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 Oggetto del messaggio: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 16:09 
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Località: Faenza (ra)
onestamente sto pensando e sto cercando un honda sh 150 ad iniezione per l'uso quotidiano. non per risparmiare il bandit, che ha un valore esiguo visti i suoi 105.000 km, ma per risparmiare sul portafogli. il bandit nell'uso quotidiano mi sta facendo svenare per il consumo delle gomme, che comunque durano il giusto, ma con i km che faccio ne cambio praticamente una al mese. a giugno ho cambiato il anteriore, luglio posteriore, agosto il treno (l'anteriore lo tagliai con un masso crollato da un muretto a secco, il posteriore lo conservai e l'ho rimontato il mese scorso), settembre il posteriore e ora ho di nuovo finito l'anteriore.

ho visto che finalmente il premi assicurativi stanno scendendo. sul bandit pago ora 605 euro annui contro i 660 dell'anno scorso, presumo che un 150 pagherà poco più della metà. ed ecco la scelta ricadere su un sh 150i, scooter che comprai nuovo nel 2005 come pretesto per prendere la patente, ma venduto dopo un anno ed esser finito nel portellone di uno stonato con il doblò sulla statale. ricordo i suoi 40 km al litro, i suoi poco più di 115 orari di velocità massima e la buona tenuta di strada, che dopo 16.500 km aveva ancora le gomme in buono stato.

ora qui il consiglio che cerco: so che tiene benissimo gli 80 km al giorno che dovrà fare, ma secondo voi, uno scooter con già 13 anni e che vendono (almeno chiedono) intorno le 1.000 euro, vale la pena prenderlo? oltre l'sh, cosa mi consigliate che non quoti una follia come la vespa?

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Ultima modifica di ucre il ven 19 ott 2018, 16:22, modificato 1 volta in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 16:22 
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Località: montecosaro scalo
secondo me e' tutta una faccenda che non ha senso.
la bandit in quell'uso fa' i 20..quello fara' i 40...ma vuoi mettere la piacevolezza?
se con quell'uso fai 5000km bandit 250 litri 125 litri risparmio a 1.7 circa €212 nemmeno l'assicurazione ti ci esce..una ammoritzzare i 1000 che costa
poi almeno un tagliandino all'anno ok fai da solo almeno 100 euro fisse tra gomme e poi il bollo...
bo' se facessi 30.000km l'anno di questo uso allora avrebbe un senso altrimenti non ne vedo uno.
potrei capire se abiti a roma per magari il rischio furto messa cosi ha poco senso..ma se ha senso per te tutto felici e contenti.

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 16:26 
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Località: Faenza (ra)
massimo, solo casa lavoro sono quasi 20.000 km annui. in gomme sul bandit sono 3 posteriore e 2 anteriori, in gomme sull'sh sono un treno che costa quanto il solo posteriore del bandit. il tagliando all'sh si riduce in 700 g di olio e una candela. il filtro olio e un retino metallico che va pulito, messo sopra il tappo magnetico. metti che di gomme, ogni gomma, di solo montaggio lascio 15 euro a gomma. il bollo sono 30 euro, forse meno.

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 16:37 
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Località: montecosaro scalo
anche messa cosi al massimo ti porta un pareggio e dove sta' il guadagno? poi ogni volta che vai al lavoro potresti se hai voglia farti un giro in moto...se sei in moto.
anche io ho affiancato e spero di rifarlo in futuro qualcosa al mezzo principale ma deve essere o piu' off...road..o piu' fun...o piu' o meno qualcosa...io dove abiti tu il piu' di quel mezzo non lo percepisco.

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 16:53 
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Non vorrei fare il bastian contrario ma sugli scooter moderni bisogna calcolare anche frizione e rulli o ricordo male?
Il mezzo in assoluto che costa meno è quello che non si compra mai.....

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 17:04 
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Località: CATANIA
Io d’assicurazione pago 98€ e con le gomme fatto 21.000 con le PR4, ma ancora 2 mila potevo farli, ero quasi ai segnalatori. A 33.000 sono con metà pasticche anteriori e una volta ho sostituito i posteriori. Sarà che la Stelvio con tutti i marchi Piaggio che ha addosso si crede uno scooter ma rispetto alla mia ex CBR è molto più conveniente :smoke01

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 17:56 
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Località: Faenza (ra)
Frizione rulli e cinghia su un sh costano circa 100 euro.

