Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 294, 295, 296, 297, 298
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 11 apr 2024, 19:40 
Connesso

Messaggi: 5527
valgrana ha scritto:
Svarzi... si parla di Zerpo.. lo conosci ???
Poi per quella incredibile legge degli opposti la signora è veramente una gran bella persona, ma illo...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

La signora ringrazia....ma tu sei sempre il solito infamone....Pietro ha sesto senso e gusti raffinati ha capito bene con chi ha a che fare :smoke01

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: gio 11 apr 2024, 19:47 
Connesso

Messaggi: 5527
svarzi ha scritto:
Vieni a Ravenna x il week end con muglierata..poi ti do la mia V85Tt x il week end e cambierai idea, a mangiare e hotel sei mio ospite...
ZERPONIO ha scritto:
@svarzi
Avevo già provato la v85 ma mi aveva poco scaldato il cuore

Grazie per l'invito, tu si che sei un signore mica come quel piemo maledetto..... :d

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 apr 2024, 9:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1127
Località: Ravenna
Confermo che Ilaria è una grande persona :d
ma pure Fabbri.... :smoke01 :smoke01
valgrana ha scritto:
Svarzi... si parla di Zerpo.. lo conosci ???
Poi per quella incredibile legge degli opposti la signora è veramente una gran bella persona, ma illo...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 apr 2024, 10:52 
Non connesso

Messaggi: 14097
Località: chiasso-svizzera
[quote="svarzi"]c'è gente rimasta a piedi senza benza sulle KAPPA e GS perchè nn si apriva il tappo serbatoio!!! Cagata paurosa !! cavolo ti costa sfilare chiave e aprire il serbatoio?
chiave keyless ok per gli scooter che è in basso e quindi poco agevole ma per le moto???
Facciamo più elettronica per la sicurezza e sopratutto di serie, tipo specchietti tipo auto con lucina che ti avvisa passaggio auto o quello che è troppo appicicato al culo, ABS che anche se pinzi in curva nn cadi, radar NON invasivo silla guida ma con lampeggio cruscotto e magari suona il clackson,
sensore gomme di serie........... [\quote]

Mai citare la ggente e i cuggini, il sentito dire insomma…
Se certi fenomeni lasciano scaricare le piccole batterie all’interno delle chiavi e manco si accorgono che il cruscotto segnala “batteria scarica” è un po’ peccato dare tutte le colpe all’elettronica e non ai somari che non leggono.
Come sempre parlo di moto avute, non di quelle di amici e compagni.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 apr 2024, 11:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1127
Località: Ravenna
Cito di gente vista con Kappona sul passo della Calla ottobre 2022................
qui vedi per il GS
https://www.youtube.com/watch?v=BR4Vh7dtJ_w
https://www.youtube.com/watch?v=KZOspbVd19A
qui vedi la KAPPA
https://www.myktm.it/viewtopic.php?t=47579

come potrai vedere, non sono leggende da bar .............
pensa se io devo spendere dei 25000 euro e nn si apre il tappo magari sotto la pioggia o 40 gradi?

ch-zep ha scritto:
svarzi ha scritto:
c'è gente rimasta a piedi senza benza sulle KAPPA e GS perchè nn si apriva il tappo serbatoio!!! Cagata paurosa !! cavolo ti costa sfilare chiave e aprire il serbatoio?
chiave keyless ok per gli scooter che è in basso e quindi poco agevole ma per le moto???
Facciamo più elettronica per la sicurezza e sopratutto di serie, tipo specchietti tipo auto con lucina che ti avvisa passaggio auto o quello che è troppo appicicato al culo, ABS che anche se pinzi in curva nn cadi, radar NON invasivo silla guida ma con lampeggio cruscotto e magari suona il clackson,
sensore gomme di serie........... [\quote]

Mai citare la ggente e i cuggini, il sentito dire insomma…
Se certi fenomeni lasciano scaricare le piccole batterie all’interno delle chiavi e manco si accorgono che il cruscotto segnala “batteria scarica” è un po’ peccato dare tutte le colpe all’elettronica e non ai somari che non leggono.
Come sempre parlo di moto avute, non di quelle di amici e compagni.

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 apr 2024, 12:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
su mila moto prodotte e in giro..direi che comunque si parla di percentuali non impattanti.
io posso dire che sulla carta non lo vorrei mai..l'ho appena avuto per 21.000km sul gs comodo e mai avuto problemi e la moto e' del 2019.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 apr 2024, 14:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6235
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
A me capitò con la vecchia california...rimase la chiave bloccata nel tappo...moto ferma..poi il concessionario è riuscito a risolvere..ma mi son dovuti venire a prendere..perfortuna ero in garanzia...e li l'elettronica non centrava una mazza..ma è stata la serratura del tappo..non ci feci un video su youtube..all' epoca avevo il cellulare che faceva solo telefonate hahaha

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 apr 2024, 14:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
ora se si rompe una moto per prima cosa bisogna fare la foto di questa sul carro attrezzi e sai che su fb avrai tante visualizzazioni e condivisioni..poi scrivera' che e' inaccettabile...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 apr 2024, 14:51 
Non connesso

Messaggi: 14097
Località: chiasso-svizzera
Ecco, appunto!
Meno Facebook e glamour mediatico e più km su strade di tutti i tipi. Buon we dalla splendida Toscana :smoker :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: ven 12 apr 2024, 14:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1127
Località: Ravenna
io nn ho più feisbuk, mi sono cancellato anni fa da quella fogna a cielo aperto!!
guzzienduromassimo ha scritto:
ora se si rompe una moto per prima cosa bisogna fare la foto di questa sul carro attrezzi e sai che su fb avrai tante visualizzazioni e condivisioni..poi scrivera' che e' inaccettabile...

