ucre ha scritto:
La bmw 800 gt non mi piace, ce l'ha un conoscente, ma non é l'unica moto che ha perché da l'emozione di una vespa et4. E se mi dite che non é tanto diversa dal bandit, significa che non avete mai assaggiato la coppia del 1250.
Motivo importante per optare verso il Gsx
ucre ha scritto:
La nc mi piace Esteticamente e davvero sembra poco, ma il vano nel finto serbatoio mi risolverebbe tanti problemi nel quotidiano come metter li la cesta del pranzo senza dover girare con il bauletto. Oltre ai consumi e alla leggerezza (in confronto al bandit), ai tagliandi ogni 12.000, mi rassicura nella honda avere 2 amici che ci lavorano e nello avere il mezzo sostitutivo anche per il solo tagliando. Quando portai il bandit per cambiare la pompa benzina ci feci 200 km con l'sh che mi diedero.
Poi il gsx s, che mi piace, ma forse é troppo son 150 purosangue con motore e ciclista derivati dallo splendido gsx r 1000 k5, forse il miglior gsx r mai prodotto.
Il cbr 650 lo vedo come il vfr che non producono piú, ci siamo seduti in due, cioé in due pesa meno del bandit con solo me sopra. Il nuovo é piú ben fatto, il 2018 però mi viene 2200 euro meno ed ha lo stesso motore euro4.
Penso che ti stuferesti presto e tra un anno apriresti un altro topic per la nuova moto...
CBR o GSX, sono queste le moto su cui devi puntare, non il cesto per il pranzo, non se mica come un famoso sabino..
ucre ha scritto:
Forse fkrse penserei anche alla himalayan, ho un amico qui che l'ha presa dopo un vmax e ci si trova benissimo. Ma un mono 400 lo distruggo in 2 anni, forse meno, e in due nei lunghi viaggi la signora mi farebbe pesare molto la scelta
Qui non ci siamo, forse non ti durerebbe 2 giorni