Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: lun 27 nov 2023, 19:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 448
Un vero coraggioso romagnolo che ha il coraggio di denunciare un "ex" campione del mondo che più volte ha dimostrato di non essere all'all'altezza del suo passato....
https://mowmag.com/sport/marco-bezzecch ... e-non-solo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: lun 27 nov 2023, 21:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3645
Località: Polverigi AN
non sopporto più MM dalla gara di Philip Island del 2015
ed è un peccato perchè ha un talento indiscutibile anche se ora ho la sensazione che sia arrivato al capolinea

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: lun 27 nov 2023, 21:23 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Scorretto per me lo è sempre stato, ma vedendo come va su Honda rispetto ai suoi compagni di casacca (Mir campione del mondo e gli altri a parte un exploit isolato di Rins) aspetterei a darlo per bollito


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: lun 27 nov 2023, 21:27 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15182
Località: CUNEO
Il mio amico Giacomo mi ha raccontato di avergli chiesto perché stia buttando la sua carriera... ha detto di non saperlo... è cosi... una TDC mi sia concesso...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: lun 27 nov 2023, 22:46 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Non è un simpatico, ma in moto ci sa andare. A me sta cordialmente antipatico ma il talento c’è.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: mar 28 nov 2023, 11:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5508
Località: Cesena (FC), Italia
renzo_74 ha scritto:
non sopporto più MM dalla gara di Philip Island del 2015
ed è un peccato perchè ha un talento indiscutibile anche se ora ho la sensazione che sia arrivato al capolinea

:quotototo

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: mar 28 nov 2023, 14:52 
Non connesso

Messaggi: 14090
Località: chiasso-svizzera
Più che lui è decisamente stomachevole il suo Entourage; babbo, manager…
Non so come sia messo fisicamente e come lo sarà la prossima stagione, dovesse essere al 100% e adattarsi bene alla moto nuova mi sa che tutti gli altri se li mangerà. Magari mi sbaglio.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: mar 28 nov 2023, 14:55 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Quoto in toto il pensiero di CH. Non so se se li mangerà ma saranno c***i amari per molti, e l'anno prossimo c'è anche Pedro Acosta su KTM...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: mar 28 nov 2023, 16:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1816
Località: Abruzzese a Milano
ch-zep ha scritto:
Più che lui è decisamente stomachevole il suo Entourage; babbo, manager…
Non so come sia messo fisicamente e come lo sarà la prossima stagione, dovesse essere al 100% e adattarsi bene alla moto nuova mi sa che tutti gli altri se li mangerà. Magari mi sbaglio.


Se non cade prima :inside

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: mar 28 nov 2023, 17:37 
Non connesso

Messaggi: 14090
Località: chiasso-svizzera
I migliori tempi di oggi, primo giorno di prove a Valencia con le moto nuove, li hanno segnati Bezzecchi, Vignales, MM, e Fernandez.
Il giovane Acosta, prima volte in sella a una MotoGP (KTM) a 1 secondo dai primi…
Bene anche Marini con la nuova Honda.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: mer 29 nov 2023, 13:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 946
Località: Arcola (SP)
io sono alquanto dispiaciuto che sia passato alla Ducati, sicuramente la moto migliore del lotto dove potrà solo che far bene uno con il suo talento.
Sono dispiaciuto perchè non se la merita quella moto, uno che gioca a rimbalzino sulle carene degli altri per stare in pista non meriterebbe nemmeno di girare per strada.
é un poveraccio, con un talento infinito, ma sempre un poveraccio resta

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: mer 29 nov 2023, 13:48 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15182
Località: CUNEO
Testa vuota... speriamo non faccia danni. E speriamo che la Ducati sia per lui inguidabile come accadde a Valentino...
Cmq sti spagnoli col fatto che Dorna è iberica fanno il bello e brutto tempo come credono...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: mer 29 nov 2023, 14:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 946
Località: Arcola (SP)
valgrana ha scritto:
Testa vuota... speriamo non faccia danni. E speriamo che la Ducati sia per lui inguidabile come accadde a Valentino...
Cmq sti spagnoli col fatto che Dorna è iberica fanno il bello e brutto tempo come credono...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk


ma più che gli spagnoli è proprio lui che ha una cricca intorno di fedelissimi che la mafia in confronto pare un opera di suore .....

mi fa veramente schifo come persona e il tutto è aggravato dal fatto che non ha certamente bisogno di simili aiuti, è forse il pilota migliore che c'è in pista tecnicamente.
questi comportamenti non fanno che dimostrare la sua pochezza

