini così stirati ed allungati verso l'alto.
Allegato:
45641479_10156125520596799_4299095652924653568_o.jpg
45641479_10156125520596799_4299095652924653568_o.jpg [ 154.95 KiB | Osservato 1757 volte ]

Quando arriva l'onda gialla (e sta arrivando), ti ritrovi con gli investimenti fatti da buttare e a ricomninciare da zero. Ci vorranno anni per mettersi in pari, e secondo me molti chiuderanno.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 19:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
ktm e' il primo costruttore in europa da anni non e' una mia idea...e' un dato di fatto Freno.
ps non sei un rompicoglioni a me piace confrontarmi anche con idee diverse.
la ktm puo' chiudere come puo' chiudere chiunque puo' chiudere ci mancherebbe ma il 790 visto bello interessante con un suo mercato...duplice versione accessori tutti disponibili subito...cerchi a raggi sembra tubless ( prima dicevano camera ora dicono tubless vedremo) possibilita' di cruise control su una moto adv..ottimo.
in vedo piu' luci che ombre, e...anche husquarna sta' andando molto bene con le vendite investendo ben poco..
non rapportiamoci a quel che si vende in italia ktm come tanti altri vende nel mercato globale.
su honda si e' vero manca qualcosa dove dici tu ma hanno delle belle 500 e anche 750 nc innovative nei contenuti anche se non sono adv...insomma di robba ne hanno un bel po'.
fatti un giro sul sito ktm.it per esempio guarda su ogni categoria di moto quanti modelli hanno...la gamma e' infinita..non devo nascondermi nel dirti che i miei amici venditori di moto guzzi erano scettici a mettere dentro ktm..ma ne sono entusiasti con guzzi avrebbero gia' chiuso...qui arrivano anche ragazzini per il 125..c'e' una politica di sconti precisi senza poi dare moto in stock in giro..( per esempio fai fatica a vendere una california superscontata poi viene fuori che tal dei tali ne ha prese 20 in stock e la vende comoda a 2000 in meno di te cose del genere ktm non le fa)
poi gli accessori tanti sempre disponibili e con un unico sconto sempre lo stesso
lo sai che in guzzi ogni modello di moto sugli accessori che poi non ci sono quasi mai hanno tipo 7 sconti diversi sulla sella hanno uno sconto sullo specchietto un altro etc...
insomma a corti discorsi attualmente il confronto nemmeno si puo' fare sono due mondi diversi che pero' vedi hanno partorito due moto per le quali sbavo in egual misura la 790 r e la v85tt.
compro niente? mi tengo quello che ho ? bo vedremo..pero' se il prodotto italiano e' competitivo e in parte centrato per il mio uso io gli do' sempre la precedenza.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 19:38 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Secondo me il prezzo della V85tt e quello della Ktm 790 non saranno distantissimi, se poi si tiene conto (e sarebbe giusto farlo!) delle differenze tennniche delle due moto, forse ktm avrà un prezzo più favorevole...

Ktm proprio nelle moto grosse e costose (non care!) non ha invenduti. O si prende quello ne c’è in negozio o si ordina e si aspetta. Hanno un’altra filosofia di vendita rispetto a BMW o Ducati.
Le Ktm si vedono meno perché la maggior parte delle loro moto si spostano sui pick-up o sui carrelli sia in Europa che specialmente negli USA: vere moto da off che non vedono quasi mai l’asfalto.

Il fatturato Ktm è di circa 1,1 migliardi di €, quello di BMW è di circa 2,4. Ma BMW vende solo moto più care... ecc. ecc. ecc.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 19:42 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Altro: ... non è che le ADV interessino proprio a tutti, vedi AG...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 8 nov 2018, 19:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
hai perfettamente ragione Giuseppe.
infatti io ho detto che vende piu' moto non che fa' piu' fatturato.
in genere piu' e' costoso un prodotto e piu' c'e' valore aggiunto ( guadagno) ma ktm opera molto nel fuoristrada e li i margini sono ben sostanziosi.
comunque per me e' un buon momento in generale c'e' un certo fermento creativo e come giustamente dici tu le adv..non hann poi tutto questo mercato.
( la ktm vende anche la 450 rally a tipo 30.000 euro e in ambiente rally dicono tutti che e' un affarissimo perche' se prendi una qualsiasi 450 e ci spendi 15.000 sopra non avrai un calesse in confronto, un po' come quando aprilia faceva soldoni vendendo le rsv250 e 125 altri tempi)

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 1:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
ktm e' il primo costruttore in europa da anni non e' una mia idea...e' un dato di fatto Freno.

