Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293 ... 298  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 4 nov 2023, 19:12 
Non connesso

Messaggi: 5533
Ci mancherebbe Nenux, sono spesso autoironico e mi piace scherzare. Credo però che per l'aperitivo in piazza una Ducati panigale faccia la sua porca figura oppure una luccicosa Harley....

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 4 nov 2023, 19:15 
Non connesso

Messaggi: 5533
lmammin ha scritto:
valgrana ha scritto:
Quoto in toto !!!!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Sempre un vero amico, pronto a supportare ;-)

Prima o poi lo convinco a prendere la Benellona gialla.... :shine

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 4 nov 2023, 19:23 
Non connesso

Messaggi: 1803
Località: Roma
ZERPONIO ha scritto:
Ci mancherebbe Nenux, sono spesso autoironico e mi piace scherzare. Credo però che per l'aperitivo in piazza una Ducati panigale faccia la sua porca figura oppure una luccicosa Harley....


Assolutamente ma ti assicuro ottieni lo stesso effetto con la Benelli e risparmi una marea di quattrini.
Comunque giusto per parlare
Tre amici romani con il Gs1250 comprato dopo im50me senza esperienze motociclistiche deve essere effetto età schiantatimtutti e tre dandosela con qualche frattura km percorsi in cinque anni dalle tre moto in complessivo,9600mkm. Stessa sorte per Karley di noto avvocato Romano 2000 km in 8 anni.
Che sprechi :a


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 4 nov 2023, 20:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3387
Località: Alessandria
Oggi sono andato a vedere ed a sedermi su questa "favolosa" GS 1300. Devo dire che dal vivo mi ha fatto molta meno impressione che nelle foto di presentazione. Sicuramente più bella e più moderna della 1250 ma . . . . .. Dalla sella mi dà la sensazione della solita "incudine", ed anche lo sforzo per tirarla in piedi dal laterale, non è lieve. Poi ovviamente io non sono abituato, ma vedere quei due cilindroni in basso laterali, mi inquieta un po'. Abituarsi alla leggerezza di un Tuareg, potrebbe dare dipendenza. :smoke01
Comunque cercherò di provarla, visto che ho già prenotato.
Magari la Stelvio mi farà invece l'effetto opposto. :guzzilogo Chissà quando arriva in negozio; non so ancora se riesco ad andare ad EICMA.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: sab 4 nov 2023, 23:58 
Non connesso

Messaggi: 2584
Località: Firenze
Gabor, sei la seconda persona che mi dice che il GS dal vero delude un po rispetto alle foto. Sono curioso di vederlo in ciccia anche io...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 nov 2023, 12:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3387
Località: Alessandria
Parrus74 ha scritto:
Gabor, sei la seconda persona che mi dice che il GS dal vero delude un po rispetto alle foto. Sono curioso di vederlo in ciccia anche io...


dovrebbero essere aperti anche oggi, i concessionari BMW, per l'occasione.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 nov 2023, 17:08 
Non connesso

Messaggi: 14107
Località: chiasso-svizzera
Gabor ha scritto:
… Dalla sella mi dà la sensazione della solita "incudine", ed anche lo sforzo per tirarla in piedi dal laterale, non è lieve. Poi ovviamente io non sono abituato, ma vedere quei due cilindroni in basso laterali, mi inquieta un po'. Abituarsi alla leggerezza di un Tuareg, potrebbe dare dipendenza. :smoke01
Comunque cercherò di provarla, visto che ho già prenotato.
Magari la Stelvio mi farà invece l'effetto opposto...


Penso che motori boxer e a V non saranno mai i più leggeri del lotto, in compenso, rispetto ai tristi (ma efficacissimi) Twin raffreddati a liquido, sono belli da vedere, imho.
Comunque anch’io stesse impressioni riguardo al peso.

A proposito dell’odierna apertura dei conce, …non era solo un consiglio di BMW quello di tenere aperto ma un diktat. Si chiama “Customer Care/…che così raggiungete prima gli obiettivi di vendita che vi imponiamo”.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 nov 2023, 18:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2237
Il concessionario qui da me ieri aveva 4 moto in prova e una coda di attesa di oltre 2ore...immaginate un po quanta gente c'era!

