Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 15:30 
Non connesso

Messaggi: 599
Località: Agliana (Pistoia)
Raga visti gli ultimi sviluppi del Corona virus in Lombardia comincio a preoccuparmi della consegna della mia moto che dovrebbe arrivare entro fine mese,
infatti la consegna entro fine mese sarebbe vincolata alla possibilità di usufruire dello sconto per le borse Urban in promozione questo mese,
com'è la situazione in Lombardia, scusate se lo chiedo, forse non sarebbe il caso, ma avete sentore di blocco delle consegne o produzione delle nuove V85TT?
Qua in Toscana sembra ancora normale la situazione ma con tutti i cinesi presenti o di rientro a Prato la situazione potrebbe diventare proccupante,
speriamo bene


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 16:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
Il problema non sono i cinesi ma i lombardi...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 16:22 
Non connesso

Messaggi: 7118
lele73 ha scritto:
Raga visti gli ultimi sviluppi del Corona virus in Lombardia comincio a preoccuparmi della consegna della mia moto che dovrebbe arrivare entro fine mese,
infatti la consegna entro fine mese sarebbe vincolata alla possibilità di usufruire dello sconto per le borse Urban in promozione questo mese,
com'è la situazione in Lombardia, scusate se lo chiedo, forse non sarebbe il caso, ma avete sentore di blocco delle consegne o produzione delle nuove V85TT?
Qua in Toscana sembra ancora normale la situazione ma con tutti i cinesi presenti o di rientro a Prato la situazione potrebbe diventare proccupante,
speriamo bene


secondo me questo dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri... :roll:

...comunque c'entrano pure i sabaudi
vabè sdrammatiziamo un pò anche se la situazione é poco chiara


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 16:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
Mi spiace ma gli "untori" sono i lumbard con la loro frenesia di essere sempre i primi. Poi molti di loro volevano tirare su muri. Un sogno che si realizza....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 16:44 
Non connesso

Messaggi: 7118
valgrana ha scritto:
Mi spiace ma gli "untori" sono i lumbard con la loro frenesia di essere sempre i primi. Poi molti di loro volevano tirare su muri. Un sogno che si realizza....

con ogni probabilità i primi sono stati la coppia di cinesi atterrati a Malpensa; purtroppo i giallo-fucsia hanno pensato di chiudere solo le partenze verso la Cina, incece che anche gli arrivi. L'Italia é l'unico stato d'europa con un discreto numero di casi
Qui sotto la mappa della diffusione in tempo reale.
Notare che l'Italia ha lo stesso numero di Hong kong, il doppio dei casi della Thailandia, e poco più della metà del Giappone.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 16:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Qui la mappa italiana dei contagi più dettagliata:
https://www.google.com/maps/d/viewer?mi ... 999921&z=8

Aquila, cioé tu dici che sono stati chiusi i voli diretti dall'Italia verso la Cina e non il contrario? Sicuro???

Che poi secondo me non serve a nulla a prescindere; se uno (cinese o meno) parte dalla Cina ed atterra in un qualsiasi punto dell'Europa e poi viene in Italia (in treno, auto, risciò, bicicletta)?
Se l'Europa non è unita nel chiudere le frontiere tutte allora è come combattere contro i mulini a vento.

Anzi, l'Italia è l'unica che ha fatto qualcosa, perché qui in Germania è ancora tutto aperto e la cosa mi preoccupa non poco!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 17:03 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Freno, Lufthansa è stata la prima in Europa a "chiudere" i voli da e per la Cina, mi pare...
Comunque, come dici, se uno entra in bici e esce in monopattino...i controlli sono perlomeno poco praticabili.
Oggi, domenica, davanti alle farmacie di turno c'erano i soliti imb...... a comprare le mascherine... mah...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 17:23 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
Qui la mappa italiana dei contagi più dettagliata:
https://www.google.com/maps/d/viewer?mi ... 999921&z=8

Aquila, cioé tu dici che sono stati chiusi i voli diretti dall'Italia verso la Cina e non il contrario? Sicuro???

Che poi secondo me non serve a nulla a prescindere; se uno (cinese o meno) parte dalla Cina ed atterra in un qualsiasi punto dell'Europa e poi viene in Italia (in treno, auto, risciò, bicicletta)?
Se l'Europa non è unita nel chiudere le frontiere tutte allora è come combattere contro i mulini a vento.