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 18:33 
Non connesso

Messaggi: 728
Località: verona
DI MM :
Premesso che non sono "tifoso" di questo e quello,e che l'ultimo di questi in pista , visto dal vivo è un alieno scappato dal manicomio..
Personalmente non ho apprezzato la rottura e il piagnisteo del contratto con HRC Honda. Per anni colleghi hanno corso con catorci.
In questo caso i giapponesi sono stati generosi per conto mio nei suoi confronti.
Ha un talento immenso e strepitoso,ma c'è piu' di qualcosa in lui che non mi piace.

del Romagnolo:non vorrei cadesse nel clichè del romagnolo esuberante , e "dico sempre quello che penso".. il simpatico spaccone.
Tacere e agire è la risposta migliore.

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 20:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 448
[quote="bkl"]DI MM :
Premesso che non sono "tifoso" di questo e quello,e che l'ultimo di questi in pista , visto dal vivo è un alieno scappato dal manicomio..
Personalmente non ho apprezzato la rottura e il piagnisteo del contratto con HRC Honda. Per anni colleghi hanno corso con catorci.
In questo caso i giapponesi sono stati generosi per conto mio nei suoi confronti.
Ha un talento immenso e strepitoso,ma c'è piu' di qualcosa in lui che non mi piace.

del Romagnolo:non vorrei cadesse nel clichè del romagnolo esuberante , e "dico sempre quello che penso".. il simpatico spaccone.

Denunciare la verità... dicendolo in faccia... schiettamente... e tipico di noi romagnoli... e non da " simpatici spacconi...,"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: ven 1 dic 2023, 4:03 
Non connesso

Messaggi: 728
Località: verona
Non credo a queste generalizzazioni..e un pilota deve parlare in pista con i fatti.le chiacchiere e le polemiche servono solo a un certo tipo di stampa.
Poi contento lui e chi apprezza tali atteggiamenti buon x loro.io preferisco altri modi.

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: ven 1 dic 2023, 10:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7567
Località: Romano nel Salento
bkl ha scritto:
Non credo a queste generalizzazioni..e un pilota deve parlare in pista con i fatti.le chiacchiere e le polemiche servono solo a un certo tipo di stampa.
Poi contento lui e chi apprezza tali atteggiamenti buon x loro.io preferisco altri modi.

I fatti in pista? Quindi duello aperto o dente per dente? Per lo spettacolo sarebbe stupendo e si tornerebbe indietro ai GP da cardiopalma...non penso sia "igienico"! Grandissimo pilota ma gran pezzo di merda a mettere a repentaglio la sua vita e quella degli altri. La FIM dovrebbe prendere provvedimenti o forse ha le mani legate da altri interessi? Ho corso per 30 anni e problemi sono sempre esistiti, si è anche andati alle mani nei box e ti garantisco che non è bello ma quando ce vo ce vo.

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: ven 1 dic 2023, 11:14 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15182
Località: CUNEO
Quindi le prendevi anche nei box oltreché in pista????
Sarà ma io preferisco lo stile di guida del Sabaudo Volante. Anche il mio amico Giacomo dice che che gli ricorda il suo modo di guidare: pulito e con la testa sul collo. E soprattutto vincente !!!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: ven 1 dic 2023, 12:27 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Dico la mia. Per me è un vero fenomeno per come riesce a sfruttare la moto al limite. Non mi meraviglio nemmeno che a 30 anni avesse una totale urgenza di lasciare Honda per Ducati perché a quell'età e con quegli infortuni alle spalle perdere un altro anno di "lotta al vertice" può essere fatale né mi scandalizzo se ha praticamente detto a Honda che si sarebbe limitato al compitino in caso di moto non competitiva - l'ha fatto anche VR46 con Ducati e non mi pare nessuno abbia gridato al sacrilegio - quello che non posso accettare è utilizzare sistematicamente gli altri piloti come sponde da tavolo da biliardo per fare sorpassi assolutamente fuori dal regolamento. Pericoloso anche che la Federazione non abbia mai preso provvedimenti perché crea situazioni pericolose in se e perché può creare reazioni a catena nel caso incontri un Fenati di turno.
Poi quello che ha fatto per fare vincere il mondiale a Lorenzo - anzi non farlo vincere a Valentino - nel 2015 lo trovo di una scorrettezza unica oltreché di assoluta demenza considerando la caratura del pilota che è


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: ven 1 dic 2023, 12:36 
Non connesso

Messaggi: 728
Località: verona
Twin87 ha scritto:
bkl ha scritto:
Non credo a queste generalizzazioni..e un pilota deve parlare in pista con i fatti.le chiacchiere e le polemiche servono solo a un certo tipo di stampa.
Poi contento lui e chi apprezza tali atteggiamenti buon x loro.io preferisco altri modi.

