Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: sab 18 nov 2023, 19:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
E io che pensavo che solo Yaya fosse bravo col Photoshop

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: sab 18 nov 2023, 20:46 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15208
Località: CUNEO
ch-zep ha scritto:
Grande Alberto!
Ps. Com’è l’avantreno? :bagno
Marmoreo... temo che granitico sia protetto da copyright .

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 1:42 
Non connesso

Messaggi: 1810
Località: Roma
Però,è in uscita la 40 cv


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 8:36 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15208
Località: CUNEO
E chissenefrega!!! È in uscita anche la V85TT euro 5+

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 9:58 
Non connesso

Messaggi: 1810
Località: Roma
Sempre Gentile nei modi. Un vero gentleman. Hai perso l’occasione ancora una volta per scrivere qualcosa di sensato. A parte che proprio volendo entrare nel merito la v85tt modifica tra un cavolo e nulla e la nuova Himalayan promette un’altra storia nuovo motore con il doppio della cavalleria diverse sospensioni e freni a disco ant e post. Telaio a semiculla ecc. Di fatto una moto nuova di pacca.
Peraltro Stavamo parlando della Himalayan che cavolo c’entra uscirsene con la MG €5+ poi me lo spieghi. Potevi scrivere anche e chissenefrega è uscito il GS 1300.
Oppure e chissenefrega la CF moto ha un nuovo tft. O ancora me ne sbatto la Morini fa uscire il 1200! Vale a dire considerazioni totalmente avulse. Ma qualsiasi cosa scrivo mi pare tu non perda occasione. Temo che gli irrisolti ti siano rimasti cuciti addosso.
Solito uso improprio e maleducato della tastiera. Ma tant’è oramai è tutto chiaro.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 10:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Scusa Nenux, ma prova a ragionare: quello si è comprato una bagnarola indiana con più litri di capienza nel serbatoio che cv nel motore proprio per non essere perculato quando uscendo con gli amici sulle sue montagne. Escono insieme con la prima neve e lui arriva in cima col disgelo :risata
Chi si sognerebbe di percularlo?
Lui con la bagnarola fa tanto understatement e si tiene alla larga da eventuali confronti con proprietari di T700 infoiati che credono di avere cmq un CR 500 sotto il culo, e te gli spari sotto il naso la nuova con 40cv???
Non è bello.......non è bello.
Chiedi scusa.su.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 10:38 
Non connesso

Messaggi: 1810
Località: Roma
Mi scrivevo con Freno e mi diceva che è uscito spero solo temporaneamente dal forum proprio per questi atteggiamenti ipercritici solonici poco rispettosi a volte oltre il limite dell’educazione anche se ci tengo a chiarirlo non è questo il caso però non ha senso rispondere a questo modo. Mancava solo l’insulto personale.
Ognuno è giusto che possa esprimere le proprie opinioni anche se non condivise o addirittura errate senza che scatti subito la reprimenda, la levata di scudi la critica fine a se stessa.
NESSUNO È DETENTORE DI VERITÀ ASSOLUTE IO IN PRIMIS.
MA IL RISPETTO È DOVUTO A TUTTI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 10:45 
Non connesso

Messaggi: 1810
Località: Roma
CorazzataPotemkin ha scritto:
Scusa Nenux, ma prova a ragionare: quello si è comprato una bagnarola indiana con più litri di capienza nel serbatoio che cv nel motore proprio per non essere perculato quando uscendo con gli amici sulle sue montagne. Escono insieme con la prima neve e lui arriva in cima col disgelo :risata
Chi si sognerebbe di percularlo?
Lui con la bagnarola fa tanto understatement e si tiene alla larga da eventuali confronti con proprietari di T700 infoiati che credono di avere cmq un CR 500 sotto il culo, e te gli spari sotto il naso la nuova con 40cv???
Non è bello.......non è bello.
Chiedi scusa.su.



Non è che gli ho scritto che cagata ti sei comprato, se leggi nei post precedenti mi sono anche complimentato per l’acquisto perché trovo la Himalayan una moto azzeccatissimae con una sua precisa personalità. Ho solo fatto presente che è in uscita la nuova che mantenendo inalterata la filosofia di base promette un notevole salto di qualità anzi potrei farci un pensierino. Rispondere a quel modo e non è la prima volta mi sembra eccessivo e sgarbato. O qui quando scrivono alcuni bisogna scappellarsi. Non è cosa per me ti assicuro. Difendo libertà di opinione e obbligo di rispetto per tutti indistintamente :byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 11:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3399
Località: Alessandria
Ricordatevi sempre che il filtro della tastiera rende una versione alterata delle persone. Urge incontrarsi davanti ad una birra (ed ora non insorgano gli astemi, c'è sempre anche la coca cola!), meglio se con le moto posteggiate fuori, Guzzi, indiane o cinesi che siano.....