Però dice bene Gabor, la leggerezza del tuareg crea dipendenza, difficile poi tornare ad una maxi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 nov 2023, 18:31 
Non connesso

Messaggi: 2584
Località: Firenze
Ma infatti la versione del Tuareg 2024 ....una delle 3 a caso con le nuove grafiche.....scimmia incontrollabile...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 nov 2023, 19:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
Gabor ha scritto:
Oggi sono andato a vedere ed a sedermi su questa "favolosa" GS 1300. Devo dire che dal vivo mi ha fatto molta meno impressione che nelle foto di presentazione. Sicuramente più bella e più moderna della 1250 ma . . . . .. Dalla sella mi dà la sensazione della solita "incudine", ed anche lo sforzo per tirarla in piedi dal laterale, non è lieve. Poi ovviamente io non sono abituato, ma vedere quei due cilindroni in basso laterali, mi inquieta un po'. Abituarsi alla leggerezza di un Tuareg, potrebbe dare dipendenza. :smoke01
Comunque cercherò di provarla, visto che ho già prenotato.
Magari la Stelvio mi farà invece l'effetto opposto. :guzzilogo Chissà quando arriva in negozio; non so ancora se riesco ad andare ad EICMA.

L'ho rivista bene in foto e il posteriore mi sa più plasticoso rispetto alla 1250.

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 nov 2023, 20:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15303
Località: Narzole
Nenux ha scritto:
Moto bella:sì a mio avviso molto più delle ultime 1250
Fatta bene: sì
Costosa: sì ma nel suo segmento poi con quei cavalletti
Eccessiva:sì come tutte nel segmento troppo tutto
Status symbol: sì il motivo per cui tanti la compreranno vuoi mettere dare del barbone a chi ha la 1250 figurati qualsiasi altra due ruote

Non andrò a provarla non ho prenotato test e faccio i migliori auguri a chi se la acquista perchè sono certo sia una grande moto senza alcuna incertezza. Ma personalmente non entra nella sfera dei miei desideri. Investirò la somma in viaggi con la mia famiglia a cominciare dal Giappone che è il sogno dei miei figli.
Ma vai a Fregene... Che senso ha andare in Giappone con tutte le cose belle che abbiamo in Italia...
Vedi Nenux, c'è chi li spende in viaggi chi in moto. Nessuno ha torto entrambi ricevono piacere nel fare le due cose, io li invidio entrambi.

Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 nov 2023, 21:23 
Non connesso

Messaggi: 1803
Località: Roma
Il Giappone é il sogno dei miei figli. E tra un po’ andranno per le loro strade e non verranno più con me. Fregene mi fa cagare.
Io Cque non invidio nessuno. Ho fatto delle considerazioni sulle quali non insisterò più relative a moto,troppo,potenti e fondamentalmente inutili ma soprattutto pericolose. Migliaia di incidenti per perdita di controllo del mezzo ma per fare cosa e come.
Poi ognuno ha diritto di ammazzarsi come vuole spendere i suoi soldi come vuole comprarsi la moto che vuole.
Io vado in Giappone la prossima estate.
Non parlerò più di sicurezza le mie valutazioni le terrò per me e i consigli li darò solo a chi me li chiede in privato.
Spero solo di non trovarmi di nuovo uno di sti cojoni che sballa le traiettorie arrivando troppo veloce e fuori controllo e quasi mi travolge. Almeno prima imparassero ad andarci in moto.
Fine della trasmissione


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 nov 2023, 22:47 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22068
Località: montecosaro scalo
Questi li incontri sicuro nenux e saperli affrontare prevedere e evitare fa parte del bagaglio necessario per sopravvivere. Per il Giappone secondo me fai benissimo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 nov 2023, 23:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1498
Località: Livorno
Nenux ha scritto:
Il Giappone é il sogno dei miei figli. E tra un po’ andranno per le loro strade e non verranno più con me. Fregene mi fa cagare.
Io Cque non invidio nessuno. Ho fatto delle considerazioni sulle quali non insisterò più relative a moto,troppo,potenti e fondamentalmente inutili ma soprattutto pericolose. Migliaia di incidenti per perdita di controllo del mezzo ma per fare cosa e come.
Poi ognuno ha diritto di ammazzarsi come vuole spendere i suoi soldi come vuole comprarsi la moto che vuole.
Io vado in Giappone la prossima estate.
Non parlerò più di sicurezza le mie valutazioni le terrò per me e i consigli li darò solo a chi me li chiede in privato.
Spero solo di non trovarmi di nuovo uno di sti cojoni che sballa le traiettorie arrivando troppo veloce e fuori controllo e quasi mi travolge. Almeno prima imparassero ad andarci in moto.
Fine della trasmissione