Non si va in pareggio, solo con le gomme risparmierei una roba come 300.euro l'anno, 500 litri di benzina in meno, i freni costano un uazzo, e cose. Ma lasciamo stare, grazie lo stesso

Tonics, a me sulla stelvio si e no facevo 10.000 km c9n le gomme, solo le tourance arrivavano a 16.000, dipende sempre da chi guida e dalle strade

Vabbè, grazie lo stesso a tutti

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 18:30 
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Località: Romano nel Salento
Questa scelta la feci anni fa, anche perché girare dentro Roma con un 1200 so cazzi! Presi circa 3 anni fa una Vespa GTS 250 con su 35.000km , ora ne ha 70.000, pagato 1.000euro e ci ho fatto su solo la manutenzione ordinaria con ovviamente un paio di treni di gomme, questo per dire che il 150 mi sembra piccolino per fare 20.000km anno! Se cerchi in giro, qualcosa meglio di un suo lo trovi....mia figlia lo ha, non fa certamente i km sopra descritti e lo usa prettamente dentro Roma, se vai in statale soffre un pochino. I mezzi con variatore soffrono i lunghi tragitti nella cinta....10.000 in città 6/7 in statale.
Convinto che un 150 paga quasi la metà di assicurazione? A Roma 280 euro con un 1100 e 240 con il 150 e la vespa 250.....

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Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 18:55 
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Non sono un campione con la matematica, infatti affari non mi è mai riuscito concluderne(a parte la moglie presa a metà prezzo :smoke01 ) caro ucre, se hai fatto i tuoi conti e tornano bene non vedo il problema, in fondo qualunque mezzo resta solo un veicolo, un'esperienza da raccontare o dimenticare, se non funziona si vende e ciaoooneeee :byee

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 19:59 
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Località: Faenza (ra)
Ho pensato all'sh perché ne ho un bel ricordo. Io amo la vespa, ma una gts del 2008 qui la paghi non meno di 2000 euro. Pensa che stavo valutando un lx 150 con 70.000 km con rulli cinghia e frizione fatti e tagliando fatto, ma vuole 1.100 euro e non scende di un centesimo. La.scelta della cilindrata è fatta per un semplice motivo: anche se sono 40 km, difficilmente riesco ad andare oltre i 70/80 per via del traffico. Metà percorso me lo faccio perennemente in corsia di emergenza di terza. Sul costo dell'assicurazione, il ragazzo della vespa mi ha fatto vedere che lui paga 300 euro

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 21:07 
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Località: Bergamo
Sh tutta la vita e nient'altro !!! L'ho avuto per 6 anni ho fatto 60000km senza nessun tipo di problema, nemmeno i rulli ho cambiato non ce ne era bisogno. Ho sostituito la cinghia a 40000 per scrupolo ma sarebbe andata avanti ancora. Dovessi ricomprare uno scooter sicuramente sarebbe quello!!!! Forse nel tuo caso opterei di più per un Sh 300 molto più brillante e comunque dai consumi lo stesso contenuti.

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 19 ott 2018, 21:53 
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Località: Romano nel Salento
Per l'assicurazione la classe di provenienza è determinante, quindi il paragone lascia il tempo che trova. Se smanetti mezzi con 40/45mila km si trovano, ovviamente più datati....la mia é del 2005 ed è come nuova. Quando feci questa scelta, notai che uscendo la domenica con la moto...provavo ancora più piacere di quando l'avevo sotto al culo tutta la settimana.

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 9:41 
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Ucre prova a montare Michelin PR, sono longeve e su asfalto bagnato non hanno eguali. Se prendi uno scooter prendilo per la necessità di avere un mezzo leggero e facilmente gestibile rispetto a una moto, ma non mascherare la scelta sotto una miglior economia, perché a conti fatti si perde sempre, o alla meglio vai in pari.

Un analogo discorso me lo ero fatto quando avevo pensato di affiancare una panda a Metano alla mia Jeep. Ma a fine anno i conti non tornano

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 10:56 
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Località: Tarquinia
Scusa ucre, viato che la scelta sarebbe prettamente economica, perché invece che mantenere 2 mezzi ne mantieni uno solo? Un bollo, un assicurazione, un tagliando e una misura di gomme.
Se il Bandit ti sembra impegnativo e forse un 150 piccolino perché non andare su un nc750 o anche il cb500, magari con dct. Oppure su qualcosa di similare. Insomma una via di mezzo.

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 11:33 
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Perché la nc era la prima scelta, ma il bandit, per i km che ha, mi offrono troppo poco per giustificare il cambio. Addirittura uno a cui glielo stavo dando a 2.000 euro, mi ha detto di esser andato dal meccanico che gli ha detto: "che non abbia avuto mai problemi fino ad ora, significa che li avrà tutti adesso" e sinceramente non é discorso da meccanico, e a 1.500 euro non do la mia moto con vicino un treno di gomme nuovo, una accossato radiale 19x20 montata ad aprile, alcuni pezzi di ricambio per ordinaria manutenzione (olio bardahal, filtro e candele) e perfino il trittico did professional da montare, comprato a 60.000 km per paura che l'originale cedesse, e ad oggi a 105.000 km ancora lontano dallo essere montato. Questo oltre tutti gli accessori come sella, telaietti vari e cazzatinr varie.

