Ciancio ha scritto:
infatti parlavo della 2009 anno in cui ho preso la stelvio
per quanto riguarda il rumore della 2010 a detta dei possessori la valvola parzializzatrice inserita per aumentare il rumore allo scarico crea problemi all'erogazione e quindi alla prima occasione la fanno modificare e torniamo al punto di partenza quello che LA BMW mettendo mano al portafoglio dopo aver speso quasi 4000 euro in più la stelvio lo da di serie ma ciò non toglie che la gs sia un'ottima moto e quindi sono solo ed esclusivamente scelte personali e nulla più
lamps
Si, e alla prossima versione la BMW cosa metterà per vendere ancora di più? Un post bruciatore finto come sulla macchina di Batman? Ma andassero a cagare la BMW che inserisce questi accrocchi sulle moto per far fare più rumore, e ai BMWisti che se ne vantano e le acquistano.
Ieri sono uscito con un amico con GS 800. Per una 20ina di km gli ho fatto portare la Stelvio. Io a malapena riuscivo a stargli dietro, perchè la GS 800 è proprio un cancello. Non scende in piega, davanti è peggio di una pila di mattoni, pesante all'inverosimile... sarà il cerchio da 21?
Cmq da dietro la Stelvio fa un rombo NATURALE che fa alzare la pelle! Un sound fantastico, che per una moto originale è difficile ottenere, ecco spiegato perchè in BMW utilizzano le valvole sullo scarico, perchè il sound della Stelvio è musica e vorrebbero riprodurla.
Non facevano prima ad attaccare una cartolina con una molletta sulla forcella anteriore?