I fatti in pista? Quindi duello aperto o dente per dente? Per lo spettacolo sarebbe stupendo e si tornerebbe indietro ai GP da cardiopalma...non penso sia "igienico"! Grandissimo pilota ma gran pezzo di merda a mettere a repentaglio la sua vita e quella degli altri. La FIM dovrebbe prendere provvedimenti o forse ha le mani legate da altri interessi? Ho corso per 30 anni e problemi sono sempre esistiti, si è anche andati alle mani nei box e ti garantisco che non è bello ma quando ce vo ce vo.


secondo te sono state utili o hanno risolto qualcosa le sceneggiate ?
Marquez è cambiato ?
Marquez è piu' rispettoso ?
La Dorna interviene ?
Marquez teme che qualcuno entri nel suo box ?
I team lo lasciano a piedi ?

Bezzecchi, Espargaro & C possono continuare a denunciare,(e a ragione)a entrare nei box,a fare dichiarazioni.
Poi quello che conta accade nel bene e nel male in quesi 20km di gara circa. Il baraccone, lo abbiamo visto ripetutamente negli anni, non prevede punizioni per quel" bambino" cattivo e credo sia palese.
Solo questione di tempo , e credo che qualcuno di quei matti, restituirà i sorpassi in appoggio...prima di quanto si pensi. Acosta ?
Ha alzato l'asticella pericolosamente e reagiranno per forza perchè dorna & soci non vedono mai nulla.

Corre perennemente sul filo,della sicurezza e delle regole ,è un dato di fatto. E non ne avrebbe bisogno.
Ne ha fatto un marchio di fabbrica purtroppo. Non mi piacque capirossi su harada per il mondiale...figuriamoci lui su una prima curva dove non si giocava nulla.
Un pilota che mostra il dito medio alla azienda che lo ha cullato per 8 anni la dice lunga.
Che la dorna-spagna.ezpleta abbiano interessi COLOSSALI è implicito, altrimenti non gli avrebbero mai permesso di saltare da una moto all'altra..
Talmente potenti da permettergli di stracciare un contratto, metterlo su un team competitivo.. (perchè non una yamama non clienti...?)
Potrebbe entrare con i rostri sulle ruote e carene che a lui gliele passerebbero per normali appendici aerodinamiche.
Quindi si, credo che ci saranno altri danni... E' la cronaca di un evento annunciato che tutti sappiamo.

Se fosse un personaggio dei cartoni correrebbe nella black shadow...

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: ven 1 dic 2023, 13:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
Quoto il bkl pensiero

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: ven 1 dic 2023, 13:36 
Non connesso

Messaggi: 14090
Località: chiasso-svizzera
Quoto Parrus e bkl al 97% :smoke03
Penso che soltanto Espeleta conosca il valore reale (€$$€) di MM nel gran mercato della motoGP.
Perché credo proprio che di (tanti) soldi si tratti, a cominciare dai diritti televisivi…

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: ven 1 dic 2023, 19:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4667
Località: Roma
Ad un personaggio così non dovrebbe essere permesso correre in moto.
Non rappresenta in alcun modo il fair play e la sportività, non può essere un esempio positivo per nessuno, in particolare per i giovani che sognano di diventare degli assi in moto.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: sab 2 dic 2023, 10:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 946
Località: Arcola (SP)
lmammin ha scritto:
Ad un personaggio così non dovrebbe essere permesso correre in moto.
Non rappresenta in alcun modo il fair play e la sportività, non può essere un esempio positivo per nessuno, in particolare per i giovani che sognano di diventare degli assi in moto.


oggi come oggi sono d'accordo con tutte le porcate fatte dovrebbe stare davanti alla tv a guidare al massimo con la playstation.

In passato sarebbe bastato punirlo nel modo giusto e ad oggi non avremmo un pilota che si sente in diritto di fare e dire quel che gli pare perchè lui è Merdez e gli altri no

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un vero romagnolo....
MessaggioInviato: mar 5 dic 2023, 19:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15299
Località: Narzole
lmammin ha scritto:
Ad un personaggio così non dovrebbe essere permesso correre in moto.
Non rappresenta in alcun modo il fair play e la sportività, non può essere un esempio positivo per nessuno, in particolare per i giovani che sognano di diventare degli assi in moto.

:quotototo

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group