Anzi, l'Italia è l'unica che ha fatto qualcosa, perché qui in Germania è ancora tutto aperto e la cosa mi preoccupa non poco!

così era stato detto, relativamente alla settimana nella quale era arrivata la coppia che era poi andata a Roma...
come ti spieghi che la Germania ha solo 1-2 casi mentre l'Italia é al 4° posto a livello mondiale?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 17:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
Aquila... la colpa quindi è di Conte e Renzi e dei soliti extracomunitari. Mi pare che la sanità in lombardia e nella altre regioni del nord sia a trazione verde. E devo dire che stanno lavorando bene, in concerto col governo e le opposizioni. L unico che stecca è Salvini che fa l unica cosa che sa fare. Lo sciacallo e vuole chiudere i porti. Mi pare che quelli della lombardia siano sigillati. Sarà contento. Tanti casi Italia ma temo che anche in altre parti d Europa ci siano casi non censiti. Spero di sbagliare ma temo di no. L Italia ha bloccato da tempo i voli diretti da e per la Cina e gli imprenditori e molti amministratori del nord erano imbufaliti col governo.
Direi che sarebbe ora di smetterla con la propaganda e lasciare fare a chi sa.
E comunque grazie alla incapacità di Conte e Renzi oggi il Toro non ha perso. Finalmente una buona notizia...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 17:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
...ora ora mi è arrivata una mail che uno dei depositi dove andiamo a caricare ( Melegnano ) è stato chiuso a data da destinarsi...
allego ordinanza ministero...


Allegati:
Ordinanza_ministro_salute Regione Lombardia.pdf [111.15 KiB]
Scaricato 90 volte

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 18:11 
Non connesso

Messaggi: 7118
valgrana ha scritto:
Aquila... la colpa quindi è di Conte e Renzi e dei soliti extracomunitari. Mi pare che la sanità in lombardia e nella altre regioni del nord sia a trazione verde. E devo dire che stanno lavorando bene, in concerto col governo e le opposizioni. L unico che stecca è Salvini che fa l unica cosa che sa fare. Lo sciacallo e vuole chiudere i porti. Mi pare che quelli della lombardia siano sigillati. Sarà contento. Tanti casi Italia ma temo che anche in altre parti d Europa ci siano casi non censiti. Spero di sbagliare ma temo di no. L Italia ha bloccato da tempo i voli diretti da e per la Cina e gli imprenditori e molti amministratori del nord erano imbufaliti col governo.
Direi che sarebbe ora di smetterla con la propaganda e lasciare fare a chi sa.
E comunque grazie alla incapacità di Conte e Renzi oggi il Toro non ha perso. Finalmente una buona notizia...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

come al solito interpreti come ti fa comodo, complimenti...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 18:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
I giallo fucsia li hai tirati fuori tu... con una fake... soffri di Salvinismo ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 19:02 
Non connesso

Messaggi: 5504
Aldilà delle facili polemiche e delle mille ipotesi complottiste c'è un dato di fatto, questo virus è una cosa seria da cui è difficile difendersi nonostante tutta la prevenzione che possiamo fare.
Ci sarebbe tanto da dire e da fare, al momento nonostante qui sia presente una grande comunità cinese la situazione è ancora "normale", prevedibilissimo un peggioramento dato che ancora tanti devono rientrare dalla Cina.
Spero di non essere contagiato ma sono previdente ed ho già scritto testamento devolvendo tutti i miei averi all'associazione " un lanciafiamme per amico"....... e "Apocalypse now che passione"..... alla peggio almeno qualcuno mi vendichera ' :devil :fuoco :cool

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 19:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
Pensavo fosse una bufala invece...

https://www.ilmeridianonews.it/2020/02/ ... sullisola/

Aquila, che effetto fa essere dall' altra parte della barricata???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 20:02 
Non connesso

Messaggi: 5504
Pare che dalla Germania sia partita una certa Carola Rackete...... esperta di arrembaggi e forzature di blocchi navali, offre consulenza in cambio di soggiorno pagato e 10 ingressi alle terme di Poseidon...... :roll :linguaccia

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 20:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
A Fabri ma davvero credi alle fandonie ("stronzate populistiche sparate da uno stronzo ad uso e consumo di suoi pari" mi sembrava volgare) sulla forzatura del blocco etc etc???
Ma davvero la vedi come il tuo nemico? Davvero rappresenta un' offesa alla nostra sovranita?
Davvero Fabri????
Ma cazzo Fabri, io ti conosco, te sei meglio di così.
IO LO SO che pure te consideri un gravissimo atto contro l' Italia intera la tortura e l uccisione del NOSTRO Giulio senza la minima spiegazione (quasi ce ne potesse essere!), quella si, un' aperta ostilità contro la nostra "sovranità".
Eppure una parte del paese ha fatto pippa perché crede sia una battaglia che abbia un colore.
Ma che colore hanno le lacrime dei suoi genitori nel vedere come l' Egitto ci percula da anni?
Come?
Dici che sono OT?
Ma no dai, c' entra c' entra, hai voglia se c' entra!
:byee :d