Nenux, mia sorella vive attualmente a Kyoto. Se posso darti un consiglio evita il giappone da giugno a ottobre: temperature molto alte, umidità a palla e insetti a sciami grossi come uccellini :smoke01
Oggi mi diceva che da loro e sempre quasi estate ma tollerabile

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: dom 5 nov 2023, 23:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
VuDue ha scritto:
Se posso darti un consiglio evita il giappone da giugno a ottobre: temperature molto alte, umidità a palla e insetti a sciami grossi come uccellini

Parli del Giappone o di Pisa?

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 0:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1498
Località: Livorno
-Goldrake- ha scritto:
VuDue ha scritto:
Se posso darti un consiglio evita il giappone da giugno a ottobre: temperature molto alte, umidità a palla e insetti a sciami grossi come uccellini

Parli del Giappone o di Pisa?

Pisa è una giacchettata :linguaccia

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 7:39 
Non connesso

Messaggi: 1803
Località: Roma
Debbo conciliare il viaggio con gli imprìegni di studio dei ragazzi. Vediamo,dove trovo la data giusta. Grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 10:53 
Non connesso

Messaggi: 743
Località: verona
Gabor ha scritto:
giumbolorossonero ha scritto:
).. a qualcuno viene in mente chi aveva già percorso la strada del cassettino sul serbatoio? ..................

Si, ma non quella che pensi tu. La prima è stata la KTM 950 (e poi 990) adventure. Comodissimo, ci stava anche una macchina fotografica compatta.


2005... e non credo peraltro sia stata la prima...
Immagine

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 10:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3387
Località: Alessandria
Che Aprilia era questa? La Pegaso? La ktm 950 adventure comunque è uscita nel 2003. mi pare . .

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 11:00 
Non connesso

Messaggi: 743
Località: verona
Gabor ha scritto:
Che Aprilia era questa? La Pegaso? La ktm 950 adventure comunque è uscita nel 2003. mi pare . .

pegaso strada 650 ed hai ragione,ktm 2003 ma forse qualcosa anche prima.. non mi ricordo chi (bmw stessa forse...sulle piccole)

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 13:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 522
bkl ha scritto:
Gabor ha scritto:
Che Aprilia era questa? La Pegaso? La ktm 950 adventure comunque è uscita nel 2003. mi pare . .

pegaso strada 650 ed hai ragione,ktm 2003 ma forse qualcosa anche prima.. non mi ricordo chi (bmw stessa forse...sulle piccole)
Bmw scarver 650

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 17:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
Nenux ha scritto:
Il Giappone é il sogno dei miei figli. E tra un po’ andranno per le loro strade e non verranno più con me. Fregene mi fa cagare.


Se prevedi di muoverti ovviamente col treno ricordati di comprare l'abbonamento speciale (Japan Rail Pass), che si può fare solo dall'estero. Risparmi un botto.

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 16:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1128
Località: Ravenna
credo che questa
https://www.motociclismo.it/nuova-suzuki-gsx-s1000gx-2024-caratteristiche-motore-sospensioni-83577
andrà a rompere le palle alla Tracer..........

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


Ultima modifica di svarzi il mar 7 nov 2023, 17:37, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 17:07 
Non connesso

Messaggi: 14107
Località: chiasso-svizzera
Secondo me, niente male nel suo genere. I motori Suzuki hanno fama di essere “immortali”.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 17:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 522
svarzi ha scritto:


Certamente, e anche alla Versys 1000

Ed è pure bella, a quanto sembra


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 287, 288, 289, 290, 291, 292, 293 ... 298  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Brosima, guzzienduromassimo

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group