Ecco perché preferisco affiancare arrivati a questo punto, l'assicurazione sta già ripagata dal solo risparmio sulle gomme, a cui aggiungere il risparmio sull'usura del mezzo, marginale, ma toglierebbe non meno di 80 km al giorno al bandit.

Oggi pomeriggio passo per vedere un'altra alternativa, un mezzo 125 nuovo con assicurazione motoplatinum. Parlano di 500 euro di assicurazione sul trk 502 partendo dall'ultima classe, io se non erro sono in classe 7, in ultima classe sulla stelvio pagai 1.120 euro

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 11:37 
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Località: Faenza (ra)
Tonics, le pilot road montate vogliono 300 euro con un 180 posteriore. Io per risparmiare prendo le.gomme in offerta su internet. In inverno pirelli angel, ho montato diverse mitas, mi sono concesso delle bridgestone bt016 pro per le vacanze e ora sto per mettere delle z6. Tutte gomme che costano la metà delle michelin.

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MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 11:45 
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Località: München - Deutschland
Sottoscrivo Goldrake, anche perché devi tenere conto della sicurezza.
Secondo me la moto è un gradino sopra a tutti gli scooter in termini di bilanciamento, frenata e componentistica. Insomma secondo me devi mettere a bilancio anche questa voce.

Sicuramente quanto sopra è anche figlio della mia innata incapacità di guidare un qualsiasi scooter, mi sento goffo ed insicuro. Non vedo l'ora di scendere quando sono costretto ad usarne uno.
:byee

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http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 11:46 
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Località: CATANIA
Solo un mio pensiero, quando ho preso la Stelvio ho avuto una supervalutazioni di 1500€ Reale del mezzo, che era stato era stato valuto 1000€ dal venditore, per un vantaggio di 2500 sui 14500 della NTX. Magari puoi stare allerta con le offerte dei vari concessionari, yamaha fa qualcosa di simile, a volte. Magari Guzzi lo rifarà per le V7 , visto il prevedibile calo che avrà nelle vendite a favore della V85

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 12:28 
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É un discorso complesso che varia da zona a zona. La nc con circa 5.000 km, dal 2016 in poi, in campania quasi te la regalano, qua a bari vogliono, sull'usato, almeno 1.500 euro in più. Il nuovo lo vorrei evitare, ma mai dire mai, a gennaio finisco di pagare una macchina che praticamente non uso quasi mai, ma che non paga bollo e paga un caiser di assicurazione.

Forse abbandono l'idea dell'affiancamento e il bandit, a 200.000 km, lo regalo a mio cognato. Ma ci arriva in fretta. Tra auto e moto da gennaio ad ora ho fatto 43.000 km, l'auto ha camminato un po quest'anno per via dell'incidente fatto il 2 gennaio in moto che mi ha messo ko per 6 mesi

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 9:12 
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Partendo sempre da quello che ti ho scritto, cioè sostituire invece che affiancare.... E pensare di vendere i vari accessori del Bandit a parte? Così magari poi la moto la dai via a 1500, ma col resto arriveresti alla cifra che vuoi.

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 20:49 
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È un'idea, ma non molto vantaggiosa. Ha tanti piccoli accessori che se smontati rimarrebbe senza un pezzo. Tipo esempio stupido la sella, o il cupolino maggiorato. Il trittico nuovo ci metterei una vita a venderlo. Le gomme in piú forse meno. Il kit tagliando praticamente faccio prima a regalarlo. Insomma, intanto oggi si é fatta altri 600 km e ho buone notizia dal punto di vista assicurativo. Ho fatto un preventivo sul bandit e il rinnovo annuale mi viene 309 euro contro gli attuali 605, pagati ad agosto se sul bandit viene 309, sullo scooter verrà un po meno e già le cose cambiano in meglio, anche perchè ho trovato a 700 euro un sh ad iniezione 150

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: dom 21 ott 2018, 20:51 
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Dimenticavo che a parte ho venduto lo scarico su ebay. Ma da 110 spedito (l corn d bartolini si é frecato 30 euro) e 10.90 di commissione di ebay, cioè mi son miaste 70 euro dei 110

