Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 9:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
Freno la tua ostilità KTM alle volte fa tenerezza viene da volerti bene.

No, si tratta del tipo di moto che propongono. Inutilmente esasperate e costose; moto da fighette col completino orange ed il casco ready-to-race. :vomito

Non sono prevenuto sul marchio, del resto ho segnalato ben due moto Husqvarna interessanti, che non sono altro che delle KTM mascherate.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 10:00 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Freno, mi sfugge il concetto de "il tipo di moto che propongono"... questi fanno veramente di tutto non solo tre cagate vintage, per cui...
Certo sull'esterica di KTM si potrebbe discutere a lungo e francamente non piace neanche a me però poi ci sali, ci fai qualche centinaia di km, non necessariamente 20'000, e scopri che sono tutt'altro che moto da fighetti... :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 10:17 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
Peccato per stile insettoide, sarebbe da prendere il motore e buttare via il resto.
Io vedo molto bene la Morinoide invece... me gusta e non poco.

ok per lo stile del marchio ex bolognese, ma il motore é progettato da loro oppure in Cina? Se così fosse tanto vale prendersi l'insetto, che tanto poi lo puoi customizzare e rendere meno sgradevole il frontale.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 10:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
ch-zep ha scritto:
Freno, mi sfugge il concetto de "il tipo di moto che propongono"... questi fanno veramente di tutto non solo tre cagate vintage, per cui...
Certo sull'esterica di KTM si potrebbe discutere a lungo e francamente non piace neanche a me però poi ci sali, ci fai qualche centinaia di km, non necessariamente 20'000, e scopri che sono tutt'altro che moto da fighetti... :byee


Quotissimo...infatti io non credo porprio di essere un fighetto...
ps la 990 mi faceva cagare eseteticamente e ne ho avute due moto molto godute...
poi ne ho prese altre...tra cui l'ultima 790...che ogni volta che scendo e la guardo e penso a come si guida...be' addirittura mi piace.
il prototipo husky che e' una 790 per intendersi mascherata ci sarebbe poi da capire se come distribuzione pesi etc..funziona come la 790.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 11:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Aquila Insubre ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Peccato per stile insettoide, sarebbe da prendere il motore e buttare via il resto.
Io vedo molto bene la Morinoide invece... me gusta e non poco.

ok per lo stile del marchio ex bolognese, ma il motore é progettato da loro oppure in Cina? Se così fosse tanto vale prendersi l'insetto, che tanto poi lo puoi customizzare e rendere meno sgradevole il frontale.

Si, il motore del 390 è made in China - non vorrei dire corbellerie, ma mi pare che tutta la moto è made in China.
La produzione del motore del 790 quest'anno si sposta in toto in Cina pure lei.

Almeno Benelli, Morini & Co non hanno la pretesa di proporre moto da 13-14.000 euro...

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 11:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Freno, mi sfugge il concetto de "il tipo di moto che propongono"... questi fanno veramente di tutto non solo tre cagate vintage, per cui...

Acquistanto KTM compri il brand, il marchietto e tutto il marketing collegato. Così sarai bellissimo come un manichino in una vetrina. :smoke01

Con il 390 (motore + moto) fatto in Cina e la produzione del motore del 790 che si sposta in Cina quest'anno mi sembra di essere un attimino preso per il c...o, almeno per i prezzi che fanno.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 11:31 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Peccato per stile insettoide, sarebbe da prendere il motore e buttare via il resto.
Io vedo molto bene la Morinoide invece... me gusta e non poco.

ok per lo stile del marchio ex bolognese, ma il motore é progettato da loro oppure in Cina? Se così fosse tanto vale prendersi l'insetto, che tanto poi lo puoi customizzare e rendere meno sgradevole il frontale.

Si, il motore del 390 è made in China - non vorrei dire corbellerie, ma mi pare che tutta la moto è made in China.
La produzione del motore del 790 quest'anno si sposta in toto in Cina pure lei.

