https://www.motociclismo.it/video-prova ... iere-83128vince la comparativa..... quella che ha un fanale anteriore al limite dell'omologazione (la tanto decantatata attenzione della rivista alla sicurezza ?) , protezione aerodinamica disastrosa e cambio elettronico in scalata che non va bene.... (suzuki)
la seconda... yamaha. (sella inesistente per il passeggero e scarsa per il pilota e effetto On off ad andature turistiche) (nel 2023...capitasse ad una italiana apriti cielo..)
aprilia ha un manubrio che non va bene (nella parte del in off ? si mettono a ridere... e poi anche su strada ) (ma ad inizio servizio ne elogiano l'ergonomia e la triangolazione...) e scalda e inoltre basso voto della passeggera perchè non ci sono le maniglie...
invece la honda va meglio...(ma : hanno messo paramani e paracoppa che di serie non ci sono.. il motore tira solo in alto , le sospensioni fanno cacare e ci sono pure vibrazioni) (aridaglie...)
20 anni fa avrebbero stroncato brutalmente una moto con un fanale che non emette luce sufficiente per girare quando non è piu' giorno (e chi viaggia sa cosa significa!) (definita
PE RI CO LO SA)
Ora vince la comparativa. direi quindi bravi...e coerenti.
e mi raccomando casco in testa ben allacciato, e fari accesi , anche di giorno. (ah si quello non serve più a un casso oggi..in questo preciso caso evidentemente).
nessuno giudica piu' nemmeno minimamente il design. hanno paura di dire anche mi piace la linea.
e allora va ben tutto... poi nel 2023 una 916 è ancora BELLA e un suzuki TL1000 è un cesso.
i gusti saranno anche soggettivi ma banfi non era tom cruise nemmeno a 18 anni.
ok....mi direte lo sappiamo... nulla di nuovo..
ma la dignità ragazzi... pure quella ?