E sei la terza persona che dice questa cosa. Scusate ma questi dati da dove li prendete?
Ma non è che ci state mettendo dentro i cinquantini e le moto per i bambini piccoli (perché KTM fa anche quelle)?

Cioé, vi riporto pari pari la pagina 29 del rapporto annuale 2017 delle immatricolazioni in Germania:

Allegato:
Selection_535.jpg
Selection_535.jpg [ 32.45 KiB | Osservato 1720 volte ]

Se volete ho anche le tabelle. Ma c'è poco da chiarire; rispettivamente BMW, Honda, Yamaha, Kawasaki fanno meglio di KTM.

Parliamo di motocicli, eh? Cioè... se i numeri non li fa né in Germania, né in Italia, ma dove cavolo fa questi numeri KTM?
Guardando la classifica moto italiana io vedo numeri modesti (ce li avesse la Guzzi così) confrontati con i jap e la BMW.

Mi spiegate please? Che questa storia aleggia da un pò su questo forum ma io non ho capito da viene.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 8:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Il non targato.......

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 8:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
Un illuminato. Ktm produce mtissime moto non immatricolate.
Poi ti dico non guardare l italia e tu mi riporti la germania. Non fa il botto da nessuna parte ma vende ovunque cosa che è anche ideale in termini marketing. La mia fonte è comunque motociclismo sono.anni che scrive ktm primo costrittore europeo per nr credo uncludendo tutto snche le minimoto perché no danno profitto

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 9:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Come riferimento ho trovato solo un articolo del 2014 che diceva pomposamente questa cosa. Solo che.... includevano la produzione dell'indiana Bajaj (le Duke ed RC 125, 200 e 390).
Ah ah ah! Capirai, solo gli indiani piazzano 40.000 moto sui mercati asiatici.
Io credo che se andiamo a fare le pulci, questo numero finisce fortemente ridotto. Ci sono almeno due finanziarie (una cinese ed una indiana) create ad hoc da Pierer con artifici bancari. In entrambe KTM ha quota di minoranza, però lo stesso le vendite sono riportate in capo a KTM.

Ho riportato la Germania e l'Italia perché sono le uniche che ho sott'occhio. Gli altri due grandi mercati sono la Francia e la Spagna. Se non fai i grandi numeri lì (circa due moto ogni mille abitanti), non vedo proprio possibile per KTM di fregiarsi del titolo di "primo costruttore europeo di moto".
I numeri dicono che BMW ed i jap stracciano KTM su tutti i fronti.

https://www.dueruote.it/news/attualita/ ... 00000.html

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 10:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
io penso che qualsiasi cosa marchiata ktm porti profitto a ktm e quindi sia una vendita ktm.
se tu hai l'impressione che sia una casa con l'acqua alla gola...io posso solo dirti che ho un impressione totalmente diversa.
grande dinamismo grande e completa e in espansione gamma idee chiare. questo non vuol dire che non fai errori li fanno e faranno sempre tutti ma sei "sul pezzo".

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 10:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
@Freno: ma....niente niente KTM is the new BMW?
:risata :risata :risata

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 14:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
io penso che qualsiasi cosa marchiata ktm porti profitto a ktm e quindi sia una vendita ktm.

Anche le tazze arancioni?
In questo thread si parla di classifica moto. Voglio dire moto superiori ai 125cc.

Se uno mi scrive sul titolo di un giornale "il più grosso costruttore europeo di moto", allora io mi permetto, in punta di piedi, di dire la mia.
Nella foto dell'articolo che ho postato si vede un signore con in mano il cartello "Made in Austria" e sopra il titolo "100.000 moto in un anno". :77

Insomma dall'informazione fuorviante alla bufala il passo è breve, IMO. Vista sopratutto la grossa fetta sotto i 400cc prodotta in India dalla succitata partner.

Che poi questo non vuol dire che KTM sia una caccolina, anzi!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 14:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
CorazzataPotemkin ha scritto:
@Freno: ma....niente niente KTM is the new BMW?

Ma sai quanto me ne frega a me di KTM? E' solo che è in tre thread che sento ripetere questo mantra del "più grooooossssso costruttore europeo di moto". Ma per favore... dai... BMW ed i jap gli fanno il culo a stelle e strisce a KTM per numeri di vendita.
Scusa, ma a te risulta che KTM venda più di BMW e le jap? A me no.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 14:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
frenostanco ha scritto:
Scusa, ma a te risulta che KTM venda più di BMW e le jap? A me no.


