Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: casco airoh commander
MessaggioInviato: mer 4 mar 2020, 16:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
avendo piena soddisfazione del modulare x lite carbon e anche del turistico gt501 ( entrambi con interfono ncom davvero eccellente) cercavo un casco un po' piu' off road..ma sempre comodo e predisposto anche per interfono..anche se per ora non ce lo metto...dopo varie prove ho scelto questo e me lo sono preso ieri.
prezzo sopportabile peso molto basso e buonissima fattura genearle.
oggi ho fatto 100kg circa e devo dire anche fino ai 120kmh dove l'ho provato va' benissimo anche per viaggiare.
il visierino per il sole necessita' di molta forza per venire giu' ma mi hanno detto che con il tempo poi si smollera'.
vediamo se faccio la pavia san remo..sempre se poi le manifestazioni si faranno o qui si smette di fare tutto..
ha anche di serie un ottimo pin lock e una ottima visibilita'.
da provare anche sotto la pioggia, ma per ora devo dire che mi sembra di aver preso un ottimo prodotto.


Allegati:
airoh-commander-progress.jpg
airoh-commander-progress.jpg [ 120.68 KiB | Osservato 2600 volte ]

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: sab 25 apr 2020, 21:05 
Non connesso

Messaggi: 24
Confermo che è uno dei migliori caschi che abbia avuto.. La pinlock è veramente utilissima e ha fatto la differenza in termini di sicurezza!
Senza dubbio uno dei migliori caschi dual.. Anche per quanto riguarda la rumorosità


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 6:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Il mio ha fatto solo 100 km devo ancora testarlo bene conto di farlo presto

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 8:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Casco che, a vista, sembra davvero ben fatto e molto bello.
Due dubbi: credo sia sprovvisto della membrana in tessuto che evita la risalita di aria dal mento, in questo modo il casco sarebbe inutilizzabile in inverno ma non credo che sarebbe un problema visto che per l' inverno hai altri caschi.
Sono e resto assolutamente insoddisfatto della visierina pinlok...scrissi a riguardo un post mesi fa...poi la visierina difettosa mi venne sostituita in garanzia ma.....se parlo anche se sono in movimento nelle giornate fredde, si appanna!....e questa non è per nulla difettosa....molto più efficace la visierina che avevo nel vecchio airoh cezanne che andava incastrata in un bordo predisposto sulla parte interna del casco....mai appannata, mai!.

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 10:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Si io questo lo userò 6 mesi l anno per l inverno uso il modulare. Ora già la parola usare la moto mi emoziona...ieri mi sono seduto sul ga800 adv e ci ho viaggiato con la mente ..comunque è davvero comoda come postura per uno della mia stazza...dicono che ha poco motore ..Bo...vedremo.
Un mio amico ha una at 1000 dct una gs800 adv uguale alla mia e ora anche tenere 700 alla domanda se dovessi tenerne una sola? Gs800...che sarebbe la moto presa per il figlio...l abbiamo noleggiata alla spedizione daiese l anno scorso che usava i GS rally 1200 LC a noleggio...be facevano a gara per poter avere la 800 sulle piste.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 10:14 
Connesso

Messaggi: 14006
Località: chiasso-svizzera
Massimo, posso assicurarti che la GS800 di motore ne ha che basta e avanza. Sulle Alpi francesi lo scorso mese di settembre, io con la 1250 e un amico, molto più manico di me, con la 800... beh, non sempre riuscivo a seguirlo. Di certo quella moto ha abbastanza motore. :byee

In che categoria di prezzo è il casco in questione?

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 11:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Piccolo OT: ripensavo alla probabile (speriamo) riapertura per i giri in moto MA entro i confini regionali....per poche centinaia di metri ci sarebbe precluso castelluccio!...che rabbia!!!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 12:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
Mauro 73 ha scritto:
Piccolo OT: ripensavo alla probabile (speriamo) riapertura per i giri in moto MA entro i confini regionali....per poche centinaia di metri ci sarebbe precluso castelluccio!...che rabbia!!!


...hai comunque un luna park, se mi permetti il termine, di strade e posti da vedere o rivedere...Mauro, io sarei contento di vedere posti che ho già visto e rivisto ( i figli già mi hanno detto che si aggregano ) e a me, pur di salire sulla moto, sta bene così... : Chessygrin :

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 13:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
X Giuseppe io l' ho pagato circa 255 fascia media direi.
X Mauro basta andare a Montelago....e resti nelle marche

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 13:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
guzzienduromassimo ha scritto:
X Giuseppe io l' ho pagato circa 255 fascia media direi.
X Mauro basta andare a Montelago....e resti nelle marche



Sono d'accordo sia con te che con Brosima!...le marche sono molto goduriose per la moto....certo è che il panino con lo scarafischio era un appuntamento abituale! :smoke06 :boing
A montelago subito dopo il parco daini ci sono sterrati dove lo scorso anno rimasi impantanato con la Hima... :mattoni

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 14:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Sono sterrati che conosco ma se vuoi cose più facili c'è l'imbarazzo della scelta

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 15:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
guzzienduromassimo ha scritto:
Sono sterrati che conosco ma se vuoi cose più facili c'è l'imbarazzo della scelta



..ma rimasi impantanato non perchè lo sterrato fosse difficile ma perchè la ruota posteriore mi si infosso in un canale dove c'erà fango e non riuscii a riportarla fuori....la ruota posteriore era per la metà nel fango tanto che la moto rimaneva in piedi d sola...chiudo l'OT e comunque complimenti ancora per il casco!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 15:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
Il motore del GS 800 che avevo era ottimo, anche in due ci ho farro la Turchia carico..poi ha un ottima ciclistica, il mio avevo le forcelle w a gas..ottime anche nelle strade sterrate e rovinate..la ad secondo me è ancora migliore..

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: casco airoh commander
MessaggioInviato: dom 26 apr 2020, 15:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Le sospensioni sono sempre WP con esa per idraulica dietro. Non vedono ora di parlare approfonditamente di come mi ci trovo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ch-zep, Comolake, Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group