Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 0:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Stelvioblack ha scritto:
Twin87 ha scritto:
Ce l'hai con loro perchè non l'hanno fatta della tua taglia e l'unica che ti andava...l'hanno tolta dalla produzione...Dillo!!!!! :smoke03

Purtroppo sono salito su una Yamaha di pari cilindrata della tanto decantata V85 e mi son reso conto all'improvviso che il mondo viaggia ad un'altra velocità.
Hai presente la differenza di avere internet con l'ADSL oppure con la FIBRA ? :shock:

Beh... insomma... ordini la Teneré 700 adesso (senza vederla e toccarla) e te la consegnano a Luglio. Finito il primo lotto (non si sa quante moto) te ne vai direttamente a Settembre senza passare dal via.
Negli States la Yamaha arriverà direttamente nel 2020... ammazza che organizzazione! Pippo er gelataro a confronto lavora alla nasa.
Ma la Yamaha non faceva pianoforti? :roll

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 6:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
@Francesco57: che nei forum si facciano "anche" chiacchiere da bar è nella natura dei forum stessi.
E il fatto che nessuno di noi sia un capitano d' industria o un ad di nessuna azienda non ci vieta di cogliere e sottolineare qua e la piccole mancanze, che MG farebbe bene a limare.
Lo so che fino a ieri eravamo con l' acqua alla gola e privi quasi di un modello appetibile ma se ci fermassimo a godere di un successo come il V85 senza perfezionarlo, migliorarlo, lucidarlo e riproporlo con ancora piu' lustrini già domani mattina, faremmo l' errore di paludarci COME GIÀ FATTO IN PASSATO.
Quindi ben vengano le critiche se mirate e magari fatte da gente che in fondo vuol bene a questo marchio, e qui dentro ce ne sono più di quello che pensiamo.
A proposito di critiche, proprio ieri in officina/rivendita, parlavo con uno sconosciuto che chiedeva lumi della V85 vista pochi giorni prima. Ha iniziato pontificando che forse 80cv sono pochi (lui ha una V Sttom 650) ed io serio gli ho risposto che "Beh, si...forse a Monza sarebbe un problema, ma già a Varano o Misano poteva cmq dire la sua". Poi attacca con i cerchi non sigillati ed io "Altre moto hanno lo stesso problema ma marchio forte e modello che vende fanno dimenticare tutto".
In ultimo mi ha chiesto se per caso la mancanza di un radiatore potrebbe essere un problema e guardando la mia MI HA CHIESTO SE FOSSE AD ACQUA.
A quel punto ho preferito andare a prendere un caffè e ho maledetto il non essere un fumatore.... che 5 minuti in più lontano da certi soggetti sono salutari mica poco :smoke01
:byee

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 6:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
CorazzataPotemkin ha scritto:
@Francesco57: che nei forum si facciano "anche" chiacchiere da bar è nella natura dei forum stessi.
E il fatto che nessuno di noi sia un capitano d' industria o un ad di nessuna azienda non ci vieta di cogliere e sottolineare qua e la piccole mancanze, che MG farebbe bene a limare.
Lo so che fino a ieri eravamo con l' acqua alla gola e privi quasi di un modello appetibile ma se ci fermassimo a godere di un successo come il V85 senza perfezionarlo, migliorarlo, lucidarlo e riproporlo con ancora piu' lustrini già domani mattina, faremmo l' errore di paludarci COME GIÀ FATTO IN PASSATO.
Quindi ben vengano le critiche se mirate e magari fatte da gente che in fondo vuol bene a questo marchio, e qui dentro ce ne sono più di quello che pensiamo.
A proposito di critiche, proprio ieri in officina/rivendita, parlavo con uno sconosciuto che chiedeva lumi della V85 vista pochi giorni prima. Ha iniziato pontificando che forse 80cv sono pochi (lui ha una V Sttom 650) ed io serio gli ho risposto che "Beh, si...forse a Monza sarebbe un problema, ma già a Varano o Misano poteva cmq dire la sua". Poi attacca con i cerchi non sigillati ed io "Altre moto hanno lo stesso problema ma marchio forte e modello che vende fanno dimenticare tutto".
In ultimo mi ha chiesto se per caso la mancanza di un radiatore potrebbe essere un problema e guardando la mia MI HA CHIESTO SE FOSSE AD ACQUA.
A quel punto ho preferito andare a prendere un caffè e ho maledetto il non essere un fumatore.... che 5 minuti in più lontano da certi soggetti sono salutari mica poco :smoke01
:byee


:risata :risata :risata ...sai quanti ne becco di personaggi del genere che, prima ti guardano la moto con gli angoli della bocca rivolti verso il basso senza MAI aver visto una Stelvio prima, poi ti chiedono perché non hai preso un gs, che tanto è uguale e la moto è più affidabile ?