Ed un bel "CHISSENEFREGA" ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 16:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
valgrana ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Scusa, ma a te risulta che KTM venda più di BMW e le jap? A me no.


Ed un bel "CHISSENEFREGA" ?

Ma pure due.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 16:31 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
Si, dovrebbero derivare il motore dalla stradale presentata ad EICMA.
Non amo i cinesi, ma se spingeranno il mercato verso cilindrate umane e costi contenuti, allora anche i big players cambieranno finalmente rotta.

Sinceramente considero un'aberrazione acquistare moto da 19.000-20.000 euro. Per carità, chi ha i soldi si accomodi pure, ci mancherebbe!
Il fatto è che queste "monster-adv" hanno letteralmente mangiato le moto più semplici ed abbordabili ai più, che sono semplicemente scomparse dai listini.
Alla fine ci ridurremo tutti a comprare un Himalayan... :risata

hanno presentato il concept Leoncino 800, quindi probabilissimo che realizzino anche la versione TRK


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 9 nov 2018, 18:14 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
...evidentemente anche i numeri sono un’opinione :ansia

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 10 nov 2018, 0:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3638
Località: Polverigi AN
frenostanco ha scritto:

Ti faccio una domanda: se domani mattina esce la Shiunzu 900cc maxi ADV con 90 cavalli (senza diavolerie elettroniche ma solo ABS) a 8.000 Euro. Secondo te, che fine fa la KTM? Te lo dico io. Chiude.


questa è degna delle migliori edizioni di zelig, ma chi è il tuo autore?
:risata :risata :risata :risata :risata

seguendo la tua logica:
la TRK 502 che cosa 1/3 di una GS sarà la causa dell’imminente chiusura di BMW Motorrad :roll:
grazie della dritta Freno, corro a vendere i titoli prima che si sparga la voce ;)

PS tra le adv c’è anche la SWM superdual

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 10 nov 2018, 12:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
...evidentemente anche i numeri sono un’opinione :ansia

Anche la geografia.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 10 nov 2018, 12:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
renzo_74 ha scritto:
frenostanco ha scritto:

Ti faccio una domanda: se domani mattina esce la Shiunzu 900cc maxi ADV con 90 cavalli (senza diavolerie elettroniche ma solo ABS) a 8.000 Euro. Secondo te, che fine fa la KTM? Te lo dico io. Chiude.


questa è degna delle migliori edizioni di zelig, ma chi è il tuo autore?
:risata :risata :risata :risata :risata

Tra qualche anno ci sarà poco da ridere.

La superdual di SWM è un mono con parecchie vibrazioni stile anni '80. Non è indicato per chi macina chilometri.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 0:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3638
Località: Polverigi AN
Freno davvero fatico a seguire i tuoi ragionamenti....
non capisco sulla base di quale principio KTM dovrebbe fallire, perché c’è concorrenza? sai che novità!

comunque una cosa l’ho capita, trovare la moto giusta per te è impossibile, non l’hanno ancora inventata!

ad ogni modo, dovendo recuperare un ottobre molto impegnativo che mi ha tenuto lontano dal bestio, oggi con un paio di amici ci siamo fatti un po’ di kilomentri con immancabile mangiata, e questo è ciò che conta! :byee

Immagine

Immagine

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 10:38 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
BMW, ca. 115’000 moto all’anno prodotte in Germania e anche in culo al mondo. Comunque marchiate BMW e a bilancio BMW.
KTM, ca. 130’000 moto all’anno prodotte in Austria e anche in culo al mondo. Comunque marchiate KTM a bilancio KTM.

Perché le BMW si vedano in giro più delle KTM è già stato scritto sopra più volte.
Alla contabilità dei due marchi non credo interessi particolarmente la suddivisione tra stradali, adv, off, on, cazz, mazz, turbo, aspirate, subacquee, ecc. ecc.
Alle loro statistiche sì e di conseguenza struttureranno la loro futura produzione.
Magari falliranno... non credo per i prossimi 20 anni .
Shinkazu 900 90cv 9000€? Quando la vedremo la giudicheremo.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 11:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
Ch zep parole sante ed illuminate

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 12:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Belle foto Renzo!!...posso chiederti che posto è?...per caso zona monte san vicino?

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 298  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group