Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio nome Forum
MessaggioInviato: gio 21 mar 2019, 3:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
Bencio ha scritto:
emilio62 ha scritto:
Bencio ha scritto:
[quote="CorazzataPotemkin"]Se le vendite iniziali della piccola di casa andranno meglio di quelle relative all' esordio della Stelvio e calcolando l' aumentare fisiologico di piattaforme ed altri luoghi ove godere della nostra passione, sempre in relazione al 2008 (anno di nascita della Nostra) è facile prevedere che a qualcuno verrà in mente di creare un forum apposito.
E allora perché non portarli da noi e fare un po' da fratelli maggiori?!?
:b



Ho letto questo topic "provocatorio" visto che si tratta di una "mia creatura".. :smoke06
:smoke01
CP.. Già dall annuncio del V85tt ho pensato ad un implementazione e aggiornamento... D'altra parte il futuro è questo e in qualche modo lo dobbiamo accettare..
Essendo un nuovo modello prima di almeno un annetto documentazione in giro che potrà essere utile per i futuri possessori della TT sarà difficile trovarla .. Comunque nei ritagli di tempo guardo in giro.. Come x la Stelvio una volta partita verranno fuori pregi difetti, proposte e allarmi.. Vediamo come si evolve la cosa e l'implementazione si può fare
. Sicuramente ne parlerete all assemblea straordinaria del club.. Io purtroppo non ci sarò.. Devo star dietro a troppe cose sia dal punto di vista lavorativo che familiare e il tempo x altre cose x me è veramente tiranno.. Una cosa che posso confermare è la disponibilità a mandare avanti ambiente sito e forum.
Un abbraccio a tutti :byee


caro Fabio,

rileggevo tuo intervento
uno dei mei dubbi, in merito a futuro CLUB (a cui tengo molto), è anche l'aggancio con il Forum
cioè che una variazione del Club, possa pregiudicare e/o complicare gestione del Forum (altra cosa a cui tengo molto)
da quello che leggo, sembrerebbe di no
quindi, in anticipo, ancora grazie; per tutto :voto :voto :voto e per come lo fai

:byee :byee :byee

PS - poi qualche altro dubbio rimane; ma se ne parlerà sabato


Grazie Emilio.

Tranquillo, l'aggancio con il forum non è un problema. Mi sembra quasi naturale. Anch'io ero scettico prima ma devo ammettere che è una naturale conseguenza. La V85tt va a piazzarsi in un segmento di mercato dove i possessori di una maxi enduro stradale ad un certo punto cercano qualcosa di meno esagerato cioè meno peso e una cilindrata minore..oppure a quelli che si affacciano per la prima volta..

Comunque per non saper ne leggere e ne scrivere... prima che a qualcun altro venga l'idea ho registrato i due domìni:

http://www.guzziv85tt.it
http://www.guzziv85tt.com

Per ora vengono indirizzati alla pagina della rubrica che ho creato sul forum in questi giorni sul V85tt... Poi più avanti vediamo come si evolve la situazione..

Un saluto a tutti!!![/quote]Magari tra un paio d' anni vendiamo il dominio a Piaggio.
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Grande Bencio !!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio nome Forum
MessaggioInviato: gio 21 mar 2019, 13:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5505
Località: Cesena (FC), Italia
Grande Bencio :voto
male che vada li vendiamo a MG :roll

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group