Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: sab 12 giu 2010, 19:47 
Non connesso

Messaggi: 293
Località: Trieste
...da fermo , però ! :evil: Sono con mio figlio in giro in città , cerco di posteggiare salendo su un piccolo scalino di m...a , ma , complice il caldo e mio figlio che , stanco morto dopo una festicciola , si sbilancia un pò , arriva il momento del minchia ... :( la belva si sbilancia a sx , e non ci sono ca..i , non riesco a tenerla ed andiamo giù . Dio ha voluto che tra paramotore e supporto borse laterali , sotto non c'è rimasto niente e non ci siamo fatti nulla. :shock: . Si ferma un camionista , che conoscevo ( che culo..) ed in un attimo la moto è in piedi. Merdaaaaa , si è grattato il paramotore ed il paramani sx. E mi girano le balle....e come se mi girano : Andry :

_________________
ex Twinager aka Maurizio , un diversamente giovane come tanti qua dentro....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: sab 12 giu 2010, 19:52 
solidarietà... prima o poi si entra tutti nella tribù dei "minchia"!

e comunque ciò che conta è non farsi male, banale ma é così.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: sab 12 giu 2010, 20:21 
io penso proprio di aver battuto tutti i record, ebbene sì, il più MINCHIA sono io!

hai tutta la mia solidarietà, twin, a me una cosa simile è successa IL GIORNO DOPO AVERLA RITIRATA!

la prendo di sabato mattina, nuova, luccicante, bellissima, a Catania, torno a casa piano, voglio familiarizzare bene con comandi, motore, tutto, ho avuto decine di moto, ma questa è LA MIA PRIMA GUZZI!
il giorno dopo, mattino, parto con tanto di scimmia a seguito su per i monti, su asfalto, bel giro oh come si guida bene, che bellezza, che goduria, toh, una deviazione, un bel sentiero in mezzo al bosco, mai fatto, chissà dove porta, vabè, c'ho la maxienduro, vado piano, che sarà mai, mi ci ficco dentro, con cautela, il sentiero è una traccia in mezzo ad un bosco di castagni altissimi, meraviglioso, l'atmosfera è magica, ma il tracciato si fa difficile, ripido, sassi, curve strette, ok calma e gesso, la moto pesa, ma è ben bilanciata, ad un certo punto un tratto fangoso, non posso girare indietro, proseguo cautamente, piano, piano... ma il fango è profondo, la ruota davanti affonda troppo, in un attimo la moto mi scarta sulla sx, non riesco a tenerla, neanche appoggiando il piede giù, tanto, nel morbido, che ci fai, mi affonda pure il piede, e poi sono bassino... vado giù, il paramotore ed il supporto valigie trax mi salvano gamba e piede, e salvano anche la moto, che nel fango morbido non si fa un graffio, dico uno, niente! ma questo lo scoprirò solo una volta a casa, dopo averla lavata, al momento è troppo infangata, come il sottoscritto! solo un piccolo graffio sul paramani sx ma è una sciocchezza, e poi a cambiarli non ci vuole niente
intanto, con uno sforzo immane la rialzo, e... rido, sì rido come uno stupido, perchè, cavolo sono riuscito a "battezzarla" dopo neanche 24 ore! ma rido anche perchè già mi accorgo che danni in fondo non ce ne sono, e io non mi sono fatto niente, benedetti paramotore e telaio valigie, che non toglierò mai più
cmq ho scoperto che la Stelvio non è propriamente una moto adatta ai fondi fangosi... ma dopo questo episodio mi sono accorto di volerle più bene di prima...
come sono sicuro succederà anche a te...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: sab 12 giu 2010, 20:43 
Non connesso

Messaggi: 124
Solidarietà| Sono anch'io un Minkiaman! : Chessygrin : : Wink :

Sono partito con il bloccadisco sterzando a sx...ovviamente l'ho appoggiata a terra resistendo il + possibile x non rovinarla...graffiettino minimo al cilindro e al paramano.... : Sad :

ero talmente incazzato : Andry : che l'ho alzata da solo...chi mi ha visto sa che non sono un colosso...ma quando sei incazzato sei incazzato....anche perchè sta mikiata l'ho fatta anche con altre moto! : WohoW :


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 0:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Vabbè...dai : Blink :

