Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 13:15 
Non connesso

Messaggi: 5978
Ebbene si, oggi è il fatidico "the day after" e, come nel famoso film, si cerca la forza per superare questi momenti critici.

Due giorni con tante guzzi intorno, città paralizzata al passaggio del cordone di moto, personaggi di ogni genere con i quali, mio malgrado, sono stato costretto a condividere momenti di vita, tra una bevuta e un pranzo.

Li ho frequentati da vicino e ho conosciuto i Guzzisti, quei fetentoni con la G maiscuola che se commetti l'errore di salutare ti danno subito una infinita confidenza, ti invitano a nuovi raduni, cene, incontri e cosi ti infili in un circolo vizioso da cui è difficile uscire.

Ho poi incontrato i peggiori, circondato da nomi strani quali Trotter, guzzienduro, brunoguzzi, nova invicta, il BAFFO solo per citarne alcuni. Ho visto mangiare dosi industriali di insalate di mare, scampi, gamberi, salmone, risotti, tagliatelle, frittura......e tutto senza batter ciglio, ragazzi che brutta esperienza!!!

Insomma una esperienza traumatica, di quelle che non dimentichi, di quelle che mi fanno capire che forse era meglio il mio varadero, almeno gli hondisti restano sempre dei perfetti sconosciuti.

L'unica cosa che davvero non mi spiego è come mai oggi non faccio altro che pensare a questi due giorni appena trascorsi e dentro ho la malsana voglia di rivederli tutti al più presto, come se già mi mancassero quegli amici conosciuti da poco. Sto praticamente scoprendo di essere un MASOCHISTA :-)

Concludo seriamente invece questo piccolo intervento dicendo che partecipare a questo raduno è stata una bella esperienza, carica di emozioni per aver visto la mia città presa in "ostaggio" da tante guzzi e aver conosciuto davvero nuovi amici che si sono sobbarcati svariati Km solo per partecipare.

C'è qualcosa di magico in questo marchio, qualcosa che va oltre la forcella da 50, i cv o il rombo del motore, qualcosa legato alle persone che salgono sopra queste moto e che ti fanno sentire parte di una storia Italiana, e di questo c'è da esserne orgogliosi. : Thumbup :


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 13:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4493
Località: Civitavecchia
pfelicioni ha scritto:
C'è qualcosa di magico in questo marchio, qualcosa che va oltre la forcella da 50, i cv o il rombo del motore, qualcosa legato alle persone che salgono sopra queste moto e che ti fanno sentire parte di una storia Italiana, e di questo c'è da esserne orgogliosi. : Thumbup :


Ecco spiegato perchè pur non essendo le moto più efficienti del mondo, una Moto Guzzi nasconde un mondo geniuno e unico di amicizia, viaggi, passioni e .... mangiate.

Ovvio che dopo due giorni passati così non pensi più alla forcella, al buco "sotto" del motore, ai piedini, addirittura non pensi nemmeno più al serbatoio piccolo della Stelvio. :twisted:

Pensi solo a godere della tua Guzzi e del mondo che gli gira intorno. Un mondo dove ognuno è parte attiva e non solo spettatore.
Due giorni così ti fanno far pace con il mondo e ti ricaricano manco fossimo telefonini.

E' stato un piacere fare la conoscenza tua e della tua cardiologa :lol:


PS: l'avresti mai detto che ti avrei risposto seriamente?
ah ah ah ah ah

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 14:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7944
Località: Lecco
brunoguzzi ha scritto:
Ecco spiegato perchè pur non essendo le moto più efficienti del mondo, una Moto Guzzi nasconde un mondo geniuno e unico di amicizia, viaggi, passioni e .... mangiate.

Ovvio che dopo due giorni passati così non pensi più alla forcella, al buco "sotto" del motore, ai piedini, addirittura non pensi nemmeno più al serbatoio piccolo della Stelvio. :twisted:

Pensi solo a godere della tua Guzzi e del mondo che gli gira intorno. Un mondo dove ognuno è parte attiva e non solo spettatore.
Due giorni così ti fanno far pace con il mondo e ti ricaricano manco fossimo telefonini.