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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: sab 27 ott 2018, 13:18 
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Ci sono novità. Sono andato in una concessionaria di bari dove ho trovato uno yamaha x max 250 del 2009, 23.000 km, tagliandato, gommato e batteria nuova con garanzia di un anno. 1.500 euro su strada e 250 euro di assicurazione annue. L'sh di qualsiasi annata viene quasi 600 di assicurazione. Contattata la motoplatinum che ha risposto davvero in tempi record, mi dicono che il premio dipende da veicolo a veicolo a seco da il suo grado di sicurezza. Fatto sta che l'anno prossimo assicuro il bandit con loro a 309 euro l'anno contro gli attuali 605

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MessaggioInviato: gio 1 nov 2018, 22:01 
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Ci sono novità. Dopo innumerevoli buchi nell'acqua tra gente davvero scorbutica e gente che ti vuol tirare il pacco, domenica ho provato un beverly 500, voleva 1.200 euro e in foto sembrava nuovo. Già, in foto. Arrivo nel garage, accendo la torcia allo smartphone e trovo ruggine agli ammo posteriori, un paraolio della forcella che piscia, mancano gli specchietti, pulsanti un po scoloriti, non si accendono le luci, tutto il davanti ballerino. Non volevo nemmeno provarlo, anzi, stavo salutando il venditore che però insiste per fare un giro. Pure peggio, secondo me l'ha presa una bella botta avanti perché l'avantreno scuote, soprattutto in frenata. Motore moscio a salire, sicuramente massette da cambiare. Rientro, gliela tiro la battuta su un incidente frontale, e lo saluto. Comunque comodissimo, frenatona e bella posizione di guida. Piaggio convenzionata motoplatinum e mi verrebbe 320 l'anno, ma abbatto poco i costi gestionali. A 90 orari il beverly fa si 25 al litro, ma le gomme costano quanto il bandit. Un amico mi propone il suo kymco people 300i. Amico un po convinto a dire il vero, del 2009, con 44.000 km, dischi anteriori (ne ha 2) con un evidente scalino, vetro della strumentazione filato in più punti, plastiche grezze dello scudo e del manubrio scolorito e scrostate. Voleva 1.500, essendo amico non gli ho detto che con la metà dei km (che non sono un problema visto che un signore del nostro forum pugliese ne macina 30.000 l'anno con il suo kymco e li cambia ogni 3 anni che sembrano nuovi) pari anno si trova sotto i 1.000 euro e dei vari difettucci e gli ho detto che ci penseró. Ho visto un paio di vespa, un lx 150 bello, proprio bello 65.000 km, appena riverniciato, fattura alla mano con rulli, cinghia e frizione nuove, supporti motore nuovi. Niente, vuole non meno di 1.100. Glieli darei pure, so che quel motore ne fa più del doppio di quei km e so che sta tutta la manutenzione fatta. Poi un blocco della vespa lx si trova facile completo a 250 euro. Gli ho detto che ci penso. Ho contattato su whatsapp altri 2 beverly 500 e un 250. Il primo mi dice che mi avrebbe richiamato lui appena libero, non lo ha fatto. Il secondo con un beverly molto chilometrato, forse 70.000 km a 850 euro, chiedo se è disponibile, visualizza e non risponde. Insomma, mi sono un porottoilcazzo. Volete vendere per di più a prezzi assurdi e ve la tirate anche.

Oggi, non sapendo che uazzo fare perché sarei dovuto partire in gruppo per un tour in moto in umbria, ho perfino domani di ferie, pagata la caparra all'albergo, ieri hanno annullato tutto per maltempo e mi hanno gia rimborsato la caparra. Penso alle alternative. Benello bn125, bella, ma piccola. 2300 euro nuova, 288 euro di assicurazione, tasso 0, 40 al litro con 13 litri di serbatoio. Alternativa 1 e più dispendiosa. L'alternativa 2 é un vecchio amore a cui vado dietro da tempo, honda cb500. Trovata come l'adoro io, nera, cerchi dorati, anno 2001. Dalle foto sembra nuova. Domani, avendolo chiesto di ferie, vado a provarla a taranto. La cifra richiesta è onesta, 1.200 euro. Cercherò di togliergli quelle 200 euro e se non ha ruggine nel serbatoio, se non noto malfunzionamenti anomali, credo che mi farò un regalo di natale anticipato. I km sono solo 35.000. Il cb, la versione più nuova cbf, l'ho guidato spesso e già quello mi piaceva molto, il vecchio però sarà tutto nuovo per me. Ora, il cb 500 del 2001 che so essere indistruttibile, lo stavo già prendendo dal mio ex meccanico guzzi per mio cognato, che poi preferì il cbf, come lo vedete? Sinceramente a me piace perfino più del bandit.

Ah, il bandit, 106.134 km e ieri altra gomma sostituita :risata

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aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


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 Oggetto del messaggio: Re: affiancamento
MessaggioInviato: ven 2 nov 2018, 0:04 
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