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 11:23 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15208
Località: CUNEO
Ennio... sei il primo che parla di ironia e poi dai anche lezioni di bon ton... sei cross su tutti gli argomenti e ne hai per tutti.
Il chissenefrega era per me e non pensavo di toccare la tua suscettibilità. Se così è stato mi scuso con te e con tutti gli amici del forum. Dicevo era per me . che oltre alla indianina ora ho pure la MG di due release fa. Cercavo un usato e ho trovato ciò che cercavo. È di febbraio 2023 e, spoiler, ha ancora 2 anni e più di garanzia della casa, perché ne danno 3. Niente male.
Scusa ma sto facendo il muratore a saganaki e mi si secca il cemento.
Buona domenica

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 12:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
"...mi si secca il colore."
Chi azzecca la citazione ed il film vince una birra

: :d

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 12:50 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15208
Località: CUNEO
Troppo facile... l ho scritto apposta..

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 13:19 
Non connesso

Messaggi: 1810
Località: Roma
Scritta come era si intendeva tutt’altro io fornisco una info della quale non so se eri tu e gli altri al corrente e mi vedo rispondere chissenefrega non è il massimo.se così non è faccio tre passi indietro anzi cento. Ma vedi non ci credo molto perché poi scrivi sei cross dai lezioni ecc. Temo il problema sia questo. Sembra quasi che ti infastidisca se si partecipa attivamente. (CAZZEGGIO MODE ON) Se i vecchi del forum come te ritengono che anzianità fa grado e che abbiano maturato diritti particolari suggerite a Bencio nuove regole. Che ne so un decalogo del tipo:
I nuovi non possono esporre proprie idee e opinioni fino alla scadere del terzo anno
I nuovi iscritti durante intero primo anno possono solo postare su mi presento oppure chiedere lumi agli anziani ringraziando per le perle di saggezza
Al terzo anno si può iniziare ad esprimere un’opinione propria salvo non sia mai in contrasto con quella degli anziani
E’,assolutamente fatto,divieto prendere parte a più di una discussione attiva per anno di appartenenza. Se no sei considerato “cross” e degno di ammenda.
Gli anziani , ma solo alcuni per quelli non allineati vige l’ ostracismo, sono dispensati da regole di educazione e bon ton e il loro sacro scritto va riportato sul marmo del Sinai. ( CAZZEGGIO MODE OFF)_ Comunque ribadisco la Himalayan che hai preso è una fighissima motoretta e sicuramente ti darà grandi soddisfazioni e divertimento. Poi magari se te ne innamori potresti seguirne l’evoluzione te l’ho detto che esce la 40 Cv?
Quanto ad una birra come suggerito sempre disponibile.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 14:29 
Non connesso

Messaggi: 5565
Nenux....non lasciarti deviare dalle apparenze, Valgrana sembra un bastardone ma in realtà è solo il tipico anziano dispettoso che volendo emulare noi giovani prova a fare il bullo :risata
Il tipico pensionato che salta la fila con lo sguardo beffardo di chi ti ha fottuto il posto facendo finta di niente con la chiara consapevolezza di chi venderà cara la pelle prima di cedere il passo.....lui stacca per ultimo e non finirà mai di stupirti...mi aspetto di vederlo come terzo uomo insieme a Nespoli e Cristoforetti nell'ennesima missione lunare.....io credimi...non ne sarei affatto meravigliato :smoke01 :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 18:05 
Non connesso

Messaggi: 1810
Località: Roma
valgrana ha scritto:
Troppo facile... l ho scritto apposta..

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk


Il film è Mediterraneo di Gabriele Salvatores. (Birra guadagnata)
La citazione inappropriata è un ulteriore atto di mala educazione non vi è
altro modo di intenderla. Ma sono curioso di leggere le prossime giustificazioni. :byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 18:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5932
Località: Solaro ( Mi )
...altra citazione per entrambi...

"...difficile capire quando smetterla in una gara di resistenza..."

anche qui, ovviamente, birra pagata...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 21:01 
Non connesso

Messaggi: 1810
Località: Roma
Hai alzato asticella


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi, sempre problemi... AIUTO !!!
MessaggioInviato: dom 19 nov 2023, 21:32 
Non connesso

Messaggi: 1810
Località: Roma
Caccia ad ottobre rosso frase del Comandante. :boing1
Seconda birra vinta ma gioco da solo perchè il nostro credo sia rimasto seccato nel cemento. :risata


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group