guzzienduromassimo ha scritto:
la standard non credo abbia cattive sospensioni secondo me e' gia' sopra la media.
rsvsteve credo che tu non sei un utente standard...( come del resto non lo sono io ma per altri motivi) e sicuramente tu puoi apprezzare le fini regolazioni ma per la maggior parte degli utenti ( diciamo il 99.7% ) e' meglio avere meno regolazioni possibili e un buon compromesso perche' poi se ci mettono le mani fanno solo danni. .. .
In quasi 4 anni di 990 ed uno e mezzo di CRF1000 io ho regolato praticamente solo il precarico posteriore (forse un paio di volte la forcella sul 990), che sul 790 base c'è, da quanto ho capito, anche se senza pomello (quello potevano anche metterlo su una moto da 13000 euro). In tutti gli anni precedenti, con il transalp, non avevo da regolare nemmeno quello. Ed in effetti la mancanza del precarico posteriore l'ho sempre avvertita, viaggiando in coppia. Ma ci si adattava.....
ciao
PS: il vero limite del 790 adventure, a questo punto, mi sembra solo la sua bruttezza intrinseca. Affiancarla alla CRF1000 o alla V85TT è come mettere a fianco un vestito o un paio di scarpe tedesche alle corrispondenti italiane!