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 7:51 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
Ma la Yamaha non faceva pianoforti? :roll

veramente fa anche impianti audio stereo di qualità, per i pianoforti meglio rivolgersi alla tua Germania :smoke03


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 7:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
@Francesco57.....le osservazioni personali vanno sempre rispettate....
Quoto quanto detto da Corazzata e aggiungerei un piccolo particolare......in questo Forum ci sono molti imprenditori che sanno fare il proprio lavoro con più o meno successo e comunque i dubbi sull'operato di Piaggio per MG....sono leciti per quello che ha saputo fare non fare negli ultimi 20 anni.
Ora godiamoci questo piccolo successo....domani si vedrà.

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 8:13 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
yamaha ha tante divisione tra cui una che si occupa di strumenti musicali...per esempio le batterie yamaha sono molto ma molto buone, impianti audio etc...
non si puo' confrontare un colosso come yamaha con motoguzzi, la tenere 700 non e' nata con lo scopo della v85 di fare ( nel loro piano primario) circa 2000 pz il tenere 700 e' nato per vendere non meno di 40\50.000 pz l'anno ma di che cosa parliamo?
poi i colossi possono permettersi di fare un mezzo anche solo per esserci per dimostrazione tecnica vedi honda goldwing, guzzi no. la california 1400 opera d'arte nel suo genere ora e' questo e' un colosso che non posson permettersi e quindi ad oggi e' stato un errore investirci cosi tanto, ma io sono tra quelli comunque felice che l'anno fatta...e continuo a monitorizzare l'usato..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 8:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7833
Località: Lecco
francesco57 ha scritto:
Fare impresa, progettare, produrre, vendere un prodotto, in qualsiasi settore merceologico, ed avere buoni riscontri dal mercato,
è MOLTO COMPLICATO !

Sai, più o meno è un problema che ogni imprenditore serio sa di dover affrontare ogni giorno quando si alza dal letto.
Alcuni ci riescono alla grande mentre altri si accontentano di sopravvivere.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 8:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7833
Località: Lecco
Aquila Insubre ha scritto:
P.S: quando farai un report della Niken?

Io sarei troppo di parte.
Ho già preso accordi con CP, Brunoguzzi, Stefano NTX ed un'altra persona, che non posso quì citare, per fargliela provare durante il SIT e poi diranno loro cosa ne pensano. : Thumbup : : Chessygrin :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 8:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7833
Località: Lecco
Mi ha chiamato ora Guzzienduro chiedendomi se posso farla provare pure a lui. Vedrò di accontentarlo. :smoke01

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 9:11 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
non vedo l'ora di provarla Roberto pero' vorrei anche testarla in off road.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 9:24 
Connesso

Messaggi: 5472
@stelvioblack
Inizi ad avere diversi clienti, fossi in te aprirei una piattaforma con relativi campi da compilare, inviare mail di prenotazione prova.... :risata

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 9:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7833
Località: Lecco
ZERPONIO ha scritto:
@stelvioblack
Inizi ad avere diversi clienti, fossi in te aprirei una piattaforma con relativi campi da compilare, inviare mail di prenotazione prova.... :risata

Se ti fai vedere la faccio provare pure a te. :byee

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 9:33 
Non connesso

Messaggi: 1227
Località: Svizzera centrale
Di fenomeni anti-guzzi ne è pieno il mondo.
2 estati fa in Sardegna la moto è caduta dal cavalletto ed è finita sottosopra in un fosso. Un tizio passa mentre attendevo una gru per tirarla su dai rovi (non si è fatta nulla)e disse : non ti preoccupare, i boxer sono robustissimi.
Gli risposi... mica tanto, guarda i cilindri che si sono piegati di90 gradi...