Almeno Benelli, Morini & Co non hanno la pretesa di proporre moto da 13-14.000 euro...

io parlavo di progettazione, non di produzione...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 11:43 
Non connesso

Messaggi: 7118
Non so se il V85 ha fatto scuola comunque s'é visto in quest'EICMA che nell'enduro il filone vintage o il semplice riferimento é la tendenza di molti marchi importanti, forse perché il futuro delle moto riguarderà sempre di più l'utenza diciamo matura, visto che salvo rari casi i millenials si occupano d'altro, quindi lunga vita alla gussi... :byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 11:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Morini = motore Kawasaki progettato in Japan e prodotto in Cina
KTM = motore progettato in Austria e prodotto in Cina

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 11:53 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
Morini = motore Kawasaki progettato in Japan e prodotto in Cina
KTM = motore progettato in Austria e prodotto in Cina

ok grazie!
quindi nella sfida ipotetrica con Benelli vincerebbe a mani basse, intendendo però solo come progettazione?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 11:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Aquila Insubre ha scritto:
Non so se il V85 ha fatto scuola comunque s'é visto in quest'EICMA che nell'enduro il filone vintage o il semplice riferimento é la tendenza di molti marchi importanti, forse perché il futuro delle moto riguarderà sempre di più l'utenza diciamo matura, visto che salvo rari casi i millenials si occupano d'altro, quindi lunga vita alla gussi... :byee


Più che l'utenza credo che solo ora si stia iniziando a capire che c'é vita oltre che nel settore premium.

Io direi che la capostipite è stata la Yamaha teneré 700, con la sua moto a prezzo basso, niente mappe, niente traction control, niente cornering, niente frenata assistita, shifter, etc.
In seconda battuta è arrivata la Guzzi (che ha già pure troppa elettronica per i miei gusti).

Per quanto mi riguarda, credo che il piacere di guida l'uomo lo ritrovi nella manualità, nel fare le cose in modo spontaneo ed instaurando un rapporto diretto con la meccanica, non delegando a mezzi elettronici/elettro-idraulici i compiti.
Manualità, manualità e manualità, è questa la cosa gratificante dell'andare in moto e/o di utilizzare un mezzo meccanico per diletto. Se si va oltre questi confini si arriva nel mondo delle competizioni/corse e/o dei calcoli sull'efficienza di un mezzo di trasporto inteso come tempo per andare da A a B.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 12:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
poche idee ma confuse diceva qualcuno.
un conto e' comprare in in cina un conto e' avere una fabbrica in india\cina o dove ti pare e' come se produci qua' ma spendi meno quindi sei semplicemente intelligente.
io credo che al mondo nessuna persona si sognerebbe mai di comprare una ktm per il machio . e' un marchio che vale meno di zero come forza di brand si compra perche' fa' ottime moto al giusto prezzo.
la 790 per esempio potevano metterla meno ma anno fatto una moto prima di tutto con contenuti una ripartizione dei pesi innovativa un motore che e' un gioiello della meccanica, un allestimento sontuoso ( la at..normale e' ancora a camera d'aria la 790 e' tubless) quindi non mischiamo le cose la tenere 700 non c'azzecca niente e' marketing puro e infatti a mio modo di vedere e' una moto che non serve a niente.
detto questo poi non e' detto che avere un marchio con forza vedi guzzi sia un vantaggio perche' poi crei i talebani del marchio...che non comprano solo se e' guzzi e non giudicano il resto del mondo con i paraocchi.
per me massima stima per gente come ch zep o rsvsteve che compra valutando le emozioni non il marchio.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 12:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Aquila Insubre ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Morini = motore Kawasaki progettato in Japan e prodotto in Cina
KTM = motore progettato in Austria e prodotto in Cina

ok grazie!
quindi nella sfida ipotetrica con Benelli vincerebbe a mani basse, intendendo però solo come progettazione?


Benelli 500cc = progettazione motore mista Italo-Cinese
Benelli 750cc = progettazione motore Cinese su specifiche italiane

Tutto il resto, che non sia il motore, e per tutte le moto*, è 100% progettato in Italia e realizzato in Cina.

(*) Solo la discutibile Benelli Imperiale 400 è 100% progettata e fatta in Cina, e la differenza si vede... :smoke03
Allegato:
Selection_818.jpg
Selection_818.jpg [ 32.57 KiB | Osservato 2647 volte ]

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 14:33 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Morini = motore Kawasaki progettato in Japan e prodotto in Cina
KTM = motore progettato in Austria e prodotto in Cina

ok grazie!
quindi nella sfida ipotetrica con Benelli vincerebbe a mani basse, intendendo però solo come progettazione?


Benelli 500cc = progettazione motore mista Italo-Cinese
Benelli 750cc = progettazione motore Cinese su specifiche italiane

Tutto il resto, che non sia il motore, e per tutte le moto*, è 100% progettato in Italia e realizzato in Cina.