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 20:29 
Non connesso

Messaggi: 5504
@cp appunto, mi conosci, non potrei mai pensare come Salvini, ma che Carola sia una stronza non ho alcun dubbio, che i politici di sinistra sulla vicenda siano stati a dir poco ridicoli idem.
In tempi Craxiani mi piace pensare che una storia come quella di Giulio avrebbe avuto esiti diversi.
Bisogna anche essere realisti però e con tutto il rispetto per la drammatica storia di Giulio ci sono tanti altri cittadini italiani morti in circostanze strane di cui non si parla, è brutto dirlo ma la vicenda Regeni è strumentalizzata da una certa politica.
Chiaramente siamo andati tutti fuori Ot.... e di parecchio pure. :sad

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: dom 23 feb 2020, 22:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
In tempi Craxiani i nostri alleati hanno tirato giù un aereo civile a Ustica e ancora oggi non sappiamo chi ringraziare... gli iraniani ci hanno messo solo una settimana ad ammettere il loro analogo errore... ma sono dei barbari mussulmani.
OT pure io ma era giusto ricordare i bei tempi quando l Italia era rispettata e temuta..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: lun 24 feb 2020, 0:38 
Non connesso

Messaggi: 599
Località: Agliana (Pistoia)
Raga io avevo chiesto ben altro e non tutto questo pandemonio fra di Voi,
cerchiamo di parlare dell'argomento di cui ho chiesto info e non andare OT,
la situazione è critica lo so e io fino a venerdì non credevo di arrivare a questi punti,
io ho chiesto solo dati oggettivi e non polemiche politiche,
cerchiamo di essere utili, daltronde è lo spirito del forum, almeno credo
grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: lun 24 feb 2020, 0:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Niente polemiche, so solo che l'Italia mi sembra si stia muovendo bene finora. Certe decisioni di isolare interi paesi, chiudere università, scuole e via discorrendo non devono essere state prese certo a cuor leggero.
Come pure si sta già provvedendo per tempo a chi subirà danni economici dalla situazione.

Certo è che non ci sono solo gli sbarchi regolari delle ONG che traghettano dalle zone di "recupero" (con mia ferma condanna), ma ci sono anche centinaia di sbarchi clandestini alla spicciolata sulle nostre coste dalle provenienze più disparate. Massimamente nottetempo.

Che ci siano dei grossi buchi nei nostri confini è un dato di fatto. Pertanto ho qualche dubbio che si riuscirà a "blindare" l'Italia efficacemente.
I mali che ci trasciniamo da anni a causa di una politica indulgente, minimizzante e, lasciatemelo dire, un pò menefreghista sul tema temo possano avere effetti a dir poco devastanti.

Sulla Germania so solo dei 16 della Webasto piantonati qui a Monaco, poi non ho seguito molto perché sono stato in mille altre faccende affaccendato in questi giorni. Eppoi mi sono tedeschizzato; ho quindi piena fiducia nel nostro fuh... ehmmm... volevo dire sull'attuale governo.
:smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: lun 24 feb 2020, 1:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Comunque io propongo di salvaguardare Mandello con doppi cordoni militari, e di organizzare corridoi umanitari che trasportino quanto necessario a non intorrompere la produzione delle bicilindriche, includendo anche panini, brioche e caffé!

Per quanto riguarda le mascherine, io propongo che siano utilizzate solo quelle con la forma del logo sui fari della V85. :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: lun 24 feb 2020, 1:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Allegato:
Selection_943.jpg
Selection_943.jpg [ 37.02 KiB | Osservato 3245 volte ]

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: lun 24 feb 2020, 9:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5496
Località: Cesena (FC), Italia
Ne girava un' altra: attaccati molti cinesi, qualche europeo, quasi nessun africano. Ergo: Il virus attacca chi ce l'ha piccolo. [emoji6]

Vabbè qui sotto un po di info serie
https://www.who.int/news-room/q-a-detai ... onaviruses


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: lun 24 feb 2020, 10:10 
Non connesso

Messaggi: 5504
@lele, hai ragione, la politica va sempre tenuta fuori dai forum di settore.
A mio avviso la consegna della tua moto non dovrebbe subire ritardi a causa del coronavirus.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Corona virus e consegne Guzzi
MessaggioInviato: lun 24 feb 2020, 10:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
anche secondo me non ci saranno ritardi a causa di questo virus.
a me sta' arrivando tutto regolarmente. mercoledi scorso sono stato a milano..il prossimo we vado in slovenia e croazia.
poi arriva presto la mare e monti...e considerando che la organizza emilio ci sara' un tale nubrifragio che lavera' via ogni epidemia.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group