Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 10:13 
Non connesso

Messaggi: 731
Località: verona
guzzienduromassimo ha scritto:
fine della storia dell'ennesima cazzata che ho fatto.


la cazzata la compie che non segue i propri desideri quando puo'.
sto seguendo su internet molto della triumph explorer , che a quanto leggo è un mezzo riuscitissimo.
complimenti per la nuova "bimba" :)

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 10:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
io Giuliano la seguo con interesse da quando e' uscita a circa 27.500 poi ora esce 25.200 questo mese in offerta a 23.200 ma c'e' una supervalutazione dell'usato..in sostanza in questo momento si prende al prezzo secondo me corretto per questa moto circa 22.000 che e' tanto ma e' anche praticamente come una at adventure con lo stesso allestimento anzi la at ha cose in meno ( vedi cardano).
il tutto ovviamente perche' non vende cosa che a me interessa poco. ci perdo sicuramente tanto se poi non mi trovo chiaro ma nn penso a questo ma a godermi la moto.
dovro' portarla dalle tue parti...presto..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 11:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6235
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
mi pare che hai fatto un ottimo affare ..ora la tiger è una moto perfetta dove hanno limato quei piccoli difetti delle altre versioni poi a quel prezzo hai una moto al top per il turismo ..ed è presa bene..te la godrai..gran moto!

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 11:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1127
Località: Ravenna
a parte il neo del peso, quoto
LeoGuzzi ha scritto:
mi pare che hai fatto un ottimo affare ..ora la tiger è una moto perfetta dove hanno limato quei piccoli difetti delle altre versioni poi a quel prezzo hai una moto al top per il turismo ..ed è presa bene..te la godrai..gran moto!

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 11:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4672
Località: Roma
Io ho preso la versione GT Pro per due motivi, non lo la gamba lunga per toccare bene con la ruota da 21, e mi piacciono le moto “snelle” quindi ho scelto il serbatoio da 20 litri.

In quasi due anni e 20k km mi sono trovato benissimo.

In un prossimo futuro prevedo di abbinare alla Tiger una moto piu leggera per fare un po’ di sterrato/offroad.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 12:18 
Non connesso

Messaggi: 731
Località: verona
guzzienduromassimo ha scritto:
io Giuliano la seguo con interesse da quando e' uscita a circa 27.500 poi ora esce 25.200 questo mese in offerta a 23.200 ma c'e' una supervalutazione dell'usato..in sostanza in questo momento si prende al prezzo secondo me corretto per questa moto circa 22.000 che e' tanto ma e' anche praticamente come una at adventure con lo stesso allestimento anzi la at ha cose in meno ( vedi cardano).
il tutto ovviamente perche' non vende cosa che a me interessa poco. ci perdo sicuramente tanto se poi non mi trovo chiaro ma nn penso a questo ma a godermi la moto.
dovro' portarla dalle tue parti...presto..



ah beh..allora me la fai vedere dal vivo! il posto lo avete... ;)

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 13:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
Secondo me Lucio la versione che ho preso io è precisa per chi ha la mia stazza. Ho pensato anche alla gt Explorer ma poi ho riflettuto che a me il 21 su strada piace tanto e mi aiuta anche ad andare più piano.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 11:59 
Non connesso

Messaggi: 320
Località: La patria del mugugno
la Tiger Explorer è sempre stata una grande moto, fin dalla prima versione. Io ho avuto quella e me la sono goduta alla grande. Certo, era pesante e con un baricentro un po' alto, ma una moto eccezionale. Quella attuale penso sia incredibile.
Comunque quando era uscita, la prima Explorer vinse l'Alpen Masters ed era nettamente più avanti al GS del tempo.
Purtroppo resta una moto sottovalutata e perennemente nell'ombra di GS e Multi V4


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 12:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
purtroppo o per fortuna...se si prende ad un prezzo accettabile e' perche' non vende...
comunque concordo che i tiger 1200 sono sempre stati molto validi.
ora poi ci sono mi pare 5 versioni...e ognuno puo' scegliere in base alle esigenze vedi Lucio che ne ha una nettamente diversa dalla mia anche se con la stessa anima.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 14:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1127
Località: Ravenna
siamo in un paese dove importanza non è essere ma apparire caro amico mio................

guzzienduromassimo ha scritto:
purtroppo o per fortuna...se si prende ad un prezzo accettabile e' perche' non vende...
comunque concordo che i tiger 1200 sono sempre stati molto validi.
ora poi ci sono mi pare 5 versioni...e ognuno puo' scegliere in base alle esigenze vedi Lucio che ne ha una nettamente diversa dalla mia anche se con la stessa anima.

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
penso che ci siano madornali errori in questa storia anche da parte di triumph. in primis l'inutile potenza di 150 cv.
ha un bel carattere ma questo motore tarato a 100\110 cv sarebbe stato sicuramente molto ma molto piu' bello da guidare.
poi il marketing inesistente e anche la spocchia di uscire con un bel prodotto andando frontalmente verso il gs...e li ti fai male.
a me interessa il prodotto e l'ho presa ma e' ancdhe verso che questa si svaluta solo a guardarla..anche se poi c'e' il vantaggio che usate se ne trovano sempre poche.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:03 
Non connesso

Messaggi: 320
Località: La patria del mugugno
guzzienduromassimo ha scritto:
penso che ci siano madornali errori in questa storia anche da parte di triumph. in primis l'inutile potenza di 150 cv.
ha un bel carattere ma questo motore tarato a 100\110 cv sarebbe stato sicuramente molto ma molto piu' bello da guidare.
poi il marketing inesistente e anche la spocchia di uscire con un bel prodotto andando frontalmente verso il gs...e li ti fai male.
a me interessa il prodotto e l'ho presa ma e' ancdhe verso che questa si svaluta solo a guardarla..anche se poi c'e' il vantaggio che usate se ne trovano sempre poche.