(*) Solo la discutibile Benelli Imperiale 400 è 100% progettata e fatta in Cina, e la differenza si vede... :smoke03
Allegato:
Selection_818.jpg

Perfetto, grazie!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 14:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2217
guzzienduromassimo ha scritto:
per me massima stima per gente come ch zep o rsvsteve che compra valutando le emozioni non il marchio.


ti ringrazio. La stessa stima che ho io x chi come te usa la moto seriamente e la valuta x quello che è e non x quello che sembra.

Detto questo, nelle moto in fiera 'di nuova generazione' ho notato un generale impoverimento della qualità e un'ossessiva attenzione al contenimento dei costi. Da appassionato è chiaro che non mi fa piacere vedere questo, però da marchi 'poveri' che fanno moto da prezzo è una cosa che posso accettare. Non però da marchi premium che fanno moto costose (BMW, Honda, KTM) x poi fare a gara ad abbassarne continuamente il costo produttivo (la nuova BMW XR1000 e la nuova Africa Twin ne sono l'esempio lampante...basta guardarle un po' nei dettagli).

P.S. Gem ieri non ti ho chiamato perchè ho avuto un po' di intoppi, sono arrivato tardi e son dovuto rientrare presto, quindi me la son fatta di corsa...sarà x la prossima!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 15:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
anche io l'ho fatta di corsa...entrato alle 8 alle 13 sono ripartito...alle 18.15 ero qui in ufficio a risolvere problemi...
concordo anche io sull'impoverimento della qualita' generale...
mi e' dispiaciuto per la tuareg ma alla fine meglio non farla vedere una cosa che gia' sai che sara' cambiata nel tempo.
mi ha poi detto il dirigente che per il centanario guzzi avremmo delle novita' da fare salti sulla sedia...vedremo..io per ora mi godo la v85.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 15:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
frenostanco ha scritto:
.... Inutilmente esasperate e costose; moto da fighette col completino orange ed il casco ready-to-race. :vomito

....

al di là del fatto che neanche io mi sento un fighetto (credo che le moto “per fighetti” siano in primis ducati e bmw), quando lo scorso anno ho deciso di prendere il bestio (sottolineo senza averlo provato) l’ho fatto perché mi piace l’estetica (anche sencapisco che è molto soggettiva), la razionalità di certe scelte ed il carattere che trasmette ancora prima di guidarla (una ktm la riconosci a 1km di distanza, prova a fare lo stesso delle altre ;) ) e mi sono piaciuti i contenuti tecnologici sia di meccanica (motore/sospensioni) che di elettronica in relazione al prezzo, l’avessero fatta con cardano e che in estate non cuoce le castagne sarebbe pressoché perfetta

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 15:52 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
YaYaLuca ha scritto:
Giuseppe attendi che Valgrana arrivi in fiera, chi più di lui può entrare nei particolari tecnici/estetici di una moto.
Eccomi in diretta dall' ECMA.
Impressioni a caldo. Lo stand più bello Ducati, il più visitato BMW, le moto più iconiche MV.
Lascio parlare le foto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 15:56 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Concordo assolutamente con l'abbassamento della qualità di tutte le marche Premium: è "abbastanza" semplice, i tantissimi soldi spesi per i costi elevati del marketing*(indispensabile se vuoi vendere a certi livelli di prezzo e numero) vengono recuperati limando sulla qualità di quasi tutti i componenti...poi magari si fanno i richiami che comunque costano meno che non produrre con un alto livello qualitativo. Ormai fanno tutti così...

Sui prezzi invece non bisogna fare confusione! Ci sono cinesate...e basta, come Benelli con bassissima tecnologia e bassissimi prezzi (e ci mancherebbe!) che vanno a soddisfare una certa clientela e cinesate con ben altre tecnologiche, come KTM, che mi pare offrano tutto un altro tipo di prodotto e prestazioni.

*il prezzo di ogni auto BMW è "appesantito" di ca. 5500/6000€ di costi pubblicitari, ogni moto della stessa marca di ca. 2000€: indovinate chi li paga...