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 13 apr 2024, 17:18 
Connesso

Messaggi: 5527
Ehm.....sticazzi direbbe qualcuno. Stamattina ho provato dalle 09.00 alle 13.00 la v85tt del mio amico , test misto in coppia e da solo , sono rimasto piacevolmente colpito da questa moto che in passato avevo provato solo per pochi km, avevate ragione tutti ed in particolare il mitico Svarzi :smoker
Ci ho provato cosi' tanto gusto che non volevo piu' mollarla e non perche' sia Guzzi di cui ho particolare simpatia ma va proprio bene sta motoretta( sotto le mie terga mi paiono tutte piccole), 80 cv. che sembrano di piu', divertente, leggera, comoda.
Decidero' a breve ma dopo tutto cio' che ho provato comprese varie moto italo cinesi su cui l'attenzione si e' concentrata, la v85tt e' quella che piu' mi ha convinto come erede legittima della Stelviona, credo che davvero potrebbe essere una degna sostituta.
Stay tuned.... :scimmia3

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 13 apr 2024, 21:31 
Non connesso

Messaggi: 14097
Località: chiasso-svizzera
Bravo Zerpo!
È una buonissima moto che non ti deluderà.
Consiglio spassionato: cercala bene e prendila di seconda mano.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 13 apr 2024, 22:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4672
Località: Roma
Ottima news, noi aspettiamo fiduciosi tue notizie.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 14 apr 2024, 10:03 
Connesso

Messaggi: 5527
ch-zep ha scritto:
Bravo Zerpo!
È una buonissima moto che non ti deluderà.
Consiglio spassionato: cercala bene e prendila di seconda mano.

Infatti.....sto ascoltando i vostri consigli e per quanto sia un po ostico nei confronti dell'usato se ci sono garanzie valide non disdegno un buon usato.
Sto tallonando il mio amico perché ha una mezza idea di vendere la sua, una evocative graphic fine 2021 con neanche 10.000 km percorsi. Conosco la persona da 20 anni, usa bene e poco ogni mezzo che cambia spesso, ieri stesso ho manifestato chiare intenzioni e mi ha detto che vuole pensarci un'attimo perché a differenza di altre moto possedute a questa ci si è affezionato, infatti normalmente le vende dopo 6 mesi o 1 anno max.
Vediamo.....se con lo stesso budget prendiamo la v85tt la preferirei senz'altro alla x/y/z....made in China.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 14 apr 2024, 12:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
Mi pare un ottima idea fabrizio

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 14 apr 2024, 12:57 
Connesso

Messaggi: 5527
guzzienduromassimo ha scritto:
Mi pare un ottima idea fabrizio


Anche a me pare la quadratura perfetta.....ho solo un piccolo problema di cuore.....probabilmente trovo solo scuse perché ogni volta che guardo la mia moto mi emoziona ancora come il mio primo amore.
Lo so, sono uno psicopatico seriale ma fino alla fine non sono sicuro di riuscire a mollare la Stelviona..... :sad

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 9:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1127
Località: Ravenna
te lo dissi!!!!!!!!!!!!
Se poi è senza dekat, un bel filtro, un bel terminale Zard con una modifica alla centralina, è un altra moto ( avrai si è no 3/4 cv in piuma la fluidità e la prontezza della moto è impagabile)
Vieni a provare la mia.............

ZERPONIO ha scritto:
Ehm.....sticazzi direbbe qualcuno. Stamattina ho provato dalle 09.00 alle 13.00 la v85tt del mio amico , test misto in coppia e da solo , sono rimasto piacevolmente colpito da questa moto che in passato avevo provato solo per pochi km, avevate ragione tutti ed in particolare il mitico Svarzi :smoker
Ci ho provato cosi' tanto gusto che non volevo piu' mollarla e non perche' sia Guzzi di cui ho particolare simpatia ma va proprio bene sta motoretta( sotto le mie terga mi paiono tutte piccole), 80 cv. che sembrano di piu', divertente, leggera, comoda.
Decidero' a breve ma dopo tutto cio' che ho provato comprese varie moto italo cinesi su cui l'attenzione si e' concentrata, la v85tt e' quella che piu' mi ha convinto come erede legittima della Stelviona, credo che davvero potrebbe essere una degna sostituta.
Stay tuned.... :scimmia3

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 294, 295, 296, 297, 298

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group