Ad EICMA uno guardava la V7 iii e affermava che erano meglio le triumph bonneville nuove, più affidabili con i carburatori che l'iniezione Guzzi...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 11:09 
Non connesso

Messaggi: 7118
Stelvioblack ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:

Io sarei troppo di parte.
Ho già preso accordi con CP, Brunoguzzi, Stefano NTX ed un'altra persona, che non posso quì citare, per fargliela provare durante il SIT e poi diranno loro cosa ne pensano. : Thumbup : : Chessygrin :

beh almeno fa un piccolo resoconto nel topic SIT della sezione viaggi
sta moto l'ho vista al seguito del Giro e mi é parsa straordinaria.
Ok robertone?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 11:13 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Twin87 ha scritto:
@Francesco57.....le osservazioni personali vanno sempre rispettate....
Quoto quanto detto da Corazzata e aggiungerei un piccolo particolare......in questo Forum ci sono molti imprenditori che sanno fare il proprio lavoro con più o meno successo e comunque i dubbi sull'operato di Piaggio per MG....sono leciti per quello che ha saputo fare non fare negli ultimi 20 anni.
Ora godiamoci questo piccolo successo....domani si vedrà.


Quotando al 100% CP e Twin, mi permetto di porre una domanda a Francesco57:

Sei tu l'inventore dell'acqua calda?
Se sì, complimenti! Davvero irrinunciabile. :bagno

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 12:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7833
Località: Lecco
francesco57 ha scritto:
Nel gruppo c'era chi aveva KAWA K1, HONDA GOLDWING, YAMAHA, durante le soste la mia SP veniva osservata con
" tenerezza ", essendo la Cenerentola del gruppo.

Mah, io di MG Nuove ne ho acquistate 7 dal 2006 al 2015, poi ho dovuto rinunciare a nuovi acquisti MG per mancanza di prodotto a me idoneo.
Però a me giravano tanto le balle quando guardavano con "tenerezza" la mia moto. : Chessygrin :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 12:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7833
Località: Lecco
Aquila Insubre ha scritto:
beh almeno fa un piccolo resoconto nel topic SIT della sezione viaggi
sta moto l'ho vista al seguito del Giro e mi é parsa straordinaria.
Ok robertone?

Attento a chiamarla moto, qualcuno potrebbe inorridire. : Chessygrin :
E' un mezzo che va provato, è qualcosa di molto diverso da una moto tradizionale che può anche entusiasmare. :ballo
Bella o brutta è soggettivo ma in fatto di sicurezza non è paragonabile a nessun'altra moto. : Thumbup :

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 12:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7833
Località: Lecco
Twin87 ha scritto:
........... e comunque i dubbi sull'operato di Piaggio per MG....sono leciti per quello che ha saputo fare non fare negli ultimi 20 anni.

Vogliamo fare l'elenco?
Volendo considerare anche la Stelvio ( che comunque era un progetto dell'era Beggio) poi hanno proposto sul mercato:
Serie infinita in varie cromie del V7 (ha permesso a MG di sopravvivere)
California in tutte le salse (non proprio un successo)
V9 (Non pervenuto)
V85 (Se Dio vuole l'hanno indovinata)

Per caso mi son perso qualcosa?

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 12:37 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
dipende sempre da come e' la nostra moto...
quando avevo il quota1000 me la guardavano per lo piu' con tristezza...eppure a me fregava niente perche' era una grande moto da guidare..forse Francesco intendeva questo magari lo snobbavano ma lui si stragodeva la sua sp.
personalmente io me ne frego di quello che pensano gli altri.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 12:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7562
Località: Romano nel Salento
Stelvioblack nonché ex presidente, parli di sicurezza......un bel spiderino! anche tedesco..meglio d'epoca, non si sa mai ti dovessero scambiare per un pischello :linguaccia

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 14:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
non si puo' confrontare un colosso come yamaha con motoguzzi, la tenere 700 non e' nata con lo scopo della v85 di fare ( nel loro piano primario) circa 2000 pz il tenere 700 e' nato per vendere non meno di 40\50.000 pz l'anno ma di che cosa parliamo?
poi i colossi possono permettersi di fare un mezzo anche solo per esserci per dimostrazione tecnica vedi honda goldwing, guzzi no. la california 1400 opera d'arte nel suo genere ora e' questo e' un colosso che non posson permettersi e quindi ad oggi e' stato un errore investirci cosi tanto, ma io sono tra quelli comunque felice che l'anno fatta...e continuo a monitorizzare l'usato..