Grazie per il complimento Massimo: ti assicuro che continuerò imperterrito a comprare solo ciò che mi piace e convince, ...ho appena rimesso a nuovo, o quasi, una vecchia Breva 1100 rossa. :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 17:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
come ben sai scelgo altre moto rispetto a te ma lo stesso per rsv..semplicemente perche' siamo diversi ed e' il bello...ma non ho mai detto mai una giap o mai una bmw.
per esempio se volessi una moto da viaggio pesante io alla nuova harley fare piu' di un pensierino..e' originale..e qualcosa mi dice che si guidera' anche bene una volta in movimento..
in generale nei social sembra che c'e' sempre da comprare la moto migliore quella perfetta..mentre alcuni comprano la moto che sembra piu' adatta al proprio uso consci del fatto che ha dei difetti e delle aree migliorabili.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 17:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
frenostanco ha scritto:
Ti segnalo una cosetta passata sottotraccia all'EICMA 2019: l'Husqvarna 701 LR (Long Range) con due serbatoi per complessivi 25 litrozzi ed altre cosette:
Allegato:
Selection_817.jpg


Più info qui:

https://www.youtube.com/watch?v=gSokW4WkvHo

https://www.husqvarna-motorcycles.com/e ... enduro-lr/



Questa moto ha sempre attirato tanto anche me...ed in giro dallo scorso anno ci sino kit specifichi per "dakarizzarla"......casa madre ha ripreso l'idea di questi kit ma, a mio avviso, li ha realizzati peggio....le grafiche sono banali e sembrano incomplete, se il serbatoio di aumentata capienza invoglia ai viaggi la cosa cozza con la totale mancanza di un parabrezza....poi il borsello da ufficio come top case proprio non si può guardare...della seria l'idea era buona ma la realizzazione finale mi lascia molto perplesso.....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 17:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
poche idee ma confuse diceva qualcuno.


Mi sa che ho non hai capito.

In primis,

il marchio KTM è pompatissimo a livello di marketing. Dovunque ti rigiri trovi un servizio su una KTM su youtube. Ergo, attualmente il 99% dei neo-acquirenti è convinto di non poter vivere senza cavalli, quick-shifter, cornering ABS ed almeno 24 (ventiquattro!) livelli di combinazioni mappa-sospensioni.

Secondo te il 99% degli acquirenti entra in concessionaria ripetendosi nella testa "si, ho assolutamente bisogno di tutta questa roba"? Se la pensi così hai un futuro nella psichiatria. :smoke01


In secundis,

a seguire c'era la mia personale disquisizione sulle cose che rendono gratificante andare in moto. Ed in primo piano, a parer mio, c'é la manualità dei gesti, che risveglia il piacere di un modo genuino di fare le cose, oltre a stimolare il cervello a livello cerebrale (dimostrato scientificamente con tanto di TAC).

Vorrei capire che gusto c'é a spalancare il gas ed a sentire il cambio che ti spara da solo le marce dentro, manco fossi in Moto GP... siamo a livelli di idiozia totale, a mio avviso.

Per tutti gli altri c'é sempre lo "Hill control" per controllare le partenze in salita in off... :roll

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 17:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2217
guzzienduromassimo ha scritto:
come ben sai scelgo altre moto rispetto a te ma lo stesso per rsv..semplicemente perche' siamo diversi ed e' il bello...ma non ho mai detto mai una giap o mai una bmw.
per esempio se volessi una moto da viaggio pesante io alla nuova harley fare piu' di un pensierino..e' originale..e qualcosa mi dice che si guidera' anche bene una volta in movimento..
in generale nei social sembra che c'e' sempre da comprare la moto migliore quella perfetta..mentre alcuni comprano la moto che sembra piu' adatta al proprio uso consci del fatto che ha dei difetti e delle aree migliorabili.


sulla nuova Harley mi hai tolto le parole di bocca, l'ho trovata parecchio interessante....ad eccezione della catena, che su una Harley x me non ci sta. Se non potevano usare la cinghia (x ovvie ragioni) allora dovevano sviluppare un cardano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 17:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
renzo_74 ha scritto:
frenostanco ha scritto:
.... Inutilmente esasperate e costose; moto da fighette col completino orange ed il casco ready-to-race. :vomito

....

al di là del fatto che neanche io mi sento un fighetto (credo che le moto “per fighetti” siano in primis ducati e bmw),

Dai, che sotto sotto, un pò fighetto ti senti... scommetto che hai le mutande "orange". :smoke01
:d :d :d

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: EICMA 2019
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 17:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Grazie per il complimento Massimo: ti assicuro che continuerò imperterrito a comprare solo ciò che mi piace e convince, ...ho appena rimesso a nuovo, o quasi, una vecchia Breva 1100 rossa. :byee

Lo vedi?
Anche tu tornerai al lato oscuro della forza. Giubbotto, occhialoni e vecchia moto inglese pisciante olio (o Guzzi V7 a scelta). :risata

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: TITO

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group