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 9:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2472
Località: a sud del profondo nord est
ragazzi tranquilli che il più minchione sono io
arrivo a venturina per il raduno al distributore ci fermiamo io il presidente altri 3 guzzisti e incontriamo leoguzzi e altri
mi metto in coda per fare benzina (con cavalletto laterale aperto) saluti con gli stelvisti accodati .... quando tocca a me fare benzina per non accenderla visti i due metri che mi separavano dalla pompa la spingo ma cavolo il terreno non è regolare il cavalletto urta sul terreno e si chiude un po e voilà il gioco è fatto e la moto pian piano si sdraia fortuna che le borse fanno il loro dovere e quindi leggera grattata al supporto faretto e plastica borse nonchè una leggera incrinatura al telaio porta borse che farò sistemare al tagliando
e via tutti compreso il presidente ad aiutarmi e consolarmi ed io grazie , grazie : Andry :

qualcuno direbbe .... che figura di m.....a

lamps

_________________
Potevo rimanere offeso ..........ma di brutto brutto brutto
(Falchetto )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 10:49 
Ciancio ha scritto:
... qualcuno direbbe .... che figura di m.....a
lamps


acc... che figura di m...a : Hide : :twisted: : Beer :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 14:15 
Non connesso

Messaggi: 447
Località: Cesena
sono un problema i graffietti?
e' come se rambo non avesse le cicatrici alla schiena


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 19:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
maxthud ha scritto:
sono un problema i graffietti?
e' come se rambo non avesse le cicatrici alla schiena

quotescion...
a chi non è successo? facciamo prima... ;)

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 19:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6242
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Ciao Mauro, dai capita, a me era capitato con la Norge..l'important è ch no site fatti male..crco ch le p...girano..ma solo dopo ch non ci si è fatti male! Un saluto..dai che ci si mette d'accordo pr il giro nelle alpi..

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 20:04 
giusto, i graffi fanno "vissuto" specie su una maxienduro/tourer...


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 20:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Benvenuto nel club, da ragazzo stavo spingendo la mia Ducati all' indietro su una salitella sterrata per farla partire (sob!) e quando mi cadde, non ci pensai un attimo ad infilarci la gamba sotto per non farla grattare......
Quando ho urlato a mia madre, chiedendo aiuto per uscire da lì, credo abbia riflettuto sul mio mancato affidamento in adozione
:oops: :oops: :oops:
I minkioni siamo tantiiii.....milioni di milioni......

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: dom 13 giu 2010, 20:48 
Non connesso

Messaggi: 189
è il mio turno!

modestamente a me è caduta il primo giorno davanti al garage di casa!! :shock:

la sensazione di essere minkiaman ti accompagnerà per forse un paio di giorni ma dopo passa...io mi ci sono affezionato ai graffietti! (mento spudoratamente al primo tagliando cerco di eliminare almeno quelli sul supporto del faretto!!)

_________________
Honda vt 500 custom - Moto Guzzi Nevada - Moto Guzzi Stelvio NTX - Moto Guzzi Stelvio - Moto Guzzi Stelvio NTX my11


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 0:18 
Non connesso

Messaggi: 447
Località: Cesena
x quelli che hanno la moto senza un graffio

realizzo sfregi, graffi ed ammaccature su paramani, specchietti, paramotore, cilindri, valige
realistiche e fedeli a quelle vere
disponibili diverse finiture: asfalto - ghiaia - terrabattuta
30€ cad.
eventuali preventivi per lavori personalizzati in mp


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 4:56 
Non connesso

Messaggi: 14154
Località: chiasso-svizzera
Tutti ci siamo sdraiati; shit happens!
Polemicamente mi vien da dire: ...ma se le moto son più belle e "vissute" sfrisate, gibollate e zozze, perché non le vendono già così di fabbrica? Personalmente le preferisco perfette anche dopo XmilaKM.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 12:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
ch-zep ha scritto:
Tutti ci siamo sdraiati; shit happens!
Polemicamente mi vien da dire: ...ma se le moto son più belle e "vissute" sfrisate, gibollate e zozze, perché non le vendono già così di fabbrica? Personalmente le preferisco perfette anche dopo XmilaKM.

la tipica precisione svizzera... noi italiani siamo più fantasiosi! :oops:

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 12:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3405
Località: Alessandria
queste sdraiate da fermo capitano a tutti; se poi la moto pesa 270 kg (oltre 300 con tuo figlio seduto sopra), non c'è "tricipite" che tenga, quando si inclina oltre un certo limite.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 14:09 
Non connesso

Messaggi: 3383
Località: Lucca
meglio sdraiarle da fermo che in piega : Chessygrin : : Chessygrin :

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 14:57 
Non connesso

Messaggi: 5978
io mai da fermo, però una volta in piega si purtroppo :-)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: mi sono sdraiato ...
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 15:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2488
Località: Roma
Coraggio, come vedi nn sei solo!
a me è successo patendo, avevo il piede appoggiato male, me s'è inclinata un attimo...e l'ho appoggiata per terra...
per l'incazzatura l'ho rialzata da solo...!!
ha detto la mia schiena poi che era meglio che me facevo aiutà
!!!
:oops:

_________________
lamps!
Graziano
Ex tessera n° 10 (il Capitano)
3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ucre

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group