Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: conce Guzzi buono zona Bologna
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:02 
Ciao a tutti,siccome che presumo di prendermi una NTX tra breve ,perche' non ci duro piu' dalla voglia,(ora ho un tiger,grande moto, ma vorrei qualcosa di piu' protettivo e soprattutto che mi dia delle emozioni dentro,ho sempre avuto dei bicilindrici, vedi Ducati ecc),aspetto solo di provarla, e per questo volevo sapere se qualcuno della mia zona (bologna o emilia romagna ),mi consiglia su quale conce appoggiarmi,sia come valutazione dell'usato ma,cosa piu' importante come assistenza !!!! Grazie. :
:scimmia3


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: conce Guzzi buono zona Bologna
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:08 
A Bologna conosco MM.oppure spostarsi a Ravenna o Parma .ciao


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: conce Guzzi buono zona Bologna
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:12 
Guareschi Parma... noi dalla toscana ci veniamo spesso :)


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: conce Guzzi buono zona Bologna
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 23:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1710
Località: Prato (Toscana)
Vai da Marcello alla "Murrifactory" a Ferrara...lui te la farà provare e ti darà dei buoni consigli....i dettagli li trovi nella rubrica Convenzioni per i soci....

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: conce Guzzi buono zona Bologna
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 0:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6235
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Guareschi a Parma..Via Fantelli 2, ha in prova NTX

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: conce Guzzi buono zona Bologna
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 16:10 
Non connesso

Messaggi: 526
Località: Parma
Sono entrato da Guareschi 20 anni fa, quando ho comprato una 65 GT (gestione De Tomaso).
Questa moto non mi ha mai lasciato per strada ... il problema era farcela entrare, per la congenita difficoltà a metterla in moto.
Dopo 6 mesi esasperanti, tante lamentele e anche qualche discussione, Guareschi padre mi ha detto "venga in ufficio" e mi ha venduto una Honda NTV 650 (allora vendeva anche le H.) che mi ha servito benissimo per 9 anni.
In quegli anni hanno capito che non mi lamentavo a caso ma che ero un buon cliente, come loro erano e sono dei buoni meccanici / venditori.

Nel 2007 sono tornato alle moto e all'antico amore: Breva 750, Breva 1100, NTX.
I Guareschi mi conoscono: rapide trattive, si va subito d'accordo, io compro, loro dopo pochi giorni rivendono il mio usato perchè sanno che è buono.

Per l'assistenza mi sono sempre trovato bene.
Rispetto ad altre marche sono un pò cari ma il lavoro è ben fatto e anche la preconsegna del nuovo è curata.

_________________
Hostis turbetur quia Parmam Virgo tuetur.

Stornello Scrambler, Honda CB 450 SC, MG 65 GT, Honda NTV 650, Breva 750, Breva 1100, Stelvio NTX 09, Stelvio 2011 8V, V85TT.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: conce Guzzi buono zona Bologna
MessaggioInviato: lun 30 mag 2011, 17:44 
Guareschi :bravoo , NTX 2011 :ntx2011 per la prova , sanno cosa fare sulle Moto Guzzi :voto


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group