Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 11:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1523
Località: Pistoia
LeoGuzzi ha scritto:
beh hanno risposto che verrà consegnata nei termini...forse è il conce che ha "barato nei termini" quando inserisce l'ordine dovrebbe uscigli la data i fabbicazione e consegna, di solito funziona così, poi se il conce dorme magari se la fa soffiare da un altro conce più sveglio e li iniziano i ca@@@i


Scusa Leo ma non sono d'accordo……
Il Servizio Clienti MG mi risponde che "Tutti gli ordini verranno evasi secondo la data di inserimento"..... bene … e cosa vuol dire ?
Nella azienda dove io lavoro se un cliente mi chiede notizie sulla consegna non rispondiamo in questo modo e così genericamente (non lo possiamo fare!) .....
Mi rispondono che invieranno notifica quando la moto sarà in spedizione ???? ma dove vivono ???
quello che mi aspettavo era conoscere la data o perlomeno la settimana di consegna e questo credo che sarebbe il minimo che un azienda seria dovrebbe fare !

_________________
Massimo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 11:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6234
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
massmo ha scritto:
LeoGuzzi ha scritto:
beh hanno risposto che verrà consegnata nei termini...forse è il conce che ha "barato nei termini" quando inserisce l'ordine dovrebbe uscigli la data i fabbicazione e consegna, di solito funziona così, poi se il conce dorme magari se la fa soffiare da un altro conce più sveglio e li iniziano i ca@@@i


Scusa Leo ma non sono d'accordo……
Il Servizio Clienti MG mi risponde che "Tutti gli ordini verranno evasi secondo la data di inserimento"..... bene … e cosa vuol dire ?
Nella azienda dove io lavoro se un cliente mi chiede notizie sulla consegna non rispondiamo in questo modo e così genericamente (non lo possiamo fare!) .....
Mi rispondono che invieranno notifica quando la moto sarà in spedizione ???? ma dove vivono ???
quello che mi aspettavo era conoscere la data o perlomeno la settimana di consegna e questo credo che sarebbe il minimo che un azienda seria dovrebbe fare !

mah..quando ho aordinato HD che non era in pronta consegna, e lo stesso è stato per 3 auto, il Conce una volta inserito l'ordine ha saputo la settimana di fabbricazione,ed addirittur per hd anche i tempi di spedizione e onsegna e sono stati quelli..
Ultimamente tutti i produttori mettono in produzione solo ad ordine confermato, e sanno con stima quasi precisa la settimana di fabbricazione...forse Mg è indietro anche li...ma mi sa strano..

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 11:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7894
Località: Lecco
massmo ha scritto:
Va tutto bene ma mi stanno facendo inc……...e , e non poco !!!! :diavolo :diavolo :diavolo


Beh, non si può pensare che all'improvviso diventino fenomeni.
Se in Piaggio credessero realmente in MG alle 30 persone assunte avrebbero dovuto proporre un contratto a tempo indeterminato,
non il solito contratto del c....o di 6 mesi e poi si vedrà.
Al momento, secondo il mio parere, restano dei cialtroni che ora fanno anche pubblicità in TV.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 11:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
secondo me stanno migliorando e non poco, tuttavia a tutto potevano essere preparati tranne che ad un successo commerciale dato che non esiste questa cosa da 30 anni a mandello.
ci sono due strade:
1) crederci sostenerli e portare pazienza ( io per esempio non ho notizie di alcuni accessori ma pazienza)
2) mettersi nella grande schiera dei tanto piaggio fa' schifo e fara' sempre schifo.
io ho scelto il nr 1 da tempo anche quando non c'era piu' nessuna guzzi a stimolarmi.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 11:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7894
Località: Lecco
francesco57 ha scritto:
E PERBACCO....
Vorrei vedere, con un + 24,5 % MOTO GUZZI è il brand del Gruppo PIAGGIO con il miglior incremento.

Partendo da numeri ridicoli non è poi così difficile avere un incremento di questo tipo per qualsiasi azienda.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 12:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7566
Località: Romano nel Salento
Stelvioblack ha scritto:
massmo ha scritto:
Va tutto bene ma mi stanno facendo inc……...e , e non poco !!!! :diavolo :diavolo :diavolo


Beh, non si può pensare che all'improvviso diventino fenomeni.
Se in Piaggio credessero realmente in MG alle 30 persone assunte avrebbero dovuto proporre un contratto a tempo indeterminato,
non il solito contratto del c....o di 6 mesi e poi si vedrà.
Al momento, secondo il mio parere, restano dei cialtroni che ora fanno anche pubblicità in TV.

Ce l'hai con loro perchè non l'hanno fatta della tua taglia e l'unica che ti andava...l'hanno tolta dalla produzione...Dillo!!!!! :smoke03

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 12:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7894
Località: Lecco
guzzienduromassimo ha scritto:
ci sono due strade:
1) crederci sostenerli e portare pazienza ( io per esempio non ho notizie di alcuni accessori ma pazienza)
2) mettersi nella grande schiera dei tanto piaggio fa' schifo e fara' sempre schifo.

