Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ipocondria da forum...
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 1:18 
Non connesso

Messaggi: 1520
Località: CATANIA
StelvioAretusa ha scritto:
tonics ha scritto:
@stelvioaretusa
Hai preso una Stelvio del 2014, praticamente una versione definitiva. Stai tranquillo, hanno eliminato tutti i difetti.

Sei di Siracusa, anche io. Sai chi l’ha manutenzionata? A Siracusa le persone degne di metter mano alle Guzzi sono la metà delle dita di una mano...

La moto era del proprietario della motor sud sempre controllata da scuderi


Immaginavo... quella blu!! : Thumbup :
Sicuramente è stata in buone mani.
La mia ormai ,da un pezzo fuori garanzia.per prezzi e disponibilità la faccio tagliandare da un altro ragazzo stessa scuola ma ormai in autonomia.
L’importante è portarla da chi conosce i mezzi e non tratta solo giapponesi che potrebbero andare anche senza manutenzione.... anzi, per lo più vanno così per anni :smoke01

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ipocondria da forum...
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 8:30 
Non connesso

Messaggi: 71
Località: Castelletto Cervo Prov. Biella
Buongiorno e Buon fine settimana..tanto per cambiare dalle mie parte piove, e te pareva..l'unico anno che per eccesso produttivo sono a casa gia' il venerdi non riesco girare un granche'. Vorrei tranquillizzare amici guzzisti siciliani riguardo la paura del scelta che si presenta come BIDONE.Bhe' qui al nord e' peggio(parlo della mia zona ovviamente, ma ho notato che in tutto il piemonte di valido come concessionario e meccanico guzzi ce' ne' a malapena uno in zona torino, sempre se non da la belva in mano al bocia, che dire dopo la lunga lista di rumorini capisco che ho preso un bel Bidone, ma adoro la Guzzi ,la v 85 mi fa storcere il naso abbiate pazienza,ma l'accetto qualcosa di nuovo ce'.Quindi tra rumorini senzazione di ingranaggi saltati ,vado avanti accettando il tutto', forse il peso e' i cavalletti ridicoli mi fanno imbestialire, mah come giustamente e' stato citato...W l'Italia :guzzilogo :benvenuto :ot1


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ipocondria da forum...
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 11:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
@ Biellese62 ...Stefano, spiace sentire queste cose ma mi sembrava di aver inteso, forse in errore, che tu la moto la portassi dal Maffezzini nonostante la distanza...se è così, sai già che Ercole è una garanzia e che se c'è qualche cosa, lui è in grado di sistemartela.
La Stelvio non è esente da rumorini e muggiti vari e, ogni volta che la accendi ne scopri di nuovi...salvo poi ricrederti dopo qualche km che la usi...non abbatterti, anche io sono molto apprensivo riguardo alla moto ma, ho imparato con il tempo, a fregarmene il giusto e a godermela di più...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ipocondria da forum...
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 12:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
Ho raggiunto una età in cui essere politicamente corretto risulta ogni giorno più difficile.
Caro amico Sabaudo... se hai impressioni, dubbi, presentimenti negativi VENDI sta stelvio e compra unaqualunquealtramoto.
Io di Stelvio ne ho avuto due. Piango ancora per la vendita della seconda dovuta a problemi fisici... NON sono un talebano guzzista. Ma basta ! Pensi di avere preso una moto che non ti piace ???? Legittimo e comprensibile. Cambiala !!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ipocondria da forum...
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 13:08 
Connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
valgrana ha scritto:
Ho raggiunto una età in cui essere politicamente corretto risulta ogni giorno più difficile.
Caro amico Sabaudo... se hai impressioni, dubbi, presentimenti negativi VENDI sta stelvio e compra unaqualunquealtramoto.
Io di Stelvio ne ho avuto due. Piango ancora per la vendita della seconda dovuta a problemi fisici... NON sono un talebano guzzista. Ma basta ! Pensi di avere preso una moto che non ti piace ???? Legittimo e comprensibile. Cambiala !!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Giusto, c'est plus facile!
Più facile cambiare che rodersi il fegato.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ipocondria da forum...
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 13:18 
Non connesso

Messaggi: 71
Località: Castelletto Cervo Prov. Biella
Penso che appena il tempo sarà clemente porterò il mezzo dalla persona indicata, ma francamente che serenità avresti, arrivano le ferie, poche tra l'altro, è oltre a pagare la rata moto, mi devo aspettare qualche sorpresa che mi aggiunge rata? Francamente una cosa è certa uno onesto in Italia ne trovi col lanternino, se si incomincia a fare giustizia non ci salviamo più, dove ovviamente coperti ci prendono per i fondelli. Pazienza non è la prima moto che compro, ma il peggiore servizio in tutto è venuto dove io avevo dato fiducia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ipocondria da forum...
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 13:23 
Non connesso

Messaggi: 1520
Località: CATANIA
La moto migliore è sempre la prossima!

Non attuo ma condivido.
La Stelvio è una buona moto, il fatto che sia Guzzi la fa amare o odiare.... potevo prendermi nuova una Honda Cross Tourer e sono sicuro che non avrei avuto pensieri! Ma chi se la porta a casa qualcosa a casa che non piace?

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ipocondria da forum...
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 13:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
...da chi l'avevi portata, per curiosità e se vuoi dirlo, ovviamente ?...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ipocondria da forum...
MessaggioInviato: sab 22 giu 2019, 13:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
biellese62 ha scritto:
Penso che appena il tempo sarà clemente porterò il mezzo dalla persona indicata, ma francamente che serenità avresti, arrivano le ferie, poche tra l'altro, è oltre a pagare la rata moto, mi devo aspettare qualche sorpresa che mi aggiunge rata? Francamente una cosa è certa uno onesto in Italia ne trovi col lanternino, se si incomincia a fare giustizia non ci salviamo più, dove ovviamente coperti ci prendono per i fondelli. Pazienza non è la prima moto che compro, ma il peggiore servizio in tutto è venuto dove io avevo dato fiducia.
Fatti una jap... io non ci penserei un minuto. Qua nessuno oltre attestati di solidarietà e vicinanza può fare altro. Io se ho un qualunque mezzo a motore ( dal decespugliatore in su ) che non mi convince, non dura....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ipocondria da forum...
MessaggioInviato: dom 23 giu 2019, 7:24 
Non connesso

Messaggi: 399
Località: Grontardo (CR)
La mia moto è stata immatricolata nel 2013, oltre al problema sulla frizione, ho cambiato,oi,in autonomia, i tubicini in gomma dello sfiato sulle teste, oltre ad aver sparato fuori un paio di volte la guarnizione in grafite degli scarichi, non ho avuto altri ptoblemi. Parto sempre tranquillo, anche per viaggi lunghi in 2 e carico. Il mio meccanico..è il più vicino a casa, 3 km, ripara moto, tutte, quindi anche la mia.Agostini spedisce ricambi ovunque, e dispensa consigli ai colleghi che rifornisce, quindi io non mi preoccupo. Cosa diversa quando avevo la, le mie vecchie Ducati, sempre problemi, olio ovunque, catena sempre in mano, accensioni a spinta ecc.
Ho anche una California ev 80 del 2000. Questa, che ho usato anche ieri, il meccanico non lo ha mai visto, comperata nel 2005, un cambio gomme e un cambio olio.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sacher

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group