In Piaggio, ad esempio, questo lo hanno capito e non hanno osato troppo in quel senso con la Stelvio, così come hanno fatto prima con la V85.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
esatto. con quel motore piaggi poteva tirare fuori facili 140\150cv ma a scapito di una bella erogazione.
quello che non mi piace gia' dalla prova della tiger e' quella esplosione totalmente inutile dopo i 6000giri, ma va' detto che c'e' talmente tanto di tutto che non mi manca nulla per come devo andare io

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1127
Località: Ravenna
con questa però puoi distanziare quei coglioni con gli scooter rossi che vengono con voi ai vari mini giri invernali :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01
guzzienduromassimo ha scritto:
esatto. con quel motore piaggi poteva tirare fuori facili 140\150cv ma a scapito di una bella erogazione.
quello che non mi piace gia' dalla prova della tiger e' quella esplosione totalmente inutile dopo i 6000giri, ma va' detto che c'e' talmente tanto di tutto che non mi manca nulla per come devo andare io

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
non lo so' perche' mi e' stato detto di uno che guidava con tanto di coperta termica a vita persa...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4672
Località: Roma
svarzi ha scritto:
con questa però puoi distanziare quei coglioni con gli scooter rossi che vengono con voi ai vari mini giri invernali :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01
guzzienduromassimo ha scritto:
esatto. con quel motore piaggi poteva tirare fuori facili 140\150cv ma a scapito di una bella erogazione.
quello che non mi piace gia' dalla prova della tiger e' quella esplosione totalmente inutile dopo i 6000giri, ma va' detto che c'e' talmente tanto di tutto che non mi manca nulla per come devo andare io
Sante parole ;-)

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1127
Località: Ravenna
guzzienduromassimo ha scritto:
non lo so' perche' mi e' stato detto di uno che guidava con tanto di coperta termica a vita persa...


Allegati:
Commento file: tipo questo?
vecchietto.jpg
vecchietto.jpg [ 83.3 KiB | Osservato 66 volte ]

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
no aveva piu' capelli..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4672
Località: Roma
Il motore della Tiger ha tanti vantaggi, coppia molta in basso, non scalda, consuma poco.
E se uno vuole, ci sono 150 CV che aspettano di essere scatenati ….
Io non riesco a vederlo come un limite, nella maggior parte dei casi guido in modo turistico tranquillo ma se decido di accelerare, di sorpassare, di evitare qualcosa, so per certo che la moto c’è e ha zero esitazione.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1127
Località: Ravenna
io sapevo che era un un filo di gas con una mano e con altro lo chiamava per dirgli: okkio che c'è il velox, c'è il velox ma lui imperterrito, ci ha aperto di più :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01

guzzienduromassimo ha scritto:
non lo so' perche' mi e' stato detto di uno che guidava con tanto di coperta termica a vita persa...

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1127
Località: Ravenna
:lol:
guzzienduromassimo ha scritto:
no aveva piu' capelli..

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 15:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
lmammin ha scritto:
Il motore della Tiger ha tanti vantaggi, coppia molta in basso, non scalda, consuma poco.
E se uno vuole, ci sono 150 CV che aspettano di essere scatenati ….
Io non riesco a vederlo come un limite, nella maggior parte dei casi guido in modo turistico tranquillo ma se decido di accelerare, di sorpassare, di evitare qualcosa, so per certo che la moto c’è e ha zero esitazione.


con meno cv Lucio avrebbe anche meno esitazione...perche' con questa tecnologia c'e' comunque sempre la coperta..
detto questo sono curioso di capire se questa moto che sembra progettata apposta per me sara' un bel viaggio.
mi piace quando dici consuma poco pero' ieri ho fatto il pieno alla 300 11 litri 385km...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 16:00 
Non connesso

Messaggi: 2584
Località: Firenze
Probabilmente il mercato richiede un certo crescendo se uno vede l'aumento di potenza che ha avuto anche BMW con il nuovo 1300. La scelta che sottoscrivo di MG è stata non quella di fare un 1200/1300 spompato ma un 1050 con la potenza giusta. Diciamo che l'unica casa fedele alla sua vocazione di "motore diesel" è Honda che con il 1100 è rimasto sui 100cv (pur con un'architettura molto meno raffinata di tutte le altre). Io non credo che ci sia un giusto o uno sbagliato o un buono o un cattivo. C'è solo quello che attira di più in certe fasi di vita che non è detto che rimanga immutato nel tempo. Almeno per me è così

PS attenzione a dire che Triumph 1200 usata è invendibile. Non ci sarà grande richiesta ma non c'è nemmeno tanta offerta e se uno la prende a prezzo scontato da nuova non è detto che non faccia un ottimo affare


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 16:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
mai detto che e' invendibile e' solo meno appetibile.
come ho piu' volte detto le moto particolari e poco diffuse io le ho sempre vendute senza alcun problema certo non ci fai certe quotazioni ma si vende..
io spero sempre di non venderla..ma fallisco sempre nell'intento.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Non ho resistito...
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 16:30 
Non connesso

Messaggi: 2584
Località: Firenze
Si credo che dicessimo la stessa cosa. Chiaro che se oggi la moto che costava ieri 27k la prendi a 23k devi già considerare che la svalutazione parte da 23k e magari la vendi a 18-20k. Ma se la prendi già a 23k la svalutazione è accettabile. Poi Triumoh è un marchio apprezzato e di quella moto ce ne sono poche. A me non dispiace


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group