La tua età ti permette certamente di avere pazienza perchè, in teoria, hai ancora parecchi anni da motociclista.
Ora, solo per un momento, prova a metterti nei panni di Valgrana o Brunoguzzi o Dakama che sono pensionati da molto tempo.
Fatto? Avresti ancora pazienza? :roll:

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 12:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7894
Località: Lecco
Twin87 ha scritto:
Ce l'hai con loro perchè non l'hanno fatta della tua taglia e l'unica che ti andava...l'hanno tolta dalla produzione...Dillo!!!!! :smoke03

Purtroppo sono salito su una Yamaha di pari cilindrata della tanto decantata V85 e mi son reso conto all'improvviso che il mondo viaggia ad un'altra velocità.
Hai presente la differenza di avere internet con l'ADSL oppure con la FIBRA ? :shock:

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 12:11 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
Parole sante scritte da un teenager.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 12:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7894
Località: Lecco
valgrana ha scritto:
Parole sante scritte da un teenager.

Sai, a questi ragazzini bisogna spiegargli tutto ed a volte servono esempi semplici e chiari. : Thumbup :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 12:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
io sono salito sulla yamaha sulla ktm...spesso le ho anche comprate e trovo la v85tt non meglio e non peggio semplicemente un altra cosa e infatti mi piacerebbe affiancargli un altra moto, ma dovendo scegliere la mia prima scelta e'stata lei..quindi caso uno non capisco un cazzo di moto caso due ognuno ha le sue percezioni caso tre tutte e due le cose insieme.
non ho mai comprato le guzzi perche' sono guzzi infatti dopo la seconda stelvio ho guadato altrove..ma sono tornato qui perche' hanno fatto un grande prodotto. e se in un mese di praticamente sempre pioggia ho fatto 5000km poi cosi male non deve essere.
non stiamo qui a dire che piaggio sia il nr 1...ma hanno il loro modo di fare le cose commettono molti errori ( come tutti ) ma stanno migliorando.
ps la mia honda l'anno scorso dopo 1 mese perdeva olio difetto di montaggio di un paraolio..cose da poco? non aveva il cruise control cosa patetica con la tecnologia che ha..
la at ha un cruscotto che per meta' del tempo che l'ho guidata era una macchia nera...eppure e' una grande moto come la v85 con pregi e difetti non vedo assolutamente la adsl in honda e il 56k in guzzi.
sono giocattoli e possono essere divertenti con tante sfaccettature.
x massimo a me spiace che stia aspettando oltremodo..ma io alle volte ho aspettato anche 5 mesi per moto non nuove..semplicemente perche' non c'erano..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 12:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1523
Località: Pistoia
Twin87 ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
massmo ha scritto:
Va tutto bene ma mi stanno facendo inc……...e , e non poco !!!! :diavolo :diavolo :diavolo


Beh, non si può pensare che all'improvviso diventino fenomeni.
Se in Piaggio credessero realmente in MG alle 30 persone assunte avrebbero dovuto proporre un contratto a tempo indeterminato,
non il solito contratto del c....o di 6 mesi e poi si vedrà.
Al momento, secondo il mio parere, restano dei cialtroni che ora fanno anche pubblicità in TV.

Ce l'hai con loro perchè non l'hanno fatta della tua taglia e l'unica che ti andava...l'hanno tolta dalla produzione...Dillo!!!!! :smoke03


Infatti Claudio … hai centrato il bersaglio !!!
x Massimo : certamente porterò pazienza , la stessa pazienza che ho avuto fino ad oggi dopo due Stelvio, una Nevada, Una Bellagio ed il 1100..... perché sono un talebanoguzzista !!! :risata
quello che mi dà fastidio è il vedere tanta pressappocaggine…. io non pretendevo di avere la moto subito, avrei voluto e vorrei solo sapere in che data mi verrà consegnata ….. cosa che ritengo opportuna e giusta. invece ? guardate adesso cosa mi hanno risposto !!!
sono dei dilettanti !


Allegati:
MG.png
MG.png [ 31.5 KiB | Osservato 2356 volte ]

_________________
Massimo
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 12:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
almeno hanno risposto...a me honda per il fatto che le manopole riscaldate della at...non scaldano ..non mi ha mai risposto..te le tieni cosi...sottinteso.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 13:01 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Io continuo a trovare assurdo che la Casa Madre, parlando di moto ovviamente, prenda contatto direttamente con i clienti. Di solito, in un mondo normale, il referente ufficiale deve essere, per ragioni organizzative, il concessionario. Altrimenti si scatena una serie incontrollabile di informazioni ad minchiam...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 13:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7894
Località: Lecco
guzzienduromassimo ha scritto:
non ho mai comprato le guzzi perche' sono guzzi infatti dopo la seconda stelvio ho guadato altrove..ma sono tornato qui perche' hanno fatto un grande prodotto. e se in un mese di praticamente sempre pioggia ho fatto 5000km poi cosi male non deve essere.
..

