francesco57 ha scritto:
PIU' REALTA' E MENO UTOPIE
Testimonianza, fatto realmente accaduto, in mia presenza :
un ex giovanotto, scende dalla sua " oggettivamente " bella KTM 1290, chiede di provare V85TT, commento al ritorno:
è veramente bella, maneggevole, fluida, comoda, ecc... davvero la comprerei !
Alla faccia dei 180 cv, consumi da SBK, tagliandi un salasso, ecc....
Mentre ascoltavo, pensavo, ecco cosa cerchiamo, una moto che ci faccia stare bene, in tutti i sensi !
Con V85TT, MOTO GUZZI ha dimostrato di aver iniziato un nuovo percorso, che è solo all'inizio.
Incoraggiati dai buoni riscontri delle vendite del modello V85TT, sembra ci saranno aggiornamenti su altri modelli a listino.
IL nuovo motore 1000 cc raffreddato a liquido, sembra sarà disponibile tra 12 / 18 mesi.
Adesso, è prematuro fare congetture, proiezioni e dispensare consigli.
L' attuale proprietà MOTO GUZZI sta dimostrando di lavorare bene, con i loro tempi e strategie, lasciamoli lavorare.
Chissà che lo spauracchio " cessione del brand MOTO GUZZI " a Cinesi o loro parenti, rimanga tale...
In realtà io dopo aver provato più volte la V85 ho comprato la 1290 R..i consumi sono normali se non la usi da SBK, della serie i 18 li fai comodamente alla mia andatura, il taglianto in concessionaria pagato 180 euro e il tagliando è ad ogni 15.000. 8 non so sulla v85tt).ma molto meno di quello che pagavo con la Stelvio da Guareschi che nonscendevi mai sotto i 280 eurini...comoda in due lo è di più della v85 e le valige sono molto ampie e spaziose..comunque se vuole vendere il kappa può benissimo prendere un av85tt