Vebbé, la morale è sempre quella: Yamaha è un colosso e quindi va bene che aspetti la moto 4 mesi. Anzi, devi pure dirgli grazie perché si sono degnati di fare una moto che ti piace. Se lo fa la Guzzi sono invece dei caxxoni, incapaci, venditori di birre al dettaglio... ok ho capito.

Al cliente che acquista interessa la moto, mica gli interessa se il venditore è un gigante interplanetario o le assembla bordo strada. Almeno io la penso così.

Che poi i ritardi nelle consegne per modelli richiesti sono all'ordine del giorno, sia per le moto che per le auto. E coinvolgono costruttori grandi e piccoli.
Mi spiego meglio: per un grosso produttore può accadere di avere ordini per 20.000 moto quando ne aveva pianificate 10.000, per uno piccolo invece può accadere di avere ordini per 1.000 moto quando ne aveva pianificate 500. Cambia l'ordine di grandezza, ma i problemi sono sempre quelli.
Se poi si vuole spalare merda su Guzzi (che consegna una V85 in Germania in meno di 12 giorni con le chiavi pronte nel cruscotto) è un altro discorso, IMO.

P.S. Io mi preoccuperei invece se non ci fossero dei tempi di attesa. Sarebbe segno che quella moto lì non la vuole nessuno! Ah ah ah! :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 15:15 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
yamaha non ha mai detto che la moto era disponibile subito..hanno detto chi la ordina su internet un tot saranno consegnate a luglio ma le vere consegne iniziano dopo l'estate sono tempi assurdi ma quelli sono e quelli sono stati comunicati.
io sono interessato ad entrembe le moto e non vedo perche' una deve denigrare l'altra sono prodotti diversi con indirizzo diverso...
esempio ? su motociclistmo mettono un sacco di moto a confronto con il tenere 700 e la v85 non c'e' per un semplice motivo non c'entra niente.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 16:51 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Un paio di annotazioni come vengono...

Voi, volendo investire dei soldi, comprereste le azioni del gruppo Piaggio? Personalmente con il ramo delle 2 e 4 ruote sarei cauto, molto cauto...

Yamaha ha annunciato dei tempi di produzione e consegna della TT700 e mi pare che li stia rispettando. È una moto progettata in Italia (credo) e prodotta fuori dal Giappone. Non vogliono prendersi dei rischi verso la clientela e fanno bene. Ci saranno sicuramente quelli ben disposti ad aspettarla e quelli che, volendo, possono comprare altro.

A me la Niken esteticamente non piace ma va provata. L'ho fatto e consiglio di farlo. Non ha niente da spartire con nessun'altra moto in produzione: va e si guida in un altro modo. Once again: piace, la si compra non piace, la si lascia dov'è.

Anch'io qualche MG l'ho comprata (l'ultima pochi giorni fa) e credo di poter dire che tra il 2003 (anno della mia prima V11) e oggi ne hanno fatte di tutti i colori. A volte hanno prodotto dei veri "cessi" semilavorati, altre volte sono partiti bene ma non hanno avuto la costanza e il coraggio di crederci, altre volte ancora erano evidentemente distratti e un paio di altre hanno centrato il bersaglio. Con la V85 sembrerebbero esserci riusciti bene. Prudenzialmente prima di parlare di successo planetario aspetterei la fine dell'anno, comunque avanti così! :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 17:07 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21899
Località: montecosaro scalo
giusto Giuseppe aggiungo io aspetterei almeno 2\3 per parlare di successo perche' la guzzi sforna talmente poche moto interessanti che quando fa' qualcosa di buono e producendo poco e' normale ci sia da aspettare...la breva 1100 moto che ho amato ma non esattamente andata a ruba..la prima estate era introvabile..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MG ci crede!
MessaggioInviato: mer 5 giu 2019, 17:13 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Ne ho appena presa una per poco e la sto "bonificando"...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], tonics

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group