E' stato un piacere fare la conoscenza tua e della tua cardiologa :lol:

PS: l'avresti mai detto che ti avrei risposto seriamente?
ah ah ah ah ah

Provo sempre una certa emozione a legger queste frasi :lol:
Ma sarei molto interessato ad approfondire il discorso sulla cardiologa : Chessygrin : : Chessygrin :
Sai,ad una certa età è sempre meglio prevenire che curare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 14:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4493
Località: Civitavecchia
[quote="StelvioblackMa sarei molto interessato ad approfondire il discorso sulla cardiologa : Chessygrin : : Chessygrin :
Sai,ad una certa età è sempre meglio prevenire che curare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]


AH AH AH AH AH AH AH AH

Forse non sei aggiornato, va bene che sei presidente ma lo "Ius primae noctis" è stato abolito da un pezzo.

Stavolta l'hai fatta davvero grossa !!!!

Sento Stelvioblack-Nerostelvio-PioFò-Bukunin, avvicinati al PC che te lo dico piano piano perchè la figuraccia è di quelle antologiche.

Dunque devi sapere che
la cardiologa altri non è che la simpatica donna di PFelicioni, lavora all'ospedale di Ascoli in cardiologia e guida pure una Breva

Ora vedi tu come cavartela, ma io ti consiglierei di non fare nulla perchè qualsiasi altra cosa aggiungi non farai che peggiorare la tua già delicattissima situazione.

_________________
:bruno


Ultima modifica di brunoguzzi il lun 14 giu 2010, 14:30, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 14:57 
Non connesso

Messaggi: 5978
E' vero non vige più lo "Ius primae noctis", altrimenti avrei fatto campagna elettorale pur di essere il presidente di tutti :-)

hehehe e ora come rimediamo a questa figuraccia? :-) Devo anche dire che il buon bruno ha teso bene la trappola, per cui te la cavi facendo fare un giro di prova a max sulla tua Stelvio, il che è quasi peggio :evil: :twisted: :twisted:


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 15:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
ok... mi sacrifico io... preside' tu passi alla fase successiva... e come quel gioco che.. boh non mi ricordo

pfelicioni: hai bevuto troppo! conosciuto bruno a me è passata la voglia.. ogni voglia...

ri-p.s.: anch'io avevo letto 'cardiologia'.. sarà l'età SB?

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 21:25 
Non connesso

Messaggi: 88
cari mi miei pfelicioni e brunoguzzi non ci si è finito di salutare ke già avete scritto sul forum .........ma non avete niente da fare che state sempre davanti al pc ? :D :D Nero alias pio foco e ermavvo non potete mai saper cosa vi siete persi altro che cubane di venturina eheheheheh
Voi state sempre a parlare di forcelle che non forcellano perchè sò diventate 48,selle leggere ,dischi senza margherite serbatoi grandi,e altri vari problemi ma baaasssssssssttttttttttaaaaaaaaa : Fuck You : : Fuck You : pensate invece alla panza come hanno fatto i nostri 2 amici sopra che se sò magnati il secchiello e pure la paletta ahahahaha


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 21:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4493
Località: Civitavecchia
Inutile caro mio Tonino che chiami in causa Nerostelvio e Ermanno. Sono inchiodati davanti alla televisione a vedere la partita.
Pigiama, pantofole, birra e rutto libero. Gli manca solo la BMW, poi sono perfetti.

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 22:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7944
Località: Lecco
:shock: Accipicchia,una cardiologa che viaggia con la Breva :shock:
Sempre più interessante : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ma per caso mi è sfuggito qualche piccolo dettaglio :?: :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 23:01 
è come il dentista in GS, un classico, da una parte il cuore, dall'altra il portafogli...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 23:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7944
Località: Lecco
Aquila Bianca ha scritto:
è come il dentista in GS, un classico, da una parte il cuore, dall'altra il portafogli...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Sarà che sono stravolto perchè appena rientrato da una faticosissima : Chessygrin : gara di bocce svoltasi presso la "Bocciofila Vecchio Garibaldino" :mrgreen: :mrgreen: ma non l'ho capita :roll: :roll:

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 23:42 
semplice associazione di idee:
cardiologa: cuore: batte per una moto che emoziona: la Breva
dentista: ti sfila il portafogli: quello che ci vuole per comprare una moto costosa ma che non emoziona: il GS

chiaro no? ;)

:mrgreen:

p.s. lascia perdere le bocce, sono uno sport troppo impegnativo, ce vole er fisico!

: Chessygrin :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo il raduno Guzzi ho deciso......compro la Varadero.
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 18:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
a parte che ieri durante l aparita nonb c'eravate nessuno... ma la ocnfusione regna sovrana: le bocce di chi? che c'entrano con la cardiologia... : Nurse :


p.s.: 2 ore foligno-castelluccio-foligno... avevo da fare.. qui mica si pettina nessuno

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group