Ma io non ho scritto che la V85 non va bene, ho solamente scritto che il motore yamaha è tutta un'altra storia. Non ho neppure scritto che il motore Yamaha è meglio.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 13:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7894
Località: Lecco
ch-zep ha scritto:
Io continuo a trovare assurdo che la Casa Madre, parlando di moto ovviamente, prenda contatto direttamente con i clienti.


E' il normale rapporto che l'azienda artigiana intrattiene col cliente.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 16:14 
Non connesso

Messaggi: 7118
Stelvioblack ha scritto:
E' il normale rapporto che l'azienda artigiana intrattiene col cliente.

..il che può essere un pregio ed un difetto alla stesso tempo..
P.S: quando farai un report della Niken?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 16:37 
Non connesso

Messaggi: 5504
L'utente che non è disposto ad aspettare le tempistiche di un'azienda semiartigianale con tutti i suoi "limiti", è giusto che si rivolga alla concorrenza, anche se solitamente questa fretta di avere il giocattolo nuovo è più del ventenne piuttosto che del motociclista navigato.
La Guzzi è così e non mi sembra che gli altri facciano miracoli, in fondo quando si aspetta una bella e raffinata donna è un'attesa che viene premiata...... diversamente ci sono le meretrici, fai veloce ti diverti esattamente come tutti gli altri e spendi forse anche meno :smoke01

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 17:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21991
Località: montecosaro scalo
zerpo ho trovato un modulo di arredamento che potrebbe piacerti...anche perche' piace anche a me.


Allegati:
motoguzzi.jpg
motoguzzi.jpg [ 185.85 KiB | Osservato 2318 volte ]

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 19:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
guzzienduromassimo ha scritto:
zerpo ho trovato un modulo di arredamento che potrebbe piacerti...anche perche' piace anche a me.

Bello...peccato per le macchie d'olio sul parquet! :smoke01 :inside

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 19:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15296
Località: Narzole
Stelvioblack ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Io continuo a trovare assurdo che la Casa Madre, parlando di moto ovviamente, prenda contatto direttamente con i clienti.


E' il normale rapporto che l'azienda artigiana intrattiene col cliente.

Quoto entrambi...lo trovo un comportamento poco professionale e pericoloso.
Io quando vengo contatto dai clienti "finali" prendo il telefono, chiamo il rivenditore di zona ( che ha sempre le risposte sulle tempistiche di consegna ancora prima ancora di fare le domande) poi gli chiedo quando contatta il cliente. Passato il termine, mail al cliente finale per sapere se il nostro rivenditore ha risposto a tutte le domande.

@Zerpo credo che se massimo avesse ancora la Stelvio aspetterebbe con più serenità...

Comunque speriamo che Piaggio ci creda veramente perchè con poco potrebbero migliorare molto ora che hanno il prodotto giusto. Sperem

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 19:40 
Non connesso

Messaggi: 5504
@gem ci ho pensato diverse volte, avevo anche trovato un motore 750 poi ho lasciato cadere la cosa per mancanza di spazio in casa, ma in terrazza ci starebbe d'incanto :cuore1

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 19:46 
Non connesso

Messaggi: 5504
@yaya è vero, anche perché ha solo il 1100 sport che è sufficientemente scomodo da guidare in relax.
Fossi in loro non lo farei incazzare troppo..... il bimbo può diventare pericoloso data la stazza..... :risata

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 21:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1523
Località: Pistoia
ZERPONIO ha scritto:
@yaya è vero, anche perché ha solo il 1100 sport che è sufficientemente scomodo da guidare in relax.
Fossi in loro non lo farei incazzare troppo..... il bimbo può diventare pericoloso data la stazza..... :risata

Infatti.... la mia schiena ha già cominciato a brontolare......
Comunque ora contatto CP e sento se per il giro facciamo CAMBIO..... ah ah ah


Aggiungo che, dal momento che con il 1100 non faccio più di 10 km/litro... durante il giro mi dovrò fermare più volte a fare benzina..... :risata

_________________
Massimo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 0:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1708
Località: Prato (Toscana)
CorazzataPotemkin ha scritto:
@Bencio: non fare il timido, accennaci qualche commento che hai colto qua e la. Facci fare 4 "crasse risate" :risata


E' un gruppo Facebook dedicato alla V85

Ho invitato diversi di loro ad iscriversi al nostro forum...qualcuno lo ha fatto

in allegato la pagina FB


Allegati:
Screenshot_20190605_003136.jpg
Screenshot_20190605_003136.jpg [ 238.65 KiB | Osservato 2502 volte ]

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: -Goldrake-

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group